FilmUP.com > Forum > Attualità - pubblicità alcolici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > pubblicità alcolici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore pubblicità alcolici
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 03-10-2003 04:28  
meditate gente...

L'alcool è in grado di limitare o di annullare il controllo abituale del Super-io (che controlla a sua volta il comportamento) ma se assunto in eccesso, oltre a sollecitare le premesse "cerebrali", ostacola la realizzazione delle fantasie amorose. In parole povere è provato che esiste un effetto disinibitore, sbloccando anche i "complessi" che limitano i più timidi, ma dietro questo effetto di partenza si può celare un intralcio organico al divenire dell'impegno fisico.
Anche una cena eccessiva, con il conseguente sovraccarico digestivo, può favorire la sonnolenza più che gli ardori sessuali. Per cui è bene che l'alimentazione della coppia sia basata su cibi leggeri, evitando i fritti e i grassi animali. Anche dolci e bevande zuccherine andrebbero limitate: sembra infatti che un'eccesso consumo di zuccheri possa determinare un calo della potenza sessuale.
(Estratto e tradotto da l'Enciclopedia Britannica)

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-10-2003 10:51  
quote:
In data 2003-10-02 09:40, kaladj scrive:
E infatti tu giustamente, come me, parli per te...ma ci sono tante persone che invece si fanno influenzare e parecchio dalle pubblicità...come dalle mode...dal modo in cui si vestono i loro "idoli" etc...

Perchè bisogna avere degli idoli, ognuno deve seere se stesso... Può piacermi un certo tipo di vestiti o stimare una persona, idolatrarla mi sembra eccessiva come cosa, se uno si butta giù da un ponte io nonloseguo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 03-10-2003 10:53  
quote:
In data 2003-10-03 04:28, lilja4ever scrive:
meditate gente...

L'alcool è in grado di limitare o di annullare il controllo abituale del Super-io (che controlla a sua volta il comportamento) ma se assunto in eccesso, oltre a sollecitare le premesse "cerebrali", ostacola la realizzazione delle fantasie amorose. In parole povere è provato che esiste un effetto disinibitore, sbloccando anche i "complessi" che limitano i più timidi, ma dietro questo effetto di partenza si può celare un intralcio organico al divenire dell'impegno fisico.
Anche una cena eccessiva, con il conseguente sovraccarico digestivo, può favorire la sonnolenza più che gli ardori sessuali. Per cui è bene che l'alimentazione della coppia sia basata su cibi leggeri, evitando i fritti e i grassi animali. Anche dolci e bevande zuccherine andrebbero limitate: sembra infatti che un'eccesso consumo di zuccheri possa determinare un calo della potenza sessuale.
(Estratto e tradotto da l'Enciclopedia Britannica)

Grazie dell'informazioni, le nostre attività sessuali sono salve...
Scherzo cmq complimenti per la traduzione, anch'io ho la Britannica in casa ma non ho mai avuto il coraggio di aprirla...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2003 10:55  
quote:
In data 2003-10-03 10:51, pibedeoro scrive:
quote:
E infatti tu giustamente, come me, parli per te...ma ci sono tante persone che invece si fanno influenzare e parecchio dalle pubblicità...come dalle mode...dal modo in cui si vestono i loro "idoli" etc...

Perchè bisogna avere degli idoli, ognuno deve seere se stesso... Può piacermi un certo tipo di vestiti o stimare una persona, idolatrarla mi sembra eccessiva come cosa, se uno si butta giù da un ponte io nonloseguo...

Naturale...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 03-10-2003 10:58  
quote:
In data 2003-10-03 10:55, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-10-03 10:51, pibedeoro scrive:
quote:

Naturale...

Idem per il resto, se una cosa fa male o non la prendo o sono consapevole dei rischi a cui vado incontro...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005574 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd