FilmUP.com > Forum > Attualità - Islam: Materazzi merita la pena di morte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Islam: Materazzi merita la pena di morte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Islam: Materazzi merita la pena di morte
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-07-2006 21:45  
quote:
In data 2006-07-10 21:38, TesPatton scrive:
Ora mi aspetto le ragioni di Zidane e le conseguenti smentite di Materazzi.

Io non mi aspetto niente, mi basta così.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-07-2006 22:23  
bon... io considererei anche l'altissima tensione che si era creata in quel momento. non me la sento di sparare a zero su Zidane.

anche perché è una questione di carattere, per quanto uno cerchi di frenarsi, in certi momenti non ce la fa più e perde le staffe.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-07-2006 22:26  
quote:
In data 2006-07-10 22:23, liliangish scrive:
bon... io considererei anche l'altissima tensione che si era creata in quel momento. non me la sento di sparare a zero su Zidane.

anche perché è una questione di carattere, per quanto uno cerchi di frenarsi, in certi momenti non ce la fa più e perde le staffe.

E quì ci sta il quote pieno

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-07-2006 22:50  
quote:
In data 2006-07-10 22:26, TesPatton scrive:
quote:

E perchè non ci stava quando la stessa cosa l'aveva fatta Totti o lo stesso Matrix su Cirillo!?
Maddaiiii (cit.)

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 10-07-2006 23:47  
Comunque un errore anche grave non cancella una carriera splendida. Soprattutto visto che ha contribuito a farci vincere un Mondiale.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2006 23:50  
Che poi... secondo il Guardian gli ha detto che era un terrorista, secondo l'Indipendent che era un dopato...
Premesso che penso in campo se ne dicano di peggiori, ma che fossero dopati non mi sembra tanto improbabile. Hanno corso 120 minuti. Henry è svenuto così, all'improvviso, e si è risvegliato con gli occhi a palla e i muscoli del viso tesi, Abidal o come cavolo si chiama era un cavallo da corsa...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-07-2006 00:53  
Posto anche qui...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-07-2006 01:31  
quote:
In data 2006-07-10 22:26, TesPatton scrive:
quote:

Io invece non condivido una sola parola.
Primo perchè, come ha sottolineato Stilgar, in altri casi analoghi nessuno ha mosso un dito in favore dell'imputato.
Secondo perchè, forse non ve ne siete bene resi conto, il gesto di Zidane poteva avere conseguenze ben più gravi perchè con una carica del genere all'altro puoi pure spaccargli lo sterno.
Terzo io credo che si metta in dubbio chi ha più torto solo perchè c'è di mezzo Materazzi e lo conosciamo fin troppo bene. Ma andiamo a vedere di quante errori del genere è costellata la carriera di Zidane. Nelle sue due più celebri espulsioni (Champions e Mondiale) c'era anche lì qualcuno che gli dava del terrorista?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-07-2006 04:56  
Bah, mi sembra tutto molto esagerato da entrambe le parti. Probabilmente Zidane è un coglione. Altrettanto probabilmente Materazzi si meritava la testata, chi può dirlo. Sta di fatto che in un momento in cui la tensione del gioco è particolarmente alta, sono cose che possono capitare. Non sono belle, questo è vero, ma da qui a riempire di merda un giocatore o l'altro per una semplice lite del cazzo mi pare eccessivo. Ovviamente tralascio la questione pena di morte, perchè ci sarebbe solo da ridere. Certo che comunque a rivederla quella testata deve aver fatto parecchio male, l'ha preso proprio bene...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-07-2006 08:35  
quote:
In data 2006-07-11 04:56, Deeproad scrive:
a rivederla quella testata deve aver fatto parecchio male, l'ha preso proprio bene...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 11-07-2006 08:46  
Oddio, qualcuno si è bevuto la scena di Materazzi...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2006 13:00  
quote:
In data 2006-07-10 14:53, mutaforme scrive:
http://www.sports.it/it/cmc/mondiali2006/200628/cmc_98594.html

Pazzesco.

Va beh...aspetta. se fosse vera qella frase materazzi non meriterebbe certamente la pena di morte (perchè allora, con lo stesso criterio la meriterebbeanche Zidane) ma certamente una squalifica piuttosto lunga.
Ma chiaramente non bisogna andare ietro ad una massa di fanatici che chiedono la pena di morte anche per il cane che piscia sul muro della moschea.
Vedremo sequalche prova televisiva sia in grado di farci capire il labiale di Materazzi.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-07-2006 15:35  
Ma perché si cerca di spostare l'attenzione su Materazzi? Chi si deve giustificare al mondo è ZIDANE!!! Nessuna frase al mondo giustifica quella capocciata. Lo stesso Materazzi quante ingiurie si prende ogni settimana in ogni stadio? Dovrebbe fare il torello pure lui?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 11-07-2006 alle 15:36 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 11-07-2006 15:41  
Io invece mi stupisco che un thread del genere abia già raggiunto la seconda pagina.

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-07-2006 15:46  
quote:
In data 2006-07-11 15:35, mutaforme scrive:
Ma perché si cerca di spostare l'attenzione su Materazzi? Chi si deve giustificare al mondo è ZIDANE!!! Nessuna frase al mondo giustifica quella capocciata. Lo stesso Materazzi quante ingiurie si prende ogni settimana in ogni stadio? Dovrebbe fare il torello pure lui?

perchè tu ami Materazzi e invece gli altri amano (o meglio hanno amato) Zidane. E quindi l'obbiettività va farsi benedire
Per fare l'esempio contrario quando Materazzi ruppe il labbro a Cirillo ho subito pensato: "ecco quel piagnone è andato minaccioso incontro a Materazzi e non sapeva che Matrix sa difendersi eccome! E ora va a lamentarsi dalla maestra."

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 11-07-2006 alle 15:49 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.130100 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: