FilmUP.com > Forum > Attualità - Bella lì, Adriano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bella lì, Adriano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Bella lì, Adriano
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-10-2005 10:17  
quote:
In data 2005-10-25 10:06, Logan71 scrive:
quote:
In data 2005-10-24 12:27, meskal scrive:
Evidentemente alla sua veneranda età Biagi è ancora in grado di dare lezioni di ironia a qualcuno.

Yes!!! Molto rock
Biagi ci aveva avvertito a suo tempo...
ora si dice abbirittura che il Berlusca non è arrogante...nooooo mica, c'ha pure la coda di paglia...state a vedere che fine farà la Guzzanti.

Qualcuno ha seguito Matrix di Mentana ieri?
Illuminante direi.

Ora capisco perchè Scilvio si circonda di gente che si chiama Fede, Fedele (Confalonieri)...ci manca che gli portano l'acqua con le orecchie.

In Italia non c'è la libertà, c'è il servilismo, il leccaculismo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 25-10-2005 alle 10:07 ]

L'ho seguito io Matrix e allora?Non capisco cosa vuoi intendere.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 15:08  
quote:
In data 2005-10-22 19:20, madpierrot scrive:
quote:
In data 2005-10-22 16:08, Noodles132 scrive:
Quella di Santoro non è una voce fuori dal coro, ma una voce con un tim bro più forte in un coro di comunisti.
Si perchè Biagi, Luttazzi e Santoro non erano altro che i più estremisti di un'azienda pubblica orientata terribilmente a sinistra.
Oggi ci sarà Fassino dalla De Filippi.
Anche Biagi da Fazio.
Avete ragione quando dite che in Italia non c'è il pluralismo, ma non c'è perchè siamo in mano ad una dittatura rossa mediatica.
Sui trascorsi di Berlusconi nulla da obiettare ma a Prodi c'avete mai pensato?
A svenduto l'I.R.I dopo aver incassato le mazzette di gruppi industriali che offrivano meno per le aziende richieste, ha fondato una società che prende finanziamenti dallo Stato e ci ha messo il fratello a dirigerla.
Per quanto riguarda le leggi ad personam, ti dimentichi forse che nelle precedenti legislature Prodi fece lo stesso con il reato di abuso di ufficio.
I ladri sono in tutte e due le parti mentre però i ladri di una parte vengono messi al rogo giornalmente, quelli dell'altra vengono descritti come santi.
Ma poi che progressisti siete con un leader ex D.C?

Mai sentito parlare di cattolicesimo democratico, Don Dossetti, ecc...? No, eh? Troppo impegnativo immagino.

Con la tua ironia da 4 soldi sai solo irritarmi.
Se pensate che voi di sinistra siete gli unici che possono permettersi di ragionare e di deridere l'idea altrui allora sbagli, ma non sbagli lievamente ma sbagli moltissimo perchè così vengono a meno le condizioni di una convivenza pacifica.
Io ho come titolo di studio una laurea, ho un lavoro di tutto rispetto, ho scritto anche dei brevi pensieri sulla politica attuale che ho letto, invitato da altri, in feste dell'unità nei castelli romani e a reggio emilia.
C'è una sinistra che ragiona, che rispetta e che sacolta mentre c'è ne è un'altra che aggredisce, insulta e si fa burla.
Tu non appartieni certo alla prima

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 26-10-2005 16:27  
quote:
In data 2005-10-26 15:08, Noodles132 scrive:
quote:
quote:
Quella di Santoro non è una voce fuori dal coro, ma una voce con un tim bro più forte in un coro di comunisti.
Si perchè Biagi, Luttazzi e Santoro non erano altro che i più estremisti di un'azienda pubblica orientata terribilmente a sinistra.
Anche Biagi da Fazio.
Avete ragione quando dite che in Italia non c'è il pluralismo, ma non c'è perchè siamo in mano ad una dittatura rossa mediatica.
A svenduto l'I.R.I dopo aver incassato le mazzette di gruppi industriali che offrivano meno per le aziende richieste, ha fondato una società che prende finanziamenti dallo Stato e ci ha messo il fratello a dirigerla.
Per quanto riguarda le leggi ad personam, ti dimentichi forse che nelle precedenti legislature Prodi fece lo stesso con il reato di abuso di ufficio.
I ladri sono in tutte e due le parti mentre però i ladri di una parte vengono messi al rogo giornalmente, quelli dell'altra vengono descritti come santi.

Mai sentito parlare di cattolicesimo democratico, Don Dossetti, ecc...? No, eh? Troppo impegnativo immagino.

ho scritto anche dei brevi pensieri sulla politica attuale che ho letto, invitato da altri, in feste dell'unità nei castelli romani e a reggio emilia.

Se il tenore dei tuoi interventi è pari a quello che solitamente ci riservi qui sul forum, immagino che avrai dovuto schivare parecchi bicchieri di "vino de li castelli" e di Lambrusco.

Ma che dialogo vuoi che ci sia con gente che non fa altro che marchiare come "comunista" chiunque non abbia un pensiero allineato a quello delle posizioni governative?
Biagi comunista...
Prodi comunista...
Addirittuta in un altro thread Fini viene paragonato ai comunisti...

Al tuo pressapochismo e scarso rispetto io rispondo con l'ironia. Non ti va poi tanto male...

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 16:56  
quote:
In data 2005-10-26 16:27, madpierrot scrive:
quote:
quote:
quote:
Anche Biagi da Fazio.

ho scritto anche dei brevi pensieri sulla politica attuale che ho letto, invitato da altri, in feste dell'unità nei castelli romani e a reggio emilia.

Se il tenore dei tuoi interventi è pari a quello che solitamente ci riservi qui sul forum, immagino che avrai dovuto schivare parecchi bicchieri di "vino de li castelli" e di Lambrusco.

Ma che dialogo vuoi che ci sia con gente che non fa altro che marchiare come "comunista" chiunque non abbia un pensiero allineato a quello delle posizioni governative?
Biagi comunista...
Prodi comunista...

Al tuo pressapochismo e scarso rispetto io rispondo con l'ironia. Non ti va poi tanto male...

Non ho mai detto che Fini è comunista certo non è adatto per quel ruolo.
Il vino delli castelli detto in senso dispregiativo mi fa provare un senso di disgusto verso di te.
Io ai Castelli ci sono nato, ha passato la mia infanzia.
E' un posto bellissimo in cui si respira ancora oggi quella semplicità, quel'umiltà ormai persa altrove.
Con quel "vino delli castelli" hai voluto ridurre il valore storico di una produzione alimentare di una zona che ha ispirato il grande Ettore Petrolini, che ha dato i natali a molte persone che hanno fatto la storia, hai ridicolizzato chi ogni giorno lavora nelle campagne per produrre il vino delli castelli, come lo definisci tu in senso dispregiativo.
I castelli romani hanno un patrimonio artistico che vale più di quello di milano, i castelli romani sono stati sede di accampamenti romani importantissimi.
Nei castelli romani risiede il Papa l'estate.
Hai tirato fuori quella stupida moraletta del "magna e bevi" vicino a roma, di quel "nun me piace de lavorà" tanto caro ai leghisti, quell'etichetta di "burini" che date ai castellani che è gente che lavora e che non va a scioperare contro una riforma che interessa solo a pochi, impedendo ai studenti onesti che vorrebbero studiare in pace, che impediscono di camminare a Roma per andare a lavoro.
Non ti permettere mai più di offendere i Castelli Romani!
Poi visto che ami tanto l'ironia, mi sono chiesto se tu sei ricercatore dei tuoi neuroni.
Complimenti per il lavoro se è così perchè quella è una specie in via d'estinzione, praticamente non esiste più, basta che ti vai a rileggere la moraletta del "magna e bevi" che hai ricacciato in questo topic

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 26-10-2005 20:00  
quote:
In data 2005-10-26 16:56, Noodles132 scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:
Anche Biagi da Fazio.

Biagi comunista...
Prodi comunista...

Mammia mia che impressione...! (ora mi intimerà di interrompere il vilipendio all'Albertone nazionale, quanto ci vogliamo scommettere?).

Della serie: ci attacchiamo a tutto anche quando non ha senso.
Il tono dispregiativo lo hai letto tu e hai fatto tutto tu: amo il vino dei Castelli quanto te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 26-10-2005 alle 20:02 ]

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-10-2005 20:11  
cribbio, era da tempo che su filmup non ridevo così di gusto...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-10-2005 20:33  
quote:
In data 2005-10-26 20:11, liliangish scrive:
cribbio, era da tempo che su filmup non ridevo così di gusto...

ma se sono settimane che consiglio a tutti di leggere noodles un pò ovunque...il successo è garantito.

nel frattempo...devo sbloccarti?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 27-10-2005 10:00  
quote:
In data 2005-10-26 20:00, madpierrot scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
Anche Biagi da Fazio.

Biagi comunista...
Prodi comunista...

Mammia mia che impressione...! (ora mi intimerà di interrompere il vilipendio all'Albertone nazionale, quanto ci vogliamo scommettere?).

Della serie: ci attacchiamo a tutto anche quando non ha senso.
Il tono dispregiativo lo hai letto tu e hai fatto tutto tu: amo il vino dei Castelli quanto te.

sono con te!

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 26-10-2005 alle 20:02 ]

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-10-2005 19:35  
quote:
In data 2005-10-26 20:33, 83Alo83 scrive:
ma se sono settimane che consiglio a tutti di leggere noodles un pò ovunque...il successo è garantito.

Scusa Alo, ci ho provato, ma è davvero troppo noioso. Continuerò ad ignorare chi egli sia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 00:22  
Che poi ogni volta che sale su 'sto titolo non so dove andare a nascondermi. Devo scoprire cos'avevo preso.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-10-2005 00:42  
quote:
In data 2005-10-28 00:22, meskal scrive:
Che poi ogni volta che sale su 'sto titolo non so dove andare a nascondermi. Devo scoprire cos'avevo preso.

fa piacere sentire che ora stai meglio, comunque.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 01:39  
Insomma, grazie comunque.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandino81

Reg.: 09 Lug 2005
Da: Pisa (PI)
Inviato: 28-10-2005 05:27  
Io non credo che sia civile un discorso in cui si cerca di tappare la bocca a qualcuno dicendo di leggerlo dovunque perchè quello che dirà farà ridere. Siete piccoli, molto piccoli tutti quanti... i forum sono fatti per confrontare idee diverse e non per dare addosso alla gente, linciaggi puri e semplici di gente che passa su questo forum 3/4 della propria vita per denigrare altre persone. Mi riferisco in particolare ad Alo e in specie a Deeproad che da moderatore dovrebbe avere ben altro tono nei riguardi delle conversazioni. Poi la gente si stupisce che il ministro iraniano dice che Israele non dovrebbe esistere... ma se il linciaggio avviene perfino su uno schifo di forum di un sito qualsiasi... boh... guardatevi allo specchio e levate le travi dai vostri occhi prima di cercare le pagliuzze in quelli degli altri. Oramai l'Italia, il mondo intero è diventato patetico... non ci sono ideali... solo prese di posizione: quelli di destra accettano la guerra contro l'Iraq? Tutti quelli di destra a sostenere il governo e tutti quelli di sinistra a darci contro... ora... mi chiedo... ma ci sarà un cazzo di fesso di sinistra che è a favore dell'intervento militare e un cazzo di fesso di destra che è contro? Bah... ai posteri l'ardua sentenza. Avete pensieri prestampati... per questo vi scannate sui forum e non vi confrontate, per questo non si farà mai un passo avanti, sposate le idee di partito, non vi fate mai un'idea vostra. Per quanto mi riguarda vi cito una belle frase che gli autori oggi hanno SCRITTO a Celentano (visto che non ci credo che il "Re degli Ignoranti" di botto sia diventato filosofo):

"A volte bisogna fare un passo indietro per farne cento avanti".

Per Alo83 e Deeproad voto 0 alla tolleranza

Cento volte sopra Madpierrot che ancora è capace di rispondere con ironia senza offendere.

Bye belli, la vostra bastarda dentro ^_^

Visualizza il profilo di Sandino81  Invia un messaggio privato a Sandino81    Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Reg.: 09 Mar 2005
Da: Iceland (es)
Inviato: 28-10-2005 11:07  
quote:
In data 2005-10-28 05:27, Sandino81 scrive:

Oramai l'Italia, il mondo intero è diventato patetico... non ci sono ideali... solo prese di posizione: quelli di destra accettano la guerra contro l'Iraq? Tutti quelli di destra a sostenere il governo e tutti quelli di sinistra a darci contro... ora... mi chiedo... ma ci sarà un cazzo di fesso di sinistra che è a favore dell'intervento militare e un cazzo di fesso di destra che è contro?

la risposta è piuttosto banale

certo che ci sono persone di destra contro e sinistra favorevoli

ed in più hai dimenticato il fatto che ci sono molte persone, molte, che non si identificano con nessuna delle due parti pertanto le conclusioni sono ovvie

Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2005 11:22  
quote:

è tempo di modificare la firma di hawke!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008851 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd