Autore |
Uccidete la democrazia: Berlusconi e il delitto quasi perfetto |
Noodles132
 Reg.: 24 Set 2005 Messaggi: 366 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-11-2006 10:23 |
|
4 pagine di cazzate. Non cambiano mai i soliti IPOCRITI.
Mesi fa uscì anche un video con le manomissioni del centrosx nei seggi esteri.
Anche se fosse? 'Sti gran cazzi
Destra-sinistra mi spiegate che differenza ci vedete? Quei rifondaroli di merda che qui ci sono e sono pure tanti,sanno di essere quelli che bruciano le bandiere di Israele in strada e poi mesi prima scendevano in piazza a favore dell'intervento militare in Libano al servizio dei sionisti.
I rifondaroli di merda sanno che le truppe dall'Iraq sono state spostate in Afganistan (o come cazzo si scrive) quindi altro che ritiro.
i rifondaroli (e i verdi) sanno che la Tav che tanto hanno ostacolato quando berlusca era al governo,è stata firmata nel '91 da UN VOSTRO MINISTRO (Amato) e che l'altro ieri Prodi ha detto a Chirac che la TAV si farà perchè è necessaria per l'europa.
Finitela,ipocriti.
Finitela di giocare i rivoluzionari,io tra voi e i forzaitalioti coglioni non vedo alcuna differenza come non vedo nessuna differenza tra sinistra e destra.
SERVI DI U$A E DI ISRAELE
_________________ "Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione" |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 26-11-2006 17:12 |
|
Tralasciando il fatto che questo intervento non c'entra esattamente niente con il topic in questione (ma d'altronde non ne avrai letto nemmeno un post), mi pare che hai pure le idee un tantino confuse.
quote: In data 2006-11-26 10:23, Noodles132 scrive:
i rifondaroli (e i verdi) sanno che la Tav che tanto hanno ostacolato quando berlusca era al governo,è stata firmata nel '91 da UN VOSTRO MINISTRO (Amato)
|
E questo mi pare il passo più esemplificativo.
Giusto per un appunto, non sono di certo qui a difendere i "rifondaroli".
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 26-11-2006 18:02 |
|
|
Noodles132
 Reg.: 24 Set 2005 Messaggi: 366 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-11-2006 18:05 |
|
quote: In data 2006-11-26 18:02, Hamish scrive:
Stai fuori...
|
Muto. Io sto fuori, tu invece stai in una città camorrista proprio grazie agli amici tuoi della sinistra (e della destra anche)
_________________ "Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione" |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-11-2006 18:14 |
|
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 28-11-2006 19:11 |
|
Deaglio e Cremagnani sono indagati per «diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico». |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-11-2006 21:45 |
|
questa storia ha del curioso
ho visto il film di Deaglio e l'ho trovato abbastanza impalpabile
Deaglio non dice che i dati che fornisce il Viminale sono puramente divulgativi, non hanno nessun tipo di ufficialità.
Nè dice che i dati al ministero vengono faxati o comunicati telefonicamente o telematicamente, mentre alle commissioni elettorali centrali, istituite presso le corti di appello, pervengono i dati cartacei provenienti dai seggi.
Per quanto riguarda il Senato non si ha un conteggio esatto delle bianche in quanto i conti si fanno sui voti validamente espressi, senza distinguere le bianche dalle nulle
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
Hamish
| Inviato: 28-11-2006 23:10 |
|
quote: In data 2006-11-28 21:45, Petrus scrive:
questa storia ha del curioso
ho visto il film di Deaglio e l'ho trovato abbastanza impalpabile
Deaglio non dice che i dati che fornisce il Viminale sono puramente divulgativi, non hanno nessun tipo di ufficialità.
Nè dice che i dati al ministero vengono faxati o comunicati telefonicamente o telematicamente, mentre alle commissioni elettorali centrali, istituite presso le corti di appello, pervengono i dati cartacei provenienti dai seggi.
Per quanto riguarda il Senato non si ha un conteggio esatto delle bianche in quanto i conti si fanno sui voti validamente espressi, senza distinguere le bianche dalle nulle
| In due parole una cazzata quindi. |
|
Petrus
| Inviato: 28-11-2006 23:18 |
|
mah, alcuni dati che riporta sono in effetti interessanti, anche se è un'interesse del tutto congetturale e non probatorio
come quello sulla stranissima riduzione della forchetta tra i primi dati di partenza (che però si sa provenienti da Emilia e Toscana, e quindi non estremamente indicativi del dato nazionale) in modo costante e metodico, statisticamente improbabile, se non impossibile.
Sulla diminuzione delle bianche spicca l'uniformità del dato. Sulla quantità non sindacherei troppo: basterebbe confrontare le due schede, quella del 2001 e quella odierna. Basti sapere che normalmente tra il 40% e il 60% delle schede bianche prodotte in una tornata elettorale sono dovute alla scarsa maneggevolezza o alla difficoltà di piegatura della scheda stessa (da studi dello staff di Lijhpart del '95)
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
Hamish
| Inviato: 28-11-2006 23:41 |
|
quote: In data 2006-11-28 23:18, Petrus scrive:
Basti sapere che normalmente tra il 40% e il 60% delle schede bianche prodotte in una tornata elettorale sono dovute alla scarsa maneggevolezza o alla difficoltà di piegatura della scheda stessa (da studi dello staff di Lijhpart del '95)
| Addirittura?!E comunque non pensavo che Lijpart perdesse il suo tempo in studi del genere...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 28-11-2006 23:47 |
|
quote: In data 2006-11-26 10:23, Noodles132 scrive:
4 pagine di cazzate. Non cambiano mai i soliti IPOCRITI.
Mesi fa uscì anche un video con le manomissioni del centrosx nei seggi esteri.
Anche se fosse? 'Sti gran cazzi
Destra-sinistra mi spiegate che differenza ci vedete? Quei rifondaroli di merda che qui ci sono e sono pure tanti,sanno di essere quelli che bruciano le bandiere di Israele in strada e poi mesi prima scendevano in piazza a favore dell'intervento militare in Libano al servizio dei sionisti.
I rifondaroli di merda sanno che le truppe dall'Iraq sono state spostate in Afganistan (o come cazzo si scrive) quindi altro che ritiro.
i rifondaroli (e i verdi) sanno che la Tav che tanto hanno ostacolato quando berlusca era al governo,è stata firmata nel '91 da UN VOSTRO MINISTRO (Amato) e che l'altro ieri Prodi ha detto a Chirac che la TAV si farà perchè è necessaria per l'europa.
Finitela,ipocriti.
Finitela di giocare i rivoluzionari,io tra voi e i forzaitalioti coglioni non vedo alcuna differenza come non vedo nessuna differenza tra sinistra e destra.
SERVI DI U$A E DI ISRAELE
| se penso che ieri Prodi abbia detto che la manifestazione di Sabato è per gente che non ha capito niente di questa merda di finanziaria e che solo l'udc è la parte intelligente perchè non partecipa........immagino se ad esempio Bossi avrebbe detto una cosa simile 4 anni fa quando milioni sono scesi in piazza......questa si che è democrazia invece...........che schifo di politica.
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Petrus
| Inviato: 28-11-2006 23:54 |
|
quote: In data 2006-11-28 23:41, Hamish scrive:
quote: In data 2006-11-28 23:18, Petrus scrive:
Basti sapere che normalmente tra il 40% e il 60% delle schede bianche prodotte in una tornata elettorale sono dovute alla scarsa maneggevolezza o alla difficoltà di piegatura della scheda stessa (da studi dello staff di Lijhpart del '95)
| Addirittura?!E comunque non pensavo che Lijpart perdesse il suo tempo in studi del genere...
|
ma infatti non lui, è uno studio del suo gruppo di lavoro sul non voto come strumento di esercizio del potere di espressione politica, roba improbabile da dispense di scaffali di librerie per studiosi della materia.
Però è indicativo nell'indicare come una gran quantità di quel che si esprime come un non voto è rintracciabile nella difficoltà delle modalità di voto. Non è un caso che le regioni a presentare una più forte disomogeneità di schede bianche e una più alta percentuale di esse siano Campania, Calabria e Puglia
|
Petrus
| Inviato: 28-11-2006 23:55 |
|
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 28-11-2006 23:56 |
|
....e poi chi sa come mai queste storie proprio durante la finanziaria....cazzo ma i problemi sono questi??sono passati 6 mesi, l'unione ha vinto di poco, ma che cosa si sta facendo per il paese?soprattutto per noi classi medie e basse visto che ci sono i comunisti(Bertinotti invece di star seduto o di girare con la scorta per il paese a dir cazzate perchè non ritorna quello che era fino 7 mesi fa?)...e invece no, si continua a parlare dello psiconano........A nessuno frega di tasse, aumenti, tagli, cantieri, occupazione, le minchiate di Bersani, la riforma della scuola.....nulla di tutto questo.....Perchè??
PERCHE' TUTTO VA BENE!!!!!!!!!!
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 29-11-2006 00:03 |
|
quote: In data 2006-11-28 19:11, mescal scrive:
Deaglio e Cremagnani sono indagati per «diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico».
|
Ancora non riesco a vedere sto cazzo di documentario. Le notizie che però mi capita di leggere mi pare siano indirizzate verso una sua smontatura.
Certo però la notizia riportata da Mescal è gravissima, veramente da stato di polizia. Ovviamente un'accusa così assurda cadrà senza nemmeno arrivare al processo (o vogliamo portarci anche Berlusconi che disse le stesse cose e per di più senza portare uno straccio di documentazione?) ma ciò non toglie che il fatto in sè sia gravissimo.
Comunque una cosa fantastica c'è; ovvero l'ipocrisia dei nostri politicanti. Da destra a sinistra non ce n'è uno che non parli di ricontare le schede... credete verrà mai fatto?
_________________ E' ok per me! |
|