FilmUP.com > Forum > Attualità - PERCHE' BERLUSCONI VI STA SULLE PALLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > PERCHE' BERLUSCONI VI STA SULLE PALLE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore PERCHE' BERLUSCONI VI STA SULLE PALLE
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2005 22:05  
Floris, Gialappa's, Costanzo, Ricci, Le iene, ghezzi, giusti, lilli gruber ( per anni ci ha dato notizie che doveano essere imparziali), marazzo (paladino del popolo, un popolo schierato),lucia annunziata ( che è stata anche presidente della televisione di stato, tutta la redazione del tg3, la superstoria, CELENTANO, benigni, mentana, anna larosa ( no ci attribuire tali persone), zaccaria, scalfari, ecc.
Avete in mano tutto e quando vi tolgono tre che sono andati contro i limiti vi siete dipinti come martiri.
Lo sapete perchè Santoro, Biagi e Luttazzi sono dei martiri? perchè in 5 anni quei tanti giornalisti comunsiti rimasti dapertutto non hanno parlato d'altro.
Siete capaci di fare solo tv schierata( ROCKPOLITIC, BALLARò in particolare).
Questo non è giornalismo, è propaganda
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-10-2005 00:47  
quote:
In data 2005-10-21 22:05, Noodles132 scrive:
Floris, Gialappa's, Costanzo, Ricci, Le iene, ghezzi, giusti, lilli gruber ( per anni ci ha dato notizie che doveano essere imparziali), marazzo (paladino del popolo, un popolo schierato),lucia annunziata ( che è stata anche presidente della televisione di stato, tutta la redazione del tg3, la superstoria, CELENTANO, benigni, mentana, anna larosa ( no ci attribuire tali persone), zaccaria, scalfari, ecc.
Avete in mano tutto e quando vi tolgono tre che sono andati contro i limiti vi siete dipinti come martiri.
Lo sapete perchè Santoro, Biagi e Luttazzi sono dei martiri? perchè in 5 anni quei tanti giornalisti comunsiti rimasti dapertutto non hanno parlato d'altro.
Siete capaci di fare solo tv schierata( ROCKPOLITIC, BALLARò in particolare).
Questo non è giornalismo, è propaganda


Il vero giornalismo è quallo di quel leccaculo di Vespa o peggio ancore di Emilio Fido vero?

Mi fate quasi pena!

E pensare che voi di destra siete arrivati, per darvi una specie di segno intellettuale, a dire che la letteratura di Tolkien è di destra, quando basta leggere anche solo Il Signore degli Anelli (anche solo il primo libro) per capire che Tolkien tutto è fuorchè un fascio!

Ma per carità...

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 22-10-2005 alle 00:48 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 22-10-2005 08:31  
EHI!!! Chi tocca Tolkien, MUORE!!! Capito???? Comunque, ieri sera mi sono vista il documentario "Citizen Berlusconi". E' una sequela di fatti (FATTI) assolutamente inequivocabili e parecchio inquietanti. Il pensiero che un simile intrallazzone possa aver fatto tutto ciò senza che nessuno potesse fermarlo è qualcosa che può far impazzire chi abbia un minimo di senso della giustizia. Perfino Bill Gates è stato saccagnato dall'Antitrust in America (bravi giudici!) e ha pagato un multone colossale, ma non mi risulta abbia gridato al complotto comunista o si sia fatto fare leggi su misura. Ha staccato l'assegnone senza batter ciglio. Invece, qui dobbiamo assistere a questa vergogna senza poter parlare, perché chi si oppone è un "comunista"! Ma per favore!!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-10-2005 13:43  
quote:
In data 2005-10-22 08:31, Jakkma scrive:
EHI!!! Chi tocca Tolkien, MUORE!!! Capito???? Comunque, ieri sera mi sono vista il documentario "Citizen Berlusconi". E' una sequela di fatti (FATTI) assolutamente inequivocabili e parecchio inquietanti. Il pensiero che un simile intrallazzone possa aver fatto tutto ciò senza che nessuno potesse fermarlo è qualcosa che può far impazzire chi abbia un minimo di senso della giustizia. Perfino Bill Gates è stato saccagnato dall'Antitrust in America (bravi giudici!) e ha pagato un multone colossale, ma non mi risulta abbia gridato al complotto comunista o si sia fatto fare leggi su misura. Ha staccato l'assegnone senza batter ciglio. Invece, qui dobbiamo assistere a questa vergogna senza poter parlare, perché chi si oppone è un "comunista"! Ma per favore!!!!


Tutto maledettamente VERO!

In Che senso chi tocca Tolkien...io lo difenevo, come difendo la sua idea di fratellanza,
i valori dell'amicizia, di giustizia, l'idea di unione delle diversità etniche (il rapporto Gimli Legolas su tutti), il "suo" essere comunista nel senso puro della parola!
Ho reso?
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
BrianMolko

Reg.: 17 Ott 2005
Messaggi: 9
Da: Isernia (IS)
Inviato: 26-10-2005 10:20  
Non serve neanche rispondere...Avete visto "Porta a Porta"?...Ieri nessuno riuscivi a rispondere a Gianfranco Fini, tutti in difficoltà stavano...MA LI AVETE ASCOLTATI I DISCORSI?è stato parimenti preciso e perentorio!!
aveva dei dati ISTAT sulla situazione italiana e tutti hanno ammesso un lieve miglioramento!!!QUANDO MAI C'è stato con il governo di Prodi?!?PRODI GIA è STATO AL POTERE!!NON DITEMI CHE AVETE NOSTALGIA!!PRODI ANCORA NON HA UN PROGRAMMA!IO NON RIESCO A CAPIRE PERCHè BISOGNA NEGARE L'EVIDENZA!...IN POLITICA ESTERA QUELLO STA COMPLETAMENTE FUORI STRADA!!della satira che si fa in tv non me ne frega un cavolo!sono solo pensieri di singole persone, basta cambiare canale!
_________________
ANCHE SE TUTTI, NOI NO! B.Mussolini

  Visualizza il profilo di BrianMolko  Invia un messaggio privato a BrianMolko  Email BrianMolko     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 14:55  
quote:
In data 2005-10-26 10:20, BrianMolko scrive:
Non serve neanche rispondere...Avete visto "Porta a Porta"?...Ieri nessuno riuscivi a rispondere a Gianfranco Fini, tutti in difficoltà stavano...MA LI AVETE ASCOLTATI I DISCORSI?è stato parimenti preciso e perentorio!!
aveva dei dati ISTAT sulla situazione italiana e tutti hanno ammesso un lieve miglioramento!!!QUANDO MAI C'è stato con il governo di Prodi?!?PRODI GIA è STATO AL POTERE!!NON DITEMI CHE AVETE NOSTALGIA!!PRODI ANCORA NON HA UN PROGRAMMA!IO NON RIESCO A CAPIRE PERCHè BISOGNA NEGARE L'EVIDENZA!...IN POLITICA ESTERA QUELLO STA COMPLETAMENTE FUORI STRADA!!della satira che si fa in tv non me ne frega un cavolo!sono solo pensieri di singole persone, basta cambiare canale!



quoto ma non parlare bene di Fini perchè a quel punto non sono della tua idea.
Per governare bene ci vuole coerenza ed è per questo che l'Italia va a sfascio.
Fini ha rinnegato le originio del partito che guida, si vergogni.
Accussare ed oltraggiare la storia come un comunista dopo che per anni si è battuto per quei valori è da incoerenti.
La sinistra è molto più incoerente ma un pò di auto critica ci sta.
Su Tolkien, sei tu che l'hai dipinto politicamente.
Io Tolkien l'ho letto e mi è piaciuto ma non ci ho mai visto uno sfondo politico.
Non politicizziamo tutto.
Su Berlusconi,guarda che neanche il tuo "professore-mortadella con la bicicletta" è tanto pulito.
Guarda il suo passato da liquidatore dell'I.R.I fatti una bella indagine visto che ammiri tanto la par condicio e la libertà
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 26-10-2005 16:20  
quote:
In data 2005-10-26 14:55, Noodles132 scrive:
quote:
In data 2005-10-26 10:20, BrianMolko scrive:
Non serve neanche rispondere...Avete visto "Porta a Porta"?...Ieri nessuno riuscivi a rispondere a Gianfranco Fini, tutti in difficoltà stavano...MA LI AVETE ASCOLTATI I DISCORSI?è stato parimenti preciso e perentorio!!
aveva dei dati ISTAT sulla situazione italiana e tutti hanno ammesso un lieve miglioramento!!!QUANDO MAI C'è stato con il governo di Prodi?!?PRODI GIA è STATO AL POTERE!!NON DITEMI CHE AVETE NOSTALGIA!!PRODI ANCORA NON HA UN PROGRAMMA!IO NON RIESCO A CAPIRE PERCHè BISOGNA NEGARE L'EVIDENZA!...IN POLITICA ESTERA QUELLO STA COMPLETAMENTE FUORI STRADA!!della satira che si fa in tv non me ne frega un cavolo!sono solo pensieri di singole persone, basta cambiare canale!



quoto ma non parlare bene di Fini perchè a quel punto non sono della tua idea.
Per governare bene ci vuole coerenza ed è per questo che l'Italia va a sfascio.
Fini ha rinnegato le originio del partito che guida, si vergogni.
Accussare ed oltraggiare la storia come un comunista dopo che per anni si è battuto per quei valori è da incoerenti.



Per ogni passa avanti di Fini, i post fascisti ne fanno due indietro: che voglia di democrazia che c'è a destra!

Accusare ed oltraggiare la storia???
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 16:39  
FINI leader del tuo partito andrebbe bene ma non va bene come presidente di un partito post-fascista (come lo definisci tu).
.

Poi quelli che per te sono passi in avanti, per gli iscritti ad un partito con idee post-fasciste ( e se permetti credo di essere più esperto di te perchè non penso che questa sia la tua ideologia)sono insulti alle origini.
Come puoi mettere nei panni di un post fascista, tu che sei comunista o comunque di sinistra?
E' come se Bertinotti se ne uscisse << Mussolini ha fatto grandi cose>> voi comunisti non sareste ovviamente d'accordo perchè differisce dalle idee vostre e del partito che dirige.
io direi che Berinotti ha detto la verità ma mai mi permetteri di dirti( come hai fatto tu) che voi sbagliate a contestarlo perchè capisco che un leader non può andare contro le logiche basilari di un partito che dirige.
Non hai il diritto di giudicare il percorso di un leader che va contro il suo popolo in positivo quando la tua idea diffesrisce con quella del popolo guidato dal leader che appoggi ( scusa i paroloni).
Questa è la differenza tra te e me.
Io capisco che c'è un limite nell'accusare la sinistra tu invece questo limite contro la destra l'hai sforato cercando di giudicare le posizioni della gente che non si trova d'accordo con le posizioni di un leader che a te non appartiene, leader di un partito che ha idee che a te non appartengono.



_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 16:40  
FINI leader del tuo partito andrebbe bene ma non va bene come presidente di un partito post-fascista (come lo definisci tu).
.

Poi quelli che per te sono passi in avanti, per gli iscritti ad un partito con idee post-fasciste ( e se permetti credo di essere più esperto di te perchè non penso che questa sia la tua ideologia)sono insulti alle origini.
Come puoi mettere nei panni di un post fascista, tu che sei comunista o comunque di sinistra?
E' come se Bertinotti se ne uscisse << Mussolini ha fatto grandi cose>> voi comunisti non sareste ovviamente d'accordo perchè differisce dalle idee vostre e del partito che dirige.
io direi che Berinotti ha detto la verità ma mai mi permetteri di dirti( come hai fatto tu) che voi sbagliate a contestarlo perchè capisco che un leader non può andare contro le logiche basilari di un partito che dirige.
Non hai il diritto di giudicare il percorso di un leader che va contro il suo popolo in positivo quando la tua idea diffesrisce con quella del popolo guidato dal leader che appoggi ( scusa i paroloni).
Questa è la differenza tra te e me.
Io capisco che c'è un limite nell'accusare la sinistra tu invece questo limite contro la destra l'hai sforato cercando di giudicare le posizioni della gente che non si trova d'accordo con le posizioni di un leader che a te non appartiene, leader di un partito che ha idee che a te non appartengono.



_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 26-10-2005 21:28  
Ma dai, Berlusconi si fa le leggi ai comodi suoi...Ha un processo contro (lui o Previti, fa lo stesso), cambia la legge, e i suoi avvocati sono gli stessi parlamentari che poi votano a favore della legge stessa: è vergognoso! Così come è vergognoso che un premier abbia il controllo di tutte le televisioni nazionali, di case editrici, giornali, e chi più ne ha più ne metta. Così come è vergognosa la riforma della scuola (è quella su cui posso parlare con cognizione di causa). E poi parliamo del fatto che la sua coalizione è un miscuglio di ideologie e persone che si odiano (vedi Fini e Bossi, ad esempio) ma che stanno lì solo per avere la loro cazzo di poltrona. Non hanno un minimo di coerenza: vedi Fini(rinnega il fascimo, Almirante si sarà rivoltato nella tomba); vedi Tremonti, che viene cacciato da Fini, ma dopo, alle dimissioni del ministro, viene richiamato dallo stesso Fini. E poi ci prende per il culo, lasciando che scherzino su di lui in tv i comici, raccontando addirittura barzellette su di lui passando per liberale, ma che poi alle critiche serie (Santoro, Biagi, Luttazzi, che mi faceva antipatia, e che è stato mandato via per aver intervistato Marco Travaglio) va su tutte le furie. La prima legge che ha fatto? Ha tolto la tassa di successione...perchè? per noi ?! Ma no, così l'impero che ha va ai suoi figli tutto per intero. E il contratto con gli italiani?! che presa per i fondelli...dove sono le opere pubbliche? dove sono le tasse abbassate? aveva detto che se non lo avesse rispettato non si sarebbe ricandidato, e invece eccolo li...lo odio....
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-10-2005 07:53  
quote:
In data 2005-10-22 13:43, Logan71 scrive:
quote:
In data 2005-10-22 08:31, Jakkma scrive:
EHI!!! Chi tocca Tolkien, MUORE!!! Capito???? Comunque, ieri sera mi sono vista il documentario "Citizen Berlusconi". E' una sequela di fatti (FATTI) assolutamente inequivocabili e parecchio inquietanti. Il pensiero che un simile intrallazzone possa aver fatto tutto ciò senza che nessuno potesse fermarlo è qualcosa che può far impazzire chi abbia un minimo di senso della giustizia. Perfino Bill Gates è stato saccagnato dall'Antitrust in America (bravi giudici!) e ha pagato un multone colossale, ma non mi risulta abbia gridato al complotto comunista o si sia fatto fare leggi su misura. Ha staccato l'assegnone senza batter ciglio. Invece, qui dobbiamo assistere a questa vergogna senza poter parlare, perché chi si oppone è un "comunista"! Ma per favore!!!!


Tutto maledettamente VERO!

In Che senso chi tocca Tolkien...io lo difenevo, come difendo la sua idea di fratellanza,
i valori dell'amicizia, di giustizia, l'idea di unione delle diversità etniche (il rapporto Gimli Legolas su tutti), il "suo" essere comunista nel senso puro della parola!
Ho reso?




Io mi riferivo ai fascisti, che hanno usato Tolkien come bandiera. Per il resto, sono d'accordo con te. Ho reso anch'io?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 27-10-2005 14:45  
quote:
In data 2005-10-26 16:40, Noodles132 scrive:
FINI leader del tuo partito andrebbe bene ma non va bene come presidente di un partito post-fascista (come lo definisci tu).
.

Poi quelli che per te sono passi in avanti, per gli iscritti ad un partito con idee post-fasciste ( e se permetti credo di essere più esperto di te perchè non penso che questa sia la tua ideologia)sono insulti alle origini.



E quindi ti richiedo: ma rivolete il fascismo?

quote:
In data 2005-10-26 16:40, Noodles132 scrive:
Come puoi mettere nei panni di un post fascista, tu che sei comunista o comunque di sinistra?



Aridranghete...
Ti ripeto, e mi dispiace per il tuo sistema di catalogazione politica semplificato, che non sono comunista...
Cambia disco

quote:
In data 2005-10-26 16:40, Noodles132 scrive:

E' come se Bertinotti se ne uscisse << Mussolini ha fatto grandi cose>> voi comunisti non sareste ovviamente d'accordo perchè differisce dalle idee vostre e del partito che dirige.
io direi che Berinotti ha detto la verità ma mai mi permetteri di dirti( come hai fatto tu) che voi sbagliate a contestarlo perchè capisco che un leader non può andare contro le logiche basilari di un partito che dirige.
Non hai il diritto di giudicare il percorso di un leader che va contro il suo popolo in positivo quando la tua idea diffesrisce con quella del popolo guidato dal leader che appoggi ( scusa i paroloni).
Questa è la differenza tra te e me.



No, la differenza fra te e me è che io non vengo a dirti quali diritti ho e quali no.
Io dico, contesto e giudico quello che mi pare nel modo che preferisco, come fanno tutti qui. E ti rispondo come mi sento di risponderti e come voglio.
Il "ducetto" moralista fallo a casa tua...

quote:
In data 2005-10-26 16:40, Noodles132 scrive:
Io capisco che c'è un limite nell'accusare la sinistra



Si come no, continua a ripeterlo che ti ci autoconvinci.
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-10-2005 17:32  
comunisti!
...e drogati.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-10-2005 00:05  
ma soprattutto, un avatar come quello di BrianMolko non basta a schiaffare il suo possessore in galera?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-10-2005 00:16  
cazzo, un'altra volta una dimenticanza!

BrianMolko, tu, se possibile, sei ancora più idiota di Noodles... e guarda che è una cosa impegnativa...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127309 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: