Autore |
forum collegato a pena di morte sì o no...che fareste per gli stupratori? |
SBRANGO
 Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 27-11-2003 23:03 |
|
quote: In data 2003-06-11 01:33, moxfurbona scrive:
SBIZZARRITEVI!
Potete essere crudeli quanto volete!
|
UN MANGANELLO NEL CULO OGNI 2 ORE OPPURE 30 ANNI DI CARCERE...MA IN GABBIA ASSIEME AD UN TUNISINO PEDERASTA CON L'UCCELLO DA 1 KILO
[ Questo messaggio è stato modificato da: SBRANGO il 27-11-2003 alle 23:03 ] |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-11-2003 23:10 |
|
Cercherei di fargli capire che è sbagliato ma mai una punizione, io credo nella dottrina di Arancia Meccanica.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 28-11-2003 05:15 |
|
Visto il finale del arancia meccanica non mi sembra una dottrina un gran che riuscita.Quindi via le palle,ma solo dopo recidiva. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 29-11-2003 10:00 |
|
Minimo minimo l'ergastolo, e forse come qualcuno ha detto fargli provare quello che ha fatto provare lui ad altra gente non è del tutto sbgliato.
La legge del taglione è sbagliato "occhio per occhio" ma magari dopo averla provata si può stare tranquilli che la lezione la si impara...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Stardust
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 139 Da: Parma (PR)
| Inviato: 29-11-2003 10:39 |
|
Mi fate paura. Ma che cosa volevate fare da grandi? I boia? |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 30-11-2003 15:28 |
|
mi affascina la soluzione proposta da Dodolino...
ragionando con la testa però sono a favore della castrazione chimica per i recidivi.
vorrei sottolineare però un aspetto che nessuno di voi ha considerato. molti casi di violenza sessuale si verificano all'interno delle famiglie. e non vengono fuori.
questo dipende soprattutto da una mancanza di cultura, da un'idea sbagliata della sessualità. credo che la prima arma contro la violenza sessuale sia l'educazione sessuale, al rispetto reciproco e alla sensibilità.
_________________ ...You could be the next. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 01-12-2003 09:44 |
|
quote: In data 2003-11-29 10:39, Stardust scrive:
Mi fate paura. Ma che cosa volevate fare da grandi? I boia?
|
Non è questione di cattiveria, è questione ce chi violenta una perosna (ancora di più se bambini) o è malata e la si cura, ma se è recidiva non si può considerare persona ma un animale, onde per cui la castrazione non è affatto sbagliata...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-12-2003 11:10 |
|
Il carcere...la peggior condanna.
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
Stardust
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 139 Da: Parma (PR)
| Inviato: 01-12-2003 11:19 |
|
Sì d'accordo. Ma un conto è discutere seriamente di pedofilia, un conto è sbizzarrirsi sui metodi di tortura più truculenti.
quote: In data 2003-12-01 09:44, pibedeoro scrive:
quote: In data 2003-11-29 10:39, Stardust scrive:
Mi fate paura. Ma che cosa volevate fare da grandi? I boia?
|
Non è questione di cattiveria, è questione ce chi violenta una perosna (ancora di più se bambini) o è malata e la si cura, ma se è recidiva non si può considerare persona ma un animale, onde per cui la castrazione non è affatto sbagliata...
|
|
|
ndslite
 Reg.: 15 Giu 2003 Messaggi: 152 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 01-12-2003 14:59 |
|
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 01-12-2003 19:41 |
|
Fargli provare ció che ha fatto sarebbe forse la miglior punizione, funziona cosí: si scelgono dieci uomini mascherati tipo lo "storpio" di Pulp Fiction, la ragazza, o eventualemnte il ragazzo che ha subito l'agressione sceglie quello che la/o aggrada di piú, solitamtne considermado le dimensioni del pisello e la prestnaza fisica del soggetto. Lo si spedisce in una cantina sempre stile Pulp FIction dove lo stupratore é rinchuso bendato, gli si fa fare quello che devono fare, il tutto viene filmato e presentato al condannato almeno un ora al giorno in continuo susseguirsi, per circa un anno e poi lo si spedisce a fare il nettacessi della stazione centrale di qualceh zozza cittá, gli si da uno stanzino dove viene rinchiuso dalle 23 alle 3 (tutto il resto del tempo lo si fa lavorare per paga zero, solo due pasti al giorno e tre sigarette a settimana)grandezza 3mx2m e altezza circa 2m, roba da claustrofobia, per circa 10 anni. Non dimentichiamo che le pareti dello stnazino sono tappezzate dalle foto dalla sua brutta esperienza con l'omaccione e tenute sotto vedro infrangibile, quindi l'uomo é costretto a guardarle, sul soffitto gigantografia della/del ragazza/o che lo fissa e tutto é insonorizzato. Impossibile il suicidio...se ci prova lo guardia lo prende a schiaffoni finché non sviene. Mentre lavora ovviamente é guinzagliato ma in modo che non si possa impiccare e sorvegliato da una guardia. Ovviamente l'uomo é pure chimicamente ridotto ad uno stato di impotenza. Un po' estremo, ma un lavoretto ben fatto. Tanto se va in prigione sicuramente glielo schiaffano lí, si rende utile lavorando ed é costretto a vivere in una condizione impossibile.
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 02-12-2003 14:39 |
|
quote: In data 2003-12-01 19:41, Bowman scrive:
Fargli provare ció che ha fatto sarebbe forse la miglior punizione, funziona cosí: si scelgono dieci uomini mascherati tipo lo "storpio" di Pulp Fiction, la ragazza, o eventualemnte il ragazzo che ha subito l'agressione sceglie quello che la/o aggrada di piú, solitamtne considermado le dimensioni del pisello e la prestnaza fisica del soggetto. Lo si spedisce in una cantina sempre stile Pulp FIction dove lo stupratore é rinchuso bendato, gli si fa fare quello che devono fare, il tutto viene filmato e presentato al condannato almeno un ora al giorno in continuo susseguirsi, per circa un anno e poi lo si spedisce a fare il nettacessi della stazione centrale di qualceh zozza cittá, gli si da uno stanzino dove viene rinchiuso dalle 23 alle 3 (tutto il resto del tempo lo si fa lavorare per paga zero, solo due pasti al giorno e tre sigarette a settimana)grandezza 3mx2m e altezza circa 2m, roba da claustrofobia, per circa 10 anni. Non dimentichiamo che le pareti dello stnazino sono tappezzate dalle foto dalla sua brutta esperienza con l'omaccione e tenute sotto vedro infrangibile, quindi l'uomo é costretto a guardarle, sul soffitto gigantografia della/del ragazza/o che lo fissa e tutto é insonorizzato. Impossibile il suicidio...se ci prova lo guardia lo prende a schiaffoni finché non sviene. Mentre lavora ovviamente é guinzagliato ma in modo che non si possa impiccare e sorvegliato da una guardia. Ovviamente l'uomo é pure chimicamente ridotto ad uno stato di impotenza. Un po' estremo, ma un lavoretto ben fatto. Tanto se va in prigione sicuramente glielo schiaffano lí, si rende utile lavorando ed é costretto a vivere in una condizione impossibile.
| feconda fantasia...e solo quella.Mi auguro vivamente che quanto da te prospettato sia l'insano prodotto di ore passate a guardare Pulp Fiction pensando che si tratti di un film di Van Damme..carcere duro a vita(che non è meno utopico rispetto alla tua visione)
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Bowman
| Inviato: 02-12-2003 14:48 |
|
Esatto solo ore e ore a guardare pulp, tnato che so motli dialoghi a memoria!
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Corben
 Reg.: 28 Nov 2003 Messaggi: 638 Da: Parma (PR)
| Inviato: 04-12-2003 11:53 |
|
Mah non so...ma il carcere a vita senza poter uscire è peggio della morte secondo me.
_________________ "Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento - |
|
Bowman
| Inviato: 04-12-2003 11:54 |
|
quote: In data 2003-12-04 11:53, Corben scrive:
Mah non so...ma il carcere a vita senza poter uscire è peggio della morte secondo me.
|
Ed é per questo che viene proposto in questo ambito!
|