FilmUP.com > Forum > Attualità - non capisco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > non capisco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
Autore non capisco
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 24-07-2002 14:47  

mio Dio
non ce la farò mai a leggere tutto

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-07-2002 05:48  
allota però marcomndoBOIA mi viene da dire e da pensare che non pensi molto alle cose che dici,,,,,,,, secondo te, dico io, secondo te....... un apparato come quello della polizia che ha molto potere e molta violenza da sfogare (perchè sono sempre comunque dei fascisti, almeno la maggior parte) non debba, per il lavoro, che fa, saper distinguere e discernere????
credi sia giusto che un organo, un o strumento repressivo come quello della polizia, sia in dovere, poichè impazzita dalla rabbia suscitata dai black block compagni di brigata a menare e massacrare tutti e spazzare via tutto?
mmmmmh
mmmh
...mmmmh no dai non credo... credo al contrario che tutti questi sbirri infami e incapaci e teppisti e delinquenti con la divisa che si sono sentiti in dovere (ma quale dovere? e per chi se non per soddisfare la loro rabbia????) di menare senza capacità di riconoscere un emerito GRAN cazzo debbano essere messi immediatamente fuori gioco e rispediti sugli spalti degli stadi a fare a botte con le tifoserie nemiche e avversarie oppure rispediti a popolare le gang urbane di delinquenti e assasini. tanto come queste categorie di persone, questi sbirri, questi! eh! sono stati incapaci di difenderci e di tutelarci. incapaci dì di discernere e incapaci di capire. ma allora chi sono sti rincoglioniti? mi chiedo? inutili e incapaci e che hanno fatto solo grande confusione?
non sono capaci di discernere e di capire anche quando io e tutti noi manifestanti eravamo capaci di farlo...? allora fuori dai coglioni incompetenti delinquenti in divisa... sù fuori dalle palle.... imparete ad essere più riflessivi e capci di vedere invece che farvi accecare dalla vostra ideologua da stadio e iniziare a menare a raffica solo perchè un footuto qualcuno vi ha autorizzato ad essere e dimostrare ciò che siete.....
delinquenti in divisa.....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 25-07-2002 10:02  
Eh, ma leggi bene Mattia...ci sono state anche ben altre cose...diverse altre cose...la tua opinione...bhe, però non penso nemmeno io che si sia detto a ruota libera di andare e colpire a casaccio...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 25-07-2002 13:06  
Vedremo mai le immagini dei poliziotti che festeggiano l'uccisione di Giuliani , vedremo mai il boato fragoroso e il sabba improvvisato dai tutori dell' ordine all' arrivo di un non ben definito ministro ( Fini ? ) che si è unito alla festa ?
Vedremo mai l'immagine dell' elicottero che fa il giro della morte per festeggiare l'assassinio ?
Un'analisi di questi fatti comporterebbe una crisi irreversibile tra le forze dell'ordine. Vergogna . e schifo .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 25-07-2002 13:08  
Dove le hai viste queste immagini? Bella ciao?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-07-2002 13:25  
speriamo anche che prima o poi facciano vedere tutti i ragazzi del servizio civile della provincia di Imperia che da Ventimiglia a Cervo si sono "sbattuti" per andare ad aiutare i ragazzi in ospedale...

ah certo, questo non fa notizia...

scusate

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 25-07-2002 14:02  
rieso ancora a postare , si ? no ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 25-07-2002 14:11  
si , bene .
Allora , le immagini io non le ho viste e appunto mi chiedevo se mai le vedremo , sono estremamente importanti .
La festa degli sbirri c'è stata sicuramente , si sentivano urla e boati di gioia per tutta Genova , in particolare si è sentito un clamoroso inno di gioia ( che sarebbe quando un'autorità governativa sarebbe arrivata ) . In questo senso ci sono testimonianze ( come del resto per Bolzaneto e S.giuliano ) come del giro della morte compiuto dall' elicottero . Come si fa a festeggiare per un omicidio ? Ma sono malati ?

DrCalamaro

Inviato: 25-07-2002 14:15  
quote:
In data 2002-07-25 13:25, denisuccia scrive:
speriamo anche che prima o poi facciano vedere tutti i ragazzi del servizio civile della provincia di Imperia che da Ventimiglia a Cervo si sono "sbattuti" per andare ad aiutare i ragazzi in ospedale...

ah certo, questo non fa notizia...

scusate

No , denisuccia , questo non fa notizia , e puoi immaginare benissimo il perchè , è squallido ma è così .
Parlane tu , qua , ora . Leggerò .
Saluto
Calamaro , king of convenience .

DrCalamaro

Inviato: 26-07-2002 11:03  
AGENTI IN FESTA NELLA CITTADELLA FRA CORI DA STADIO E CAROSELLI D''AUTO

Genova - Il G8 era finito da poche ore. A poca distanza
dalla Fiera i genovesi facevano ancora i conti dei danni in piazza Rossetti e nelle altre strade della Foce devastate dalla furia del black bloc. Intanto, all''interno del Palasport, le forze dell''ordine celebravano una festa. Con cori da stadio, canzoni cantate a squarciagola, sfogando in un colpo solo le tensioni di tre giorni terribili.
Altri caroselli di giubilo si sono ripetuti lunedì mattina, per l''imminente ritorno a casa. La festa si è svolta domenica 22 luglio. "Per la precisione dalle undici di sera alle due del mattino", racconta una signora che abita in corso Aurelio Saffi, in un palazzo con le finestre affacciate sulla Fiera. Si chiama Francesca Antola, ha cinquantatrè anni, e ha ascoltato per ore le voci che provenivano
dall''interno del palazzetto dello sport. "Domenica sera
verso le undici - è la sua testimonianza - ho sentito grida che venivano dalla Fiera del mare. Subito non si sentiva molto bene perchè in quel momento stavano spostando i container sistemati lungo corso Aurelio Saffi. Dopo un po'', nel silenzio totale, si sentiva invece benissimo. Erano tutti nel Palasport e festeggiavano a voce altissima". La donna mostra di ricordare con precisione alcuni dei cori.
"Dicevano "urrà, urrà". Oppure "Olè olè faccela vedè
faccela toccà", "Chi non salta comunista è", "polizia eh eh" e altre frasi simili ". Poi aggiunge un altro particolare. "Intorno all''una una macchina a sirene spiegate è entrata alla Fiera e subito dopo si è sentito un boato di entusiasmo. Come se fosse arrivato un personaggio importante. Poi i festeggiamenti sono andati avanti sino alle 2 di notte".

DrCalamaro

Inviato: 26-07-2002 11:22  
IL CORRIERE MERCANTILE – VENERDI’ 3 AGOSTO 2001 – PAGINA 4

Un cameriere denuncia la "festa” organizzata dentro la Fiera del Mare da parte delle forze dell’ordine aggregate

“CHE SCHIFO QUELLA MARCIA NAZISTA NELLA CITADELLA”

Il giovane, con contratto temporaneo, per l’indignazione si è licenziato: “Bruciavano bandiere rosse”.

“Altro che gioiosa festa per la fine della missione a Genova, quella celebrazione svolta la sera di domenica 22 luglio dagli agenti aggregati della cittadella della polizia è stata un’avvilente funzione fascista, una parata al coro di ‘Faccetta nera’ e di altri slogan simili, uno schifo forse per festeggiare il blitz nella scuola Diaz”.
Riccardo, 24 anni, genovese abitante al Righi, è uno dei testimoni di uno dei tanti misteri che il G8 si è lasciato appresso.
Lui dice di essere testimone oculare della festa che le forze dell’ordine aggregate a Genova hanno sonoramente inscenato alla fine della loro missione genovese nella cittadella della Fiera del Mare, alla Foce.
“Dopo quello che ho visto non ce l’ho fatta a rimanere a lavorare ancora lì dentro, dove ero perché dipendente di una società di ristorazione. Mi sono licenziato in tronco, anche se il mio contratto temporaneo, è onesto dirlo, sarebbe scaduto a breve”.
Riccardo racconta che quella sera, dalle 23 alle 2 di notte, circa duecento uomini hanno sfilato al canto di ‘Faccetta nera’ e con tanto di saluto romano ben in vista. “Una festa celebrata sotto agli occhi di alcuni funzionari, di gente con le stellette sulle spalle che non ha mosso un dito e non ha detto una parola per bloccarli”. Il ventiquattrenne ammette anche che non tutti gli aggregati hanno partecipato alla marcia, “qualcuno ha anche provato a dire di smetterla, ma è stato cacciato dagli altri al grido di ‘comunista, vattene da Agnoletto’ “.
La notizia della sonora festa di fine missione messa in atto dagli aggregati circola da tempo, ed alcuni l’hanno collegata con il blitz nella Diaz. “Forse era proprio così perché ho sentito più volte gridare ‘vi abbiamo rotto il culo’ “, precisa Riccardo. Non si sapeva niente, però, del rito delle bandiere (comuniste e di altro tipo) incendiate, messe al rogo come fanno gli ultrà da stadio quando riescono ad impossessarsi di un vessillo della gradinata nemica.

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 04-12-2002 18:38  
rileggere tutto please.
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità
stop alla superficialità

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-12-2002 18:58  
Grande Quilty...questo topic resterà nella storia, come monito, come luce, come dimostrazione dell'esistenza di persone capaci di difendere e sorreggere le proprie idee...propongo di ereggere un monumento in onore di questo topic sulla collina di filmtown.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2002 20:23  
io difendo le mie idee.
ma non per questo posso pensare e credere di riuscire a convincere tutti gli altri che io ho ragione e loro torto.
io ho aperto il topic e non me ne pento..perche' mi sembrava- ed ho avuto ragione- che ci fosse ancora molto da dire e, per quanto mi riguarda, da capire.
ma lasciamo stare i formalismi, p.f.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2002 10:33  
Greedo in teoria hai ragione, perchè le idee sono tali in quanto difficilmente possono essere supportate da fatti. Io difendo le mie idee e creco di far capire perchè secondo me sono valide, non pretendo che il resto del mondo le accolga a braccia aperte...anche perchè se così fosse il mondo sarebbe pieno di Phibes...davvero una pessima cosa.
Ma in questo topic non si parla di idee, non si è mai parlato di ideologie, si è sempre parlato di "fatti", di cose accadute, di cose nascoste, di cose taciute, di cose manipolate...in nome di chi o cosa, ancora non si sa.
Per cui io non parlerei di formalismo, ma di empirismo.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )

0.129708 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd