FilmUP.com > Forum > Attualità - fabri fibra e la canzone su erika e omar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > fabri fibra e la canzone su erika e omar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore fabri fibra e la canzone su erika e omar
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 13-07-2006 20:43  
Non è il fatto che ne parli che dà noia, ma COME ne parla. Anche i Subsonica ,per esempio, in Terrestre hanno messo una canzone che parlava di tematiche molto simili (forse ispirata proprio dalla stesso fatto che ha visto protagonisti Erika e Omar -ma potrei dire una cazzata), ma quella canzone, anche se trattava di una tematica così difficile in maniera molto violenta (allo stesso modo, ma forse ancora di più di come l'ha affrontata Fibra), allo stesso tempo aveva dei contenuti che facevano riflettere. Il testo che proprone Fibra non fa indignare, nè riflettere; secondo me fa solo e semplicemnete schifo. Davvero meglio sarebbe se Fabrifibra (di che poi è tutto da vedere) si mettesse a raccogliere le foglie che cadono dagli alberi in autunno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 13-07-2006 alle 20:44 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-07-2006 22:50  
hai ragione, ma ripeto è solo un modo (direi riuscito) per far parlare di lui...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-07-2006 23:00  
testo parecchio stupido sbruffone, volutamente provocatorio, molto banale, pieno di luoghi comuni.
meno che mediocre..
ma non è da censura (perchè non si deve censurare una minchia sapida in questo mondo) e neppure da indignazione.
indignarsi per una cosa del genere lo trovo alquanto ignorante.
perferisco bollarlo come una cazzata e mollare la.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 14-07-2006 00:35  
quote:
In data 2006-07-13 23:00, nboidesign scrive:
testo parecchio stupido sbruffone, volutamente provocatorio, molto banale, pieno di luoghi comuni.
meno che mediocre..
ma non è da censura (perchè non si deve censurare una minchia sapida in questo mondo) e neppure da indignazione.

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 27-07-2006 20:32  
quote:
In data 2006-07-14 00:35, follettina scrive:
quote:
In data 2006-07-13 23:00, nboidesign scrive:
meno che mediocre..

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2006 11:51  
quote:
In data 2006-06-26 23:28, Chenoa scrive:
Bah, non ho idea di che reazione avrei se fossi il padre di Erika e sentissi una canzone del genere.
Ma il rispetto per certe cose non esiste proprio più?

E' quello che penso anch'io...di certo non mi piacerebbe ascoltare una cosa del genere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 28-07-2006 alle 11:52 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 10-08-2006 17:52  
" Sparate su Fibra. Così, parafrasando il titolo di una hit dello «scomodo» rapper di Senigallia, si possono riassumere le polemiche che gli sono piovute addosso.

Dopo le accuse a «Cuore di latta», sul dramma di Erika e Omar, ora è la volta di Arcigay e Arcilesbica che mettono sotto «processo» la vecchia canzone «Solo una botta» (dall'album «Mr. Simpatia», del 2004). E vorrebbero che venisse cancellato il suo concerto a Roma, domenica per il Cornetto Free Music Festival. Non se ne parla, risponde l'organizzatore Ferdinando Salzano: «Rispetto la sensibilità e il pensiero di queste associazioni, ma io non sono un censore. Faccio il produttore musicale e rispondo alle richieste del mercato che ora sta fortemente premiando Fabri Fibra». Dal coro di proteste e di censure si sfila Amnesty Italia che, in un'agenzia di stampa, era stata citata tra i detrattori di Fibra. «Smentisco categoricamente — dice Riccardo Noury, direttore dell'Ufficio Comunicazione —, non abbiamo mai parlato di questo artista, né fa parte della nostra policy invitare al boicottaggio». Il brano incriminato racconta una sera in discoteca: «Questo gay mi si avvicina quindi io gli volto le spalle, ma sto gay mi tocca le palle io mi scanso verso l'uscita (...) ma c'è un gay che mi è dietro e tocca un altro gay che mi lecca il collo io fuggo in un corridoio». Con le sue storie violente Fabri Fibra ha conquistato il contratto con una major discografica, dopo 10 anni di gavetta, e il primo posto in classifica. Da tosto rapper qual è non si giustifica. Ha spiegato di non avercela con i gay «ma con l'icona del ragazzo di successo pettinato, lampadato e con la cremina che ha perso virilità». La sua, racconta, è una sfida ai luoghi comuni e ai benpensanti. «Provoco: se dicessi "Poveri gay che non si possono confessare" non avrei risposte, ma se uso parole che danno fastidio faccio ragionare la gente sulla paura del diverso». "

questo per ribadire che razza di coglione ascoltano i ragazzini...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-08-2006 16:37  
ciao, sono uno dei cretini che ascolta fabri fibra, e che ascolta tutti i lavori che ha fatto.

se prendete quel testo sul serio è difficile smentire le vostre idee. se lo leggete con l'occhio stupido di una persona stupida qual era omar il testo prende un'altra piega, ironica e stupida e piena di luoghi comuni per enfattizare l'idiozia del personaggio che scrive il testo, che in questo caso è proprio lo stesso omar.

poi se vi va di giudicare un artista da una canzone fate pure, io giudicherò io beatles da obladì obladà.

Ciauz.
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 16:44  
quote:
In data 2006-08-14 16:37, caiomario scrive:

Guarda un po' chi spunta ogni tanto..ciao bello.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-08-2006 16:48  
se hai msn mandami il tuo contatto in mp
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 15-08-2006 00:23  
quote:
ciao, sono uno dei cretini che ascolta fabri fibra, e che ascolta tutti i lavori che ha fatto.

se prendete quel testo sul serio è difficile smentire le vostre idee. se lo leggete con l'occhio stupido di una persona stupida qual era omar il testo prende un'altra piega, ironica e stupida e piena di luoghi comuni per enfattizare l'idiozia del personaggio che scrive il testo, che in questo caso è proprio lo stesso omar.

poi se vi va di giudicare un artista da una canzone fate pure, io giudicherò io beatles da obladì obladà.

Ciauz.

ma ciaooo fatti vedere ogni tanto che sennò mi lasci sola.. ovvero l'unica che ascolta fibra e i suoi lavori....

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-08-2006 19:11  
quote:

Ciauz.

e faresti bene.. perchè obladì obladà non per niente una canzone del cazzo.. anzi!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.122403 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: