Autore |
PERCHE' BERLUSCONI VI STA SULLE PALLE |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 05-10-2005 09:23 |
|
oddio, quei feroci sovversivi rossi di ricci e costanzo... sto male...  |
|
Noodles132
 Reg.: 24 Set 2005 Messaggi: 366 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-10-2005 20:19 |
|
1° essendo voi di sinistra ed io di destra tu non puoi giudicare me perchè io potrei benissimo giudicare te ( no, rimandato, io questo non lo accetto perchè di questa materia mi occupo ogni giorno a differenza tua).
Si può giudicare, criticare l'opinione, l'idea che abbiamo ma non la persona.
Su la Zanicchi voglio dire che tra le file del centro destra ci sarebbero anche Clarissa burt e Elisabetta Gardini ma non sono candidate alla regione per la presidenza come Marazzo ( o come Baudo poteva essere).
Flavia vento è entrata in politica su richiesta della margherita.
_________________ "Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione" |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 16-10-2005 21:03 |
|
quote: In data 2005-10-16 20:19, Noodles132 scrive:
( no, rimandato, io questo non lo accetto perchè di questa materia mi occupo ogni giorno a differenza tua).
|
Se lo dici tu, ci credo.
Ma la metà dei frequentatori del bar sotto casa mia ha opinione meno superficiali e semplicistiche delle tue.
Occhio al posto di lavoro quindi...
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
BrianMolko
 Reg.: 17 Ott 2005 Messaggi: 9 Da: Isernia (IS)
| Inviato: 17-10-2005 13:10 |
|
(SONO NUOVO-UN GROSSO SALUTO A TUTTI)C'è questo problema di odio verso Berlusconi anche perchè ci si lascia andare nella massa e si dicono solo frasi già fatte.Trovo incredibile che le critiche al governo vengano rivolte da 1 opposizione che quando ha avuto la responsabilità di governo ha visto avvicendarsi tre presidenti del consigli:Prodi, D'Alema, D'amato;4 governi e ben 64 ministri!
POi all'apposizione che critica i conti pubblici è facile ricordare che in economia il passato condiziona pesantemente il presente e il nostro passato è quello del debito pubblico che è il fatto discriminante in Europa!i predecessori hanno moltiplicato PER 8 il nostro debito pubblico 1980-1992!!!ki ci stava al governo?..
CI sono dei dati che molti si ostinano a vedere: nel secondo trimestre del 2005, il tasso di disoccupazione è sceso al suo minimo storico: il 7,5% con aumento degli occupati che raggiunge di oltre 213.000unità!il PIL è cresciuto dello 0,7% migliore di Francia e Germania!Le nostre esportazioni sono aumentate del 5,5%, l'export verso paesi europei ha registrato un +9,3%!le aziende quotate alla borsa di Milano hanno distribuito un dividendo medio record pari al 3,8%!siamo i primi per numero procapite di telefonini, di televisori e di automobili!!Andate a vedere il debito pubblico di altri paesi europei come Germania,Francia,Spagna ecc.,è aumentato di 1/3 in 15 anni ca., mentre in Italia è aumentato meno di 1/10,questo governo ha fatto meglio dei nostri partners europei!!Ci sono tanti altri dati ma ci sono i fatti a dimostrarlo è inutile ke scrivo, basta informarsi.
La campagna messa in atto dalla sinistra nn è la realtà, è lontana dai numeri!!Il pessimismo e catastrofismo è assurdo!Questo governo, che l'opposizione discredita, puo vantare l'80% di quanto si proponeva nel suo programma!!SONO DATI CHE VENGONO SCIENTIFICAMENTE DALL'UNIVERSITà DI SIENA NN CERTO VICINA AL GOVERNO ATTUALE!!!
L'incursione dell'euro nei conti delle famiglue italiane ha portato delle difficoltà, chi lo nega?!ma neanke Berlusconi lo nega, provatelo ad ascoltare in camera dei deputati o del senato;kmq questo fatto dell'euro non si puo accreditarlo all'attuale governo!
L'opposizione va ogni giorno in televisione a dire che l'Italia va alla malora!!!disfattisti unici!e naturalmente invidiosi di Berlusconi(vita piena di successi), è solo invidia di chi riesce a CAMBIARE nel bene e nel male!
NOn amo Berlusconi(sono 1 estremista di destra), ma devo ammettere che nn esiste nessun'alternativa valida!Non oso immaginare di farmi rappresentare da una persona come Prodi(parlate di Iraq e la guerra nel kosovo da lui accettata)ma neanche da persone che si ritengono Fascisti(poi vado su 1 altro discorso e nn mi va di fare 1 altro dibattito)!E poi ripeto ci sono i fatti a dimostrare le cose, io sono un laureando in scienze politiche, con questo vogilo solo dire;fatevi 1 idea senza ripetere slogan o frasi già fatte, ma documentandosi su autori schierati in maniera differente...ho scritto questo perchè ho visto degli slogan d'ignoranza.Saluto tutti
P.S. E' davvero un bel sito!!è bello vedere opinioni differenti sui vari Film
_________________ ANCHE SE TUTTI, NOI NO! B.Mussolini |
|
madpierrot
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 851 Da: Pista Uno (es)
| Inviato: 17-10-2005 19:12 |
|
quote: In data 2005-10-17 13:10, BrianMolko scrive:
(SONO NUOVO-UN GROSSO SALUTO A TUTTI)C'è questo problema di odio verso Berlusconi anche perchè ci si lascia andare nella massa e si dicono solo frasi già fatte.Trovo incredibile che le critiche al governo vengano rivolte da 1 opposizione che quando ha avuto la responsabilità di governo ha visto avvicendarsi tre presidenti del consigli:Prodi, D'Alema, D'amato;4 governi e ben 64 ministri!
POi all'apposizione che critica i conti pubblici è facile ricordare che in economia il passato condiziona pesantemente il presente e il nostro passato è quello del debito pubblico che è il fatto discriminante in Europa!i predecessori hanno moltiplicato PER 8 il nostro debito pubblico 1980-1992!!!ki ci stava al governo?..
CI sono dei dati che molti si ostinano a vedere: nel secondo trimestre del 2005, il tasso di disoccupazione è sceso al suo minimo storico: il 7,5% con aumento degli occupati che raggiunge di oltre 213.000unità!il PIL è cresciuto dello 0,7% migliore di Francia e Germania!Le nostre esportazioni sono aumentate del 5,5%, l'export verso paesi europei ha registrato un +9,3%!le aziende quotate alla borsa di Milano hanno distribuito un dividendo medio record pari al 3,8%!siamo i primi per numero procapite di telefonini, di televisori e di automobili!!Andate a vedere il debito pubblico di altri paesi europei come Germania,Francia,Spagna ecc.,è aumentato di 1/3 in 15 anni ca., mentre in Italia è aumentato meno di 1/10,questo governo ha fatto meglio dei nostri partners europei!!Ci sono tanti altri dati ma ci sono i fatti a dimostrarlo è inutile ke scrivo, basta informarsi.
La campagna messa in atto dalla sinistra nn è la realtà, è lontana dai numeri!!Il pessimismo e catastrofismo è assurdo!Questo governo, che l'opposizione discredita, puo vantare l'80% di quanto si proponeva nel suo programma!!SONO DATI CHE VENGONO SCIENTIFICAMENTE DALL'UNIVERSITà DI SIENA NN CERTO VICINA AL GOVERNO ATTUALE!!!
L'incursione dell'euro nei conti delle famiglue italiane ha portato delle difficoltà, chi lo nega?!ma neanke Berlusconi lo nega, provatelo ad ascoltare in camera dei deputati o del senato;kmq questo fatto dell'euro non si puo accreditarlo all'attuale governo!
L'opposizione va ogni giorno in televisione a dire che l'Italia va alla malora!!!disfattisti unici!e naturalmente invidiosi di Berlusconi(vita piena di successi), è solo invidia di chi riesce a CAMBIARE nel bene e nel male!
NOn amo Berlusconi(sono 1 estremista di destra), ma devo ammettere che nn esiste nessun'alternativa valida!Non oso immaginare di farmi rappresentare da una persona come Prodi(parlate di Iraq e la guerra nel kosovo da lui accettata)ma neanche da persone che si ritengono Fascisti(poi vado su 1 altro discorso e nn mi va di fare 1 altro dibattito)!E poi ripeto ci sono i fatti a dimostrare le cose, io sono un laureando in scienze politiche, con questo vogilo solo dire;fatevi 1 idea senza ripetere slogan o frasi già fatte, ma documentandosi su autori schierati in maniera differente...ho scritto questo perchè ho visto degli slogan d'ignoranza.Saluto tutti
P.S. E' davvero un bel sito!!è bello vedere opinioni differenti sui vari Film
|
Vedo che il cavaliere riscuote un certo successo anche fra i neofascisti oltre che fra i post fascisti suoi alleati!
Bello fare finta di intendersene di economia, dimenticandosi però di Tremonti, dei condoni, del bilancio dello Stato che versa in condizioni pietose e della crescita industriale praticamente pari a zero, oltre che dell'ultima finanziaria del tipo "Si salvi chi può, prima le donne e i bambini...".
Stendiamo un velo pietoso poi su certi avatar e certe firme...
(Nuovo utente, o solito ignoto "mascherato"?)
[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 17-10-2005 alle 19:32 ] |
|
BrianMolko
| Inviato: 17-10-2005 22:55 |
|
che ridere...
come ho già scritto, per me il discorso è chiuso(kmq Tremonti e Siniscalco sono stati gli unici a "partire", Tremonti è recentissimo)anche perchè non so cosa scrivere visto che ogni cosa non va mai bene, da quello che ho letto nei vari post ..utente sconosciuto..ma che dici??:D..Mi chiamo Gianfranco piacere ahaahhaha poi è tutto scritto nei dati...Non ti piace l'avatar e la firma?peccato ma non so che farti.ciao:)
|
madpierrot
| Inviato: 18-10-2005 14:35 |
|
quote: In data 2005-10-17 22:55, BrianMolko scrive:
Mi chiamo Gianfranco
|
Cacchio, Fini è arrivato sul forum a dare sfogo agli impulsi che pubblicamente non può manifestare...
Si salvi chi può... |
|
BrianMolko
| Inviato: 20-10-2005 10:47 |
|
HA HA HA
|
Noodles132
| Inviato: 20-10-2005 17:59 |
|
Vedo che invece Prodi e il suo centro sinistra ottiene sempre più consensi da voi, voi comunisti che, se permettete, ne avete ammazzate di persone anche più dei fascisti ( furono internati tra i 20-30 milioni di persone).
Finiamola con la parabola che la destra è cattiva e la sinistra è buona ( parabola che viene insegnata anche ai bambini dalle elementari).
Vi siete impossessati delle scuole, dei giornali, delle televisioni, avete modificato la storia, avete sottratto dei pezzi importanti di storia.
Delle gulag non parla nessuno, i nazisti sono visti come i cattivi di sempre (lo sono ma meno dei comunisti).
Ci sono vie in Italia dedicata a Lenin che inaugurò un regime dittatoriale sviluppato con Stalin.
Lenin iniziò le gulag e voi lo dipingete come l'eroe del comunsimo sovietico, il buono.
In realtà nel comunismo, come nella sinistra, non c'è nulla di buono.
Finiamola, voi non potete permettervi di prendere in giro chi esprime una propria opinione.
Se l'avatar dell'utente fascista non è accettabile allora neanche si possono accettare quelli con Marx, con Che guevara.
Persone che sono appartenute ad un'ideologia che ha sterminato, ha distrutto, ha rovinato.
Voi non siete superiori a nessuno.
_________________ "Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione" |
|
madpierrot
| Inviato: 20-10-2005 19:09 |
|
quote: In data 2005-10-20 17:59, Noodles132 scrive:
Vedo che invece Prodi e il suo centro sinistra ottiene sempre più consensi da voi, voi comunisti che, se permettete, ne avete ammazzate di persone anche più dei fascisti ( furono internati tra i 20-30 milioni di persone).
Finiamola con la parabola che la destra è cattiva e la sinistra è buona ( parabola che viene insegnata anche ai bambini dalle elementari).
Vi siete impossessati delle scuole, dei giornali, delle televisioni, avete modificato la storia, avete sottratto dei pezzi importanti di storia.
Delle gulag non parla nessuno, i nazisti sono visti come i cattivi di sempre (lo sono ma meno dei comunisti).
Ci sono vie in Italia dedicata a Lenin che inaugurò un regime dittatoriale sviluppato con Stalin.
Lenin iniziò le gulag e voi lo dipingete come l'eroe del comunsimo sovietico, il buono.
In realtà nel comunismo, come nella sinistra, non c'è nulla di buono.
Finiamola, voi non potete permettervi di prendere in giro chi esprime una propria opinione.
Se l'avatar dell'utente fascista non è accettabile allora neanche si possono accettare quelli con Marx, con Che guevara.
|
Ma infatti, e chi mai ti contraddice su questo?
Tu fai l'analogia sinistra = comunisti = stalin appiciccando una serie di etichette e di luoghi comuni a chiunque le risponde per le rime (e mi creda con certe cose che scrive, è doveroso farlo e non lasciarle l'ultima parole). Mentre per te, per la destra, per Mussolini e i suoi fan, addirittura per i nazisti, pretendi il beneficio del dubbio, giustificazioni, quando non rispetto.
La parabola è sei tu che la costruisci, rispondendosi da solo, lanciando accuse e spandendo retorica letta e riletta su questo forum, con le solite squallide classifiche su chi erano più cattivi i rossi e i neri. Che puoi tranquillamente risparmiarci. Almeno al sottoscritto che non ha bisogno di lezioni.
Sui gulag e sulle atrocità di Stalin e Lenin sono stati scritti libri su libri che ognuno si può facilmente procurare, quindi direi che possiamo piantarla anche con questo vittimismo di comodo.
_________________ "La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà" |
|
madpierrot
| Inviato: 20-10-2005 19:11 |
|
quote: In data 2005-10-20 17:59, Noodles132 scrive:
Vi siete impossessati delle scuole, dei giornali, delle televisioni
|
Chi sono quelli che prendono in giro?
_________________ "La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà" |
|
Noodles132
| Inviato: 20-10-2005 19:57 |
|
rispondo a madpierrot che al primo intervento ha fatto una conclusione intelligente.
Io non chiedo beneficio per i nazisti ma condanna uguale sia per il comunismo che per il nazismo perchè sono tutte e due ideologie criminali.
Per il secondo intervento ti invito a riflettere.
Ti dico solo che alla redazione ci sono arrivate negli ultimi due mesi 25 e-mail di proteste contro la scuola perchè molti professori si sono scagliati contro le riforme di questo governo ed hanno bersagliato gli alunni che non erano d'accordo.
Questa non è scuola, questa è propaganda.
Per le televisioni.
Vi lamentate dell'epurazione di Santoro, Biagi e Luttazzi.
Ma quei tre non sono che una minima parte dei personaggi di sinistra che caratterizzano il teleschermo.
Sono solo 3 in meno.
Mentre dimmi, oltre a Fede, uno di destra schierato che faccia programmi importanti.
Nessun giornalista rinomato è di destra e non perchè gli mancano le qualità ma perchè manca l'appoggio.
|
madpierrot
| Inviato: 20-10-2005 20:45 |
|
quote: In data 2005-10-20 19:57, Noodles132 scrive:
Mentre dimmi, oltre a Fede, uno di destra schierato che faccia programmi importanti.
Nessun giornalista rinomato è di destra e non perchè gli mancano le qualità ma perchè manca l'appoggio.
|
Ti attacchi continuamente ai numeri: non è quanti in meno. E' il modo con cui sono stati allontanati e la mentalità (profondamente fascista) che sta dietro a operazioni di questo tipo: l'arroganza e la prepotenza.
Quanto ai nomi che mi chiedi:
Giuliano Ferrara, Carlo Rossella, il Tg1, il Tg2, Anna Larosa, Mario Giordano, Bruno Vespa, Renato Farina, Fabrizio del Noce (ex giornalista, discreto presenzialista televisivo, ex deputato di forza italia non mi ricordo dove, forse in parlamento europeo), Maurizio Belpietro...
Bastano?
Se me ne vengono in mente altri, aggiungo...
|
BrianMolko
| Inviato: 21-10-2005 20:42 |
|
e poi esce Celentano:)!quindi le parole se le porta il vento
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 21-10-2005 21:01 |
|
Come si fa a essere fasci e vantarsene..cene vuole di faccia da culo...
Spero solo di vederlo catastroficamente andare col culo per aria alle prossime elezioni!
Hasta Siempre!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
|