Autore |
Enrico Mentana abbandona il TG 5 |
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 14-11-2004 17:21 |
|
ma scusa Ipergiorgio che t'aspettavi da Confalonieri, che dicesse : ce lo siamo tolto dai coglioni perché a sto giro serve un cameriere + obbediente?
Fra le righe l'ha detto: ce lo siamo tirato su noi, ha imparato il mestiere, s'e inginocchiato quando doveva, ma sul fatto di calarsi pure i pantaloni non ci sentiva...
d'accordo i diversi punti di vista alla Rashomon ma qui si esagera.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 14-11-2004 17:25 |
|
Signorini della sinistra, vorrei puntualizzare due cosette:
1) che bisogna sentire tutte le campane
2) che lo stesso Mentana non mi pare che abbia gridato al "regime" come state faacendo voi
3) che aò Berlusca Imprenditore interessano soprattutto i soldi. Se no Costanzo non starebbe a Canale5, la Gialappa's idem e le Iene pure. Passando poi a Mondadori vorrei ricordare come abbia pubblicato M. Moore e persino D'Alema.
4) che giudicare preventivamente Rossella (o chicchessia) è sicuramente sbagliato. Cosa ci faceva per esempio Rossella nella RAI Ulivista?
5) Che avete già giudicato inutile il prox lavoro di Mentana quale direttore editoriale.
P.S. complimenti a Quilty per la coerenza. Di questo gli devo dare atto stavolta.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 14-11-2004 18:25 |
|
Perché alcuni si rifiutano di vedere in faccia la realtà, perché?????????
Ma lasciando anche perdere la politica e tutti gli arcani che essa comporta, ragionamo ad intuito, il fiuto, quello del segugio, che fine ha fatto?
Il tempo squarcerà questo amaro velo,le verità vengono sempre a galla, prima o poi.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 14-11-2004 18:59 |
|
quote: In data 2004-11-14 17:25, ipergiorg scrive:
2) che lo stesso Mentana non mi pare che abbia gridato al "regime" come state faacendo voi
3) che aò Berlusca Imprenditore interessano soprattutto i soldi. Se no Costanzo non starebbe a Canale5, la Gialappa's idem e le Iene pure. Passando poi a Mondadori vorrei ricordare come abbia pubblicato M. Moore e persino D'Alema.
4) che giudicare preventivamente Rossella (o chicchessia) è sicuramente sbagliato. Cosa ci faceva per esempio Rossella nella RAI Ulivista?
5) Che avete già giudicato inutile il prox lavoro di Mentana quale direttore editoriale.
P.S. complimenti a Quilty per la coerenza. Di questo gli devo dare atto stavolta.
|
mio caro capitan fracassa, nessuno giudica rossella preventivamente dato che tutti lo conoscono benissimo e conoscono altrettanto bene l'opera di berlusconizzazione totale che ha attanagliato recentemente il già rassicurante "panorama" proprio x suo esclusivo (de)merito.
farti ragionare o parlare con te è tutto tempo perso(io lo ribadisco da mesi).
fortunatamente la tua è una specie che, se nn è in via d'estinzione, si sta ben pianino auto-epurando dalla società.
chiaramente x i pochi scemi che nn lo avessero capito mentana, il quale nn deficiava di ascolti, doti e qualità professionali o età dilatata (come ricorda benissimo lui stesso su "la repubblica")è stato espugnato a mo' di regime sovietico x fare spazio ad un uomo di fiducia e di fidata propaganda.
ciao, ciao Cap.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 14-11-2004 19:03 |
|
quote: In data 2004-11-14 15:50, xander77 scrive:
Ah,bè adesso che ho letto questa intervista sono completamente rassicurato e convinto.
|
lo siamo tutti amico mio, lo siamo tutti...
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
ipergiorg
| Inviato: 15-11-2004 13:32 |
|
quote: In data 2004-11-14 18:25, ginestra scrive:
Ma lasciando anche perdere la politica e tutti gli arcani che essa comporta, ragionamo ad intuito, il fiuto, quello del segugio, che fine ha fatto?
Il tempo squarcerà questo amaro velo,le verità vengono sempre a galla, prima o poi.
|
detto da una cossuttiana nipotina del vecchio PCI fa proprio un effetto..
A proposito di Rossella e dei giudizi preventivi: solo qualche mese fa qualcuno era sicurissimo che il Film di Moore non sarebbe stato distribuito in USA e ovviamente neanche in Italia. Quindi fossi in voi non mi sbilancerei troppo.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 15-11-2004 14:24 |
|
la scelta di rossella mi ha stupito un po'. era libera anche iva zanicchi dopo il fallimento alle europee.

| Inviato: 15-11-2004 14:43 |
|
quote: In data 2004-11-15 13:32, ipergiorg scrive:
quote: In data 2004-11-14 18:25, ginestra scrive:
|
detto da una cossuttiana nipotina del vecchio PCI fa proprio un effetto..
A proposito di Rossella e dei giudizi preventivi: solo qualche mese fa qualcuno era sicurissimo che il Film di Moore non sarebbe stato distribuito in USA e ovviamente neanche in Italia. Quindi fossi in voi non mi sbilancerei troppo.
|
Non gongolarti in questa effimera vittoria,Iper,vincere una battaglia non significa aver vinto la guerra.Rifletti anche tu, non impartire sempre insegnamenti agli altri, di cui avresti bisogno anche tu.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ipergiorg
| Inviato: 15-11-2004 14:46 |
|
|
ginestra

| Inviato: 15-11-2004 14:52 |
|
La mia risposta si riferiva alla tua gioia per la vittoria di Bush,dichiarata in altri post,e che ti fa già sfregare le mani, prevedendo una vittoria anche in casa nostra.
|
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-11-2004 15:00 |
|
ipergiorg, il problema sollevato era perché via Mentana, non perché Rossella. Si arrivava a formulare dei giudizi partendo dai motivi dell'allontanamento di Mentana.
Non cambiamo le carte in tavola.
|
|
ipergiorg
| Inviato: 15-11-2004 16:21 |
|
quote: In data 2004-11-15 14:52, ginestra scrive:
La mia risposta si riferiva alla tua gioia per la vittoria di Bush,dichiarata in altri post,e che ti fa già sfregare le mani, prevedendo una vittoria anche in casa nostra.
|
Non ci ero proprio arrivato. Bush ha vinto anche (o soprattutto) perchè Kerry ha commesso una sequela impressionante di cazzate. Lo avevo anche già scritto. Che poi la sua vittoria sia di buon auspicio per il Berlusca, non mi pare di averlo mai affermato e francamente me lo auguro, ma non ci credo. Poi anche il Berlusca si è dato la zappa sui piedi: "Bush ha vinto perchè ha tagliato le tasse" ... e poi non riesce a imporsi alla sua maggioranza per il taglio sull'Irpef? Beh direi che pure lui ormai non abbia troppa fiducia per la prox legislatura.
Fossi in lui venderei tutto a prezzo di saldo, manderei Fini Follini e compagnia cantante affanculo e me ne andrei in un paradiso tropicale senza estradizione. Ah ed esporterei anche tutte le Veline, Letterine ecc. ecc. e farei stampare un nuovo cartellone.: MENO FIGA PER TUTTI!! TIE'
|
ipergiorg
| Inviato: 15-11-2004 16:34 |
|
quote: In data 2004-11-15 15:00, pietro2004 scrive:
ipergiorg, il problema sollevato era perché via Mentana, non perché Rossella. Si arrivava a formulare dei giudizi partendo dai motivi dell'allontanamento di Mentana.
Non cambiamo le carte in tavola.
|
sarò io a cambiare le carte in tavola???
quote: In data 2004-11-11 20:50, Marxetto scrive:
Uhhhh,Rossella...un voltagabbana di primissima!Mentana mi era abbastanza simpatico.Quantomeno dava la parvenza di un minimo di imparzialità.Con questo cambio al timone,aspettiamoci un TG4 al cubo.E' evidente,comunque,che come non era il caso di seguirlo regolarmente prima,non sarà a maggior ragione il caso adesso.
|
quote: In data 2004-11-11 21:48, philipcat scrive:
E'un'escalation inarrestabile.
L'irresistibile ascesa degli yes men.
Auguri a tutti, e si salvi chi può.
|
A pIetrooo!! Almeno leggere chi introduce gli argomenti..
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 15-11-2004 20:59 |
|
quote: In data 2004-11-14 17:25, ipergiorg scrive:
|
Ogni tanto provate a provare un po' di vergogna...
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-11-2004 23:05 |
|
|