FilmUP.com > Forum > Attualità - case chiuse: si o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > case chiuse: si o no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore case chiuse: si o no?
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2002 17:37  
quote:
In data 2002-01-17 17:31, KaiserSoze scrive:
Siiii non posso più giocare a basket e mi dovrò pure comprara un'auto con il cambio automatico

....povero Caro...ma come si può essere così crudeli!!!

..Gatta non me ne volere!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-01-2002 18:19  
quote:
In data 2002-01-17 17:05, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-01-17 16:59, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-17 16:57, PantaRei scrive:

ma in italia è così difficile dividere le sale NN fomatori da quelle fumatori....!!????

..a quanto pare andiamo molto d'accordo....! potremmo fare una cena in un posto non fumatori e da bere solo la + pregiata Acqua!

Panta a Firenze ci sono già alcuni ristoranti con sale per fumatori e nn fumatori a Roma ankora no??????

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2002 18:40  
quote:
In data 2002-01-17 18:19, MissRigth scrive:

Panta a Firenze ci sono già alcuni ristoranti con sale per fumatori e nn fumatori a Roma ankora no??????

...per quanto ho potuto constatare....ben pochi! ...cmq.....vado al cinema...li sto tranquilla!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-01-2002 11:22  
quote:
In data 2002-01-17 16:42, shymoon scrive:
quote:
In data 2002-01-17 11:28, Bubbachuck scrive:
Premesso che lo Stato non aprirebbe mai case chiuse per gay o transessuali perchè troppo bigotto e (falso) moralista, però è un'idea per provare a risolvere una situazione molto complicata. Magari non ottieni nulla, ma non mi sembra che così come stanno le cose sia un bel risultato.

Magari potessimo pensarla tutti come te ...
Bubba ma lo sai che dopo la cura assomigli a Craig David wowowowow

Non riesco ad avere una mia personalità: prima sembravo Cuba Gooding Jr, ora Craig David...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-01-2002 12:05  
Bubba, darling, smetti di piangere ...
Craig David, tra l'altro, è molto carino

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 08-02-2002 19:43  
O aperto un argomento senza sapere che era gia' aperto...
allora mi ripeto:
cosa ne pensate della riapertura di una porta che non è mai stata, non è e mai sarà chiusa?
scusate il gioco di parole...

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-02-2002 17:57  
come potrai vedere abbiamo gia' ampiamente discusso dell'argomento.personalmente anche un po' troppo.
cmq i nuovi arrivati possono ampliare la discussione con nuovi interventi...dicci tu cosa ne pensi?!?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2005 21:49  
L'Italia è un Paese troppo cattolico per rivedere la legge merlin. O meglio, è un Paese dove la chiesa cattolica domina la politica italiana.

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-03-2005 22:03  
quote:
In data 2002-01-10 18:24, bianca scrive:
io non sono affatto d'accordo. Sono sicuro come voi che con le soluzioni prospettate migliorerebbe la condizione della prostituta e forse anche berlusconi non vedrà più le ragazze per strada. Però sono stufo di uno stato così pratico, di uno stato pappone che per risolvere i problemi perde di valore morale. Non sono cattolico nè moralista,ma trovo che lo stato non può legalizzare l'esistente soprattutto quando l'esistente è sfruttamento e squallore. Non so come risolvere il problema, forse tollerando come per le droghe in olanda che sono illegali non tollerate) non organizzando addirittura il traffico o schedando le prostitute. Non mi piace vivere in un paese così

ed allora lasciamo marcire quelle poverette perchè lo stato non deve averci a che fare

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-03-2005 22:24  
Sono super favorevole alle case chiuse soprattutto perchè forse ci sarebbe più controllo sanitario e magari più protezione alle donne per toglierle di mano ai magnaccia! L'ideale sarebbe come in Olanda dove le prostitute sono professioniste come tutte le altre... normali lavoratrici e paganti le tasse, ma dubito che questo possa accadere! Boh!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 23:21  
Concordo a pieno con quanto detto da Morgana. Nella mia città è pure sorto una specie di sindacato delle prostitute.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.128684 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: