FilmUP.com > Forum > Attualità - PERCHE' BERLUSCONI VI STA SULLE PALLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > PERCHE' BERLUSCONI VI STA SULLE PALLE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore PERCHE' BERLUSCONI VI STA SULLE PALLE
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-10-2005 21:32  
quote:
In data 2005-10-28 00:05, sandrix81 scrive:
ma soprattutto, un avatar come quello di BrianMolko non basta a schiaffare il suo possessore in galera?




seeeeeh... l'apologia del fascismo è uno dei tanti reati mai perseguiti in questa repubblica delle banane.

ma magari ci fossero, le banane!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2005 21:39  
quote:
In data 2005-10-27 23:52, 13Abyss scrive:
mi ero dimenticato una cosa fondamentale!
caspita!

...Noodles sei un emerito idiota.
cazzo, come ho fatto a scordarmelo...


non ti conosco, non ti ho offeso, non mi sono mai confrontato con te quindi il tuo parere mi arriva nullo.
Comunque voglio complimentarmi con l'utente che mi invita a cambiar disco.
Voglio farti i complimenti perchè almeno tu, non come questo buffone, un dialogo lo sai fare.
Post-fascista sarebbe comunque Alleanza Nazionale e comunque non intendevo volerti giudicare, se così hai pensato, mi dispiace.
Rinnovo comunque le mie congratulazioni e la mia gioia verso persone che come te preferiscono confrontarsi con le proprie idee, se pur differenti, piuttosto che insultare senza neanche dare una motivazione come l'utente che ho citato prima.
P.S.
Scusami per il "comunista" ma in realtà questa generalizzazione c'è sempre dalla nostra parte.
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-10-2005 21:49  
comunque questo topic se possibile è diventato ancora più esilarante di quello su Celentano... come si dice, quando c'è la compagnia giusta...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2005 21:59  
si, ma visto che non siamo in Off topic, o si parla coerentemnete con l'argomento del topic, o si lascia stare.
Per dimostrare a qualcuno quanto sia ignorante (e certi casi sono purtroppo quasi senza uscita) l'unica via è surclassarli con la propria intelligenza, il proprio sapere. Deriderli invece li rende più convinti delle proprie idee, oltre comuqnue ad essere un modo a prescindere, irrispettoso.
Proprio ieri Benigni riportava quel bellissimo pensiero di Voltaire:"Detesto ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo ...
tue opinioni ma lotterò fino alla morte perchè tu possa esprimerle".
Per insegnarare la tolleranza usiamola noi fino allo svenimento.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 22:01  
Benigni non è proprio l'esempio adatto...
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2005 22:16  
quote:
In data 2005-10-28 21:59, gatsby scrive:
si, ma visto che non siamo in Off topic, o si parla coerentemnete con l'argomento del topic, o si lascia stare.
Per dimostrare a qualcuno quanto sia ignorante (e certi casi sono purtroppo quasi senza uscita) l'unica via è surclassarli con la propria intelligenza, il proprio sapere. Deriderli invece li rende più convinti delle proprie idee, oltre comuqnue ad essere un modo a prescindere, irrispettoso.
Proprio ieri Benigni riportava quel bellissimo pensiero di Voltaire:"Detesto ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo ...
tue opinioni ma lotterò fino alla morte perchè tu possa esprimerle".
Per insegnarare la tolleranza usiamola noi fino allo svenimento.



ho citato quest'esempio di democrazia fatto da voltaire e riportato da Benigni ieri nel "per veterani".
Viva il confronto pacifico! ma senza insulti
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-10-2005 22:20  
quote:
In data 2005-10-28 22:01, meskal scrive:
Benigni non è proprio l'esempio adatto...




e infatti mi offre l'occasione pèr tornare in topic.

<Però se va Silvio Berlusconi davanti a Dio non è che ci va proprio così mollaccione...hai visto come risponde a' giudici, "eeeeeeeh". E' uno con una certa personalità, con un certo carattere.

Secondo me si presenta pure strafottente davanti a Dio, va lì con un: "Buongiorno, collega."
"Come collega, chi è? Buddha?">
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
BrianMolko

Reg.: 17 Ott 2005
Messaggi: 9
Da: Isernia (IS)
Inviato: 02-12-2005 22:58  
quote:
In data 2005-10-28 21:32, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-10-28 00:05, sandrix81 scrive:
ma soprattutto, un avatar come quello di BrianMolko non basta a schiaffare il suo possessore in galera?




seeeeeh... l'apologia del fascismo è uno dei tanti reati mai perseguiti in questa repubblica delle banane.

ma magari ci fossero, le banane!



_________________
ANCHE SE TUTTI, NOI NO! B.Mussolini

  Visualizza il profilo di BrianMolko  Invia un messaggio privato a BrianMolko  Email BrianMolko     Rispondi riportando il messaggio originario
BrianMolko

Reg.: 17 Ott 2005
Messaggi: 9
Da: Isernia (IS)
Inviato: 02-12-2005 23:13  
[quote]In data 2005-12-02 22:58, BrianMolko scrive:
quote:
In data 2005-10-28 21:32, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-10-28 00:05, sandrix81 scrive:
ma soprattutto, un avatar come quello di BrianMolko non basta a schiaffare il suo possessore in galera?




seeeeeh... l'apologia del fascismo è uno dei tanti reati mai perseguiti in questa repubblica delle banane.

ma magari ci fossero, le banane!




che ridere...Nell'avatar c'è Mussolini e una celtica!
Mussolini è un personaggio storico e la celtica ha svariati significati. Poi leggi bene la legge che nn è proprio come pensi...Esiste un partito chiamato Fascismo e libertà che usa il simbolo del Fascio. (cmq legge del cazzo...Apologia di regime..ahahahah e rifondazione comunista allora che simbolo usa?..che ridere..)...
Amico, mi dispiace ma nn scriverò + in questo sito, tanto nn serve e nn mi va di confrontarmi con certa gente, perdo solo tempo:D...poi confrontarsi virtualmente ahah:D.. Di a tt di studiare 1 po di + e di lasciar stare le frasi già fatte..Il fascismo ha pagato la storia!La storia è stat scritta dai vincitori e i fascisti sono i vinti!Ma tutto lo squallore del comunismo!!!Ancora nn trova eco nelle masse d'ignoranti..(chissà se qualcuno avrà mai letto di quello che combinavano i "liberatori" partigiani..gran bella gente èhh!!)Tanto è una ruota toccherà anche a loro, perchè la verità nn è quella scritta sui libri di storia(analizzati a cazzo)!!..LA STORIA MI DARA' RAGIONE.(B. MUSSOLINI) Ora vado anche fuori tema.Si dovrebbe parlare di Berlusconi..Vedo che nn è possibile parlare di niente, tanto tt vogliono avere ragione(compreso me),do un taglio tanto nn serve qua..Ciao ciao..saluti a tt, soprattutto a te Noodles \ò A NOI
_________________
ANCHE SE TUTTI, NOI NO! B.Mussolini

  Visualizza il profilo di BrianMolko  Invia un messaggio privato a BrianMolko  Email BrianMolko     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-12-2005 23:17  
MA COS'è UNO SCHERZO ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-12-2005 20:41  
Perchè sui tacchi sta meglio di me.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-12-2005 22:32  
...Andiamo sempre peggio...
Non ci bastavano i miopi "filosofi" pseudofasci che aprono bocca e gli danno fiato...ci mancavano le scimmie di regime...ma andate a riporvi in un loculo...trapassati!
Signore dammi la forza...
E si vantano di avere cervello in quella cassetta dper le lettere che hanno al posto della testa...ok mettiamovi alla prova.
Avanti allora...perchè Berlusconi è un acrobata ed equilibrista? (Come Leo Di Caprio?)...

La risposta a questo innocente questio vi farà capire il pensiero del sottoscritto sul nosto beneamato premier...




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 03-12-2005 alle 22:33 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-12-2005 02:26  
ma è impazzito??
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-12-2005 08:41  

NO affatto...dai...indovina...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-12-2005 21:44  
quote:
In data 2005-12-04 08:41, Logan71 scrive:

NO affatto...dai...indovina...


no non era rivolto a te ma al tipo un po di post più in su
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127996 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: