FilmUP.com > Forum > Attualità - Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-08-2004 15:59  
quote:
[i]In data 2004-08-24 15:38, fassbinder scrive
Mettiti la bandana in testa, sorridi, e brinda con noi a champagne e mortadella. A casa incapaci !

vuoi brindare con uno che ha la bandana in testa fass, per nascondere chissà quale progetto meraviglioso. Ma non sia mai...piuttosto lo champagnino ecco quello va bene. Ma anche la mortadella, con il pistacchio va benissimo. E ricordatevi, che andare a porto cervo è meglio che andare a nassirya.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-08-2004 16:04  
quote:
In data 2004-08-24 15:52, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-08-24 15:49, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-08-24 15:38, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-08-24 15:35, ipergiorg scrive:
Idiota come sempre. Sai almeno leggere?
Un progetto come quello credi che si faccia in 3 anni??

Calma, calma, non continuare a insultare (anche in privato ! io non ti conosco, non voglio tuoi messaggi!), mantieni la calma e preparati a stare 5 anni all'opposizione dopo il fallimento di Berlusconi (Montanelli aveva capito !). Trovare i link che dimostrano la serietà del progetto autostradale per l'ucraina è ridicolo. Mettiti la bandana in testa, sorridi, e brinda con noi a champagne e mortadella. A casa incapaci !

Sembra quasi che il prossimo capo del governo sarai tu. Sei di una felicità incredibile, ricordati che quando salirà al governo la sinistra, oppure la destra, o chicchessia, non sarai tu ad arricchirti, quindi io non credo che sia il caso di gioire troppo.

Guarda, l'anomalia della mia felicità è dovuta all'anomalia della situazione attuale. Io ho solo una grande voglia di normalità e moderazione. E questo Silvio Berlusconi è invece estremista e anomalo rispetto all'Europa sviluppata. E' chiedere tanto pretendere di vivere in un paese normale ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 24-08-2004 alle 15:53 ]

Mi sembra che prima che arrivasse Berlusconi l'Italia non fosse un paese così normale...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 24-08-2004 16:05  
quote:
In data 2004-08-24 15:52, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-08-24 15:49, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-08-24 15:38, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-08-24 15:35, ipergiorg scrive:
Idiota come sempre. Sai almeno leggere?
Un progetto come quello credi che si faccia in 3 anni??

Calma, calma, non continuare a insultare (anche in privato ! io non ti conosco, non voglio tuoi messaggi!), mantieni la calma e preparati a stare 5 anni all'opposizione dopo il fallimento di Berlusconi (Montanelli aveva capito !). Trovare i link che dimostrano la serietà del progetto autostradale per l'ucraina è ridicolo. Mettiti la bandana in testa, sorridi, e brinda con noi a champagne e mortadella. A casa incapaci !

Sembra quasi che il prossimo capo del governo sarai tu. Sei di una felicità incredibile, ricordati che quando salirà al governo la sinistra, oppure la destra, o chicchessia, non sarai tu ad arricchirti, quindi io non credo che sia il caso di gioire troppo.

Guarda, l'anomalia della mia felicità è dovuta all'anomalia della situazione attuale. Io ho solo una grande voglia di normalità e moderazione. E questo Silvio Berlusconi è invece estremista e anomalo rispetto all'Europa sviluppata. E' chiedere tanto pretendere di vivere in un paese normale ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 24-08-2004 alle 15:53 ]

Mi sembra che prima che arrivasse Berlusconi l'Italia non fosse un paese così normale...

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 24-08-2004 16:12  
Sì ma con Berlusconi è diventato un paese ridicolo, e tutto il mondo sta ridendo di noi.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-08-2004 16:14  
quote:
In data 2004-08-24 15:58, ipergiorg scrive:
Paese normale?

Come quello che compra da Milosevich Telecom Serbia per 900miliardi? E ne rimette 600?

O con il ministro di Grazia e Giustizia Diliberto che accoglie in italia con il pugno alzato una terrorista che poi sarà scarcerata e pagata come consulente dal comune di Roma?

O con il Ministro Visco che afferma di avere migliaia di Fax di persone esenti dall'eurotassa che si dicono dispiaciute di non pagarla??

A bè,questa si che è normalità...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 24-08-2004 16:14  
quote:
In data 2004-08-24 16:12, fassbinder scrive:
Sì ma con Berlusconi è diventato un paese ridicolo, e tutto il mondo sta ridendo di noi.

Ride di lui, semmai. Io non ho mai fatto nulla di ridicolo, quindi stai tranquillo che nessuno ride di me. Per quanto ti conosco nemmeno tu mi sembri un tipo ridicolo, quindi come vedi non siamo noi lo zimbello, a me basta questo...

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-08-2004 16:26  
Magari il paese normale in cui il leader del partito di maggioranza (D'Alema) scende in piazza coi sindacati (CGIL compresa) contro il governo Prodi per protestare contro la mancanza di posti di lavoro?
(tra l'altro uno sciopero con tale motivazione in questi ultimi 3 anni non c'è stato

O il paese dove si parla di Bombardamenti Difensivi? Mitico D'Alema!

O in cui si firmano documenti in favore di Cesare Battisti (complimenti a verdi e rifondaroli)?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 24-08-2004 16:27  
quote:
In data 2004-08-24 16:14, Plissken86 scrive:
quote:

Ride di lui, semmai. Io non ho mai fatto nulla di ridicolo, quindi stai tranquillo che nessuno ride di me. Per quanto ti conosco nemmeno tu mi sembri un tipo ridicolo, quindi come vedi non siamo noi lo zimbello, a me basta questo...

Purtroppo non è così, perchè se lui è presidente del consiglio è perchè gli italiani lo hanno votato. E ciò ci fa apparire come sciocchi agli occhi del mondo. E i brutto è che hanno ragione.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-08-2004 16:31  
quote:
In data 2004-08-24 16:26, ipergiorg scrive:
Magari il paese normale in cui il leader del partito di maggioranza (D'Alema) scende in piazza coi sindacati (CGIL compresa) contro il governo Prodi per protestare contro la mancanza di posti di lavoro?
(tra l'altro uno sciopero con tale motivazione in questi ultimi 3 anni non c'è stato

O il paese dove si parla di Bombardamenti Difensivi? Mitico D'Alema!

O in cui si firmano documenti in favore di Cesare Battisti (complimenti a verdi e rifondaroli)?

Iper hai ragione.Sbagliano coloro che
difenndono la nostra sinistra moderata.
Leggo continuamente che Berlusconi ha
completamente fallito(secondo me sì,a parte la patente a punti),ma d altra
parte leggo post che sprizzano entusiasmo
all'idea di un ritorno di Prodi.Ma de chè?
Non fu solo in centro-destra a votare a
favore dei "bombardamenti difensivi".
Non è stato il centro destra ad iniziare
la liberalizzazione del mercato del
lavoro:il centro destra ha allegramente
proseguito,ma la prima legge in materia
è del 97'.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 24-08-2004 16:33  
quote:
In data 2004-08-24 16:27, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-08-24 16:14, Plissken86 scrive:
quote:

Purtroppo non è così, perchè se lui è presidente del consiglio è perchè gli italiani lo hanno votato. E ciò ci fa apparire come sciocchi agli occhi del mondo. E i brutto è che hanno ragione.

Cazzo,parlate come se dall'altra parte ci fossero De Gasperi o Kennedy...Vi ricordo che se non fosse stato Berlusconi il notro premier a quest'ora sarebbe Rutelli ...

E poi dai vostri discorsi sembra che prima di Berlusconi l'Italia fosse una sorta di Disneyland o di Eden dove tutti erano felici ed ora il malefico Silvio l'ha trasformata nell'inferno in terra.Ma per favore...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 24-08-2004 16:39  
Berlusconi non ha fatto nulla e ha aumentato solo tasse e disoccupazione. A casa !

Hamish

Inviato: 24-08-2004 16:41  
quote:
In data 2004-08-24 16:39, fassbinder scrive:
Berlusconi non ha fatto nulla e ha aumentato solo tasse e disoccupazione. A casa !

Una risposta davvero esauriente e piena di argomenti,complimenti!!

ipergiorg

Inviato: 24-08-2004 16:56  
e per di più falsa sulla disoccupazione.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 24-08-2004 17:13  
Il disastroso governo di Silvio Berlusconi ha determinato un aumento della disoccupazione, un aumento delle tasse generalizzato e un peggioramento generalizzato delle condizioni di vita nel nostro Paese. E' anche per queste ragioni che Berlusconi è crollato alle ultime elezioni e Forza Italia è in una fase di declino irreversibile.

ipergiorg

Inviato: 25-08-2004 13:49  
quote:
In data 2004-08-24 17:13, fassbinder scrive:
Il disastroso governo di Silvio Berlusconi ha determinato un aumento della disoccupazione, un aumento delle tasse generalizzato e un peggioramento generalizzato delle condizioni di vita nel nostro Paese. E' anche per queste ragioni che Berlusconi è crollato alle ultime elezioni e Forza Italia è in una fase di declino irreversibile.

ho 2 link da repubblica.it che confermano il tuo essere un ballista. Cliccare e leggere
anno 2002
http://www.repubblica.it/online/economia/lavorotto/calo/calo.html

e fine 2003

http://www.repubblica.it/online/lf_primo_piano/031223disoccupazione/dosoccupazione/dosoccupazione.html

che poi ho copiato qui sotto

Istat, scende all'8,5%
la disoccupazione in ottobre

Nuovo record per il tasso di disoccupazione, sceso in ottobre all'8,5%, il livello più basso dal 1992. Lo rende noto l'Istat, precisando che le persone in cerca di occupazione erano in ottobre 2milioni 52mila, cioè 100mila in meno rispetto ad ottobre 2002.

Milano. Nuovo record per il tasso di disoccupazione, sceso in ottobre all'8,5%, il livello più basso dal 1992. Lo rende noto l'Istat, precisando che le persone in cerca di occupazione erano in ottobre 2milioni 52mila, cioè 100mila in meno rispetto ad ottobre 2002. Dai dati diffusi dall' Istat in merito all' andamento del tasso di disoccupazione in Italia nel mese di ottobre, emerge la brusca flessione registrata nel Mezzogiorno, dove si è passati da una disoccupazione al 18% del 2002, all' attuale 17,2% di ottobre 2003.

Il tasso di disoccupazione è sceso su base annua di tre decimi di punto nel Nord-Ovest, portandosi al 4,2%, mentre è rimasto invariato al 3,4% nel Nord-Est. Nel Centro, il rapporto tra le persone in cerca di occupazione e le forze di lavoro è passato dal 6,5% dell' ottobre 2002 all' attuale 6,1%. Rispetto a ottobre 2002, il tasso di disoccupazione maschile è sceso dal 6,9% al 6,6%. In calo ad ottobre anche il tasso di disoccupazione per le donne, sceso dal 12,1% di ottobre 2002 all' attuale 11,4%. Sempre in ottobre, precisa l'Istat, l'incidenza dei giovani (15-24 anni) in cerca di occupazione sulle forze lavoro della stessa età, si è posizionata al 27,5% dal 27,6% di un anno prima.

(23 dicembre 2003)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.127974 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd