FilmUP.com > Forum > Attualità - Risultati elezioni europee
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Risultati elezioni europee   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Risultati elezioni europee
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-06-2004 15:41  
in attesa di dati definitivi e visto che hanno vinto tutti, vediamo chi ha perso.
ha perso Berlusconi perche' neppure il suo terzo tentativo di invito a non votare i partitini ha ottenuto risultati...
a tutto vantaggio di AN e UDC su cui si sono riversati i voti dei forzisti scontenti ( FI ha perso 1 elettore su 3).

successo dell'Ulivo, perche' mai , quando piu' partiti si riuniscono, hanno "tenuto", ma sempre e solo perso voti.

ora occorre fare chiarezza, rimboccarsi le maniche e stilare un programma.
sarebbe ora.

e per il governo..è ora di verifica, ora piu' che mai ...Fini e Follini stanno sorridendo piu' del Berlusca...!

io ho votato verdi.
quelli veri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 14-06-2004 alle 15:42 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 14-06-2004 15:43  
e a proposito di frammentazione del voto....meglio 20 partitini che 1 partito solo!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 14-06-2004 alle 15:44 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2004 15:48  
quote:
In data 2004-06-14 15:41, Hellboy scrive:
in attesa di dati definitivi e visto che hanno vinto tutti, vediamo chi ha perso.
ha perso Berlusconi perche' neppure il suo terzo tentativo di invito a non votare i partitini ha ottenuto risultati...
a tutto vantaggio di AN e UDC su cui si sono riversati i voti dei forzisti scontenti ( FI ha perso 1 elettore su 3).

successo dell'Ulivo, perche' mai , quando piu' partiti si riuniscono, hanno "tenuto", ma sempre e solo perso voti.

sarebbe ora.

e per il governo..è ora di verifica, ora piu' che mai ...Fini e Follini stanno sorridendo piu' del Berlusca...!

io ho votato verdi.
quelli veri.

Scusa ma allora lo sapevano già da prima che unendo 4 partiti avrebbero acchiappato meno voti?? Se fosse così sono più cretini di quanto pensassi. E io ai fessi non affiderei la guida del paese!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 14-06-2004 15:49  
quote:
In data 2004-06-14 15:48, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-06-14 15:41, Hellboy scrive:

sarebbe ora.

io ho votato verdi.
quelli veri.

Scusa ma allora lo sapevano già da prima che unendo 4 partiti avrebbero acchiappato meno voti?? Se fosse così sono più cretini di quanto pensassi. E io ai fessi non affiderei la guida del paese!

i fessi sono gia' alla guida del paese!!!

ipergiorg

Inviato: 14-06-2004 15:51  
Ma evidentemente quelli dell'ulivo sono anche peggio!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 14-06-2004 16:10  
quote:
In data 2004-06-14 15:29, ipergiorg scrive:
Ma che cacchio è l'UV?????

L'Union Valdoitaine. Evidentemente questo partito così come l'Svp nelle rispettive regioni sostengono i candidati del centrosinistra.
Sono gli stessi dati riportati anche dal corriere della sera.

"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 14-06-2004 alle 16:22 ]

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 14-06-2004 16:12  
quote:
In data 2004-06-14 14:38, Tenenbaum scrive:
Forza Italia 21,0
Udc 5,9
An 11,5

POLO: 38,4

Indipendentemente dalle simpatie politiche trovo ridicole le esternazioni di Fassino:
"ROMA- «I dati delle elezioni Europee confermano la secca sconfitta di Forza Italia con il crollo di milioni e milioni di voti. La Lista Prodi è la prima forza elettorale del paese."

Uniti nell'Ulivo
(DS, Margherita, Sdi, Rep.Eur.) 31,1
Verdi 2,5
Comunisti Italiani 2,4
TOTALE : 36

certo che sono primi davanti a Forza Italia:
hanno unito quattro partiti, che geni.

SONO VERAMENTE DELUSO PER I RADICALI

Ti dimentichi (una svista immagino) Prc
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 14-06-2004 16:18  
Una curiosità. Ma secondo voi Rifondazione (che in queste elezioni ha trionfato) formerebbe un governo con gli altri comunisti di Prodi?

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2004 16:23  
quote:
In data 2004-06-14 16:12, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-06-14 14:38, Tenenbaum scrive:
Forza Italia 21,0
Udc 5,9
An 11,5

POLO: 38,4

Indipendentemente dalle simpatie politiche trovo ridicole le esternazioni di Fassino:
"ROMA- «I dati delle elezioni Europee confermano la secca sconfitta di Forza Italia con il crollo di milioni e milioni di voti. La Lista Prodi è la prima forza elettorale del paese."

Uniti nell'Ulivo
(DS, Margherita, Sdi, Rep.Eur.) 31,1
Verdi 2,5
Comunisti Italiani 2,4
TOTALE : 36

certo che sono primi davanti a Forza Italia:
hanno unito quattro partiti, che geni.

SONO VERAMENTE DELUSO PER I RADICALI

Ti dimentichi (una svista immagino) Prc

no perchè non ho considerato la lega

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 14-06-2004 16:24  
quote:
In data 2004-06-14 16:18, ipergiorg scrive:
Una curiosità. Ma secondo voi Rifondazione (che in queste elezioni ha trionfato) formerebbe un governo con gli altri comunisti di Prodi?

Bisognerebbe fare la stessa domanda la resto del centro sinistra.

ipergiorg

Inviato: 14-06-2004 16:31  
Pur di avere una poltrona i moderati Bertinotti lo bacerebbero in fronte. Non rigiriamo la frittata please! Bertinotti accetterebbe?

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-06-2004 16:32  
Mi fa davvero sorridere il tono trionfalistico di Rutelli e Fassino... "Siamo il primo partito d'Italia!!"

In primis non sono un partito ma quattro partiti,secondo sono andati al di sotto delle loro stesse previsioni.Credevano di fare il botto,di dare una "lezione" a Bertinotti facendo vedere chi comanda e intanto loro retrocedono e Bertinotti avanza...Davvero una bella figura!!

Il vero dato inequivocabile di queste elezioni è che gli unici ad uscire ridimensionati,per motivi diversi,sono proprio i leader delle due coalizioni...

Un plauso a Di Pietro che ha ammesso di essere deluso (in Italia è una cosa rara...) e a Bertinotti che ha ammesso che il governo ha tenuto.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 14-06-2004 16:36  
quote:
In data 2004-06-14 16:31, ipergiorg scrive:
Pur di avere una poltrona i moderati Bertinotti lo bacerebbero in fronte. Non rigiriamo la frittata please! Bertinotti accetterebbe?

Che domande...hai mai letto i giornali?
Se l'hai fatto, Bertinotti ha più volte affermato che si augura un accordo basato sui programmi con l'Ulivo (che in queste elezioni ha fallito perdendo voti,del resto era solo un'alleanza elettorale senza alcun programma comune).

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 14-06-2004 16:37  
quote:
In data 2004-06-14 16:31, ipergiorg scrive:

Non a occhi chiusi e accordandosi sul programma, assolutamente si.

ipergiorg

Inviato: 14-06-2004 16:41  
La mia sensazione è che se tutta la sinistra italiana si siede attorno ad un tavolo per cercare di venire ad un accordo di programma si mettono daccordo solo sul fatto che Berlusconi è un farabutto. Per il resto non credo nemmeno che riuscirebbero a stabilire di che colore debba essere la tovaglia del tavolo!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.124422 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd