Autore |
non capisco |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 25-06-2003 13:22 |
|
ahi ahi Jolie...non puoi metterti contro Tristam sul G8...puoi solamente uscire sconfitta,tantopiù se vai giù duro...parlo per (amara)esperienza,anche se io sono forse stato un po' peggio di te...lascia perdere,è meglio....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-06-2003 13:36 |
|
Jolie, scusa se te lo dico, ma stai davvero rasentando il ridicolo.
Prima esordisci con un post con il quale affermi che chiunque abbia scritto in questo thread, lo abbia fatto per compiacersi dei propri monologhi, poi rettifichi e spieghi che si tratta di paturnie femminili, poi rettifichi ancora dicendo che hai detto "la tua" mentre non hai detto nulla che abbia a che fare con l'argomento del topic, poi ancora, non contenta, dichiari di aver assistito come fotoreporter al g8 di Genova, riferendo nozioni campate in aria, che già in queste 39 pagine erano state trattate, argomentate e verificate.
ma tu, non hai letto.
a questo punto mi vien da dire:
ritenta, sarai più fortunata.
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-06-2003 17:35 |
|
Seppure come dice Mike "la prima risposta è quella che vale (giusto notaio?)"
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-06-2003 17:39 |
|
quote: In data 2003-06-25 13:22, seanma scrive:
ahi ahi Jolie...non puoi metterti contro Tristam sul G8...puoi solamente uscire sconfitta,tantopiù se vai giù duro...parlo per (amara)esperienza,anche se io sono forse stato un po' peggio di te...lascia perdere,è meglio....
|
Ma è qui l'errore!
non è una gara a chi vince. Nessuno perde, nessuno vince. Chi vuole discutere può farlo. Io sono sempre curioso di sapere cosa pensa la gente che c'era e che non c'era.
Ma se tutto si risolve nel venirmi contro che senso ha?
E' ovvio che io vada giù pesante (seeee ma non l'ho ancora mai fatto) se leggo un messaggio o una serie di messaggi che si contraddicono l'uno con l'altro, che non hanno ne capo ne coda, che non sono altro che il risultato di un certo tipo di "invidia", "gelosia" o voglia di criticare....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-06-2003 21:17 |
|
quote: In data 2003-06-25 17:35, Tristam scrive:
Seppure come dice Mike "la prima risposta è quella che vale (giusto notaio?)"
|
allora amen. |
|
Jolie1975
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 351 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-06-2003 21:41 |
|
quote: In data 2003-06-25 12:04, Tristam scrive:
Jolie secondo continui a prenderci per il culo. O e' cosi' o sei stupida o piu' banalmente non hai letto un cazzo.
Credo che sia la terza> Ma si intanto che te ne fotte? Che ce ne fotte di leggere mica bisogna farlo...Non ha importanza.
Il fatto che poi tu non abbia letto e continui a dire una cosa in un messaggio e una cosa in un altro poi ha dello stupido davvero, soprattutto poi se tu avessi visto e notato che molte delle cose che adesso tu dici qui sono state ripetute tante di quelle volte in tanti messaggi che mi viene anche la nausea rileggerle.
Ma no. Lei non si preoccupa.Non legge e poi parla per cercare di criticare.
Io te lo ripeto, perche' non solo non leggi i messaggi passati, ma nemmeno quelli in questa pagina, che io accetto tutto, basta che non sia palesemente vuoto e che non sia un tentativo di opporsi a me, cosi'in un moto libertario. Lo sai che ci perderesti soltanto.
Io sto ancora aspettando una tua risposta.
Hai buttato li delle parole. Lasciate sospese perche' incapaci di trovare i significati e un luogo in cui cristallizzarsi. Le parole sono poi il riflesso della persone che le scrive.
Se vuoi essere questo fai pure.
Il nulla del nulla del nulla.
Ma io sono ancora speranzoso.
Puoi anche continuarlo in privato se preferisci, ma fai un discorso!
| nO IO CHIUDO E GIA' MATTIA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE HAI CAPITO TUTTO NON HO FATTO UN RAGIONAMENTO GIUSTO....SONO NULLA DEL NULLA DEL NULLA...
| Inviato: 25-06-2003 21:49 |
|
quote: In data 2002-05-19 01:13, Tristam scrive:
è l'ignoranza delle persone che costringe a chiudere certi forum,,, gli ignoranti che perversano, parlano e cercano di insegnare, poveri loro!, impossibilitano la discussione... non sanno fare altro che dire due cazzate un pò fasciste giusto perchè loro da casa seduti possono permettersi di farlo...nella vita reale non si chiudono i forum per evitare che queste persone continuino a parlare, nella vita reale queste persone prenderebbero solamente un sacco di schiaffi...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 19-05-2002 alle 01:15 ]
| ...scusa e roba tua questa ...
| Inviato: 25-06-2003 21:50 |
|
quote: In data 2002-05-19 01:42, Tristam scrive:
ah sandra,,, gira alla larga...non ho tempo da perdere... capisci quello che vuoi capire,,,attaccati a quello che vuoi attaccarti,,, sinceramente non mi importa nulla. di un pò quello che vuoi, correggimi se hai voglia di correggermi,... tanto hai capito...se conoscessi un pò di semiotica o di linguistica sapresti cos'è un "rumore"... sandra,,,cammina,,,che di strada ce n'è
| e sempre roba tua vero sei molto carino ed educato quando ti esprimi niente di urlato
| Inviato: 25-06-2003 21:52 |
|
quote: In data 2002-05-19 01:54, Tristam scrive:
quote: In data 2002-05-19 01:47, dmrrgg scrive:
Mi dispiace deluderti, ma mi mancano 5 esami per laurearmi in lettere con una tesi in Linguistica Italiana.
Lo so benissimo cos'è un "rumore".
|
ok tanto meglio... ci sarà una laureta in +... e quindi dimmi cara, se sai tanto bene queste cose... di grazia perchè rompi i ballocks?
| sono sempre gli altri che ti rompono tu vai sempre in punta di fioretto...
| Inviato: 25-06-2003 21:54 |
|
quote: In data 2002-05-19 02:03, MrWolf scrive:
...spero che il tuo essere "sbruffoncello" derivi da un eventuale abuso di alcool essendo oggi un sabato sera...
Spero sia cosi, ancora "noi fascisti" crediamo nel valore di certe punizioni corporali...
| naturalmente una brutta provocazione chiama una brutta risposta....
| Inviato: 25-06-2003 21:56 |
|
quote: In data 2002-05-19 02:11, Tristam scrive:
no no non ho bevuto...io non bevo...ho appena finito di lavorare amore... sai che mi manchi molto mr wolf? una volta con te si passavano delle belle serate vero? e poi c'era sandra... sandra dove sei???
chi ha la coda di paglia alla fine esce allo scoperto... io non ho fatto nomi.,,,ma guarda un pò subito chi si è sentito colpito? amori miei!!!! ma quanto vi amo?! poveri, poveri poveri i miei bambini....
venite a me
| ..naturalmente la sagra del ricchioncello e dello spettacolo spiccio
| Inviato: 25-06-2003 21:58 |
|
quote: In data 2002-05-19 02:18, MrWolf scrive:
ma te guarda che tipo!!!! Uhuhuh...già il fatto che giudichi una persona come me fascista dice tutto...chi non condivide le tue opinioni deve essere palesemente estremizzato e direi anche ghettizzato; magari preso a schiaffi...perchè no???
Eheh...scusa se te lo dico, ma sei RIDICOLO...e anche un po patetico...
Amore, quelle magnifiche serate al chiaro di luna dove mi mostravi i tuoi possenti muscoli virili saranno sempre macchiate da un neo gigantesco: simulavo...
| ..ma si degno di basta gurdarla a gia quella era satira
| Inviato: 25-06-2003 22:01 |
|
quote: In data 2002-05-19 02:21, Tristam scrive:
quote: In data 2002-05-19 02:17, MissRigth scrive:
X GREEDO Se mai non ti fosse più chiaro come mai a volte viene chiesto di chiudere i post bè ecco penso che leggendo questo nella sua interezza, forse ti sarà tutto molto più chiaro
[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 19-05-2002 alle 02:18 ]
|
d'accordo con te miss...ma che nessuno si azzardi di chiudere + forum... se si chiudono questi vanno chiusi anche quelli ben più idioti di questo.. io qui mi diverto e quindi e anche sandra è felice, e un pò anche il mrwolf..., io da ltre parti non mi diverto...se qualcuno chiede di chiudere questo forum, io chiederò di chiuderne altri... o siamo in democrazia o siamo nel medioevo e quindi facciamo occhio per occhio...
| ...naturalmente ti sfugge il senso della misura. tra insulto ed idiozia magari ci passa come tra me e te...naturalmente l'idiota sono io...
| Inviato: 25-06-2003 22:05 |
|
quote: In data 2002-05-19 02:33, Tristam scrive:
simulavi davvero? beh anche i miei muscoli erano finti... eppure duravi così poco... simulavi male...
si io amo essere ridicolo..lo amo davvero...
mi diverto tanto...io sono più fascista di voi,,, di questo puoi starne certo... non ho nessun problema ad ammetterlo. sono estremista e ghettizzo..non amo le differenze e il mondo io lo immagino e lo distruggo, non lo ricevo... godard faceva dire "meglio voi che io"... chi sta con me sta con me,,se non mi piace con il tempo viene eliminato.. io sono sincero ma intelligente... meglio che falso e stupido no?
| sono sincero ma inteligente..e gia' sei l'eccezione di sincero = stupidita'....questa me la segno
| Inviato: 25-06-2003 22:08 |
|
quote: In data 2002-05-21 20:45, Tristam scrive:
e ringrazio ancora
shamira...perchè ha saputo leggere
greedo....perchè anche se di idee diverse non si attacca ai particolari stupidi
denisuccia.....perchè ha fatto uno degli interventi più pacati e attenti
Dr Phibes...perchè è un compagno di merende...
Miss Gordon...perchè sa insultare e nesssuno le dice nulla
Onedas.....perchè canta meglio di me
Cocinella....perchè ha individuato a cosa si attaccano quelli che non ascoltano
Quilty...perchè è il più estremo
| ...grazie all'umanita' piena di idee..oooo...scusate se vi uso come piedistallo