Autore |
Nero pestato in Inghilterra. |
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-02-2004 10:11 |
|
C'è da rimanere sconcertati per cosa scrivono certi utenti.
Il compito della polizia è quello di mantenere l'ordine- non per niente vengono chiamate forze dell'ordine.
Tra questi compiti non c'è quello di prendere a calci una persona appena immobilizzata. Questi agenti autori del pestaggio andrebbero presi ,licenziati, e messi a lavorare in miniera per una decina di anni.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Aykroyd85
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 23-02-2004 10:13 |
|
quote: In data 2004-02-23 10:11, Quilty scrive:
Il compito della polizia è quello di mantenere l'ordine- non per niente vengono chiamate forze dell'ordine.
Tra questi compiti non c'è quello di prendere a calci una persona appena immobilizzata. Questi agenti autori del pestaggio andrebbero presi ,licenziati, e messi a lavorare in miniera per una decina di anni.
|
E' vero, ripensandoci. Quoto.
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-02-2004 13:43 |
|
| Non smnetisci mai la tua unilateralità, bell'esempio. |
|
simboy
Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 23-02-2004 14:14 |
|
quote: In data 2004-02-21 14:30, moxfurbona scrive:
Si trattasse degli Usa non valeva neanche la pena di scrivere due righe.La notizia però mi allarma perchè viene dalla civile ed europea Manchester.Un nero un po' sbronzo ha distrutto la tettoia di una fermata dell'autobus.E' arrivata la polizia e lui ha opposto resistenza.E arrivato un poliziotto e gli ha spruzzato gas irritante negli occhi.Poi però,in 5 contro uno,l'hanno pesatato e calciato come si trattasse di uno stupratore pedofilo recidivo.
La notizia trapela ora ma i fatti risalgono a giugno.Oltretutto la GB è una delle nazioni dove i neri sono meglio radicati,dove la questione religiosa fra i neri inglesi non si pone nemmeno,a quanto so.
Perchè la polizia modello Giuliani?
|
E se non fosse stato nero ?
Avrebbe fatto notizia ?
Sarebbe trapelato ?
Avresti aperto un topic ? |
|
Quilty
| Inviato: 23-02-2004 14:41 |
|
quote: In data 2004-02-23 13:43, gmgregori scrive:
| Non smnetisci mai la tua unilateralità, bell'esempio.
|
Ma ci sei o ci fai?
Non ci può essere nessuna accettazione di una violenza gratuita ai danni di un individuo.
Ancora più grave se questa violenza viene da chi è pagato per combattere i fenomeni violenti.
Sono i principi base di ogni democrazia ,dover puntualizzare su questi punti è veramente ridicolo .
Unilateralità? ma vaff....
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 23-02-2004 alle 14:52 ] |
|
clagle01
Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 23-02-2004 16:43 |
|
| infatti hai ragione ma la notizia "fa notizia" perchè è stato picchiato un nero....settimana scorsa negli Stati Uniti la polizia tra cui 2 neri hanno preso e pestato un bianco(telecamere testimoni) e nessuno ha detto nulla.....questo secondo me è ancora più razzismo....
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 23-02-2004 16:45 |
|
quote: In data 2004-02-22 21:29, RICHMOND scrive:
L'unico caso in cui difendo la polizia italiana, comunque, è quello del g8......io ero presente tutti e due i giorni e ho visto tutto.......e placanica ha fatto bene a sparare a giuliani.
L'unico grande sbaglio ke ha commesso la polizia al g8 è stato quello del blitz alla diaz.
Comunque per i resto la polizia italiana è discriminatoria e corrotta.....ma nn parlo degli sbirri ke prendono 55 ro al mese, ma dei capi......
|
Nessuno che spara a nessun altro fa bene, mai! Può essere capito, al limite ne vanno comprese le ragione, ma non si può dire che abbia fatto bene. Bene perchè? Cosa ne ha ricavato di positivo, lui così come le forze aramte in generale.
Per quanto riguarda il tipo pestato in Inghilterra, mi rendo conto che a volte, in situazioni del genere anche il più irreprensibile degli agenti possa perdere le staffe, così come so che alcuni poliziotti godono nel pestare la gente. E' sempre difficile giudicare in questi casi, sempre.
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-02-2004 17:24 |
|
|
si oppure gli diamo l'olio di ricino come faceva il duce e gli buttiamo giu i mobili dalla finestra.
Come vedi...anke ki si definisce pacifista e non violento, alla fine, finirebbe per adottare metodi molto più represivi e discriminatori di ki si fa scappare un cazzotto o un calcio in più.
Poi siamo tutti uomini.....sbagliano i delinquenti a commettere reati e sbagliano i poliziotti a reagire troppo violentemente.
Ma nessuno è perfetto.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
gmgregori
| Inviato: 23-02-2004 17:37 |
|
quote: In data 2004-02-23 14:41, Quilty scrive:
quote: In data 2004-02-23 13:43, gmgregori scrive:
| Non smnetisci mai la tua unilateralità, bell'esempio.
|
Ma ci sei o ci fai?
Non ci può essere nessuna accettazione di una violenza gratuita ai danni di un individuo.
Ancora più grave se questa violenza viene da chi è pagato per combattere i fenomeni violenti.
Sono i principi base di ogni democrazia ,dover puntualizzare su questi punti è veramente ridicolo .
Unilateralità? ma vaff....
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 23-02-2004 alle 14:52 ]
| ma di cosa parli, che ne sai te di quello che è successo, come ti pemetti di mandare affanculo, quando non hai neanche la creanza di accettare le idee o le prospettive di altre persone.
Ma che diavolo significa criticare in continuazione anche dove non c'è conoscenza dei fatti. Agenzie su agenzie. Potessi sapere cosa sai in materia di forze dell'ordine. Ah dimenticavo, il G8 che ti rende facile allo sfottò di chi ci è, come me del resto. Continuo a vedere tantissima ipocirisia in tutti i movimenti filantropici, verdi, pacifisti. Nonostante io sia tutto ciò continuerò a starne fuori perchè sono proprio i personaggi patologicamente stoici come te, sinistri e particolarmente compiaciuti delle lo guerre personali che mi intimoriscono, mi fanno paura e mi spaventano...personaggi con maglie inneggianti ad icone querrigliere o quant'altro, carichi di energia negativa.
Va bene gli sbirri han picchiato, Quilty, gli sbirri han picchiato.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Quilty
| Inviato: 23-02-2004 18:41 |
|
Le tue idee quali sarebbero,quelle degli sbirri che non si possono permettere di prendere un the con un tipo fuori di testa che spacca degli oggetti?
Rimango sempre stupito dal servilismo di certa gentaglia che di fronte a una notizia arriva PATETICAMENTE a giustificare qualsiasi azione disumana pur di difendere sempre e comunque il più forte.
Ci sono delle persone che vengono pagate apposta per prendere le difese degli interessi a discapito dei diritti;altre invece lo fanno gratis e rientrano in quella categoria che fa semplicemete pena. Che vergogna.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
RICHMOND
| Inviato: 23-02-2004 18:47 |
|
quote: In data 2004-02-23 18:41, Quilty scrive:
Rimango sempre stupito dal servilismo di certa gentaglia che di fronte a una notizia arriva PATETICAMENTE a giustificare qualsiasi azione disumana pur di difendere sempre e comunque il più forte.
|
pikkiare ed essere violenti sono azioni molto più umane di come si pensi. Nn giustificabili moralmente forse, ma umanissime caro Quilty.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
gmgregori
| Inviato: 23-02-2004 19:03 |
|
quote: In data 2004-02-23 18:41, Quilty scrive:
Le tue idee quali sarebbero,quelle degli sbirri che non si possono permettere di prendere un the con un tipo fuori di testa che spacca degli oggetti?
Ci sono delle persone che vengono pagate apposta per prendere le difese degli interessi a discapito dei diritti;altre invece lo fanno gratis e rientrano in quella categoria che fa semplicemete pena. Che vergogna.
| I polizziotti sono formati da persone, da individui che possono sbagliare. Come già un'utente ti ha fatto notare ci sono persone e persone e giustamente perchè non fanno notizia i bianchi o tutti gli altri colori pestati da altre categorie. perchè discriminare persone che lavorano, che si guadagnano il pane. La celere è un corpo il cui compito è caricare solo quando l'ordine pubblico rischia di essere infranto. E' inevitabile che vengano addestrati all'offensiva.
Per quanto riguarda i pestaggi da marciapiede, le forze dell'ordine generalmente si limitano a fermare fisicamente il recidivo in caso di resistenza, ma se non fosse sufficiente sono legittimati ad usare lo sfollagente.
Il fatto che la "vittima" sia nera non significa che gli agenti abbiano agito d'impulso o per razzismo.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 23-02-2004 19:05 |
|
Quilty, mi sembri un invasato. M;a chi coso i forti, i potenti?
_________________ |
|
RICHMOND
| Inviato: 23-02-2004 19:12 |
|
comunque sono daccordo con gm quando dice ke c sono pesone e persone. Io sn il primo a cercare di minimizare cxerte cose ke vengono ingigantite.......ma anke io ho avuto certe esperienze fuori dal mondo.
Tra le tante t dico la più recente: lo scorso novembre, allo stadio, un poliziotto m ha kiesto i dati e li ha mandati in centrale perkè m rifiutavo di salire su un marciapiede. L'accusa era resistenza a un pubblico ufficiale.
la mia fortuna fu ke, dpo ave dato i dati falsi (ke è reato) qualcuno aprì i cancelli della gradinata e io scappai dentro, senza ke lo stronzo m trovasse. Altrimenti sarei in riformatorio perkè nn sono salito su un m arcipiede!!
Questo per dirti ke la selezione duante i concorsi per accedere a certe carike statali....poi nn è così efficente.
ad ogni modo, ripeto, siamo tutti uomini e sbagliare è umano....
|
Dinox187
Reg.: 22 Gen 2004 Messaggi: 554 Da: CASELLE TORINESE (TO)
| Inviato: 23-02-2004 20:19 |
|
quote: In data 2004-02-23 19:12, RICHMOND scrive:
comunque sono daccordo con gm quando dice ke c sono pesone e persone. Io sn il primo a cercare di minimizare cxerte cose ke vengono ingigantite.......ma anke io ho avuto certe esperienze fuori dal mondo.
Tra le tante t dico la più recente: lo scorso novembre, allo stadio, un poliziotto m ha kiesto i dati e li ha mandati in centrale perkè m rifiutavo di salire su un marciapiede. L'accusa era resistenza a un pubblico ufficiale.
la mia fortuna fu ke, dpo ave dato i dati falsi (ke è reato) qualcuno aprì i cancelli della gradinata e io scappai dentro, senza ke lo stronzo m trovasse. Altrimenti sarei in riformatorio perkè nn sono salito su un m arcipiede!!
Questo per dirti ke la selezione duante i concorsi per accedere a certe carike statali....poi nn è così efficente.
ad ogni modo, ripeto, siamo tutti uomini e sbagliare è umano....
|
Be forse e per questo che ci sono le barzelette sui carabinieri!Come dice il detto in ogni leggenda c'e un fondo di verità!
_________________ Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO |
|
|