FilmUP.com > Forum > Attualità - L i b e r e
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L i b e r e   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore L i b e r e
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-09-2004 15:44  
vorrei sapere chi è che ha tolto il mio commento?????????certo che voi comunisti(terroristi)criticate quelli di destra ma guai se c'è chi non la pensa come voi.........voi potete tutto!!!!!!!!!con questo me ne vado dal forum.........ciao.........

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 15:56  
Clagle sono stato io, il tuo post era di semplice offesa (seppur non volgare). Ben vengano le critiche e le diverse opinioni,e capiso che ci si possa scldare, ma fare un post solamente per dire che uno è amico dei terroristi perchè ha detto la sua non è lo spirito del forum.
E come sai non sono di sinistra, il mio intervento è stato ,spero, imparziale.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-09-2004 15:59  
Quanto siamo limitati in Italia, riduciamo qualsiasi cosa a destra o sinistra, bianco o nero, acceso o spento...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 29-09-2004 19:24  
quote:
In data 2004-09-29 15:44, clagle01 scrive:
vorrei sapere chi è che ha tolto il mio commento?????????certo che voi comunisti(terroristi)criticate quelli di destra ma guai se c'è chi non la pensa come voi.........voi potete tutto!!!!!!!!!con questo me ne vado dal forum.........ciao.........

è una settimana che non fai altro che intervenire dicendo che quelli di sinistra sono terroristi e amici dei terroristi, mi spieghi dove sta il rispetto per le opinioni altrui che tanto invochi?
La tua foga inconcludente e offensiva ti ha portato anche considerare comunista al povero Gatsby: tragicomico!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-09-2004 19:58  
Che pena a leggere queste pagine! Marxetto introduce, intelligentemente, (come sempre)una sua opinione in merito e qualcuno la bolla, con la solita chiusura mentale e i pregiudizi di gente comune.Sono d'accordo con lui, ma, badate,non perché sia della stessa matrice politica, piuttosto perché, quando un intervento è opportuno e razionale, non si può che dichiararsi partecipe e concorde, non importa chi l'abbia pronunciato.
Per le ragazze tanta gioia, poiché sono due esseri umani, ma per gli sfortunati, tanta amarezza.Intanto è calato il silenzio sulle vittime numerose di questo confitto già da un pezzo, vedrete che calerà un sipario pure su questa vicenda...intanto la guerra continua!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-09-2004 09:07  
certo che le continue dichiarazioni sull'Iraq delle due Simona, mi lasciano sbalordito...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-09-2004 09:16  
a me lasciano molto più sbalordito i pubblici ringraziamenti delle due. Hanno ringraziato chiunque tranne Scelli (o la Croce Rossa Italiana) e Gianni Letta (o il governo).

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-09-2004 09:23  
ci manca poco che ringrazino pure i sequestratori.
Sai, sono ingrassate...

ipergiorg

Inviato: 30-09-2004 09:38  
in effetti i sequestratori ci fanno una gran bella figura nel loro racconto. Sempre trattate con Rispetto (non hanno detto bene mah!) e poi gli hanno anche fatto un regalone di addio.

Certo ceh però al ritorno in Italia sono state subito sequestrate dalla magistratura per deporre... ma farle dormire una notte a casa e poi sentirle con calme era usare troppo buon senso?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2004 09:57  
si potrebbe organizzare subito un viaggio di ritorno in Iraq e ringraziarle di aver fatto un salto in Italia per visitarci

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 30-09-2004 10:14  
Però il riscatto la prossima volta lo paga qualcun altro.

Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 30-09-2004 10:22  
Ho letto le dichiarazioni che le 2 (e in particolare la Pari) hanno rilasciato.......grazie all'Islam, l'Italia deve ritirare le truppe, i sequestratori ci hanno trattato bene.....vogliono tornare in Iraq? perfetto ma stavolta comunque vada sono pregate di rimanerci.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-09-2004 10:22  
scherzi non c'è alcuna traccia del riscatto. Magistratura e governo negano.

Anzi sono stati i sequestratori a pagare perchè andassero via. Hanno consegnato un pacco di banconote Iraqene a Scelli per pagare il taxi.

shaquira

Reg.: 04 Set 2004
Da: Lucino (CO)
Inviato: 30-09-2004 10:42  
Ma visto che stavano così bene con i sequestratori perchè non hanno chiesto di rimanere con loro?E poi mandavano un video con "tanti saluti,ci stiamo divertendo un mondo,non vi preoccupate per noi!"
Non mi stupisco che il povero Quattrocchi si stia rivoltando nella tomba....

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-09-2004 11:06  
Mi sono dimenticato pure io del SISMI chiedo venia. Un grazie anche a loro!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.125355 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: