FilmUP.com > Forum > Attualità - Bambina di 2 anni e mezzo:PERCOSSA,STUPRATA,UCCISA.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bambina di 2 anni e mezzo:PERCOSSA,STUPRATA,UCCISA.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Bambina di 2 anni e mezzo:PERCOSSA,STUPRATA,UCCISA.
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-04-2004 19:54  
ma che diavolo è accaduto??????

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-04-2004 13:32  
...pena di morte,sentenza in 10-15 giorni e relativa esecuzione in breve tempo mica come in america,che diventano dei martiri,dei personaggi......ovviamente non ci deve essere il minimo dubbio sulla colpevolezza...per questi reati ripristinerei la pena di morte si..e sono di sinistra badate bene.....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-04-2004 14:27  
quote:
In data 2004-04-11 13:32, Luke71 scrive:
ovviamente non ci deve essere il minimo dubbio sulla colpevolezza...

Non ha un gran senso...
Quante volte capita questo? Praticamente solo se c'è la confessione dell'imputato... quanti confesserebbero di fronte alla morte?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-04-2004 14:32  
quote:
In data 2004-04-10 17:19, philipcat scrive:

Se tu usi formulette rispondo con formulette anch'io.
Detto questo, visto che mi stimoli a parlarne, ti dico che devi permettere il linciaggio verbale dell'orco. Ha una funzione liberatoria ed esorcizzante.

Guarda gattina, Seanma ha ben donde di reagire in certi modi. Perchè tu scrivi certe cose perchè ti è funzionale come valvola di sfogo contro l'impotenza della situazione. Ma c'è gente (sono sicuro) che certe nefandezze che scrive le pensa anche e vorrebbe realmente vederle messe in pratica.
Buona Pasqua.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-04-2004 19:54  
quote:
In data 2004-04-11 14:32, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-04-10 17:19, philipcat scrive:

Se tu usi formulette rispondo con formulette anch'io.
Detto questo, visto che mi stimoli a parlarne, ti dico che devi permettere il linciaggio verbale dell'orco. Ha una funzione liberatoria ed esorcizzante.

Guarda gattina, Seanma ha ben donde di reagire in certi modi. Perchè tu scrivi certe cose perchè ti è funzionale come valvola di sfogo contro l'impotenza della situazione. Ma c'è gente (sono sicuro) che certe nefandezze che scrive le pensa anche e vorrebbe realmente vederle messe in pratica.
Buona Pasqua.

io lo vorrei

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-04-2004 10:41  
sconcertato per le azioni che può compiere un essere vivente...chiarmalo uomo sarebbe troppo
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 12-04-2004 12:50  
carcere a vita. ma mai pena di morte. nn ritengo ke abbiamo le capacità x giudicare un delitto, x vendicarci, x quanto terribile sia. ke ne sappiamo noi di qual'è la pena giusta? x la sicurezza di tutti, un criminale va kiuso in un carcere. stop.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-04-2004 11:38  
quote:
In data 2004-04-11 14:27, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-04-11 13:32, Luke71 scrive:
ovviamente non ci deve essere il minimo dubbio sulla colpevolezza...

Non ha un gran senso...
Quante volte capita questo? Praticamente solo se c'è la confessione dell'imputato... quanti confesserebbero di fronte alla morte?

Un momento ci sono prove e prove,ci sono quelle indiziarie e altre inconfutabili,suffragate da testimonianze e che non lasciano il minimo dubbio riguardo a certi reati.
Un ultima cosa chi ha parlato delle carceri ricordi che per le persone che commettono certi tipi di reati esistono carceri appositi,perchè la legge vuole appunto evitare che vengano giustiziati dagli altri detenuti.
Vi porto poi un esperienza mia personale,anni fà una persona che lavorava nel mio ambiente,commise un reato simile verso la propia figlia,non la uccise la stuprò soltanto aveva pochi anni 4-5.
Una volta scoperto venne incarcerato e si impiccò in carcere.
Lo conoscevo appena ma sembrava una persona normalissima,son contento che sia andato all'altro mondo,che in un attimo di lucidità si sia reso conto di ciò che ha fatto e si è autopunito.
Ora scrivete ciò che volete,moraleggiate pure ma per questa gente non deve esistere alcuna forma di perdono o redenzione vanno eliminati e subito dalla società.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Johnni

Reg.: 06 Apr 2004
Da: villa carcina (BS)
Inviato: 13-04-2004 12:15  
che cosa si risolve uccidendo un uomo?

Visualizza il profilo di Johnni  Invia un messaggio privato a Johnni  Email Johnni  Vai al sito web di Johnni    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-04-2004 12:39  
quote:
In data 2004-04-13 12:15, Johnni scrive:

Infatti non serve a nulla,come dice un vecchio proverbio:la malerba cresce sempre, anche quando la tagli, viene su più rinforzata che mai.
Se bastasse la vita di un uomo a cancellare tutti i crimini del mondo!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 13-04-2004 14:58  
quote:
In data 2004-04-13 12:39, ginestra scrive:
quote:

Infatti non serve a nulla,come dice un vecchio proverbio:la malerba cresce sempre, anche quando la tagli, viene su più rinforzata che mai.
Se bastasse la vita di un uomo a cancellare tutti i crimini del mondo!!!!!

già basti pensare al fatto ke la pena d morte negli USA nn fa certo abbassare il tasso di criminalità...poi, nn per essere moralista..ma uccidere un assassino significa diventare come lui...anzi peggio xkè nn si uccide x pazzia, ma x vendetta..

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-04-2004 19:32  
Oggi ho visto la madre della povera bimba,al tg, sinceramente quella maschera fredda e imperturbabile mi sconcerta non poco.Non ha certo l'aspetto di una donna che ha subito una disgrazia così grande, abbiamo visto, purtroppo il dolore di molte madri, non somigliano affatto al suo.Credo che abbia non poche colpe in questa vicenda.Che orrore!!!

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2004 19:49  
quote:

risolvere non si risolve nulla perchè la vittima rimane tale.
si ha però la certezza che non ci saranno più vittime di quella bestia

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 13-04-2004 20:34  
quote:
In data 2004-04-13 19:49, Tenenbaum scrive:
quote:

basta metterlo in carcere per tutta la vita

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2004 21:45  
quote:
In data 2004-04-13 20:34, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-04-13 19:49, Tenenbaum scrive:
quote:

basta metterlo in carcere per tutta la vita

concordo
ma è proprio questo il problema

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.022006 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd