Autore |
Per una volta d'accordissimo con gli islamici |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 17-04-2005 22:50 |
|
quote: In data 2005-04-17 21:21, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-04-17 19:17, DottorDio scrive:
quote: In data 2005-04-17 19:09, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-04-17 17:48, DottorDio scrive:
Il pedofilo s'è reso protagonista di uno, anzi più gesti brutali e viene ammazzato così barbaramente e giustificate questo sistema di giustizia?
Mussolini s'è macchiato di cose nella sua complessità peggiori (non direttamente ma l'ha fatto fare ad altri, quasi peggio), è stato ammazzato nel modo in cui noi tutti sappiamo e s'è detto quasi all'univocità (per lo meno all'interno di questo forum) che è stata un barbaria.
In effetti lo è stato!
Saddam Hussein è un assassino di massa e non mi sembra che sia stato condannato a morte!
Ciausescu fu ammazzato barbaramente (trasmesso in diretta tra l'altro dalla tv italiana cui faccio i complimenti!) per le cose che aveva fatto che paragonate a quelle di questo pedofilo quest'ultime sembrano delle birbonate da neonati.
Il gesto dei rumeni penso abbia ricevuto un grandissimo sdegno anche al livello internazionale nonostante avevano tutte le ragioni per avercela a morte con lui!
Riflette due secondi prima di scrivere per favore e cercate di avere un minimo di coerenza!
|
Nessun reato a mio avviso, e' superiore alla pedofilia.
|
Saddam Hussein ha fatto ammazzare più di 100000 kurdi (Dicevano che fossero 150000 però Alì il chimico disse che era una cifra esagerata, erano al massimo 100000!) per non contare le altre persone fatte ammazzare sotto suo ordine.
Non ti sembra peggio della pedofilia?
(lungi da me di giustificare quell'oscenità che è la pedofilia, sia ben chiaro)
|
Probabilmente hai ragione tu eh, ma se da un lato riesco a trovare una piccolissima tolleranza per gli omicidi, proprio non ce la faccio per i pedofili.
|
Su questo ti do ragione, alcuni pedofili sono morti misteriosamente in carcere, evidentemente vittime di quel "codice d'onore" a cui non si sottrae nemmeno la malavita.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 17-04-2005 22:50 |
|
quote: In data 2005-04-17 22:48, ginestra scrive:
Ma Beccaria era il nonno materno,non il padre.Sulla paternità esistono dei dubbi,si pensa che il padre fosse Carlo Imbonati, amante poi della madre quando si separò da Pietro Manzoni, appunto.
Ma tutto questo che c'entra? Mea culpa, sono uscita io fuori tema!
|
Fustigazione...
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 17-04-2005 23:49 |
|
quote: In data 2005-04-17 21:21, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-04-17 19:17, DottorDio scrive:
quote: In data 2005-04-17 19:09, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-04-17 17:48, DottorDio scrive:
Il pedofilo s'è reso protagonista di uno, anzi più gesti brutali e viene ammazzato così barbaramente e giustificate questo sistema di giustizia?
Mussolini s'è macchiato di cose nella sua complessità peggiori (non direttamente ma l'ha fatto fare ad altri, quasi peggio), è stato ammazzato nel modo in cui noi tutti sappiamo e s'è detto quasi all'univocità (per lo meno all'interno di questo forum) che è stata un barbaria.
In effetti lo è stato!
Saddam Hussein è un assassino di massa e non mi sembra che sia stato condannato a morte!
Ciausescu fu ammazzato barbaramente (trasmesso in diretta tra l'altro dalla tv italiana cui faccio i complimenti!) per le cose che aveva fatto che paragonate a quelle di questo pedofilo quest'ultime sembrano delle birbonate da neonati.
Il gesto dei rumeni penso abbia ricevuto un grandissimo sdegno anche al livello internazionale nonostante avevano tutte le ragioni per avercela a morte con lui!
Riflette due secondi prima di scrivere per favore e cercate di avere un minimo di coerenza!
|
Nessun reato a mio avviso, e' superiore alla pedofilia.
|
Saddam Hussein ha fatto ammazzare più di 100000 kurdi (Dicevano che fossero 150000 però Alì il chimico disse che era una cifra esagerata, erano al massimo 100000!) per non contare le altre persone fatte ammazzare sotto suo ordine.
Non ti sembra peggio della pedofilia?
(lungi da me di giustificare quell'oscenità che è la pedofilia, sia ben chiaro)
|
Probabilmente hai ragione tu eh, ma se da un lato riesco a trovare una piccolissima tolleranza per gli omicidi, proprio non ce la faccio per i pedofili.
|
Sì, è vero, però mi sembra quasi una guerra tra poveri.
Forse è abbastanza futile discutere su quale dei due reati sia il peggiore, quindi torniamo in argomento: secondo te è giusto impiccare la gente in piazza pubblicamente?
Può uno Stato scendere a fare barbarie di questo genere per reati del genere?
Ripeto, la pena di morte non è mai pienamente giustificabile, nessuno deve prendersi il diritto di togliere la vita altrui.
Forse qualcuno la pensa diversamente?
Motivate
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Ipsedixit
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 18-04-2005 02:15 |
|
Le persone che credono nel male biblico mi fanno sorridere. L'attrazione sessuale è dovuto ad una serie di stimoli sensoriali. Un insieme di stimolazioni tra il lobo limbico ed i centri del piacere. Sono coinvolti molti sensi nell'attrazione sessuale, dai feromoni a stimoli tattili e visivi. C'è un'alterazione alla base di questo, uccidere non aiuta a capire e se non si capisce ci saranno ancora altri pedofili. Chi soffrirà saranno i bambini. La pena di morte è un modo per dare ulteriore fascino perverso alla pedofilia. Il male biblico non esiste, sono solo delle forme di presentazione umana. Sono stati osservati in Michigan dei babbuini che si accoppiavano con i cuccioli, questo sta aprendo un grosso dibattito, perchè quello che sempre più si manifesta come il MALE TOTALE si sta riscoprendo in natura, il che vuol dire che ci sono alterazioni di base. Per voi una persona che prova attrazione sessuale dalla violenza su un minore è semplicemente "cattivo"? Un padre che violenta la figlia secondo voi è "sessualmente e mentalmente sano"? Potete fingere che non sia così, ma tutto questo non ci aiuta a capire. Un omicidio è un omicidio, mi dispiace, ma la leggenda narra che il dio che adorate ha perdonato molto di più all'uomo e in sacrificio mandò suo figlio. E' proprio vero, aveva ragione il Cardinale Milingo: i cattolici non esistono più. Se trovate soddisfazione nel vedere punire i reati di un uomo con la morte siete solamente dei sadici. Mi dispiace, ma la penso così.
_________________ Le prove dell'invasione Americana
La CEI e le sue becere figure |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-04-2005 10:21 |
|
Occhio per occhio, dente per dente, .... vita per vita.
indovinate dove sta scritto? |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 18-04-2005 10:46 |
|
quote: In data 2005-04-18 02:15, Ipsedixit scrive:
Se trovate soddisfazione nel vedere punire i reati di un uomo con la morte siete solamente dei sadici. Mi dispiace, ma la penso così.
|
Io sono contraria alla pena di morte per vari motivi, tra cui uno su tutti.. quando viene applicata siamo sicuri che venga ucciso chi è colpevole o co me spesso succede prende sotto il più c oglione?
E poi quando applicarla? Se uno uccide in un raptus di follia deve essere ucciso come quello che ha ucciso 50 persone in piena coscienza e magari senza pentirsi? Ecc ecc..
Inoltre ritengo che nn serva a impedire i crimini (e gli stati uniti insegnano)..
tuttavia quando un individuo si accanisce su 40 indifesi (siano uomini, donne o bambini) e magari nn mostra nè pentimento, nè mostra di essere turbato da quello c he ha fatto per me merita di morire.. o in alternativa come già detto lo condanno ai lavori forzati a vita e nn intendo fare il bibliotecario o consegnare i giornali ai detenuti.. bensì lavori che nessuno vuole fare!!
Nn si può pensare di mettere uno così in carcere a mangiare e bere a sbafo.. è troppo comodo!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
greenday2
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 18-04-2005 11:51 |
|
Ognuno ha la sua parte di ragione, ma piu ci penso e piu non riesco ad aver pietà dei pedofili. E' piu forte di me! Non e' solo questione di giustizia.....godo a vederli soffrire nella maniera piu cruenta possibile! Ripeto...solo i pedofili eh! |
|
Ipsedixit
| Inviato: 18-04-2005 15:15 |
|
quote: In data 2005-04-18 11:51, greenday2 scrive:
Ognuno ha la sua parte di ragione, ma piu ci penso e piu non riesco ad aver pietà dei pedofili. E' piu forte di me! Non e' solo questione di giustizia.....godo a vederli soffrire nella maniera piu cruenta possibile! Ripeto...solo i pedofili eh!
|
Questo è sadismo. Una forma diversa di sadismo, ma molto simile a quella pedofila, solo che diversamente da te essi traggono piacere nel veder soffrire un minore.
E' solo un caso se sono le vostre regole ad essere in piedi, ricordatevelo.
_________________ Le prove dell'invasione Americana
La CEI e le sue becere figure |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 18-04-2005 15:44 |
|
Allora dovremmo impiccare anche i nostri Parlamentari.Hanno ucciso molte più persone.E' curioso come si possa apprezzare gli aspetti più medioevali della cultura altrui.E come l' ideologia dominante possa accecare.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
ginestra

| Inviato: 18-04-2005 15:49 |
|
quote: In data 2005-04-18 15:44, Julian scrive:
Allora dovremmo impiccare anche i nostri Parlamentari.Hanno ucciso molte più persone.E' curioso come si possa apprezzare gli aspetti più medioevali della cultura altrui.E come l' ideologia dominante possa accecare.
|
Perfetto, sei proprio un ragazzo perspicace!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ipergiorg
| Inviato: 18-04-2005 16:25 |
|
quote: In data 2005-04-18 15:44, Julian scrive:
|
si per esempio? |
|
Ipsedixit
| Inviato: 18-04-2005 16:33 |
|
|
ginestra

| Inviato: 18-04-2005 16:39 |
|
Perfetto anche questo intervento.Ma c'è chi uccide protetto dalla legalità e chi, invece, è fuorilegge!
|
ipergiorg
| Inviato: 18-04-2005 17:08 |
|
quote: In data 2005-04-18 16:33, Ipsedixit scrive:
Per esempio quelli che mandano i ragazzi italiani a morire in guerra, ma che sostituiscono la parola ESERCITO con FORZA DI PACE e la parola GUERRA con MISSIONE PER LA LIBERTà.
|
eh si non sono stati i terroristi ad ammazzare i nostri soldati, deve essere per forza colpa di Berlusconi...
Ma levatevi!! |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 18-04-2005 18:04 |
|
quote: In data 2005-04-18 17:08, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-04-18 16:33, Ipsedixit scrive:
Per esempio quelli che mandano i ragazzi italiani a morire in guerra, ma che sostituiscono la parola ESERCITO con FORZA DI PACE e la parola GUERRA con MISSIONE PER LA LIBERTà.
|
eh si non sono stati i terroristi ad ammazzare i nostri soldati, deve essere per forza colpa di Berlusconi...
Ma levatevi!!
|
La "strage" di Nassyria per te è terrorismo?
Per me è la manifestazione di un popolo che si difende dall'invasore come noi ci siamo difesi, anzi no, non difesi, ma bensì attaccato l'invasore austriaco per liberare le nostre terre!
I carbonari sono eroi della patria invece questi sono terroristi e gli italiani in Iraq (ancora peggio gli statunitensi e i britannici) sono dei paladini della libertà?
Non ci pensate mai a queste cose?
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|