FilmUP.com > Forum > Attualità - Bella lì, Adriano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bella lì, Adriano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Bella lì, Adriano
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-10-2005 12:06  
quote:
In data 2005-10-28 05:27, Sandino81 scrive:
Io non credo che sia civile un discorso in cui si cerca di tappare la bocca a qualcuno dicendo di leggerlo dovunque perchè quello che dirà farà ridere. Siete piccoli, molto piccoli tutti quanti... i forum sono fatti per confrontare idee diverse e non per dare addosso alla gente, linciaggi puri e semplici di gente che passa su questo forum 3/4 della propria vita per denigrare altre persone. Mi riferisco in particolare ad Alo e in specie a Deeproad che da moderatore dovrebbe avere ben altro tono nei riguardi delle conversazioni. Poi la gente si stupisce che il ministro iraniano dice che Israele non dovrebbe esistere... ma se il linciaggio avviene perfino su uno schifo di forum di un sito qualsiasi... boh... guardatevi allo specchio e levate le travi dai vostri occhi prima di cercare le pagliuzze in quelli degli altri. Oramai l'Italia, il mondo intero è diventato patetico... non ci sono ideali... solo prese di posizione: quelli di destra accettano la guerra contro l'Iraq? Tutti quelli di destra a sostenere il governo e tutti quelli di sinistra a darci contro... ora... mi chiedo... ma ci sarà un cazzo di fesso di sinistra che è a favore dell'intervento militare e un cazzo di fesso di destra che è contro? Bah... ai posteri l'ardua sentenza. Avete pensieri prestampati... per questo vi scannate sui forum e non vi confrontate, per questo non si farà mai un passo avanti, sposate le idee di partito, non vi fate mai un'idea vostra. Per quanto mi riguarda vi cito una belle frase che gli autori oggi hanno SCRITTO a Celentano (visto che non ci credo che il "Re degli Ignoranti" di botto sia diventato filosofo):

"A volte bisogna fare un passo indietro per farne cento avanti".

Per Alo83 e Deeproad voto 0 alla tolleranza

Cento volte sopra Madpierrot che ancora è capace di rispondere con ironia senza offendere.

Bye belli, la vostra bastarda dentro ^_^

E' tutto molto bello, ma non mi sembra che qualcuno stia impedendo a Noodles di esprimere le sue opinioni, come non mi sembra che nè io nè Alo stiamo facendo qualcosa di diverso dall'esprimere la nostra in merito a ciò che lui scrive (almeno Alo, io mi sono annoiato moltissimo prima di potermi fare un'idea).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-10-2005 14:32  
quote:
In data 2005-10-28 12:06, Deeproad scrive:
E' tutto molto bello, ma non mi sembra che qualcuno stia impedendo a Noodles di esprimere le sue opinioni, come non mi sembra che nè io nè Alo stiamo facendo qualcosa di diverso dall'esprimere la nostra in merito a ciò che lui scrive (almeno Alo, io mi sono annoiato moltissimo prima di potermi fare un'idea).

ma...deep...
non c'era motivo di rispondere a quell'ammasso di stucchevole perbenismo, mediocre convenzionalismo.
questa sorta di "populismo culturale" è risibile..."andrebbe sostenuto anche il più idiota, e la più idiota delle sue idee", è un concetto di una mediocrità aberrante, è il pensiero dell'ovvio, una morale scontata che un qualsiasi sanctificetur in versione laica potrebbe pronunciare.

tappare la bocca?
ma è l'esatto contrario! io voglio continuare a ridere!!

dimenticavo: Non ti permettere mai più di offendere i Castelli Romani! (cit.)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2005 15:19  
quote:
In data 2005-10-22 13:30, clagle01 scrive:
quote:
In data 2005-10-22 12:08, madpierrot scrive:
quote:
In data 2005-10-22 00:09, clagle01 scrive:

Arriva quello che comanda che la pensa diversamente da te. Per questo ti caccia fuori a calci nel culo, togliendoti il lavoro.
Secondo voi, una cosa del genere è giusta?
Voi l'accettereste?

Due domande in realtà, semplici semplici.

SI e SI

Grazie di aver risposto al sondaggio, sarai accontentato quanto prima.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-10-2005 16:27  
quote:
In data 2005-10-28 14:32, 83Alo83 scrive:
non c'era motivo di rispondere a quell'ammasso di stucchevole perbenismo, mediocre convenzionalismo.

Lo so, ma ero imbottito di etere ed ero convinto di parlare con Ghiottolino.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-10-2005 16:45  
quote:
In data 2005-10-28 16:27, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-10-28 14:32, 83Alo83 scrive:

Lo so, ma ero imbottito di etere ed ero convinto di parlare con Ghiottolino.

ahahahahhaa...
spero almeno che tu non abbia firmato assegni...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 28-10-2005 alle 16:46 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-10-2005 16:52  
Per fortuna non ricordo di aver firmato assegni come tifoso.

Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 28-10-2005 17:19  
Come posso cambiare Nick?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 20:49  
Bbblu le mille bolle blu bbbblu le mille bolle blu

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-10-2005 22:15  
quote:
In data 2005-10-24 09:08, Hamish scrive:
Ho visto un pò di RockPolitik e devo dire che l'ho trovato molto brutto.Non sto qui a discutere chi ha attaccato,chi non ha attaccato,questo non mi interessa affatto.Non mi è piaciuto proprio il programma in sè,non aveva un filo conduttore,e Celentano non mi sembra proprio un gran presentatore.Ma tant'è...

Ps: la scenetta di Santoro che grida "Viva la libertà" l'ho trovata un pò pietosa,manco avesse passato 5 anni al confino...

Tappare la bocca ad un giornalista è peggio che andare al confino, scusami Hamish.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 28-10-2005 22:28  
...inoltre Celentano, politicamente parlando, è irrilevante, quindi esprimere un giudizio su quello che dice, convogliandolo per forza in una direzione di pensiero appunto politico è difficile.Io, personalmente non saprei dove collocarlo,se proprio dovessi lo metterei tra i Verdi, visto il suo interesse quasi ossessivo per la natura, per ciò che di distruttivo l'uomo ha compiuto, ecc ecc.Ma, ripeto, non credo debba interessare di che bandiera sia, a prescindere da tutto, ha oggi un merito particolare e vi ripeto l'intervento di pochi minuti fa di un ospite a Le invasioni barbariche: "Celentano ha compiuto un bel gesto, indipendentemente dalla validità o meno del suo spettacolo,in un contesto di monopolio quasi assoluto delle Tv, ha invitato Santoro alla sua trasmissione, spezzando una lancia, insomma ha aperto una breccia finalmente"!!!!
Sono d'accordissimo con questa opinione.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-10-2005 22:34  
Che confusione di luoghi comuni che c'è in questo topic... metterò un pò di ordine nelle vostre idee.

Biagi e Santoro sono stati messi fuori solo perchè IN CAMPAGNA ELETTORALE elogiavano una parte politica e diffamavano l'altra, cosa vietatatissima dalla parcondicio, legge creata "ad personam" dal centrosinistra (che perdeva tempo così invece di dedicarsi ai problemi seri) per danneggiare Berlusconi, legge che invece riuscì a rispettare perfino Emilio Fede.

Celentano e gli altri 6 "proscritti" da Berlusconi sono in TV e lì resteranno perchè al contrario di altri non hanno violato un bel nulla. D'altro canto però Berlusconi ha comunque diritto di replica ed il diritto di commentare quello che vuole. O solo il centrosinistra può parlare male dei personaggi TV (vedi Vespa) sensa essere accusato di attentato al diritto di informazione?

Infine che in TV esistano tanti programmi e tanti personaggi anti-governo è la prova lampante che Berlusconi non controlla affatto i contenuti televisivi anche se una differenza in TV (rispetto al pre-berlusconismo) si nota: prima c'era solo la sinistra in TV, ora c'è anche la destra.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 28-10-2005 22:41  
Mah, Futurist, come fonte d'informazione esistono anche i giornali e i siti internet, oltre ai tossicodipendenti e ai pazzi. In futuro ti consiglio di fare maggiore affidamento sulle prime due.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-10-2005 22:48  
quote:
In data 2005-10-28 22:41, meskal scrive:
Mah, Futurist, come fonte d'informazione esistono anche i giornali e i siti internet, oltre ai tossicodipendenti e ai pazzi. In futuro ti consiglio di fare maggiore affidamento sulle prime due.

Parafrasando Gesù: "se quello che dico è male, dimmi dove è il male... altrimenti perchè mi insulti?"

E comunque da quando mondo è mondo i tossici e i pazzi sono elettorato di sinistra...

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 28-10-2005 22:49  
Si vede che nemmeno capisci quello che ti dicono.

ginestra

Inviato: 28-10-2005 22:50  
quote:
In data 2005-10-28 22:34, Futurist scrive:
Che confusione di luoghi comuni che c'è in questo topic... metterò un pò di ordine nelle vostre idee.

Biagi e Santoro sono stati messi fuori solo perchè IN CAMPAGNA ELETTORALE elogiavano una parte politica e diffamavano l'altra, cosa vietatatissima dalla parcondicio, legge creata "ad personam" dal centrosinistra (che perdeva tempo così invece di dedicarsi ai problemi seri) per danneggiare Berlusconi, legge che invece riuscì a rispettare perfino Emilio Fede.

Celentano e gli altri 6 "proscritti" da Berlusconi sono in TV e lì resteranno perchè al contrario di altri non hanno violato un bel nulla. D'altro canto però Berlusconi ha comunque diritto di replica ed il diritto di commentare quello che vuole. O solo il centrosinistra può parlare male dei personaggi TV (vedi Vespa) sensa essere accusato di attentato al diritto di informazione?

Infine che in TV esistano tanti programmi e tanti personaggi anti-governo è la prova lampante che Berlusconi non controlla affatto i contenuti televisivi anche se una differenza in TV (rispetto al pre-berlusconismo) si nota: prima c'era solo la sinistra in TV, ora c'è anche la destra.

Allora, povero Silvio, non avrà da lamentarsi se salendo la sinistra, faranno fare le valigie a Vespa e a Fede e li spediranno al mittente.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.011371 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd