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Autore Zeitgeist, controllo globale e menzogne del potere
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-07-2008 18:15  
è inutile chiedere di leggere

bisogna fare come con i bambini
fargli guardare le immagini

e poi una volta stampate le può colorare con i pennarelli

http://picasaweb.google.com/undicisettembre/RottamiDAereoAlPentagono/
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MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2008 18:21  
quote:
In data 2008-07-16 18:01, Tenenbaum scrive:
si bravo
hai ragione

non ci vuole niente a far sparire un boeing con l'equipaggio e i passeggeri

che cretino che non ci avevo pensato prima
era molto più semplice di quello che pensassi


Il tuo è un problema di ragionamento equivalente a quello di Hamish, grosso modo. Ma perché deve essere vera la cosa più semplice. Oltretutto questa "cosa semplice" fa acqua da tutte le parti, come ho mostrato io, e come mostrano da 7 anni centinaia di scienziati, giornalisti, storici, tecnici.

Ripeto, se si vuole smentire una tesi, si deve provare quello che si dice non dire "ma così è più difficile" o fare ironia come fai tu.


Ti faccio presente che sul suolo americano ci sono 1456 basi militari.
E ti faccio presente ch enella storia, di aerei o navi scomparsi o ritrovati in condizioni misteriose ce ne sono a palate.
eccone qualcuno solo prima del 1977:
1840 - ROSALIE (nave) ritrovata abbandonata in rotta tra la Francia e Cuba.
1843 - U.S.S. GRANPUS (nave) scomparsa al largo di S. Augustin con 48 persone.
1854 - BELLA (goletta) ritrovata abbandonata nei pressi delle Indie occidentali.
1855 - JAMES B. CHESTER (nave) ritrovata abbandonata a sud ovest delle Azzorre.
1872 - MARY CELESTE (brigantino) ritrovata a Nord delle Azzorre senza equipaggio (10 persone).
1880 - H.M.S. Atalanta (nave scuola) scomparsa sulla rotta Bermuda- Inghilterra con 290 persone.
1902 - FREYA (brigantino) ritrovato abbandonato sulla rotta Cuba-Cile.
1908 - BALTIMORE (brigantino) scomparso ad est di Hampton Roads, Virginia con 9 persone.
1908 - GEORGE F. VREELAND (goletta) scomparsa ad est di Hampton Roads, Virginia, 7 persone.
1909 - GEORGE TAULANE (goletta) scomparsa ad est della costa della Georgia con 7 persone.
1909 - SPRAY (barca) scomparsa sulla rotta Miami-Indie occidentali con 1 persona a bordo.
1909 - MARTHA S. BEMENT (goletta) scomparsa ad est di Jacksonville, Florida con 7 persone.
1909 - MAGGIE S. HART (goletta) scomparsa ad est di Jacksonville, Florida con 8 persone.
1909 - AUBURN (goletta) scomparsa ad est di Jacksonville, Florida con 9 persone.
1909 - ANNA R, BISHOP (goletta) scomparsa ad est di Jacksonville, Florida con 7 persone.
1910 - U.S.S. NINA (piroscafo a vapore) scomparso a Sud di Savannah, Georgia.
1910 - CHARLES W. PARKER (batt. a vapore) scomparso a est della costa del Jersey ,17 persone.
1913 - GEORGE A. LAWRY (goletta) scomparsa ad est di Jacksonville, Florida con 6 persone.
1914 - BENJAMINE F. POOLE (goletta) scomp. ad est di Wilmington, Carolina del Nord, 8 persone.
1914 - FITZ J. BABSON (goletta) scomparsa ad est di Jacksonville, Florida con 7 persone.
1915 - BERTHA L. BASKER (nave-cargo) scomparsa sulla rotta New York-St. Martin.
1915 - SILVA (nave-cargo) scomparsa sulla rotta New York-Antille olandesi.
1915 - MAUDE B. KRUM (goletta) scomparsa ad est di St. Andrews, Florida, con 7 persone.
1916 - BROWN BROS. (brigantino) scomparso ad est di Savannah, Georgia con 12 persone.
1917 - TIMANDRA (nave-cargo) scomparsa ad est di Norfolk, Virginia con 19 persone.
1918 - U.S.S. CYCLOPS (nave-cargo) scomparsa sulla rotta Barbados-Norfolk con 309 persone.
1919 - BAYARD HOPKINS (goletta) scomparsa ad est di Norfolk, Virginia con 6 persone.
1920 - AMELIA ZEMAN (goletta) scomparsa ad est di Norfolk, virginia con 9 persone.
1920 - HEWITT (nave-cargo) scomparsa sulla rotta New York-Europa.
1921 - CARROL A. DEERING (nave) ritrovata abbandonata eccetto che per 2 gatti, a Capo Hatteras.
1921 - BAGDAD (goletta) scomparsa al largo di Key West, Florida, con 8 persone
1921 - MONTE S. MICHELE (piroscafo a vapore) scomparso sulla rotta New York-Europa.
1921 - ESPERANZA DE LARRINAGA (piroscafo a vapore) scomparso sulla rotta New York-Europa.
1921 - OTTAWA (nave cisterna) scomparsa sulla rotta New York-Europa.
1921 - CABEDELLO (nave-cargo) scomparsa sulla rotta New York-Europa.
1921 - STEINSUND (nave-cargo) scomparsa sulla rotta New York-Europa.
1921 - FLORINO (nave-cargo) scomparsa sulla rotta New York-Europa.
1921 - SWARTSKOG (nave-cargo) scomparsa sulla rotta New York-Europa.
1921 - ALBYAN (brigantino) scomparso sulla rotta New York-Europa.
1921 - YUTE (piroscafo a vapore) scomparso sulla rotta New York-Europa.
1922 - SEDGWICK (goletta) scomparsa ad est di Charleston, Carolina del Sud con 6 persone.
1922 - RAIFUKU MARU (nave-cargo) scomparsa ad est delle Bahamas.
1925 - COTOPAXI (nave-cargo) scomparsa sulla rotta Charleston-L' Avana.
1926 - PORTA NOCA (nave passeggeri) scomparsa tra l' Isola dei Pini e Grand Cayman.
1926- SUDUFFCO (nave-cargo) scomparsa a sud di Port Newark con 29 persone.
1931 - STAVANGER (nave-cargo) scomparsa a sud di Cat Island, Bahamas, con 43 persone.
1931 - CURTIS ROBIN (aereo) scomparso al largo di Palm Beach, Florida con 2 persone.
1932 - JOHN & MARY (goletta) ritrovata abbandonata 50 miglia a sud delle Bermuda.
1935 - WRIGHT WHIRLWIND (aereo) scomparso sulla rotta L' Avana-Isola dei Pini con 3 persone.
1938 - ANGLO AUSTRALIAN (nave-cargo) scomparsa a sud ovest delle Azzorre con 39 persone.
1940 - GLORIA COLITE (goletta) ritrovata abbandonata 200 miglia a sud di Mobile, Alabama.
1941 - PROTEUS (nave-cargo gemello della Cyclops) scomp. sulla rotta St.Thomas-Norfolk, Virginia
1941 - NEREUS (nave-cargo gemello della Cyclops) scomp. sulla rotta St. Thomas-Norfolk, Virginia
1941 - MAHUKONA (nave-cargo) scomparsa 600 miglia ad est di Jacksonville, Florida.
1942 - PAULUS (nave passeggeri) scomparsa sulla rotta Indie occidentali-Halifax.
1943 - MARTIN MARINER (nave) scomparsa 150 miglia a sud di Norfolk, Virginia, con 19 persone.
1944 - RUBICON (nave-cargo) ritrovato abbandonata, eccetto che per un cane, al largo della Florida.
1945 - B-25 (aereo) scomparso sulla rotta tra le Bermuda e le Azzorre, con 9 persone.
1945 - PB-4YM (aereo) scomparso sulla rotta tra Miami e le Bahamas, con 15 persone.
1945 - Cinque TBM AVENGERS (aerei) scomparsi 225 miglia nordest di Fort Lauderdale, 14 persone.
1945 - MARTIN MARINER (idrovolante) scomp. 225 miglia nordest di Fort Lauderdale, 13 persone.
1945 - VALMORE (goletta) scomparsa al largo della Carolina del Nord con 4 persone.
1946 - CYTI BELLE (goletta) ritrovata abbandonata 300 miglia a sudest di Miami, Florida, 22 persone.
1947 - Superfortezza C-54 (aereo) scomparso 100 miglia dalle Bermuda.
1948 - STAR TIGER (aereo) scomparso a nord est delle Bermuda, con 31 persone.
1948 - SAM KEY (nave) scomparsa a nord ovest delle Azzorre, con 43 persone.
1948 - AL SNYDER (motoscafo) ritrovato abbandonato sulla rotta Sandy Key-Rabbit Key, 3 persone.
1948 - WILD GOOSE (natante a rimorchio) scomparso nei pressi di Tongue of the ocean, 4 persone.
1948 - DC-3 (aereo passeggeri) scomparso a 50 miglia da Miami, Florida, con 35 persone.
1949 - STAR ARIEL (aereo gemello dello Star Tiger) scomp. tra Bermuda e Giamaica, 20 persone.
1949 - DRIFTWOOD (peschereccio) scomparso tra Fort Lauderdale, Florida e Bimini, 5 persone.
1950 - GLOBEMASTER (aereo) scomparso nel lato settentrionale del Triangolo.
1950 - SANDRA (nave-cargo) scomparsa tra Puerto Cabello e Savannah, 15 persone.
1951 - SAO PAULO (incroc. a rimorchio, 20.000 tonn.) scomp. a sudovest delle Azzorre, 8 persone.
1952 - YORK TRANSPORT (aereo) scomparso a nord ovest delle Bermuda, 39 persone.
1952 - PBY della Marina (aereo) scomparso ad est della Giamaica, con 8 persone.
1954 - U.S. NAVY CONSTELLATION (aereo) scomparso a nord delle Bermuda, con 42 persone.
1954 - SOUTHERN DISTRICTS (nave-cisterna) scomparsa al largo della Carolina, con 23 persone.
1955 - HOME SWEET HOME (goletta) scomparsa sulla rotta Bermuda-Antigua con 7 persone.
1955 - CONNEMARA IV (yacht) scomparso 400 miglia a sud ovest della Bermuda.
1956 - B-25 (aereo) scomparso a sud est della Tongue of the Ocean con 3 persone.
1956 - BOUNTY (goletta) scomparsa sulla rotta tra Miami e Bimini, con 4 persone.
1956 - U.S. NAVY P5M (aereo) scomparso 300 miglia a sud delle Bermuda, con 10 persone.
1958 - REVONOC (yacht) scomparso sulla rotta tra Key West e Miami, Florida, con 5 persone.
1961 - CALLISTA III (nave) scomparsa sulla rotta tra le Bahamas e la Carolina del Nord, 5 persone.
1962 - KB-50 (aereo militare) scomparso ad est di Langley Field, Virginia, con 8 persone.
1962 - WINDFALL (goletta) scomparsa al largo delle Bermuda.
1962 - EVANGELINE (goletta) scomparsa sulla rotta Miami-Bahamas.
1963 - MARINE SULPHUR QUEEN (nave-cargo) scomparsa nello stretto della Florida, 39 persone.
1963 - SNO' BOY (peschereccio) scomparso a sud est della Giamaica, con 40 persone.
1963 - Due KC-135 (jet militari) scomparsi 300 miglia a sud ovest delle Bermuda, con 11 persone.
1963 - C-132 CARGOMASTER (aereo) scomparso ad ovest delle Azzorre, con 10 persone.
1965 - C-119 (aereo-cargo militare) scomp. nei pressi della Air Force Base Grand Turk, 10 persone.
1965 - EL GATO (battello) scomparso sulla rotta tra Great Inagua e Grand Turk, con 1 persona.
1966 - SOUTHERN CITIES (rimorchiatore) scomparso sulla rotta tra Texas e Messico, 6 persone.
1966 - Piper CHEROKEE (aereo) scomparso sulla rotta tra Bimini e Miami, Florida, con 2 persone.
1967 - CHASE YC-122 (aereo) scomp. sulla rotta tra Palm Beach, Florida-Grand Bahama, 4 persone.
1967 - BEECHCRAFT BONANZA (aereo) scomparso al largo di Key Largo, con 4 persone.
1967 - Bimotore BEECHCRAFT (aereo) scomparso sulla rotta Giamaica-Nassau, con 2 persone.
1967 - WITCHCRAFT (motoscafo) scomparso ad 1 miglio da Miami, Florida, con 2 persone.
1968 - ELIZABETH (nave-cargo) scomparsa nei pressi di Windward Passage.
1968 - ITHACA ISLAND (nave-cargo) scomparsa sulla rotta Norfolk-inghilterra, con 29 persone.
1969 - CESSNA 172 (aereo) scomparso vicino a Grand Turk, Bahamas, con 2 persone.
1969 - TEIGNMAUTH ELECTRON (catamarano) scomparso 700 miglia ad ovest delle Azzorre.
1969 - SOUTHERN CROSS (yacht) scomparso al largo di Capo May.
1970 - MILTON IATRIDIS (nave-cargo) scomp. sulla rotta New Orleans-Africa occ., 30 persone.
1971 - CARIBE (nave-cargo) scomparsa sulla rotta Colombia-Rep- Dominicana, con 28 persone.
1971 - LUCKY EDUR (peschereccio) ritrovato abbandonato al largo del Jersey, 10 persone.
1973 - ANITA (nave-cargo) scomparsa ad est di Norfolk, Virginia, con 32 persone.
1973 - DEFIANCE (yacht) ritrovato abbandonato e perso nuovamente a nord di S. Domingo, 4 pers.
1973 - NAVION 16 (aereo) scomparso sulla rotta tra Freeport e West Palm Beach, Florida, 2 persone.
1973 - BEECHCRAFT BONANZA (aereo) scomp. sulla rotta tra Fort Lauderdale e Gret Abaco, 4 pers.
1973 - MARTIN MARINER PBM (aereo) scomp. 150 miglia a sud di Norfolk, Virginia, con 19 persone.
1974 - SABA BANK (yacht) scomparso sulla rotta Nassau- Miami, Florida , con 4 persone.
1974 - CHEROKEE SIX (aereo) scomp. sulla rotta West Palm Beach, Florida-Bahamas, 6 persone.
1974 - DUTCH TREAT (yacht) scomparso sulla rotta Cat Cay-Miami, Florida.
1975 - LOCKEED LODESTAR (aereo) scomp. sulla rotta Grand Cayman- Fort Lauderdale, 4 pers.
1975 - DAWN (battello) scomparso ad est di Florida Keys, con 3 persone.
1975 - MAGNUM (fuoribordo) ritr. abbandonato con mot. acceso 20 miglia est West End, Bahamas.
1975 - MERIDIAN (battello a vela) scomparso sulla rotta Bermuda-Norfolk, Virginia, con 5 persone.
1975 - Bimotore BEECHCRAFT (aereo) scomparso ad ovest di Great inagua, Bahamas, 3 persone.
1975 - BOUNDLESS (rimorchiatore) scomparso sulla rotta Miami, Florida-San Juan, con 5 persone.
1975 - SPEED ARTIST (natante) scomparso sulla rotta Barbados-Guadalupe, con 5 persone.
1975 - IMBROSS (nave-cisterna) scomparsa al largo della Florida in rotta verso il Canada, 22 pers.
1975 - DROSIA (nave-cargo) scomparsa al largo di Cape Hatteras.
1976 - HIGH FLIGHT (veliero) scomparso sulla rotta Miami, Florida-Bimini.

Comunque, notando anche i siti che osteggiano le tesi non ufficiali, si nota spesso che neanche si prova a smentire quello che si dice ma si fa solo processo alle intenzioni, si parla dei rischi che avrebbe implicato la cosa, dei possibili pentiti(che infatti ci sono stati, con tanto di lettere ufficiali o email apparse misteriosamente), delle difficoltà ingegneristiche o logistiche.
Oltretutto si ignora che di "complotti" interni americani di cui si hanno prove a sufficienza, a volte molto complicati da mettere in atto ce ne sono a dozzine.
E ci si dimentica anche che, persone che sono sempre pronte a criticare i politici a parole(come anche tu Tenenbaum) alla fine credono sempre alle tesi ufficiali dei politici. Come se le menzogne non fossero mai esistite.

Comunque, detto questo, ritorniamo a parlare dei lati tecnici e delle questioni irrisolte, non di psicologia degli attentatori.
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«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

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Reg.: 23 Feb 2006
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Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2008 18:33  
quote:
In data 2008-07-16 18:15, Tenenbaum scrive:
è inutile chiedere di leggere

bisogna fare come con i bambini
fargli guardare le immagini

e poi una volta stampate le può colorare con i pennarelli

http://picasaweb.google.com/undicisettembre/RottamiDAereoAlPentagono/


Innanzitutto, c'è una inchiesta aperta su questo argomento poiché dei cittadini americani, anche parenti delle vittime, hanno chiesto di far luce sul fatto che sono stati fotografati tre camion dell'FBI che scaricavano detriti di aerei.
Inoltre molti fanno notare che otto minuti dopo l'intervento dei soccorritori già si era ritrovata la scatola nera. E molti fanno notare come i detriti siano sparsi per una zona ristrettissima e quasi tutti siano di dimensioni troppo grandi.
E altri ancora fanno notare che nelle prime foto non si vede affatto la carlinga dell'aereo. nella tesi ufficiale inoltre viene scritto che essa si sarebbe liquefatta per la grande temperatura. E questo fa contro la fisica. Come va contro la fisica il fatto che si siano ritrovati pezzi di aereo di circa 2 metri quadri di superficie a 130 metri indietro dal luogo dello schianto.
E va contro la fisica anche il fatto che nessuno a visto l'aereo sorvolare l'autostrada, tanto che nessuno ha visto incidenti sull'autostrada causati dal movimento dell'aria causato dall'aereo che sarebbe dovuto essere a 15 metri(sempre secondo la ricostruzione ufficiale) sopra di essa. Ah....hanno fatto anche vedere che i pezzi di aereo sono pochissimi. e stimano che sarebbero dovuti essere circa 100 volte quelli che hanno mostrato alla stampa.
Altra cosa ridicola è che i vigili hanno dovuto aspettare 6 minuti per iniziare a lavorare, poiché l'FBI(non si capisce perché l'FBI e non la CIA) lo impediva.

Tra l'altro faccio notare a chi crede nelle favole che volendo, i pezzi di aereo potevano essere anche posizionati prima dello schianto all'interno dell'edificio.

Ah, uno degli ""attentatori"" del volo che dicono che si è schiantato sul pentagono è vivo e vegeto e lavora per i servizi segreti americani e pakistani in Pakistan.

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Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-07-2008 18:56  
quote:
In data 2008-07-16 18:21, MARQUEZ scrive:
E ci si dimentica anche che, persone che sono sempre pronte a criticare i politici a parole(come anche tu Tenenbaum) alla fine credono sempre alle tesi ufficiali dei politici. Come se le menzogne non fossero mai esistite.


ti vorrei far notare che c'è una bella differenza fra il credere ai fatti, dati oggettivi, (una foto di un pezzo di aereo è un fatto incontrovertibile non un'opinione del cazzo del primo idiota che apre la bocca) e balle belle grosse frutto di mapipolazioni ed omissioni

se i complottisti non avessero giocato sporco, come hanno fatto, magari li avrei anche potuti seguire nei loro ragionamenti

ma quando raccontano balle gigantesche smetinte e ridicolizzate da persone serie allora non mi venire a dire che io credo a tesi ufficiali

io credo a chi ha spiegato seriamente i fatti e ha smascherato le balle dei complottisti
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MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2008 19:06  
tanto per ribadire che neanche loro sanno cosa dire

A costo di essere ripetitivi, ma come ha fatto a passarci un aereo?

Cabaret

Non trovo le chiavi di casa

Papà, papà, visto bravo che sono??

L'aereo fantasma

Da piccolo lo addestravano con l'incredibile Hulk

I fisici sanno ragionare

....

Arrivano quelli con la cravatta
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Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-07-2008 19:12  
quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

Innanzitutto, c'è una inchiesta aperta su questo argomento poiché dei cittadini americani, anche parenti delle vittime, hanno chiesto di far luce sul fatto che sono stati fotografati tre camion dell'FBI che scaricavano detriti di aerei.


molto interessante
un grosso passo verso la verità

quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

Inoltre molti fanno notare che otto minuti dopo l'intervento dei soccorritori già si era ritrovata la scatola nera. E molti fanno notare come i detriti siano sparsi per una zona ristrettissima e quasi tutti siano di dimensioni troppo grandi.


molti chi ?
documenta la notizia

e la notazione sui detriti che rilevanza avrebbe a parte essere un parere campato per aria
chi parla ?
sulla base di quali principi l’area sarebbe ristretta ?
perché sarebbero troppo grandi, in base a quale teoria si afferma questo ?

quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

E altri ancora fanno notare che nelle prime foto non si vede affatto la carlinga dell'aereo. nella tesi ufficiale inoltre viene scritto che essa si sarebbe liquefatta per la grande temperatura. E questo fa contro la fisica. Come va contro la fisica il fatto che si siano ritrovati pezzi di aereo di circa 2 metri quadri di superficie a 130 metri indietro dal luogo dello schianto.


quali prime foto ?
ti vorrei ricordare che la carlinga oltre ad aver sfondato i muri del Pentagono (fortezza militare , giusto per rinfrescare la memoria e non civile abitazione) si è disintegrata con la combustione del cherosene dei serbatoi pieni visto che l’aereo era appena partito

e le immagini dell’esplosione sono palesemente provocate dalla combustione del cherosene
vedere il colore della fiamma identico a quello delle Torri gemelle

quale principio della fisica dovrebbe impedire ad un pezzo di circa 2 metri di stare a 130 metri dall’edificio ?
e poi di quale pezzo si parla ?
chi ha calcolato la distanza di 130 metri ?
ma prima non affermavi che i pezzo sono sparsi in un area ristrettissima ?
chiarire il concetto di “ristrettissima”


quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

E va contro la fisica anche il fatto che nessuno a visto l'aereo sorvolare l'autostrada, tanto che nessuno ha visto incidenti sull'autostrada causati dal movimento dell'aria causato dall'aereo che sarebbe dovuto essere a 15 metri(sempre secondo la ricostruzione ufficiale) sopra di essa. Ah....hanno fatto anche vedere che i pezzi di aereo sono pochissimi. e stimano che sarebbero dovuti essere circa 100 volte quelli che hanno mostrato alla stampa.
Altra cosa ridicola è che i vigili hanno dovuto aspettare 6 minuti per iniziare a lavorare, poiché l'FBI(non si capisce perché l'FBI e non la CIA) lo impediva.


elenco testimoni oculari:
1. Steve Anderson
2. Deb Anlauf
3. Gary Bauer
4. Maurice L. Bease
5. Sean Boger
6. Donald R. Bouchoux
7. Mark Bright
8. Jennifer Brower
9. Omar Campo
10. James R. Cissell
11. Allen Cleveland
12. Scott P. Cook
13. Mike Dobbs
14. Penny Elgas
15. Bruce Elliott
16. Walker Lee Evey
17. Kim Flyler
18. Ken Ford
19. Afework Hagos
20. Joe Harrington
21. Albert Hemphill
22. Eugenio Hernandez
23. Tom Hovis
24. Terrance Kean
25. Lincoln Leibner
26. David Marra
27. Oscar Martinez
28. Don Mason
29. Stephen McGraw
30. Kenneth McClellan
31. William Middleton Sr.
32. Terry Morin
33. James Mosley
34. Christopher Munsey
35. Vin Narayanan
36. John O'Keefe
37. Steve O'Brien
38. Mary Ann Owens
39. Steve Patterson
40. Christine Peterson
41. Frank Probst
42. Alfred S. Regnery
43. Steve Riskus
44. James Ryan
45. Noel Sepulveda
46. Jack Singleton
47. Steve Snaman
48. Joel Sucherman
49. Jim Sutherland
50. Levi Stephens
51. Philip Thompson
52. Donald "Tim" Timmerman
53. Mike Walter
54. Dave Winslow
55. Ian Wyatt


quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

Tra l'altro faccio notare a chi crede nelle favole che volendo, i pezzi di aereo potevano essere anche posizionati prima dello schianto all'interno dell'edificio.



e quelli fuori quando li hanno messi ?
e in mezzo alle macerie che lavoro avrebbero dovuto fare per spargere i pezzi ?
ma non siamo ridicoli

quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

Ah, uno degli ""attentatori"" del volo che dicono che si è schiantato sul pentagono è vivo e vegeto e lavora per i servizi segreti americani e pakistani in Pakistan.

beh gran bella notizia
figurati che a me risulta che Barbara Olson sia diventata l’amante segreta di Bush

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MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2008 19:14  
quote:
In data 2008-07-16 18:56, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-07-16 18:21, MARQUEZ scrive:
E ci si dimentica anche che, persone che sono sempre pronte a criticare i politici a parole(come anche tu Tenenbaum) alla fine credono sempre alle tesi ufficiali dei politici. Come se le menzogne non fossero mai esistite.


ti vorrei far notare che c'è una bella differenza fra il credere ai fatti, dati oggettivi, (una foto di un pezzo di aereo è un fatto incontrovertibile non un'opinione del cazzo del primo idiota che apre la bocca) e balle belle grosse frutto di mapipolazioni ed omissioni

se i complottisti non avessero giocato sporco, come hanno fatto, magari li avrei anche potuti seguire nei loro ragionamenti

ma quando raccontano balle gigantesche smetinte e ridicolizzate da persone serie allora non mi venire a dire che io credo a tesi ufficiali

io credo a chi ha spiegato seriamente i fatti e ha smascherato le balle dei complottisti


Ripeto, di pezzi ne mancano troppi. Per esempio, i motori non sono stati ritrovati (dove dovevano essere).
E quelli non si disintegrano davvero. Comunque mi devi rispondere alla domanda fondamentale. Come fa un aereo di 38 metri con ali che esplodono a passare in un buco di 20 metri? Ah, tra l'altro la facciata non era neanche crollata inizialmente.
E ripeto ancora, i pochi pezzi più grandi che ci sono sono troppo distanti. Non ci sarebbero mai potuti arrivare. E poi....perché l'FBI ha iniziato subito a raccogliere questi pezzi?

Se vogliamo continuare il discorso dovete rispondere a tutte e dico tutte le domande che sono state poste senza scrivere stronzate.

PS: dal tuo atteggiamento si evince solo che ce l'hai per motivi personali con chi propone tesi non ufficiali ma supportate da prove. Perché uno che dice che avrebbe potuto essere d'accordo con le tesi "complottiste" e invece no lo è perché qualcuno ha mentito(chissà su cosa) secondo me non è obiettivo e intelligente.

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MARQUEZ

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Inviato: 16-07-2008 19:29  
quote:
In data 2008-07-16 19:12, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

Innanzitutto, c'è una inchiesta aperta su questo argomento poiché dei cittadini americani, anche parenti delle vittime, hanno chiesto di far luce sul fatto che sono stati fotografati tre camion dell'FBI che scaricavano detriti di aerei.


molto interessante
un grosso passo verso la verità

quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

Inoltre molti fanno notare che otto minuti dopo l'intervento dei soccorritori già si era ritrovata la scatola nera. E molti fanno notare come i detriti siano sparsi per una zona ristrettissima e quasi tutti siano di dimensioni troppo grandi.


molti chi ?
documenta la notizia

e la notazione sui detriti che rilevanza avrebbe a parte essere un parere campato per aria
chi parla ?
sulla base di quali principi l’area sarebbe ristretta ?
perché sarebbero troppo grandi, in base a quale teoria si afferma questo ?

quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

E altri ancora fanno notare che nelle prime foto non si vede affatto la carlinga dell'aereo. nella tesi ufficiale inoltre viene scritto che essa si sarebbe liquefatta per la grande temperatura. E questo fa contro la fisica. Come va contro la fisica il fatto che si siano ritrovati pezzi di aereo di circa 2 metri quadri di superficie a 130 metri indietro dal luogo dello schianto.


quali prime foto ?
ti vorrei ricordare che la carlinga oltre ad aver sfondato i muri del Pentagono (fortezza militare , giusto per rinfrescare la memoria e non civile abitazione) si è disintegrata con la combustione del cherosene dei serbatoi pieni visto che l’aereo era appena partito

e le immagini dell’esplosione sono palesemente provocate dalla combustione del cherosene
vedere il colore della fiamma identico a quello delle Torri gemelle

quale principio della fisica dovrebbe impedire ad un pezzo di circa 2 metri di stare a 130 metri dall’edificio ?
e poi di quale pezzo si parla ?
chi ha calcolato la distanza di 130 metri ?
ma prima non affermavi che i pezzo sono sparsi in un area ristrettissima ?
chiarire il concetto di “ristrettissima”


quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

E va contro la fisica anche il fatto che nessuno a visto l'aereo sorvolare l'autostrada, tanto che nessuno ha visto incidenti sull'autostrada causati dal movimento dell'aria causato dall'aereo che sarebbe dovuto essere a 15 metri(sempre secondo la ricostruzione ufficiale) sopra di essa. Ah....hanno fatto anche vedere che i pezzi di aereo sono pochissimi. e stimano che sarebbero dovuti essere circa 100 volte quelli che hanno mostrato alla stampa.
Altra cosa ridicola è che i vigili hanno dovuto aspettare 6 minuti per iniziare a lavorare, poiché l'FBI(non si capisce perché l'FBI e non la CIA) lo impediva.


elenco testimoni oculari:
1. Steve Anderson
2. Deb Anlauf
3. Gary Bauer
4. Maurice L. Bease
5. Sean Boger
6. Donald R. Bouchoux
7. Mark Bright
8. Jennifer Brower
9. Omar Campo
10. James R. Cissell
11. Allen Cleveland
12. Scott P. Cook
13. Mike Dobbs
14. Penny Elgas
15. Bruce Elliott
16. Walker Lee Evey
17. Kim Flyler
18. Ken Ford
19. Afework Hagos
20. Joe Harrington
21. Albert Hemphill
22. Eugenio Hernandez
23. Tom Hovis
24. Terrance Kean
25. Lincoln Leibner
26. David Marra
27. Oscar Martinez
28. Don Mason
29. Stephen McGraw
30. Kenneth McClellan
31. William Middleton Sr.
32. Terry Morin
33. James Mosley
34. Christopher Munsey
35. Vin Narayanan
36. John O'Keefe
37. Steve O'Brien
38. Mary Ann Owens
39. Steve Patterson
40. Christine Peterson
41. Frank Probst
42. Alfred S. Regnery
43. Steve Riskus
44. James Ryan
45. Noel Sepulveda
46. Jack Singleton
47. Steve Snaman
48. Joel Sucherman
49. Jim Sutherland
50. Levi Stephens
51. Philip Thompson
52. Donald "Tim" Timmerman
53. Mike Walter
54. Dave Winslow
55. Ian Wyatt


quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

Tra l'altro faccio notare a chi crede nelle favole che volendo, i pezzi di aereo potevano essere anche posizionati prima dello schianto all'interno dell'edificio.



e quelli fuori quando li hanno messi ?
e in mezzo alle macerie che lavoro avrebbero dovuto fare per spargere i pezzi ?
ma non siamo ridicoli

quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:

Ah, uno degli ""attentatori"" del volo che dicono che si è schiantato sul pentagono è vivo e vegeto e lavora per i servizi segreti americani e pakistani in Pakistan.

beh gran bella notizia
figurati che a me risulta che Barbara Olson sia diventata l’amante segreta di Bush



Nonostante tu ti rifiuti di rispondere alle mie domande più importanti, tantoper dimostrati che non vali niente, risponderò alle tue questioni.

Innanzitutto l'area sarebbe ristretta per quello che afferma la fisica. E in base al fatto che se detriti molto grandi e con coefficienti di reazione da viscosità(scommetto che neanche sai cosa significa) molto elevata sono arrivati a 130 metri indietro, perché non ci sarebbero arrivati detriti piccoli?

Oltretutto, io nel mio messaggio successivo ho mostrato che nella prima foto, nonostante l'incendio abbia fumo nerissimo e quindi temperatura di massimo 450 gradi già non si vede nessun detrito, tra cui la carlinga, che anche se si fosse liquefatta(e non è così) non avrebbe impiegato 6 minuti ma un'ora almeno. (dico sei minuti perché la foto che mostro nel mio ultimo post risale a 6 minuti dopo l'impatto).

Oltretutto, considerando il traffico normale del mattino, la zona interessata e la posizione da cui sarebbe dovuto arrivare l'aereo, avrebbero dovuto vederlo 2500-3000 persone, non 55 testimoni oculari di cui mezzi facente parte dei servizi segreti o del Pentagono stesso.
Tra l'altro ci sono circa 5000 che giurano di non aver visto o sentito niente o di aver visto un piccolo aereo-missile(tipo quelli usati in Afghanistan).

No le fiamme sono molto più scure nonostante la zona coinvolta sia molto più ristretta rispetto a quella delle torri. E nella tesi ufficiale infatti parlano di temperature più basse rispetto a quelle delle torri.
Ah, la notizia che chiedi di documentare è sui libri che ho postato nelle pagine precedenti e si trova anche su internet.
E l'aereo non era appena partito ma aveva fatto quasi metà del traditto che doveva fare. Guardati le animazioni su luogocomune.net.

Naturalmente, ripeto, mettere dei rottami di aereo, che gli esperti dicono spesso non confacenti con schianti o collisioni o incendi qua e là per un cortite ci vuole davvero poco vista la quantità di questi rottami.
Poi se guardi le altre sciagure aeree che ci sono sempre state, lì si vedono pezzi enormi di carlinga, i motori, e non un cazzo di niente qualche minuto dopo l'impatto. E tra parentesi, l'impatto non aveva neanche fatto crollare la facciata inizialmente.
Per quanto riguarda i detriti che sarebbe stati messi all'interno, a dire la verità, meno di quelli fuori ancora, ci vuole davvero poco a metterceli nei giorni precedenti. Tra l'altro era anche praticamente vuoto quel pezzo di edificio.
E inoltre, ammettendo che si sia schiantato un aereo come gli allocchi credono, beh, il pentagono è meno forte come costruzione delle torri gemelle dal momento che c'è un buco al terzo anello, ben più lontano di quanto si è protratta la perforazione di un aereo a velocità più alta(perché in salita)
nella seconda torre.

Comunque attendo risposte alle domande che ho sollevato. Non scappare e non rispondere come al solito. E non tirare in balle altre cazzatine ma argomenta contro le mie tesi......se sei capace.
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Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

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Tenenbaum

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Inviato: 16-07-2008 19:41  
quote:
In data 2008-07-16 19:14, MARQUEZ scrive:

Ripeto, di pezzi ne mancano troppi. Per esempio, i motori non sono stati ritrovati (dove dovevano essere).
E quelli non si disintegrano davvero.
[/quote]
ma scherzi o dici sul serio ?
di pezzi di motore ce ne sono vari
guardati le foto

quote:
In data 2008-07-16 19:14, MARQUEZ scrive:


Comunque mi devi rispondere alla domanda fondamentale. Come fa un aereo di 38 metri con ali che esplodono a passare in un buco di 20 metri? Ah, tra l'altro la facciata non era neanche crollata inizialmente.
E ripeto ancora, i pochi pezzi più grandi che ci sono sono troppo distanti. Non ci sarebbero mai potuti arrivare. E poi....perché l'FBI ha iniziato subito a raccogliere questi pezzi?
[/quote]
se tu continui a guardare le foto dei spara cazzate non lo scoprirai mai
questa sono le dimensioni
http://www.flickr.com/photos/paoloattivissimo/251910341/sizes/o/

Grazie al Pentagon Building Performance Report, infatti, sappiamo che la larghezza di ciascuno dei vani delle finestre è 5 piedi, pari a 1,52 metri. Da questo dato di riferimento possiamo estrapolare, tramite semplice stampa delle foto e uso di un righello, l'estensione della zona presentante danni da impatto e quella della fetta crollata.

Risulta che i danni si estendono complessivamente per una larghezza di circa 54 metri; la larghezza della zona interessata da sfondamento vero e proprio è di 35 metri. L'apertura alare di un Boeing 757 è, come già detto, 38 metri. La misura è verificabile e ripetibile da chiunque.



quote:
In data 2008-07-16 19:14, MARQUEZ scrive:


Se vogliamo continuare il discorso dovete rispondere a tutte e dico tutte le domande che sono state poste senza scrivere stronzate.

PS: dal tuo atteggiamento si evince solo che ce l'hai per motivi personali con chi propone tesi non ufficiali ma supportate da prove. Perché uno che dice che avrebbe potuto essere d'accordo con le tesi "complottiste" e invece no lo è perché qualcuno ha mentito(chissà su cosa) secondo me non è obiettivo e intelligente.

[/quote]io al tuo posto mi adopererei a fornire una risposta alle mie di domande

ma io non mi aspetto nessuna risposta
perché non ne hai
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Tenenbaum

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Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-07-2008 19:45  
quote:
In data 2008-07-16 19:29, MARQUEZ scrive:
Innanzitutto l'area sarebbe ristretta per quello che afferma la fisica. E in base al fatto che se detriti molto grandi e con coefficienti di reazione da viscosità(scommetto che neanche sai cosa significa) molto elevata sono arrivati a 130 metri indietro, perché non ci sarebbero arrivati detriti piccoli?



ma stai scherzando o dici sul serio ?
perchè sinceramente uno che scrive queste cazzate fa venire il dubbio che abbia mai aperto un libro

ma di quale pezzo parli ?
chi ha calcolato la distanza di 130 metri?
dove documenti che non ci sono detriti più piccoli più distanti ?
sulla base di quali dati stai facendo queste affermazioni ?

tu di scientifico non hai niente
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MARQUEZ

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Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2008 19:57  
Innanzitutto posta per bene.
beh, dire che i danni in quella foto arrivano fino a 54 metri, mi sembra ridicolissimo poiché ripeto, le ali scoppiano(lo scrivono anche nel manuale dato alla stampa qualche giorno dopo la messinscena in questione gli organi governativi) e i pilastri sarevvero dovuti cadere. Oltretutto i motori dovrebbero aver fatto un buco di almeno 10 metri all'uno. Buco che non c'è.
Comunque, forse non te ne rendi conto, la la misura che hai "postato" tu della parete semicrollata, è grossomodo confacente con la mia. Stimando le altezze delle persone, delle auto, dei camion dei pompieri e facendo la media io personalmente ho misurato che la parete semicrollata misura circa 22.7metri. E questo già basta per mostrare una palese incongruenza. Ma tu, che essendo una persona poco intelligente segui siti di persone poco intelligenti e facilmente smentibili, ti sei dimenticato di considerare una cosa molto importante.
Siccome l'aereo non arrivava ortogonalmente(nella tesi FBI ma si capisce anche dalla traiettoria dei buchi negli altri anelli) ma con un angolo di circa 30 gradi tra ali e facciata, lo schianto non deve essere di 38 metri ma di 44.2 metri. Se sai un minimo di trigonometria il conto è facile. Tra l'altro, la stima di 30° è al ribasso per ammissione stessa dell'FBI(la quale probabilmente non ha matematici, a differenza di quanto dicano in Numb3rs!!).

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 16-07-2008 alle 20:16 ]

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oldboy83

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Inviato: 16-07-2008 19:58  
che poi tra l'altro marquez è un complottista di vecchi tempi.
alcuni tuoi colleghi d'oltreoceano hanno abbondantemente abbandonato l'ipotesi missile del Pentagono, perchè è talmente palese la cazzata che l'hanno ritrattata dopo poco.
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Inviato: 16-07-2008 20:01  
quote:
In data 2008-07-16 19:45, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-07-16 19:29, MARQUEZ scrive:
Innanzitutto l'area sarebbe ristretta per quello che afferma la fisica. E in base al fatto che se detriti molto grandi e con coefficienti di reazione da viscosità(scommetto che neanche sai cosa significa) molto elevata sono arrivati a 130 metri indietro, perché non ci sarebbero arrivati detriti piccoli?



ma stai scherzando o dici sul serio ?
perchè sinceramente uno che scrive queste cazzate fa venire il dubbio che abbia mai aperto un libro

ma di quale pezzo parli ?
chi ha calcolato la distanza di 130 metri?
dove documenti che non ci sono detriti più piccoli più distanti ?
sulla base di quali dati stai facendo queste affermazioni ?

tu di scientifico non hai niente


Calcolando con le immagini dall'elicottero e in base al documento ufficiale FBI del 2002(adesso però loro non fanno più riferimento a quello ma al 6° di una costante evoluzione).

Beh, dire a me che non so niente di scientifico, fa piuttosto ridere....come le tue affermazioni capziose, disinformate e antiscientifiche.
Comunque, ti faccio notare che hai solo offeso senza scrivere dove avrei sbagliato (te lo dico da anni, poveraccio).
Dai, scrivilo che voglio ridere!!

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oldboy83

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Da: Mogliano (MC)
Inviato: 16-07-2008 20:04  
quote:
In data 2008-07-16 18:33, MARQUEZ scrive:
E va contro la fisica anche il fatto che nessuno a visto l'aereo sorvolare l'autostrada.


peccato ce ne siano più di 100.
link


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Inviato: 16-07-2008 20:08  
quote:
In data 2008-07-16 19:58, oldboy83 scrive:
che poi tra l'altro marquez è un complottista di vecchi tempi.
alcuni tuoi colleghi d'oltreoceano hanno abbondantemente abbandonato l'ipotesi missile del Pentagono, perchè è talmente palese la cazzata che l'hanno ritrattata dopo poco.


Allora tu spiegami come cazzo fa un aereo che nelle torri viaggiava a minimo 100km/h in più di velocità rispetto a quello(ipotetico) del Pentagono a perforare la struttura del Pentagono(molto più robusta e piena di cemento armato e grossi pilastri metallici) più in profondità.

Tra l'altro, non è affatto vero che è stata abbandonata l'ipotesi dello schianto di un aereo missile. E infatti, personalmnte sono stato ad un convegno(sia chiaro, completamente gratuito) in cui dei fisici mostravano che sono un missile poteva fare un lavoro del genere.

Ragazzo, invece di sparire, tu dovevi rispondere ad un po' di domandine. Che fai come il tuo compare Tenembaum.... scappi?
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«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
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