Autore |
il Vaticano contro le unioni gay |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 04-08-2003 10:37 |
|
quote: In data 2003-08-04 08:29, kaladj scrive:
quote: In data 2003-08-02 16:43, seanma scrive:
Inoltre,caro kaladj,i tuoi interventi sono quanto di più intollerante e qualunquistico da me mai letto contro la Chiesa.Il tuo post iniziale è poi fuoriluogo,data l'illogicità del discorso che proponi,mosso probabilmente da una gran rabbia...e passi.Ma l'assurda distinzione tra "negro"e "nero"è davvero ridicola!e cmq i più stupidi sono sempre gli intolleranti.
|
Vabbe' adesso sono anche intollerante, stupido...ah e anche ridicolo.
Non penso proprio! Tutto ciò che ho scritto rileggendolo anche adesso lo confermo in pieno.
E comunque mi associo a chi dice che non tutti i gay sono carini e dolci. Ne ho conosciuti alcuni in rete o di persona e ce ne sono anche di stronzi terribili...
| e questo non è forse marcio pregiudizio,caro kaladj?Cmq non posso credere che a distanza di 48 oreottoscrivi quel delirio emotivo del tuo primo post,degno del peggior razzista americano...ti prego di riflettere e di riformulare + pacatamente il tuo pensiero.....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-08-2003 10:43 |
|
seanma, con tutto il rispetto, ti leggo sempre, ma non riesco mai ha capire i tuoi punti di vista. non credo cke Kala, sia razzista, credo che tu, forse, debba trovare un equilibrio, permanente, su questioni delicate.
Mi sembra quasi che il bigottismo Wasp americano si addica più a te che a tutti i partecipanti al forum.
Non prendela come un offesa.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 04-08-2003 10:53 |
|
sebbene quel Kala abbia detto un sacco di cazzate. non conosce i contesti, pensa che il mondo sia un cerchio e non capisce che ogni singolo punto, va da sè, ha le sue peculiarità. E piantiamola con la tolleranza, sufficienza, della serie" io...i gay...vi aiuto" non sono mica aanimali da zoo. Quindi Kala le braghe.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
seanma
| Inviato: 04-08-2003 10:54 |
|
quote: In data 2003-08-04 10:43, gmgregori scrive:
seanma, con tutto il rispetto, ti leggo sempre, ma non riesco mai ha capire i tuoi punti di vista. non credo cke Kala, sia razzista, credo che tu, forse, debba trovare un equilibrio, permanente, su questioni delicate.
Mi sembra quasi che il bigottismo Wasp americano si addica più a te che a tutti i partecipanti al forum.
| oh,calma...non ho detto che kaladj è razzista,solo che rischia di passare per tale....e per razzista intendo intollerante..ma non gli piace sta parola,quindi...il fatto è che si può benissimo essere con la Chiesa e con i gay assieme...e non è certo donabbondismo questo...soltanto un tentativo di ragionevolezza....
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-08-2003 10:58 |
|
[quote]In data 2003-08-04 10:37, seanma scrive:
| e questo non è forse marcio pregiudizio,caro kaladj?Cmq non posso credere che a distanza di 48 oreottoscrivi quel delirio emotivo del tuo primo post,degno del peggior razzista americano...ti prego di riflettere e di riformulare + pacatamente il tuo pensiero.....
|
Razzista? Forse non mi spiego...sto solo dicendo che non si può generalizzare...non puoi dire che tutti i gay sono teneri e sensibili...oppure non puoi dire che quella persona ti è simpatica e gli sei solidale solo perchè ha il colore della pelle diversa dalla tua...questo è razzismo al contrario...a me se uno mi sta sulle palle, onestamente me ne sbatto se è gay, etero, cinese o africano, mi sta sulle palle e basta.
Comunque i miei discorsi saranno anche drastici, ma mi sembra che anche alcune opinioni che esprimi tu lo siano...mi dai del razzista ed invece di ribattere mi chiedi di riformulare i miei pensieri...perchè sono troppo scomodi? Della chiesa ci saranno anche aspetti positivi...ma qui staimo analizzando quelli che possono essere i lati un po' più negativi di questa istituzione e io ho forse la "colpa" di esprimerli in maniera un po' troppo diretta...sarà un mio difetto, ma odio i giri di parole...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
kaladj
| Inviato: 04-08-2003 10:59 |
|
quote: In data 2003-08-04 10:53, gmgregori scrive:
sebbene quel Kala abbia detto un sacco di cazzate. non conosce i contesti, pensa che il mondo sia un cerchio e non capisce che ogni singolo punto, va da sè, ha le sue peculiarità. E piantiamola con la tolleranza, sufficienza, della serie" io...i gay...vi aiuto" non sono mica aanimali da zoo. Quindi Kala le braghe.
|
Per te vale quanto scritto sopra. leggeteli bene i post prima di giudicare...
d |
|
gmgregori
| Inviato: 04-08-2003 11:02 |
|
quote: In data 2003-08-04 10:54, seanma scrive:
quote: In data 2003-08-04 10:43, gmgregori scrive:
| oh,calma...non ho detto che kaladj è razzista,solo che rischia di passare per tale....e per razzista intendo intollerante..ma non gli piace sta parola,quindi...il fatto è che si può benissimo essere con la Chiesa e con i gay assieme...e non è certo donabbondismo questo...soltanto un tentativo di ragionevolezza....
| ragionanevolezza. Tutti pensiamo di essser ragionevoli. E' inevitabile che ci siano eccezzioni.Comprende?
_________________ |
|
seanma
| Inviato: 04-08-2003 11:03 |
|
[quote]In data 2003-08-04 10:58, kaladj scrive:
quote: In data 2003-08-04 10:37, seanma scrive:
|
Razzista? Forse non mi spiego...sto solo dicendo che non si può generalizzare...non puoi dire che tutti i gay sono teneri e sensibili...oppure non puoi dire che quella persona ti è simpatica e gli sei solidale solo perchè ha il colore della pelle diversa dalla tua...questo è razzismo al contrario...a me se uno mi sta sulle palle, onestamente me ne sbatto se è gay, etero, cinese o africano, mi sta sulle palle e basta.
Comunque i miei discorsi saranno anche drastici, ma mi sembra che anche alcune opinioni che esprimi tu lo siano...mi dai del razzista ed invece di ribattere mi chiedi di riformulare i miei pensieri...perchè sono troppo scomodi? Della chiesa ci saranno anche aspetti positivi...ma qui staimo analizzando quelli che possono essere i lati un po' più negativi di questa istituzione e io ho forse la "colpa" di esprimerli in maniera un po' troppo diretta...sarà un mio difetto, ma odio i giri di parole...
| non mi piace essere radicale..perchè preclude alla discussione...ciò non toglie che a volte cada nell'estremismo..e cmq non hai colto la provocazione..tu hai sottolibneato(giustamente)il fatto che non tutti i gay siano gentili,ma con intenzioni evidentemente maliziose..ma forse mi sbaglio...e poi è vietato direi (tanti)pregi della Chiesa?
|
gmgregori
| Inviato: 04-08-2003 11:03 |
|
quote: In data 2003-07-31 16:09, kaladj scrive:
Gli etero possono fare all'amore solo dopo il matrimonio...e se poi non gli piace e non c'è intesa??? Meno male che c'è il divorzio!! E se non ci fosse? Aumento degli omicidi!
Gli omo non lo possono fare...e allora se lo possono tagliare! Aumento dei suicidi!
I contraccettivi non vanno usati...e allora l'Aids in Africa e nel terzo mondo facciamolo dilagare! Aumento dei malati!
Se si desse retta a questa gente saremmo molti, ma molti di meno...
Non so' se sono riuscito ad essere razionale in quello che ho scritto, ma quando leggo certe cose mi va' il sangue alla testa e...me ne vado...a domani...
| se fossi arguto, sapresti che i presevativi sono usati, i malati ci saranno e nessuno penserà di tolgiere i contraccettivi dal mondo. quindi il sangue alla testa non fartelo venire. Cerca di prendere le cose che dice il Vaticano come frutto di antica storia.
_________________ |
|
kaladj
| Inviato: 04-08-2003 11:07 |
|
[quote]In data 2003-08-04 11:03, seanma scrive:
quote: In data 2003-08-04 10:58, kaladj scrive:
quote: In data 2003-08-04 10:37, seanma scrive:
|
| non mi piace essere radicale..perchè preclude alla discussione...ciò non toglie che a volte cada nell'estremismo..e cmq non hai colto la provocazione..tu hai sottolibneato(giustamente)il fatto che non tutti i gay siano gentili,ma con intenzioni evidentemente maliziose..ma forse mi sbaglio...e poi è vietato direi (tanti)pregi della Chiesa?
|
Non penso sia assolutamente vietato citare i pregi della chiesa...ed io come posso sottolinearne i difetti, non avrei problemi a condividerne i pregi...
Comunque non volevo essere malizioso (lo giuro) ma sai a volte scrivere fa interpretare le proprie parole in maniera diversa da quello che uno vorrebbe o potrebbe magari esprimere di persona...
[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 04-08-2003 alle 11:21 ] |
|
kaladj
| Inviato: 04-08-2003 11:22 |
|
[quote]In data 2003-08-04 11:10, kaladj scrive:
quote: In data 2003-08-04 11:03, gmgregori scrive:
Gli etero possono fare all'amore solo dopo il matrimonio...e se poi non gli piace e non c'è intesa??? Meno male che c'è il divorzio!! E se non ci fosse? Aumento degli omicidi!
Gli omo non lo possono fare...e allora se lo possono tagliare! Aumento dei suicidi!
I contraccettivi non vanno usati...e allora l'Aids in Africa e nel terzo mondo facciamolo dilagare! Aumento dei malati!
Non so' se sono riuscito ad essere razionale in quello che ho scritto, ma quando leggo certe cose mi va' il sangue alla testa e...me ne vado...a domani...
| se fossi arguto, sapresti che i presevativi sono usati, i malati ci saranno e nessuno penserà di tolgiere i contraccettivi dal mondo. quindi il sangue alla testa non fartelo venire. Cerca di prendere le cose che dice il Vaticano come frutto di antica storia.
|
Si ma sostenendone la contrarietà all'uso ed alla distribuzione non si favorisce di certo l'arrestarsi di questa epidemia, sopratutto nei paesi del terzo mondo (vedere il caso della fabbrica di preservativi in Kenya)...secondo me dovrebbero distribuirli insieme agli aiuti alimentari...comunque il sangue alla testa da mo' che m'è passato...
d |
|
kaladj
| Inviato: 04-08-2003 11:27 |
|
quote: In data 2003-08-01 20:34, MikesAngel scrive:
sarebbe solo una cosa ipocrita, allora meglio un'opinione scomoda che un'ipocrisia per far contento chi non approva, la libertà è anche questa non solo quella che ci è vicina ideologicamente
|
Non penso sarebbe ipocrita perchè l'opinione della chiesa in merito oramai la conoscono tutti e non c'è bisogno di stare a rimarcarla in continuazione...
d |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 04-08-2003 11:44 |
|
quote: In data 2003-08-02 20:37, ginestra scrive:
Non so fino a che punto un prete, che non ha mai praticato sesso,
|
Tu dici?i preti sono i primi puttanieri.Ho conosciuto alcuni prof di religione : :
| Inviato: 04-08-2003 12:11 |
|
[quote]In data 2003-08-04 11:22, kaladj scrive:
quote: In data 2003-08-04 11:10, kaladj scrive:
quote: In data 2003-08-04 11:03, gmgregori scrive:
|
Si ma sostenendone la contrarietà all'uso ed alla distribuzione non si favorisce di certo l'arrestarsi di questa epidemia, sopratutto nei paesi del terzo mondo (vedere il caso della fabbrica di preservativi in Kenya)...secondo me dovrebbero distribuirli insieme agli aiuti alimentari...comunque il sangue alla testa da mo' che m'è passato...
| concordo, ma credo che già lo facciano.
_________________ |
|
kaladj
| Inviato: 04-08-2003 12:18 |
|
quote: In data 2003-08-04 12:11, gmgregori scrive:
| concordo, ma credo che già lo facciano.
[/quote]
Meglio così...
d |
|
|