FilmUP.com > Forum > Attualità - sport bloccato : spazio televisivo tutto per il papa.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > sport bloccato : spazio televisivo tutto per il papa.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore sport bloccato : spazio televisivo tutto per il papa.
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-04-2005 16:48  
Aggiungo, non crediate che non vi capisca, pensate solo al fatto che Vespa ha monopolizzato Rai uno da ieri, non ce la faccio più.Ho chiuso.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 16:56  
E hai fatto bene. Purtroppo non c'è altra soluzione in questo momento.
_________________
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 03-04-2005 18:29  
Sinceramente non riesco a comprendere chi si lamenta del fatto che tra ieri e oggi,e forse anche nei prossimi giorni,non ci sia niente in tv.Signori,stiamo parlando della morte del Papa,e che Papa!Una delle figure più rappresentative,stimate,amate e benvolute del nostro secolo!!Amato in tutte le parti del mondo,seguito e ascoltato da miliardi di persone,una persona che ha fatto grandi cose,ha osato dove altri non si sarebbero nemmeno sognati,un Papa che forse come pochi verrà ricordato e ammirato.E c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi perchè hanno interrotto il campionato?Mah,fossi in voi rifletterei bene prima di parlare.Pur non essendo un cattolico molto praticante,la morte del Papa mi ha scosso e non poco,e ritengo giusto che le venga dato il doveroso spazio,oltre che per l'importanza dell'uomo in se,anche per il fatto storico,ovvero la morte di un Pontefice e la successiva elezione di un'altro.Credo che qualche giorno senza la regolare programmazione non faccia così male,non credete?Una abbraccio fortissimo a Karol Wojtila,il Papa dei giovani
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 18:47  
Buone nuove!
Ho visto la programmazione di stasera ed è assolutamente normale con tanto di scherzi a parte, domenica sportiva e per la mia gioia LA Confidential!
è vero che tutt'ora 4 reti su 6 stanno trasmettendo cose di stampo religioso, però almeno la programmazione di stasera sembra salva.
Da un lato c'è la felicità di tutti noi, ma dall'altro c'è la conferma aggiuntiva, caso mai cene fosse bisogno, di quanto diceva aquafresh.
Infatti la rai ha fatto la parte di quella che porta rispetto per il santo padre annulando sia la diretta del GP che la sua eventuale differita nel pomeriggio e mantenendo poi la trasmissione prevista nella serata con tanto di domenica sportiva.
Ripeto, io sono contento che la tv non sia più criptata dall'oscurantismo cattolico, però i media hanno aggravato ancor di più la loro posizione. Insomma, almeno la fine della giornata la potevano aspettare!

Però su una cosa il nostro dentifricio si sbagliava: lui pensava che lo spettacolo televisivo riprendesse il suo corso naturale con tutte le sue porcherie da martedì in concomitanza della champions, invece anticipa, dimostrando che effettivamente del papa gliene frega meno di niente.
Aqua, sei troppo ottimista!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-04-2005 18:55  
Sinceramente a me poco importa se non metteranno in onda LA Confidential, Scherzi a parte e tutto il resto.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 18:56  
Caspita, già da stasera con Scherzi a parte ? Non sono neppure resistiti 24 ore a fare i finti seri. Ma poi magari lo tolgono, si inventano il nuovo colpo di scena per fare vedere il loro "rispetto" e ci piazzano un nuovo speciale. Sciacalli.

_________________
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)

[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 03-04-2005 alle 18:59 ]

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 18:59  
quote:
In data 2005-04-03 18:55, TesPatton scrive:
Sinceramente a me poco importa se non metteranno in onda LA Confidential, Scherzi a parte e tutto il resto.


Ma in fatti li mettono in onda
Il mio discorso cmq era un altro e a quanto pare aqua mi ha capito al volo!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 19:18  
Ma dottore, vedrai che Scherzi a Parte lo elimineranno dal palinsesto poco prima di partire. Se lo mandano in onda si assumono una responsabilità senza precedenti. Cioè non hanno fatto disputare dei semplici eventi sportivi con il Papa ancora in vita e si mettono a ridere e scherzare pubblicamente con il Papa appena defunto. Va bene perdere la faccia, ma così divengono dei casi patologici e senza possibilità di recupero.
_________________
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 19:49  
quote:
In data 2005-04-03 19:18, aquafresh scrive:
Ma dottore, vedrai che Scherzi a Parte lo elimineranno dal palinsesto poco prima di partire. Se lo mandano in onda si assumono una responsabilità senza precedenti. Cioè non hanno fatto disputare dei semplici eventi sportivi con il Papa ancora in vita e si mettono a ridere e scherzare pubblicamente con il Papa appena defunto. Va bene perdere la faccia, ma così divengono dei casi patologici e senza possibilità di recupero.



Se mi scasano LA Confidential e fuori orario non rispondo più delle mie azioni e quel Dio lassù mi sentirà insieme alla Madonna.
Chi vuole intendere intenda, dopo tutto non sarebbero neanche "peccati" miei visto che sarei stato palesemente stimolato!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2005 20:02  
Certo che la tv tutti la schifano, ma non riescono a starne senza...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 20:12  
Io credo che più che "astinenza" quella del dottore sia "insofferenza" per questo spettacolo raccapricciante che i nostri giornalisti ci hanno imposto in queste ore. Se ci avessero chiesto di spegnere la TV per un giorno probabilmente molti l'avrebbero fatto. Ma hanno fatto il contrario, ci hanno obbligati a guardare tutti lo stesso evento utilizzando la sofferenza e la morte del Papa come pretesto. Questo perchè l'onestà è un termine ormai in disuso dalle loro parti.
Noi non siamo persone per loro. Siamo spettatori.
_________________
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 21:00  
Ho riguardato il televideo pochi minuti fa e ho osservato che la programmazione RAI è ricambiata nuovamente: su RAI 3 speciale di Ulisse (se non erro), RAI 2 il film Lourdes e su RAI 1 chi ci sarà mai?
Ma sì, uno speciale di porta a porta!
Per fortuna che Vespa non era candidato per le elezioni: avrebe ricevuto una montagna di voti per tutto il tempo che sta passando in tv in questi giorni
La mediaset sembra che abbia lasciato la sua programmazione invariata.
Sinceramente sono quasi contento che la RAI abbia continuato sulle posizioni prese in questi giorni, almeno ha mostrato un minimo di coerenza!
Basta che non sbarbino via fuori orario però!
Insomma, a quell'ora la giornata di lutto è già finita, ergo...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 21:07  
quote:
In data 2005-04-03 20:02, gatsby scrive:
Certo che la tv tutti la schifano, ma non riescono a starne senza...



Non so quanti tv dipendenti ci siano qui in questa sezione, però la cosa che mi dà fastidio è il pensiero che se volessi non ho la libertà di accendere la tv e di avere un minimo di scelta su quello che posso guardare.
Poi spesso non guardo la tv, se si fa eccezione per i telegiornali e i simpsons (che quando non ci sono meli guardo nel pc, eheh ), però mi daà fastidio vedermi privato della scelta.
Questo vale per la giornata di oggi, ma lo estendo tranquillamente ad altri eventi anche più gravi, come per esempio l'11 settembre 2001.
Certo, in quel caso la notizia fu veramente scioccante e frustrante, ma dopo 2-3 giorni non sene poteva già più.
Spero di aver chiarito per lo meno la mia posizione nel caso ti riferissi anche a me
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2005 21:27  
puoi scegliere di tenerla spenta
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 21:33  
quote:
In data 2005-04-03 21:27, Petrus scrive:
puoi scegliere di tenerla spenta



Oserei dire che la mia non è una scelta, ma un obbligo visto che non ho un minimo di scelta su quello che potrei eventualmente guardare.
Poi stasera l'avrei tenuta lo stesso spenta, ma forse avrei registrato LA confidential, però siceramente non ci muoglio visto che in caso melo scarico (però se cominciano a rompere perchè sarei un pirata ).
Mi darebbe estremamente noia se, invece,annullassero fuori orario visto che mi sembra che sia molto interessante sta botta

_________________
Lupo ululà, castello ululì

Sono juventino e me ne vanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 03-04-2005 alle 21:34 ]

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.128377 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: