FilmUP.com > Forum > Attualità - IMMIGRATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > IMMIGRATI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IMMIGRATI
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-09-2002 12:35  
quote:
In data 2002-09-27 12:27, MrWolf scrive:
...o in carcere, dove poi però c'è chi manifesta contro la situazione carceraria non troppo consona alla propria personalità...e allora è tutto un cazzo...

un po' semplicistica come affermazione, no? ma il mio parere l'ho gia' detto tempo fa...

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Inviato: 27-09-2002 12:37  
quote:
In data 2002-09-27 12:28, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-09-27 12:21, cocinella scrive:
quote:
In data 2002-09-27 10:31, mulaky scrive:

W l'esilio!!!!

BUTTARE FUORI??? E DOVE? ALL'INFERNO? IN MARE? DOVE?

magari ci si può buttare tutti in giro di qua e di là con il teletrasbordo.

scusate, mi sono assentata per un po' e non ho letto i post estivi... teletrasbordo?

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 27-09-2002 12:39  
AAah sisi, ne avevamo già parlato...ma anche di tutto il resto ne avevamo già parlato....
Semplicistica non direi, direi più "rispecchiante la realtà dei fatti" poi se i fatti sono "semplicistici", la colpa non è mia...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Inviato: 27-09-2002 12:44  
[quote]In data 2002-09-27 12:39, MrWolf scrive:
AAah sisi, ne avevamo già parlato...ma anche di tutto il resto ne avevamo già parlato....
Semplicistica non direi, direi più "rispecchiante la realtà dei fatti" poi se i fatti sono "semplicistici", la colpa non è mia...

non sono troppo d'accordo...pero' ora devo uscire.....il mio fidanzato mi ha preparato la pappa!

MrWolf..non mi ricordo mai se mi sei simpatico...come si fa? dimmi qualcosa di bellissimo, cosi' potro' farmi una nuova, fantastica idea di te (mantenendo posizioni diverse almeno sulla situazione delle carceri!)

MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 27-09-2002 12:47  
Se sei una che giudica le persone a seconda della propria idea politica ti starò sicuramente antipatico; in caso contrario, spero di no!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
spartaco

Reg.: 27 Set 2002
Da: varese (VA)
Inviato: 27-09-2002 14:26  
fenixkan ma che ti passa per la testa.... ???????????

Visualizza il profilo di spartaco  Invia un messaggio privato a spartaco    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2002 14:47  
ma dai...si facciamolo...però non so se i calci in culo bastano...che ne dici di metodi più persuasivi?
che ne so...mazze ferrate (a Gubbio se ne trovano di bellissime, anche antiche) o manganelli magari (per quelle qui a Roma puoi rivolgerti a via della Scrofa o via dell'Anima...ultimamente)

però...potrei tenere per me qualche bel tunisino...o meglio qualche aitante etiope...? per favore...

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 27-09-2002 alle 14:52 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-09-2002 19:33  
Ancora con stò immigrati? Cazzo,ma nn sono
nè peggiori nè migliori di noi:sono nati
in un ambiente diverso,hanno una cultura diversa,nn hanno avuto i nostri piacevoli comforts:e allora ,nn essendo certo più buoni
di noi,a volte rubano,spacciano etc...
Se dici che bisogna prenderli a calci nel
culo fan bene a rubare e spacciare: come
te fanno quel che serve loro,e di te nn
gliene frega niente.

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 27-09-2002 20:27  
Matteiao ,
Right right right , drugo , that's it anche per il calamaro . E' che tra tutte le risposte che potevi dare non hai scelto quella all' altezza di una persona con carisma e intelligenza da vendere , quale sembri . Mi sembra superfluo dire che non giudico la reazione , che credo simile alla mia , ma la forma e l'obbiettivo sotteso , ma ognuno ha quella che ha o che vuole , ci mancherebbe , e ci sta anche in un certo senso .
Ora , posso uscire dall' acqua senza essere accoltellato ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mussolini

Reg.: 27 Set 2002
Da: trapani (TP)
Inviato: 27-09-2002 21:00  
big FENIXKAN VS FILMUP FURUM!!!!

Visualizza il profilo di mussolini  Invia un messaggio privato a mussolini    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-09-2002 22:10  
quote:
In data 2002-09-26 01:07, mattia scrive:
sai che ti dico io invece? che invece a marlon brando gli formicolano le maniperchè ha perso un cierto orologio, cazzo era un rolex, e avvolte pur di quadagnare ai soldi fa ai film brutti e poi nessuno lo eloggia, e quindi lui va giù di melone, corre nel loculo e fa il teletrasbrodino di carne e minchia te lo giuro poi è arrivato un padre di famiglia così bruto e brutto che ci a rotto l'ufficio e poi o scoperto guardandolo meglio che era un negro,,, ma porca trota io che pensavo fosse vestito di nero come un blac blocco.
allora o chiamato mio cuggino, che è poi brando, e anche lui e andato giù di cozza a manetta e a preso tutto il suo respiro e lo a picchiato di garnde lena. ci'a dato delle botte violente e gli ha rotto pure la felpa in mille ad brandelli e poi lo ha buttato via, cioè di fuori. minkia e io gli o detto "nn toccare mai più la mia amica affriccano."
e poi alla fine brando è rientrato ad ufficio e sai cosa ha detto: "minkia mi ha rubato l'orologgio" e io ci ho detto a brando: "quel negro!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-09-2002 alle 02:18 ]

mattia,davvero,io credo di amarti!lascia crappy e mettiti con me.non posso più fare a meno di te e delle tue parole!sei un genio:non c era modo migliore di tarpare le ali(da coleottero,ovvio)a sto tizio che non ho capito manco come si chiama!

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 28-09-2002 alle 02:26 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-09-2002 18:22  
quote:
In data 2002-09-27 10:31, mulaky scrive:
bisogna trovare il giusto equilibrio, in tutto!! Essere più tolleranti ma buttare fuori chi fa danno e intendo anche gli italiani... W l'esilio!!!!

beh, bello. Mai sentito parlare di "progetto Madagascar"?

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 30-09-2002 11:32  

a parte che tra i tuoi 26 messaggi non ce n'è uno che non sia pieno zeppo di errori grammaticali.... e questo è già penoso di suo, ma anche ridicolo. talmente ridicolo che appare quasi comico.
oltre a tutti gli errori penosi sei anche una persona triste e persa. superficiale e un po' ignorante. senza "un po'". questo tuo messaggio lo rivela in maniera quasi disarmante. non so davvero ancora se ridere o incazzarmi. credo che ti farebbe bene un po' di riflessione, un po' di analisi e anche come dice eminem un po' di sano e serio pestaggio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-09-2002 alle 00:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-09-2002 alle 00:48 ]
[/quote]

Hai interpretato appieno il mio pensiero...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 30-09-2002 alle 11:34 ]

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 02-10-2002 12:28  
costituzione francese del 1793: "Ogni straniero d'età superiore a 21 anni che, domiciliato in Francia da un anno, viva del suo lavoro, o acquisti una proprietà, o sposi una cittadina francese, o adotti un bambino, o mantenga un vecchio, è ammesso all'esercizio dei diritti di cittadino".

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-10-2002 14:07  
quote:
In data 2002-10-02 12:28, DrCalamaro scrive:
costituzione francese del 1793: "Ogni straniero d'età superiore a 21 anni che, domiciliato in Francia da un anno, viva del suo lavoro, o acquisti una proprietà, o sposi una cittadina francese, o adotti un bambino, o mantenga un vecchio, è ammesso all'esercizio dei diritti di cittadino".

Figurati se il Perlusca glielo fa adottare, il bimbo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127191 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd