FilmUP.com > Forum > Attualità - l'ampliamento della base Usa a Vicenza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > l'ampliamento della base Usa a Vicenza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore l'ampliamento della base Usa a Vicenza
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-02-2007 12:39  
"valori di violenza e di lassismo"...la croce celtica è un simbolo cristiano!..Ma questo farnetica di brutto!!Chiamate la neuro!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 04-02-2007 13:09  
quote:
In data 2007-02-03 14:42, eltonjohn scrive:
Prendi per il culo in maniera creativa,per lomeno!

sono un animo semplice.
E poi mi adeguo ai miei interlocutori...

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2007 14:25  
dai, sto eltonjohn mi sembra abbia idee fuori dalla logica, però bisogna dargli atto che è simpatico

la risposta a victimdown è idiota ma mi ha fatto spanciare

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 04-02-2007 14:52  
Ti ringrazio molto per il "simpatico",ma perchè avrei idee fuori dalla logica?..perchè ho scelto una croce celtica irlandese come avotar? Perchè critico chi mi da del fascista solo per questo? Perchè non sono di sinistra?..Ragazzi è GRAVE il vostro integralismo mentale!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-02-2007 16:23  
quote:
In data 2007-02-04 14:52, eltonjohn scrive:
Ti ringrazio molto per il "simpatico",ma perchè avrei idee fuori dalla logica?..perchè ho scelto una croce celtica irlandese come avotar? Perchè critico chi mi da del fascista solo per questo? Perchè non sono di sinistra?..Ragazzi è GRAVE il vostro integralismo mentale!

quanto non capisci un cazzo lo dimostra che hai risposto al messaggio di sloberi che si riferiva a me.

e poi cafone fascista non hai neanche capito il mio messaggio su violenza e lassismo. il cristianesimo con il razzismo celtico non l'ho neanche nominato. sicché vedi di sciacquarti la bocca prima di scrivere delle stronzate del genere fascista celebroleso.

sloberi fuori dalla logica sono le cose cui assistiamo ogni giorno dalla politica alla religione, non chi cerca di conìmbatterle.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-02-2007 17:15  
quote:
In data 2007-02-04 14:52, eltonjohn scrive:

se è per quello nemmeno io sono di sinistra

inoltre non avevo nemmeno notato la croce celtica fino a questa discussione perchè gli avatar non li guardo mai

"fuori dalla logica" l'ho scritto un po' di fretta; dovevo aggiunfere fuori dalla "mia" logica, nel senso che non sono praticamente mai d'accordo con ciò che scrivi

ma il mondo è bello perchè è vario

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 04-02-2007 18:06  
quote:
In data 2007-02-04 14:25, sloberi scrive:
dai, sto eltonjohn mi sembra abbia idee fuori dalla logica, però bisogna dargli atto che è simpatico

Ma si, di primo acchitto fa sorridere.
Poi ti accorgi che è anche con atteggiamenti simili che il nostro paese è quello che è.
E allora fa un po' meno ridere.

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 04-02-2007 18:23  
Propongo il ricovero coatto per Marquez,perchè oltre a non capire un cazzo (evidentemente ha una dieta molto povera di fosforo)da chiari sintomi di deliri di tipo pre alzheimeriano,vedendo fascisti e profanatori di cimiteri ebraici dappertutto (probabilmente anche sotto il letto),presumo che se si effettuasse una tac cerebrale in regime d'urgenza,la sua corteccia cerebrale risulterebbe avrebbe lo spessore di un foglio di carta velina.

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2007 20:31  
quote:
In data 2007-02-04 12:39, eltonjohn scrive:
"valori di violenza e di lassismo"...la croce celtica è un simbolo cristiano!..Ma questo farnetica di brutto!!Chiamate la neuro!!

non vorrei correggerti, ma croce celtica è un termine inesatto, e tu stesso lo dici nella tua frase, le "high irish crosses" sono simboli cristiani, di conseguenza non hanno nulla a che fare con i celti.
Si chiamano infatti "high irish crosses".

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-02-2007 21:11  
quote:
In data 2007-02-04 14:25, sloberi scrive:

Sloberi, un consiglio, smettila di guardare il Bagaglino...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-02-2007 23:51  
ecco, quest'accusa sì che mi offende a morte

Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-02-2007 09:46  
quote:
In data 2007-01-21 11:15, MARQUEZ scrive:
secondo me un paese come l'italia in cui ci sono 35 mila soldati americani è sotto assedio. Non dovrebbe esistere una cosa del genere. Comunque questa cosa è solo l'ennesimo esempio delle contraddizioni del celebroleso prodi. Prima si predica il ritiro dei soldati dall'Iraq e adesso al tempo stesso si rimane in afghanistan e si vuol permettere di ampliare una base per un reggimento che verrrà spedito in Iraq o che comunque già adsso supporta certe azioni in Iraq. questa è la classe che ci governa. e mi dispiace che i giornali parlino di sinistra radicale per due motivi, uno perchè il termine radicale è politicamente sbagliato, due perché non stiamo parlando di una sinistra in senso vero e proprio ma di una classe di borghesi spesso ricchi sfondati che guardano solo alle proteste di quattro drogati disobbedienti e tre ambientalisti che non sanno di cosa parlino. la vera sinistra, quella che dovrebbe mettere a tacere sciagurate azioni politiche come queste non esiste più in Italia, è stata ormai comprata con i soldi della borghesia e con la mondanità.

La base in questione è sotto il controllo del patto atlantico, pertanto non ha nulla a che fare con l'iraq ho simili. La missione in cui sono stati impegnati i soldati di tale base è quella in Bosnia.
Dato che l'Italia è membro attivo del patto atlantico percepire suddetta base come un corpo estraneo alla nazione non ha nessuna logica. Idem per i fini della base, la cui utilità strategica evidentemente gioca a vantaggio di tutti i paesi membri del patto atlantico, compresa dunque l'Italia.
Specificato quindi che non ci sono estremi politici o morali a cui appelarsi, contestare suddetta base atlantica solo perchè i soldati presenti sono di nazionalità USA è palesemente una questione di intolleranza raziale, roba degna delle esaltazioni nazionalistiche hitleriane.
L'unica base su cui si poteva contestare tale infrastruttura era sulla legittimità urbanistica... ma dal piano regolatore del comune non emorgono ostacoli. Quindi il problema non esiste e non è mai esistito. Tutta la polemica si riconduce alla propaganda razzista e malsana della sinistra radicale, che in mancanza di argomenti seri e utili per il paese rispolvera l'antiamericanismo demagocico.

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-02-2007 10:19  
Ma veramente l'ampliamento della base è pensato proprio in funzione dell'Afghanistan e delle missioni verso lo scacchiere orientale...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-02-2007 11:08  
quote:
In data 2007-02-05 09:46, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-01-21 11:15, MARQUEZ scrive:
secondo me un paese come l'italia in cui ci sono 35 mila soldati americani è sotto assedio. Non dovrebbe esistere una cosa del genere. Comunque questa cosa è solo l'ennesimo esempio delle contraddizioni del celebroleso prodi. Prima si predica il ritiro dei soldati dall'Iraq e adesso al tempo stesso si rimane in afghanistan e si vuol permettere di ampliare una base per un reggimento che verrrà spedito in Iraq o che comunque già adsso supporta certe azioni in Iraq. questa è la classe che ci governa. e mi dispiace che i giornali parlino di sinistra radicale per due motivi, uno perchè il termine radicale è politicamente sbagliato, due perché non stiamo parlando di una sinistra in senso vero e proprio ma di una classe di borghesi spesso ricchi sfondati che guardano solo alle proteste di quattro drogati disobbedienti e tre ambientalisti che non sanno di cosa parlino. la vera sinistra, quella che dovrebbe mettere a tacere sciagurate azioni politiche come queste non esiste più in Italia, è stata ormai comprata con i soldi della borghesia e con la mondanità.

La base in questione è sotto il controllo del patto atlantico, pertanto non ha nulla a che fare con l'iraq ho simili. La missione in cui sono stati impegnati i soldati di tale base è quella in Bosnia.
Dato che l'Italia è membro attivo del patto atlantico percepire suddetta base come un corpo estraneo alla nazione non ha nessuna logica. Idem per i fini della base, la cui utilità strategica evidentemente gioca a vantaggio di tutti i paesi membri del patto atlantico, compresa dunque l'Italia.
Specificato quindi che non ci sono estremi politici o morali a cui appelarsi, contestare suddetta base atlantica solo perchè i soldati presenti sono di nazionalità USA è palesemente una questione di intolleranza raziale, roba degna delle esaltazioni nazionalistiche hitleriane.
L'unica base su cui si poteva contestare tale infrastruttura era sulla legittimità urbanistica... ma dal piano regolatore del comune non emorgono ostacoli. Quindi il problema non esiste e non è mai esistito. Tutta la polemica si riconduce alla propaganda razzista e malsana della sinistra radicale, che in mancanza di argomenti seri e utili per il paese rispolvera l'antiamericanismo demagocico.

ma perché non vi schiarite il cervello ed iniziate a parlare con i termini giusti?come mai parlate di sinistra radicale?ma sapete cos'è il radicalismo?e il partito radicale?è un accostamento improprio. e anche antiamericanismo lo sapete che significa? essere antiamericani significa essere anche contro il messico, la colombia, il venezuela......
il termine americanismo è frutto di una frase infelice di Monroe, l'america agli americani intendendo con essa l'america agli statunitensi. io credo che chi parla di una sinistra antiamericanista sia o imperialista(per quanto sopra) o idiota(sempre per quanto sopra). quindi parlate in maniera corretta. in secondo luogo, c'è chi ha già risposto: gli scopi sono semplicemente quelli di creare una base per soldati da mandare in afghanistan e balcani.

e non mi sembra che anche le motivazioni urbanistiche siano cosa da poco. ma d'altronde per gli imperialisti si deve guardare le priorità e la priorità è il controllo dell'oppio afghanistano....ops, mi è scappato detto, volevo dire dei gas dotti e oleodotti afghani, ops, mi è nuovamente scappato detto, dell'esportazione della democrazia.....Ma fatemi il piacere!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 05-02-2007 13:28  
Allora parleremo d'ora in poi di sinistra estrema e di "antistatiunentismo" (termine inventato di sana pianta perchè non riesco proprio a trovarne un'altro)così faremo contento Marquez e la sua pignoleria lessicale,per cambiare cosa poi?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007782 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd