FilmUP.com > Forum > Attualità - I giudici sono proprio una categoria umana a parte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > I giudici sono proprio una categoria umana a parte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore I giudici sono proprio una categoria umana a parte
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-01-2005 15:38  
quote:
In data 2005-01-25 22:48, Ezekiel scrive:

fanculo agli italiani: merde eravamo e merde siamo;
alle tradizioni nn rinuncia.

ti manderei affanculo, ma non ho voglia di essere scazzato di nuovo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 26-01-2005 15:39  
quote:
In data 2005-01-26 15:21, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-01-26 15:19, greenday2 scrive:
Sempre approposito dei giudici : vi ricordate il delitto di Desireè Piovanelli? A quanto pare il piu piccolo dei suoi carnefici, dopo 2 anni, ha ricevuto un uscita "premio" per buona condotta; mentre il piu grande ha gia ricevuto il primo sconto sulla pena dall'ergastolo a 20 anni.

Evviva la giustizia...

Nel primo caso la notizia è stata categoricamente smentita,nel secondo si è ancora in attesa della sentenza definitiva.

il giornale di oggi lo da per sicuro...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-01-2005 16:19  
quote:
In data 2005-01-26 11:10, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-26 10:46, Quilty scrive:

Infatti se sai leggere nessuno ha negato che queste persone organizzassero azioni belliche ,il giudice ha semplicemente distinto ( terza volta) azioni di guerriglia da azioni di terrorismo .

Se non erro i signori erano affiliati ad Ansar al Sunna la formazione terroristica di Zarqawi. Il signor Zarqawi ha dichiarato che farà sparare a tutti gli Iraqeni che andranno a votare. Questa secondo te è guerriglia o terrorismo??

Concorso esterno in associazione maf...ops!, terroristica.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 26-01-2005 19:40  
quote:
[i]In data 2005-01-26 11:10,
Se non erro i signori erano affiliati ad Ansar al Sunna la formazione terroristica di Zarqawi. Il signor Zarqawi ha dichiarato che farà sparare a tutti gli Iraqeni che andranno a votare. Questa secondo te è guerriglia o terrorismo??

Queste informazioni (gli imputati affliati a cellule coem quelle che indichi), sempre che uno abbia avuto la pazienza di ascoltare le motivazioni del giudice e quindi la sua sentenza, sono state dichiarate inammissibili poichè provenienti da fonti non certe, dall'intelligence o da interrogatori fatti non secondo le leggi italiane.

La sentenza può essere discutibile quanto si vuole, resta il fatto che il giudice ha applicato la legge, che è esattamente quello che viene richiesto a chi svolge questo ruolo.

Sono del tutto ridicole quindi queste campagne di indignazione lanciate dai media e da una parte politica.
il giudice ha applicato le legge italiana.
Se non sta bene, che si cambi la legge.
E si evitino strumentalizzazioni sul caso.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 26-01-2005 19:41  
Sentenza scandalosa una sentenza che rispetta la legge italiana?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 26-01-2005 19:51  
quote:
In data 2005-01-26 10:16, ipergiorg scrive:
quote:
totalmente d'accordo con Quilty...

questo moralismo coatto, idiota, distruttivo e soprattutto autodistruttivo è solo in conseguenza all'ignoranza dei dinosauri teratologici che imperano nella nostra civiltà superiore..

poi il nostro fantomatico ministero di Giustizia, l'ingenier Castelli, che annuncia procedimenti penali x il giudice che ha sciorinato l'amorale sentenza....ridicolo,ecco cosa succede a far ministri gente che nn ne sa nulla.
questo imbecille crede che l'essenza d'improbabile potere lo faccia automaticamente elevare ad una sottospecie di sceriffo del far-west.

Casini, il monocristiano che punta dritto al quirinale, si azzarda a gridare di situzione vergognosa...lui che l'altro ieri ha avuto l'impellenza di chiamare dell'utri x fargli sapere che ha cmq la sua Stima, nonostante egli è oramai ad un passo dall'essere un pregiudicato e della peggiore specie...un mafioso..VERGOGNA!

e il fracassa che continua a parlare dei giudici come una razza a parte e cospiratoria, nociva e degenerante,inferiore e disumana, questo xchè nn accondiscendono totalmente ai suoi propositi lombrosiani di civiltà teo-con-catto, o come cazzo si scrive e come cazzo s'intende...

bha.....x una volta è meglio rimanere in silenzio a scandire questo tempo idilliaco di questo paese idilliaco e decaduto, come novelli Mario che si confrontano con la loro cartagine in rovina, x una civiltà insuperbita dalla propria volgare tracotanza.

Mariano almeno usa il tuo vero Nick.

ieri sera ero montecarlo, a casa della mia ragazza, dove giorni indietro ho creato ezekiel così x noia...quello è il nick memorizzato nel suo Pc....avrei in effetti potuto uscire e rientare con il mitico nick di mariano...ma avevo di meglio da fare e andavo anche di fretta...poi nn mi pare di aver fatto nulla di elusivo x la mia reale identità sennò mai ti avrei chiamato fracassa, piuttosto che x il tuo nick di origine che io mai + pronuncerò.
ho detto.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 26-01-2005 19:58  
quote:
In data 2005-01-26 09:37, Hamish scrive:
Insomma o si è d'accordo con te o si è tutti delle merde...

no, ma dipende molto da come si esprimono le cose...
ho apprezzato come tu hai esposto la tua tesi e la rispetto...un altra cosa, che molto mi da suoi nervi, è quando sento parlare di malati di mente cronici solo xchè nn hanno adempiuto al volere dei santissimi italiani morigerati e equilibrati...

le gustificazioni nn le cerco.
ho detto.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-01-2005 20:01  
quote:
In data 2005-01-26 19:58, mariano scrive:
quote:
In data 2005-01-26 09:37, Hamish scrive:
Insomma o si è d'accordo con te o si è tutti delle merde...

no, ma dipende molto da come si esprimono le cose...

Bè,su questo sono pienamente d'accordo

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-01-2005 20:03  
quote:
In data 2005-01-26 19:51, mariano scrive:
quote:
In data 2005-01-26 10:16, ipergiorg scrive:
quote:
totalmente d'accordo con Quilty...

questo moralismo coatto, idiota, distruttivo e soprattutto autodistruttivo è solo in conseguenza all'ignoranza dei dinosauri teratologici che imperano nella nostra civiltà superiore..

poi il nostro fantomatico ministero di Giustizia, l'ingenier Castelli, che annuncia procedimenti penali x il giudice che ha sciorinato l'amorale sentenza....ridicolo,ecco cosa succede a far ministri gente che nn ne sa nulla.
questo imbecille crede che l'essenza d'improbabile potere lo faccia automaticamente elevare ad una sottospecie di sceriffo del far-west.

Casini, il monocristiano che punta dritto al quirinale, si azzarda a gridare di situzione vergognosa...lui che l'altro ieri ha avuto l'impellenza di chiamare dell'utri x fargli sapere che ha cmq la sua Stima, nonostante egli è oramai ad un passo dall'essere un pregiudicato e della peggiore specie...un mafioso..VERGOGNA!

e il fracassa che continua a parlare dei giudici come una razza a parte e cospiratoria, nociva e degenerante,inferiore e disumana, questo xchè nn accondiscendono totalmente ai suoi propositi lombrosiani di civiltà teo-con-catto, o come cazzo si scrive e come cazzo s'intende...

bha.....x una volta è meglio rimanere in silenzio a scandire questo tempo idilliaco di questo paese idilliaco e decaduto, come novelli Mario che si confrontano con la loro cartagine in rovina, x una civiltà insuperbita dalla propria volgare tracotanza.

Mariano almeno usa il tuo vero Nick.

ieri sera ero montecarlo, a casa della mia ragazza, dove giorni indietro ho creato ezekiel così x noia...quello è il nick memorizzato nel suo Pc....avrei in effetti potuto uscire e rientare con il mitico nick di mariano...ma avevo di meglio da fare e andavo anche di fretta...poi nn mi pare di aver fatto nulla di elusivo x la mia reale identità sennò mai ti avrei chiamato fracassa, piuttosto che x il tuo nick di origine che io mai + pronuncerò.
ho detto.

Se non mi sbaglio l'avevi già detto tu stesso in un altro topic che mariano ed ezekiel erano la stessa persona,giusto?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 26-01-2005 20:03  
LA sentenza applica la legge. L'Italia in quanto presenta delle forze militari in un altro paese ha violato la costituzione italiana secondo cui noi non POSSIAMO occupare un suolo straniero con dei militari. Siamo scesi in guerra... ora... se quella gente vuole dare i soldi a organizzazioni di resistenza (Terroristiche o no) non spetta ad un giudice ITALIANO sindacarlo. La legge è stata applicata, prendetevela con la legislatura, non con il magistrato, visto che ha solo fatto il suo dovere. Lo so che vorreste ogni islamico sul pennone più alto, ma che vi piaccia o no, se una bomba intelligente americana in quest'ultimo conflitto americano ha fatto 280 morti civili prendendo (per sbaglio) un ospedale e ho detto amen, se un tizio ritiene giusto farsi saltare in aria per far fuori 10 americani o 10 italiani o 10 OCCUPATORI come volete vederla voi io dico AMEN. Questo è il mio pensiero, Au revoire.

P.S.: La legge prevede la pena per chi organizza atti criminali nel paese non all'estero. Per questo esiste l'estradizione e il giudizio del tribunale di guerra. Pochi luoghi comuni voi che accusavate me qualche post fa

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 26-01-2005 20:35  
quote:
In data 2005-01-26 20:03, Ipsedixit scrive:
Lo so che vorreste ogni islamico sul pennone più alto

te la potevi risparmiare

greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 26-01-2005 20:51  
MMMM mi immagino se al posto dei 5 islamici, ci fossero stati 5 americani, i vari Quilty,Mariano,Ipsedixit etc. avrebbero avuto modo di gridare alo scandalo in quanto ancora una volta Berlusconi (si non c'entra niente, ma alla fine lo farebbero rientrare anche qua) si era prostrato davanti all'imperialista americano.....non so perchè ma mi ci gioco i gioielli....
Casomai, potreste chiedere a quei civili iracheni che andavano al lavoro, oppure quelli che venivano reclutati nella polizia locale, oppure ancora agli ostaggi civili decapitati se quelli son atti di "resistenza"!!!

AH approposito...gli stessi giudici delle Nazioni Unite li hanno identificati come terroristi....

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-01-2005 12:13  
FRANCESCO RUGGERI

MILANO - Tre dei cinque islamici assolti dal tribunale di Milano, e precisamente i capi del gruppo Noureddine Drissi e Mohammed Daki oltre ad Hamraoui Kamel Benn Mouldi, figurano al 147°, al 133° e al 61° posto nella lista alfabetica ufficiale delle persone ritenute terroristi dalle Nazioni Unite, aggiornata al 23/12/2004. Figura inoltre nell'ultimo elenco Onu dei gruppi terroristici, 39° posto, anche l'organizzazione a cui tutti e cinque erano affiliati, Ansar Al Islam. E dire che il giudice di Milano che li ha assolti, Clementina Forleo, ha motivato la sentenza affermando che in base alla normativa Onu non li si può considerare terroristi. Bastava una chiamata a una qualsiasi succursale del Palazzo di vetro, per scoprire che su quegli imputati proprio alle Nazioni Unite esisteva ben altro dossier. La banca dati è pubblica e facilmente accessibile, perfino da Internet. «La Forleo è tra i giudici più preparati», hanno detto in coro i colleghi quando è esploso il caso.

Mentre Anm e sinistra continuano a denunciare con toni apocalittici il 'linciaggio' operato dal centrodestra ai danni della Gup. Ebbene, giudicate da voi la presunta preparazione: quella che induce chi ha la responsabilità di un delicatissimo processo sul terrorismo, uno dei più importanti degli ultimi anni, a non consultare un minimo di fonti, le più elementari per chi si occupi della materia.

È dal 1999, per effetto della risoluz. 1267, che un comitato del Consiglio di sicurezza Onu stila l'elenco di individui e gruppi a suo giudizio organici alla piovra del terrorismo islamico internazionale. Con uno scopo: indicare agli Stati membri quali persone e organizzazioni sottoporre a sanzioni (congelamento fondi, divieti di ingresso e di vendita d'armi). Come previsto da almeno mezza dozzina di convenzioni e risoluzioni approvate sulla scia dell' 11/9 e della scoperta del network afgano di Al Qaeda. I nominativi sono alcune centinaia. Tra questi Noureddine Drissi, nato il 30- 04-1969 a Tunisi, indirizzo v. Plebiscito 3 Cremona, Italia. Inserito in elenco dal 12 novembre 2001 in contemporanea con Mohammed Daki, nato il 29-03-1965 in Marocco, domiciliato in via Melato 11 Reggio Emilia, e con Hamraoui Benn Mouldi nato il 21/10/1977 a Beja, residenza v.Bertesi 27 e v.Plebiscito 3, Cremona. A meno di fantasmagoriche omonimie, si tratta degli stessi nordafricani portati in questi giorni agli onori delle cronache dal processo di Milano. Dove sono stati completamente scagionati dal reato di terrorismo internazionale, con relativa revoca della custodia cautelare.

Per Daki le porte del carcere si apriranno già il 31 gennaio per decorrenza dei termini, Drissi dovrà scontare ancora tre mesi per piccoli reati (documenti falsi, immigrazione clandestina). Secondo la Digos il più pericoloso del gruppo era proprio Drissi, definito «prova (terroristica) vivente». La polizia, dopo averlo seguito durante un viaggio in Iraq, lo ha intercettato mentre comunicava all'Imam di Cremona il suo arrivo tra i ribelli anti- Usa con le parole «Noi siamo Al Ansar». Sulla scorta di altre chiamate, cariche di violenza, persino l'Iran ne ha chiesto all'Italia l'estradizione. Quanto a Daki, il suo passato è anche più inquietante: prestò la sua casa di Amburgo per un anno a Ramzi Binalshisbh, l'inventore dell'attacco alle torri gemelle, da tre anni in carcere in America. A far mettere sotto inchiesta il gruppo di Drissi e Daki e degli altri tre assolti Boujaha Maher, Ali Ben Toumi e Kamel Hamraui, con l'accusa di reclutamento di kamikaze, fu, nel corso del soggiorno italiano, l'intercettazione di alcune loro conversazioni. In cui si architettava l'invio in Iraq di «quelli che stavano in Giappone (kamikaze), capaci di spaccare il ferro », sfruttando l'appoggio logistico di Ansar Al Islam. Ovvero di quella che la lista Onu considera dal 24 febbraio 2003 «entità organica ad Al Qaeda», citandone 11 sottogr uppi autori di attentati un po' in tutto l'Iraq, da Ansar Al sunna a Jaish Ansar, dai Soldati dell'Islam ai Talebani curdi a Jund Al Islam. Ansar, o 'sostegno', fu fondata nel 2001 da tale mullah Krekar, arrestato nel 2004 in Norvegia per complicità in un attacco suicida ad Halabja (Iraq). Costui, ancora sotto Saddam, affidò a Zarkawi la gestione del campo d'addestramento qaedista per bombaroli e avvelenatori in Kurdistan. Le cui foto satellitari Powell espose proprio in sede Onu, tuttora fra le poche prove inconfutabili del legame Baath-Al Qaeda. Perfino la Forleo, in un passaggio chiave della sua sentenza, afferma che è dimostrata l'appartenenza ad Ansar del gruppo degli 'italiani'. Ma aggiunge che «questa formazione (Ansar) era alquanto eterogenea » nel senso che «la svolta violenta verso l'utilizzo di kamikaze» era condivisa «solo da alcuni militanti». Evidentemente in procura ne sanno più che al Dipartimento di Stato o all'Onu'

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2005 12:41  
mi puoi fare un riassunto?

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-01-2005 13:04  
quote:
In data 2005-01-27 12:41, pietro2004 scrive:
mi puoi fare un riassunto?

basta che leggi le prime 6 righe

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128576 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd