Autore |
non capisco |
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-06-2003 13:09 |
|
è davvero "magico" come questo Thread riesca a risvegliare le coscienze dormienti ache dopo un anno. Ho riletto buona parte degli interventi...e mi sono incazzato, ho riso, mi sono anche commosso...è davvero magico.
Ho anche ritrovato personaggi "evaporati"...di cui avevo anche dimenticato l'esistenza...ottimo davvero.
Lo scrigno delle coscienze di filmtown.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-06-2003 13:17 |
|
quote: In data 2003-06-22 23:40, Jolie1975 scrive:
ho un po' di vergogna a postare su un argomento vecchio maaa....
Piu andavo avanti nel leggere e più mi sfuggiva il senso della parola Moderatore...più sono andata avanti e più mi sono accorta che non stavate parlando di niente...l'unica cosa che mi sembrava di capire e che tutto era in nome della liberta.
La liberta di non essere offesi e la liberta di difendersi...la liberta' di idee e la liberta' di combatterle...la liberta' di chiudere e di aprire e quella di sfondare...insomma la liberta' di non capirci niente ci sta' pure.
Ma sta' a vedere che il mondo va' a rotoli perchè c'è troppa liberta'....tu' mattia ti vanti di questo testamento spirituale a me sa di baggianata ogni discorso che non porta a niente..insomma come i post sulle cavolate.
Pensi veramente che solo perchè c'è stato uno scontro verbale sia di qualche utilita'...e come vedere il dietro le quinte di un film e pensare di aver capito tutto del film....so che il film si chiama global no global...e poi solo il brusio dei cameraman dietro...qualche vaffa..e tutto a tarallucci e vino...
MBAH qualcuno mi sa rispondere senza citare nessuno ma solo parlando sinceramente.??
|
Ci provo a risponderti...anche brevemente.
Se le 38 pag di questo topic sono niente, se si parla del nulla, se è statto tutto inutile ed insensato, se non c'è nessuna differenza tra "ma il sesso anale fa male?" e questo topic, se sono solo una serie di vaffa rimediati con tarallucci e vino al grido di "volemose bene...ma che ce frega!"...vuol dire che per te è così...niente di più, niente di meno.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Jolie1975
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 351 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-06-2003 18:41 |
|
..c'è di bello che ho capito molto di più ..che tutti vogliono un monologo nella vita (anche io credo) e che questi mi sembravano dei buoni tentativi..e sicuramente i miei sono più scarsi e senza valore.
Ma almeno hanno il sapore di monologhi.
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 23-06-2003 18:49 |
|
quote: In data 2003-06-23 18:41, Jolie1975 scrive:
..c'è di bello che ho capito molto di più ..che tutti vogliono un monologo nella vita (anche io credo) e che questi mi sembravano dei buoni tentativi..e sicuramente i miei sono più scarsi e senza valore.
Ma almeno hanno il sapore di monologhi.
|
e cioè? |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-06-2003 19:01 |
|
E' molto di più di un monologo. Le tue parole sono offensive e ignorano alcuni fatti.
Dubito che tu abbia letto. e dubito soprattutto che tu sia stata capace di giudicare. ma d'altra parte è vero che "non esistono giudizi senza pregiudizi"
Uno: mi sono stancato di ripetere sempre la stessa noiosa cosa che la gente non vuole farsi entrare in testa. I moderatori di adesso escluso Onedas, Kaiser e Aguirre sono diventati tali nel novembre del 2002.
Se velocemente diamo una scorsa ai messaggi ci rendiamo conto che nessun messaggio postato da Demonseth, Mallory, Mattia, Calamaro o chi altro, è stato postato in veste di moderatore.
Quindi ingoiati parte delle cose che hai detto e ripensaci meglio.
Secondo: probabilmente le tue sono parole di una persona che alla fine del G8 si è detta: "ben gli sta a questi punkettoni, se la sono cercata". sei anche una di quelle persone che non è rimasta ferita, che non è rimasta delusa. che adesso comunque nemmeno si ricorda quello che è stato il G8. Inoltre sono altrettanto convinto che tu non abbia letto nulla di quello che c'è scritto in questo post, e anzi che peggio, come molti fessi che hanno provato a dire la loro cazzata, si è limitata a leggere la forma. di conseguenza quello che ne deriva, quello che il tuo messaggio fa, è cercarsi un senso nel venire contro di me e contro le cose che ho detto io (o demon o quilty).
Nulla di grave. Credo che a volte sia naturale cercare di scagliarsi contro le persone. Lo fanno tutti. Lo fai anche tu.
Quando poi avrai voglia di dire qualcosa sul G8 o comunque di scrivere qualcosa che non sia un messaggio che parte da me e grazie a me esiste, allora semmai ne parliamo. Al contrario puoi tornare in Off Topic.
Grazie
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Jolie1975
| Inviato: 23-06-2003 19:08 |
|
mettila così paturnie femminili
Comunque accettare un discorso diverso ogni tanto non fa' male
| Inviato: 23-06-2003 19:22 |
|
Accetto tutto quello che vuoi. Che sia però argomentato. In quanto persona intelligente è l'unica cosa che posso accettare. Come sempre ho fatto.
Io ho solamente evidenziato quelle che sono, per me sia chiaro, le falle di un messaggio. Se vuoi smentirmi e dimostrare il contrario, o solamente cercare di puntualizzare una cosa, sei sempre la benvenuta. Alttrimenti puoi sempre nasconderti dietro alle paturnie femminili. Come meglio credi che le parole possano rappresentarti.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-06-2003 19:24 |
|
quote: In data 2003-06-23 08:44, Jolie1975 scrive:
Cos'è inauguri una nuova corrente letteraria:I Prevedibili
Poi mi dici dove ho scritto stupido e inutile.
|
Questo è uno sei motivi per i quali ho deciso di smettere di fare la moderatrice, l'ipocrisia.
Ipocrite tutte quelle persone che, come te, si nascondono dietro giudizi indiretti, circonlocuzioni costruite sul nulla.
Allora, prima di tutto, non venirmi a dire che non consideri il thread stupido e inutile, perchè se la tua intenzione era quella di comunicare qualche altro concetto, mi dispiace per te, ma non ci sei riuscita; superato questo punto, si può tentare di andare avanti, di aprire un discorso, di risponderti (lo chiedevi tu no?quindi non si tratta già più di un monologo, anche se poi, come ha già sottolineato Xander 77, "e cioè?")...
siamo alla tanto ambita risposta al "monologo", sei pronta?
per quanto mi riguarda, il tuo post nasce dalle intenzioni più frivole, altrimenti, perchè postare qualcosa di così pertinentemente inutile?
ah ho letto ora, paturnie femminili. ottimo ripiego, e concedimelo, un po' prevedibile....
|
|
Jolie1975
| Inviato: 24-06-2003 10:13 |
|
Allora nell'ordine stupida ipocrita poco attenta no scusate altro?????
Prendo atto delle vostre parole . E io non sono abituata a nascondermi dietro niente ecco perchè ho scritto la mia.
| Inviato: 24-06-2003 14:44 |
|
Ma nella tua non hai detto nulla.
Non penserai di farci credere che la tua uscita e le cose che hai detto in quel messaggio siano cose che veramente hanno un valore a tal punto da dire poi, quasi fieramente, "ho detto la mia!"?
Ma se la prima parte del messaggio verte sul concetto di moderatore ed è quindi basata su un errore di valutazione. E la seconda parte è un attacco alla forma delle cose che sono state dette?
Mi spiace Jolie, ma non credo che tu abbia davvero letto queste pagine. Non credo che tu abbia letto la mia storia e quello che ho raccontato.
|
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-06-2003 00:36 |
|
quote: In data 2003-06-24 10:13, Jolie1975 scrive:
Allora nell'ordine stupida ipocrita poco attenta no scusate altro?????
Prendo atto delle vostre parole . E io non sono abituata a nascondermi dietro niente ecco perchè ho scritto la mia.
|
infatti hai detto la tua, cioè nulla, fine del discorso.
però un po' mi dispiace...
cantiamo insieme...
Tempo diprezzato baby
Brucia baby burn
Tempo destabilizzato
Brucia baby burn
Di cervelli azzerati
Brucia baby burn
Il mondo brucia
Brucia d'amore
Brucia per odio
Brucia baby burn
Piccole donne crescono
Brucia baby burn
I vecchi eroi svaniscono
Brucia baby burn
Il mondo brucia
Brucia d'amore
Brucia per odio
Brucia baby burn
Boomerang primitivi tornano incontrollabili
Sgravidano ossessioni sulle città splendenti
Di passate razzie di futuri spettacoli
I viaggi solitari i percorsi arroganti
Sono finiti male senza proclami
Senza giubilei nelle piccole storie
Delle teste pensanti nelle vite spezzate
Ricucite alla cazzo e non si torna a casa
Si rimane così
Magari un po' perplessi sui treni fuori orario
Scendendo scale mobili apettando un passaggio
Che non so se verrà
Che non so se verrà ma non credo che venga
Che non so se verrà
Che non so se verrà ma non credo che venga non credo che venga non credo che venga...
Io non so se verrà (Io non credo che venga)
| Inviato: 25-06-2003 09:24 |
|
Guarda che avevo capito che non eravate moderatori (ma chi lo era in mezzo a quel marasma!)...e che il modo di esporre certe argomentazioni era veramente al limite dell'educazione tutto in nome della liberta'.
Tra parentesi c'ero anche io a Genova e alla Manifestazione a Roma come quella di Firenze...certo non in veste di no global ma di una normalissima fotoreporter...
E mentre altri marciavano si spostavano io rimanevo li' a guardare quel che rimaneva di una liberta' oscena. Ho scelto questo lavoro perchè mi permette di guardare e di esporre le mie impressioni attraverso le immagini.E non il giornalista che ascolta ma per lo più non ti guarda neanche in faccia.
Ho visto la faccia di ragazzini che erano pronti a spaccare il mondo in nome di una idea e la faccia di chi difendeva una citta' ed era pronto per difendersi a spaccare una faccia... e ti assicuro mio caro che erano identiche uguali.
L'intenzione era distruggo tutto in nome della liberta' di pensiero.
Io ho ragione e voi torto io sono dalla parte di chi non puo' esprimersi ma ha diritto ad una voce che li difenda offendendo.
Faccia da no global faccia da poliziotto uguali identiche.
E questo non me lo levi, il pensiero che la liberta' viene usata anche dal presunto debole,non me la puoi levare.
Poi mattia se qualcuno ti espone un idea o un concetto diverso dalla tua santifica ragione d'essere .Non prenderlo per stupido.
E chiudo qui.
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-06-2003 09:39 |
|
quote: In data 2003-06-23 19:01, Tristam scrive:
Uno: mi sono stancato di ripetere sempre la stessa noiosa cosa che la gente non vuole farsi entrare in testa. I moderatori di adesso escluso Onedas, Kaiser e Aguirre sono diventati tali nel novembre del 2002.
|
sono venuto meno ai miei doveri di bravo moderatore ??
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 25-06-2003 12:04 |
|
Jolie secondo continui a prenderci per il culo. O e' cosi' o sei stupida o piu' banalmente non hai letto un cazzo.
Credo che sia la terza> Ma si intanto che te ne fotte? Che ce ne fotte di leggere mica bisogna farlo...Non ha importanza.
Il fatto che poi tu non abbia letto e continui a dire una cosa in un messaggio e una cosa in un altro poi ha dello stupido davvero, soprattutto poi se tu avessi visto e notato che molte delle cose che adesso tu dici qui sono state ripetute tante di quelle volte in tanti messaggi che mi viene anche la nausea rileggerle.
Ma no. Lei non si preoccupa.Non legge e poi parla per cercare di criticare.
Io te lo ripeto, perche' non solo non leggi i messaggi passati, ma nemmeno quelli in questa pagina, che io accetto tutto, basta che non sia palesemente vuoto e che non sia un tentativo di opporsi a me, cosi'in un moto libertario. Lo sai che ci perderesti soltanto.
Io sto ancora aspettando una tua risposta.
Hai buttato li delle parole. Lasciate sospese perche' incapaci di trovare i significati e un luogo in cui cristallizzarsi. Le parole sono poi il riflesso della persone che le scrive.
Se vuoi essere questo fai pure.
Il nulla del nulla del nulla.
Ma io sono ancora speranzoso.
Puoi anche continuarlo in privato se preferisci, ma fai un discorso!
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 25-06-2003 12:06 |
|
quote: In data 2003-06-25 09:39, OneDas scrive:
quote: In data 2003-06-23 19:01, Tristam scrive:
|
sono venuto meno ai miei doveri di bravo moderatore ??
|
Secondo me no. Seppure certe cose (mie) potevano anche risultare forti e irrispettose.
Ma non sono stato il primo a lanciare la pietra. Mi sono solo difeso. Ho usato la memoria di quei giorni al G8 contro la stupidita' di certe affermazioni.
|
|