Autore |
ARRESTATO PROVENZANO |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 12-04-2006 14:51 |
|
quote: In data 2006-04-12 14:28, ginestra scrive:
Beh, la mafia fa parte dello Stato, siamo onesti con noi stessi e con i piedi per terra.
Comunque uno storico ha detto poco fa in Tv che quando un capo viene arrestato è perché la cupola ha già deciso che non serviva.
| uno storico mafioso?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 12-04-2006 14:52 |
|
quote: In data 2006-04-12 14:43, JerichoOne scrive:
oooooh, anche tenenbaum fa autocritica...
(per i posteri, mi riferivo all'avatar)
|
che sfiga
l'ho appena cambiato
comunque
sì, sono una testa di cazzo
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 12-04-2006 14:57 |
|
quote: In data 2006-04-12 11:02, RICHMOND scrive:
Catturato ancora dal governo uscente. Una vendetta? Magari un mancato appoggio per le elezioni? Il sud non ha risposto alla grandissima per la casa delle libertà.
Magari si tratta di una punizione: tu non mi hai appoggiato e io ti arresto.
|
seeee figurati.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 12-04-2006 15:31 |
|
Comnque se hanno preso Provenzano significa solo una cosa...che Mr "Pizzini" è stato scaricato dai vertici di Cosa Nostra...C'è un nuovo capo...e come sarà ancor più invisibile, insospettabile, inafferrabile...magari un politico...
Il connubio tra mafia e politica è vecchio quanto l'unità d'italia.
P.S.
Mi è venuta in mente una cosa...vi ricordate l'ultima indagine svolta da Falcone e Borsellino...
Falcone aveva nel mirino alcuni insospettabili che erano immischiati con cosa nostra e lui disse una volta che tra questi c'era un importante imprenditore di Milano...
...Ucci Ucci sento odor...(finitela voi la filastrocca, ma questa è storia e non fantapolitica...)
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
Plaster
 Reg.: 23 Gen 2006 Messaggi: 1482 Da: Napoli (NO)
| Inviato: 12-04-2006 15:39 |
|
Secondo me, l'hanno arrestato quando stava andando al seggio elettorale per votare Forza Italia...
_________________ è passat' A nuttata |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 12-04-2006 16:42 |
|
quote: In data 2006-04-12 15:31, Logan71 scrive:
Comnque se hanno preso Provenzano significa solo una cosa...che Mr "Pizzini" è stato scaricato dai vertici di Cosa Nostra...C'è un nuovo capo...e come sarà ancor più invisibile, insospettabile, inafferrabile...magari un politico...
P.S.
Mi è venuta in mente una cosa...vi ricordate l'ultima indagine svolta da Falcone e Borsellino...
Falcone aveva nel mirino alcuni insospettabili che erano immischiati con cosa nostra e lui disse una volta che tra questi c'era un importante imprenditore di Milano...
...Ucci Ucci sento odor...(finitela voi la filastrocca, ma questa è storia e non fantapolitica...)
|
Vabbè c'è la famosa ultima intervista fatta ad un giornalista francese da Paolo Borsellino (52 giorni prima che lo ammazzassero) che parlava di Mangano come tramite tra Berlusconi e la mafia, portato ad Arcore direttamente da Dell'Utri per fare lo stalliere.
Insomma è storia e son fatti questi..
e poi .. falcone... BUM!
mah.. chissà.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 12-04-2006 16:58 |
|
quote: In data 2006-04-12 16:42, nboidesign scrive:
P.S.
|
Vabbè c'è la famosa ultima intervista fatta ad un giornalista francese da Paolo Borsellino (52 giorni prima che lo ammazzassero) che parlava di Mangano come tramite tra Berlusconi e la mafia, portato ad Arcore direttamente da Dell'Utri per fare lo stalliere.
Insomma è storia e son fatti questi..
e poi .. falcone... BUM!
mah.. chissà.
| ...appunto...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 13-04-2006 10:47 |
|
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 13-04-2006 16:19 |
|
quote: In data 2006-04-11 11:47, MARQUEZ scrive:
ora manca solo Berlusconi e poi i più grandi mafiosi sono tutti in galera.
| è vero e poi D'alema...Orlando..De michelis...Pomicino....Craxi...Prodi.....Tronchetti Provera.....Montezemolo...Moggi....Galliani...Della Valle.....e molti molti molti altri
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
medea1976
 Reg.: 13 Gen 2005 Messaggi: 401 Da: firenze (FI)
| Inviato: 13-04-2006 17:19 |
|
quote: In data 2006-04-12 09:57, ipergiorg scrive:
quote: In data 2006-04-11 17:37, Buttercup scrive:
mi ha fatto sbellicare dalle risate l'intervista al comandante che ha dato l'annuncio.
Egli, tutto tronfio, esclamava "grazie alla bravura delle nostre forze dell'ordine, finalmente siamo riusciti a catturarlo".
...cazzo, 43 ANNI!!!
|
c'è però da dire che 43 anni fa non era il pezzo grosso che è fa 10 anni a questa parte.
Poi a quel che ho capito il successo si deve ad una "squadra" di investigatori relativamente nuova.
Però, la miseria, il crimine non paga! Il boss dei boss viveva come un derelitto. Quasi quasi la prigone potrebbe essere un po' più confortevole.
|
Siamo sicuri che è ancora un pezzo grosso? Non è che l'essere stato arrestato significa che le consegne sono passate a qualcun altro?
_________________ Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè) |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 13-04-2006 17:45 |
|
dopo decine di anni di latitanza era lì... a casa sua.Era stato cercato ovunque ma lui era lì ...a casa sua.
Il passaggio di testimone è avvenuto , così è stato deciso.
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 13-04-2006 18:02 |
|
secondo me fra un paio di settimane lo vedremo ricoverato in qualche ospedale a farsi curare chissà cosa...e sapremo il motivo per cui SI è FATTO ARRESTARE A 73 ANNI!!
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Futurist
 Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 1290 Da: firenze (FI)
| Inviato: 13-04-2006 22:12 |
|
P.S.
|
Bertinotti? |
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 13-04-2006 23:00 |
|
ma io pensavo che provenzano fosse un ex calciatore del Napoli!!
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 15-04-2006 14:28 |
|
|
già, è arrivato da lì fino al presidente del consiglio uscente.