FilmUP.com > Forum > Attualità - Bambina di 2 anni e mezzo:PERCOSSA,STUPRATA,UCCISA.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bambina di 2 anni e mezzo:PERCOSSA,STUPRATA,UCCISA.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Bambina di 2 anni e mezzo:PERCOSSA,STUPRATA,UCCISA.
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2004 01:54  
quote:
In data 2004-04-13 19:49, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-13 12:15, Johnni scrive:
che cosa si risolve uccidendo un uomo?




risolvere non si risolve nulla perchè la vittima rimane tale.
si ha però la certezza che non ci saranno più vittime di quella bestia




In compenso abbiamo un carnefice in più... o l'esecuzione capitale non è un omicidio?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2004 09:20  
quote:
In data 2004-04-14 01:54, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-04-13 19:49, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-13 12:15, Johnni scrive:
che cosa si risolve uccidendo un uomo?




risolvere non si risolve nulla perchè la vittima rimane tale.
si ha però la certezza che non ci saranno più vittime di quella bestia




In compenso abbiamo un carnefice in più... o l'esecuzione capitale non è un omicidio?




infatti ti sei perso una risposta
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-04-2004 16:18  
quote:
In data 2004-04-13 19:32, ginestra scrive:
Oggi ho visto la madre della povera bimba,al tg, sinceramente quella maschera fredda e imperturbabile mi sconcerta non poco.Non ha certo l'aspetto di una donna che ha subito una disgrazia così grande, abbiamo visto, purtroppo il dolore di molte madri, non somigliano affatto al suo.Credo che abbia non poche colpe in questa vicenda.Che orrore!!!





E' vero l'attegiamento della madre è sconcertante......
Un ultima cosa io sono contrario fondamentalmente alla pena di morte,solamente che quando persone del genere dopo qualche anno vengono rimesse in libertà e magari commettono altri omicidi dello stesso tipo,altrettanto efferati mi chiedo se chi ha permesso che uscissero riesce a dormire la notte.
Se non volete la pena di morte perlomeno che marciscano in carcere,senza alcuna possibilità di uscire per certi crimini non esiste alcun modo di ripagare le vittime e i loro famigliari.
Detto ciò se fossi nei panni del padre di questa bimba non avrei pace fino a quando non riuscissi a togliere la vita con le mie mani a quella persona.
Sarà che sono padre anchio ma non riesco a analizzare la cosa da un ottica non emotiva,forse per quello....



_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.032459 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: