FilmUP.com > Forum > Attualità - sport bloccato : spazio televisivo tutto per il papa.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > sport bloccato : spazio televisivo tutto per il papa.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore sport bloccato : spazio televisivo tutto per il papa.
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 02-04-2005 15:32  
Mah... vabbeh... io la gente non la capisco... vabbè il Papa sta morendo... embè? ne so morti non so quanti negli ultimi 2000 anni... e poi scusate... il raccoglimento serve a cosa? A riflettere? Su cosa su un 86enne che si spegne nel letto di morte naturale? Serve a cosa? A riflettere che SEMO TUTTI DI PASSAGGIO? Che oggi ci siamo domani non si sa? Bella scoperta... bella proprio... Io credo sinceramente che si sono venduti tutto... morti in iraq, video amatoriali dello tsunami che travolge turisti di hotel, tonnellate di cadaveri accomulati in diretta TV, tutto è spettacolo... ora stanno facendo TUTTO IL PAPA MINUTO PER MINUTO... ecco il papa si sta spegnendo... no... non si spegne... si riprende... aspettate... sembra MORTO... NO... SI RIPRENDE ANCORA UNA VOLTA... FORZA AMICI... ANDIAMO A PRENDERCI QUESTO CAMPIONATO DEL MORTO! CAMPIONI DEL MORTO CAMPIONI DEL MORTO!

Ma che le facessero trapassare in santa pace le persone. Stanno assiepati davanti alla residenza come squali, per vendere una notizia, altro che per informare i fedeli... ma per favore... PATETICO!

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-04-2005 15:34  
quote:
In data 2005-04-02 15:32, Ipsedixit scrive:
Mah... vabbeh... io la gente non la capisco... vabbè il Papa sta morendo... embè? ne so morti non so quanti negli ultimi 2000 anni... e poi scusate... il raccoglimento serve a cosa? A riflettere? Su cosa su un 86enne che si spegne nel letto di morte naturale? Serve a cosa? A riflettere che SEMO TUTTI DI PASSAGGIO? Che oggi ci siamo domani non si sa? Bella scoperta... bella proprio... Io credo sinceramente che si sono venduti tutto... morti in iraq, video amatoriali dello tsunami che travolge turisti di hotel, tonnellate di cadaveri accomulati in diretta TV, tutto è spettacolo... ora stanno facendo TUTTO IL PAPA MINUTO PER MINUTO... ecco il papa si sta spegnendo... no... non si spegne... si riprende... aspettate... sembra MORTO... NO... SI RIPRENDE ANCORA UNA VOLTA... FORZA AMICI... ANDIAMO A PRENDERCI QUESTO CAMPIONATO DEL MORTO! CAMPIONI DEL MORTO CAMPIONI DEL MORTO!

Ma che le facessero trapassare in santa pace le persone. Stanno assiepati davanti alla residenza come squali, per vendere una notizia, altro che per informare i fedeli... ma per favore... PATETICO!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2005 15:34  
dato l'autoevidente inutilità del topic, io levo le tende

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-04-2005 15:35  
quote:
In data 2005-04-02 15:31, DottorDio scrive:
Poi continuo a ribadire, che il papa è vivo, ergo si deve giocare.

e se muore mentre si gioca il secondo tempo ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Inviato: 02-04-2005 15:36  
Il papa si spegnerà nei prossimi minuti... ve lo dico dopo la pubblicità!

NELSEN... SGRASSA VIA IL GRASSO DAI PIATTI...

HEI DEL PIERO... ANCHE TU BEVI ACQUA ULIVETO?
CERTO! NOI DELLA NAZIONALE (peccato che non lo convocano più) BEVIAMO ULIVETO ANCHE IN FAMIGLIA!

Nuova Golf 1.8 GTI...

ma per favore... so spot che vanno a peso d'oro questi... questa cosa che stanno facendo dimostra una cosa... tutto ha un prezzo, anche la morte del Pontefice Massimo. Tutto ha un prezzo e il prezzo più alto lo offre la morte, la cui spettacolarizzazione è sempre più una pratica ben diffusa.

La CEI e le sue becere figure

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-04-2005 15:37  
quote:
In data 2005-04-02 15:25, stilgar scrive:
D'accordissimo a fermare ogni tipo di attività ludica per la morte del Papa, ma il punto è che non è ancora morto, o sbaglio?!

Altre volte si è continuato e non vedo perchè non si dovrebbe farlo stavolta, tanto più che Giovanni Paolo II è ancora vivo.

Per fortuna non sono l'unico in questo paese che non è rimasto vittima del bombardamento mediatico di questi giorni!
Cmq da ieri a oggi qualcosa è cambiato:
ieri si pensava che il papa perisse nella notte o già oggi, ma ciò non è avvenuto.
In secondo è già stata giocata una partita di serie B vinta dall'Arezzo.
Vedi che in fondo le cose son cambiate in minima parte...sì, a favore del proseguire delle attività agonistiche!
Spero non blocchino la champions, altrimenti mi incazzo per davvero!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 02-04-2005 15:38  
quote:
In data 2005-04-02 15:36, Ipsedixit scrive:
Il papa si spegnerà nei prossimi minuti... ve lo dico dopo la pubblicità!

NELSEN... SGRASSA VIA IL GRASSO DAI PIATTI...

HEI DEL PIERO... ANCHE TU BEVI ACQUA ULIVETO?
CERTO! NOI DELLA NAZIONALE (peccato che non lo convocano più) BEVIAMO ULIVETO ANCHE IN FAMIGLIA!

Nuova Golf 1.8 GTI...

ma per favore... so spot che vanno a peso d'oro questi... questa cosa che stanno facendo dimostra una cosa... tutto ha un prezzo, anche la morte del Pontefice Massimo. Tutto ha un prezzo e il prezzo più alto lo offre la morte, la cui spettacolarizzazione è sempre più una pratica ben diffusa.

Questo post mi mette i brividi. Ma purtroppo hai perfettamente ragione. E' uno spettacolo di una crudeltà avvilente.

Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 02-04-2005 15:41  
quote:
In data 2005-04-02 15:35, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-04-02 15:31, DottorDio scrive:
Poi continuo a ribadire, che il papa è vivo, ergo si deve giocare.

e se muore mentre si gioca il secondo tempo ?

E se casca un meteorite in Cina durante il superbowl?

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 02-04-2005 15:42  
quote:
In data 2005-04-02 15:32, Ipsedixit scrive:

Ipse, se sei donna ti sposo!

Ipsedixit

Inviato: 02-04-2005 15:52  
Toh... GUARDATE VOI SE NON HO RAGIONE...

CHE SQUALLORE... CHE SQUALLORE!

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo250519.shtml

La CEI e le sue becere figure

DottorDio

Inviato: 02-04-2005 16:01  
quote:
In data 2005-04-02 15:52, Ipsedixit scrive:
Toh... GUARDATE VOI SE NON HO RAGIONE...

CHE SQUALLORE... CHE SQUALLORE!

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo250519.shtml

14:05 - "Non credo che la Formula Uno debba fermarsi", spiega Fisichella. "La vita continua e poi non c'è ancora nessuna conferma sulla salute del Papa. E' giusto correre".

Questa è l'unica cosa che apprezzo del tuo link, ipse, per il resto hai ragione, è uno squallore!
Insomma, grazie al cazzo che i fedeli e il clero sono in anzia e spende parole di sconforto per le condizioni del loro leader!
Poi fossi il papa sarei gravemente offeso per quello che sta succedendo in queste ore, comunicherei al mondo che non sono morto!

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-04-2005 16:06  
boh secondo me la questione è molto semplice e normale: moltissima gente è preoccupata per il Papa... non se la sente quindi nè di giocare nè di fare da pubblico per una manifestazione sportiva. Addirittura credo che qualcuno si potrebbe anche offendere a vedere giocare tranquillamente a calcio. O ci stiamo dimenticando delle grosse polemiche per le partite di Champions giocate l'11 settembre??

Capendo questo il CONI ha sospeso tutto capendo che sia il pubblico che gli atleti non erano probabilmente del giusto umore.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Inviato: 02-04-2005 16:07  
Ma poi fermare il campionato di calcio ! Ci vuole proprio la faccia tosta. Gente che si fa il segno della croce prima del fischio d'inizio o dopo avere segnato e poi bestemmia quando la palla finisce fuori.
Avrebbero dovuto giocare senza tutto quell'indecoroso spettacolo di bestemmie e segni delle croci varie a cui assistiamo quotidianamente. Giocare con lealtà e correttezza, nel rispetto della sofferenza del Pontefice. Invece preferiscono fermarsi qualche ora. E poi da settimana prossima si ricomincerà a bestemmiare e ad ammazzarsi sugli spalti in nome della propria squadra.

Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-04-2005 16:08  
quote:
In data 2005-04-02 15:09, aquafresh scrive:
quote:
In data 2005-04-02 14:59, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-02 14:53, aquafresh scrive:
Io non sono un opinionista. Sono un credente e un praticante. Nel nostro paese la gente si divertiva quando migliaia di persone morivano in Iraq per la guerra o in Asia per i disastri naturali. Si giocava al calcio mentre migliaia di persone morivano tragicamente. Adesso, dopo che ieri si era garantita la normale programmazione ci viene detto che tutto si ferma per le condizioni del Pontefice. Perdonami. Ma è troppo facile riconoscere la speculazione, la malafede, il proprio tornaconto personale.

Per te.Ribadisco... preferiresti il silenzio totale?I l discorso è trioiste,ma è lo stesso che mi contestava Quilty nell'altro topic...le guerre hanno un peso,la morte del Capo della Cristianità di uno che ha fatto di tutto per la pax mondiale un altro..Questi discorsi sono tipici dei laici più testoni.A proposito perchè continui a ripetere che sei credente e praticante?Non sarà che hai la coda di paglia?

No, non ho la coda di paglia e non ho mai parlato di silenzio totale. E' giusto che i giornalisti di cronaca informino sulle condizioni di salute del Santo Padre. Così come è comprensibile che molti siano commossi. Ma quello che sta avvenendo è speculazione sulle condizioni di salute del pontefice in nome dell'ascolto televisivo. Capisci che è ben diverso dall'informazione ? Non c'è un canale che informa. Ci sono tutti i canali sullo stesso argomento in continuazione per spartirsi le fasce di pubblico televisivo.
Inoltre ho una domanda anche io. Perchè ieri sera i vertici del coni affermavano con sicurezza che si sarebbe giocato e oggi, all'improvviso hanno cambiato idea ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 02-04-2005 alle 15:11 ]

acquafresh io alle tre guardavo la TV e non ho visto una sola diretta sul papa c'era la classica programmazione del sabato. Quindi vedi di non esagerare.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Inviato: 02-04-2005 16:11  
quote:
In data 2005-04-02 16:06, ipergiorg scrive:
boh secondo me la questione è molto semplice e normale: moltissima gente è preoccupata per il Papa... non se la sente quindi nè di giocare nè di fare da pubblico per una manifestazione sportiva. Addirittura credo che qualcuno si potrebbe anche offendere a vedere giocare tranquillamente a calcio. O ci stiamo dimenticando delle grosse polemiche per le partite di Champions giocate l'11 settembre??

Capendo questo il CONI ha sospeso tutto capendo che sia il pubblico che gli atleti non erano probabilmente del giusto umore.

Sicuramente hai ragione e sei in buona fede.
Ma se fosse come ytu dici avrebbero dovuto fermare tutto venerdì. Invece quel giorno i vertici del CONI hanno fatto a gara a garantire il regolare svoglimento delle attività sportive. Oggi all'improvviso sospendono. No davvero, questa volta l'hanno combinata davvero grossa e hanno dimostrato tutta la loro falsità.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.123907 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: