Autore |
Islam: Materazzi merita la pena di morte |
stilgar
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 10-07-2006 21:45 |
|
quote: In data 2006-07-10 21:38, TesPatton scrive:
Ora mi aspetto le ragioni di Zidane e le conseguenti smentite di Materazzi.
|
Io non mi aspetto niente, mi basta così.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 10-07-2006 22:23 |
|
bon... io considererei anche l'altissima tensione che si era creata in quel momento. non me la sento di sparare a zero su Zidane.
anche perché è una questione di carattere, per quanto uno cerchi di frenarsi, in certi momenti non ce la fa più e perde le staffe.
_________________ ...You could be the next. |
|
TesPatton
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 10-07-2006 22:26 |
|
quote: In data 2006-07-10 22:23, liliangish scrive:
bon... io considererei anche l'altissima tensione che si era creata in quel momento. non me la sento di sparare a zero su Zidane.
anche perché è una questione di carattere, per quanto uno cerchi di frenarsi, in certi momenti non ce la fa più e perde le staffe.
|
E quì ci sta il quote pieno
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
stilgar
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 10-07-2006 22:50 |
|
quote: In data 2006-07-10 22:26, TesPatton scrive:
|
|
E perchè non ci stava quando la stessa cosa l'aveva fatta Totti o lo stesso Matrix su Cirillo!?
Maddaiiii (cit.)
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 10-07-2006 23:47 |
|
Comunque un errore anche grave non cancella una carriera splendida. Soprattutto visto che ha contribuito a farci vincere un Mondiale.
_________________ life that comes of no harm
the day goes by |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-07-2006 23:50 |
|
Che poi... secondo il Guardian gli ha detto che era un terrorista, secondo l'Indipendent che era un dopato...
Premesso che penso in campo se ne dicano di peggiori, ma che fossero dopati non mi sembra tanto improbabile. Hanno corso 120 minuti. Henry è svenuto così, all'improvviso, e si è risvegliato con gli occhi a palla e i muscoli del viso tesi, Abidal o come cavolo si chiama era un cavallo da corsa...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
utopia
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-07-2006 00:53 |
|
Posto anche qui...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
sloberi
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 11-07-2006 01:31 |
|
quote: In data 2006-07-10 22:26, TesPatton scrive:
|
|
Io invece non condivido una sola parola.
Primo perchè, come ha sottolineato Stilgar, in altri casi analoghi nessuno ha mosso un dito in favore dell'imputato.
Secondo perchè, forse non ve ne siete bene resi conto, il gesto di Zidane poteva avere conseguenze ben più gravi perchè con una carica del genere all'altro puoi pure spaccargli lo sterno.
Terzo io credo che si metta in dubbio chi ha più torto solo perchè c'è di mezzo Materazzi e lo conosciamo fin troppo bene. Ma andiamo a vedere di quante errori del genere è costellata la carriera di Zidane. Nelle sue due più celebri espulsioni (Champions e Mondiale) c'era anche lì qualcuno che gli dava del terrorista?
_________________ E' ok per me! |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-07-2006 04:56 |
|
Bah, mi sembra tutto molto esagerato da entrambe le parti. Probabilmente Zidane è un coglione. Altrettanto probabilmente Materazzi si meritava la testata, chi può dirlo. Sta di fatto che in un momento in cui la tensione del gioco è particolarmente alta, sono cose che possono capitare. Non sono belle, questo è vero, ma da qui a riempire di merda un giocatore o l'altro per una semplice lite del cazzo mi pare eccessivo. Ovviamente tralascio la questione pena di morte, perchè ci sarebbe solo da ridere. Certo che comunque a rivederla quella testata deve aver fatto parecchio male, l'ha preso proprio bene...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
utopia
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-07-2006 08:35 |
|
quote: In data 2006-07-11 04:56, Deeproad scrive:
a rivederla quella testata deve aver fatto parecchio male, l'ha preso proprio bene...
|
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
JerichoOne
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 11-07-2006 08:46 |
|
Oddio, qualcuno si è bevuto la scena di Materazzi... |
|
RICHMOND
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-07-2006 13:00 |
|
Va beh...aspetta. se fosse vera qella frase materazzi non meriterebbe certamente la pena di morte (perchè allora, con lo stesso criterio la meriterebbeanche Zidane) ma certamente una squalifica piuttosto lunga.
Ma chiaramente non bisogna andare ietro ad una massa di fanatici che chiedono la pena di morte anche per il cane che piscia sul muro della moschea.
Vedremo sequalche prova televisiva sia in grado di farci capire il labiale di Materazzi.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
mutaforme
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 11-07-2006 15:35 |
|
Ma perché si cerca di spostare l'attenzione su Materazzi? Chi si deve giustificare al mondo è ZIDANE!!! Nessuna frase al mondo giustifica quella capocciata. Lo stesso Materazzi quante ingiurie si prende ogni settimana in ogni stadio? Dovrebbe fare il torello pure lui?
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 11-07-2006 alle 15:36 ] |
|
madpierrot
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 851 Da: Pista Uno (es)
| Inviato: 11-07-2006 15:41 |
|
Io invece mi stupisco che un thread del genere abia già raggiunto la seconda pagina. |
|
ipergiorg
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 11-07-2006 15:46 |
|
quote: In data 2006-07-11 15:35, mutaforme scrive:
Ma perché si cerca di spostare l'attenzione su Materazzi? Chi si deve giustificare al mondo è ZIDANE!!! Nessuna frase al mondo giustifica quella capocciata. Lo stesso Materazzi quante ingiurie si prende ogni settimana in ogni stadio? Dovrebbe fare il torello pure lui?
|
perchè tu ami Materazzi e invece gli altri amano (o meglio hanno amato) Zidane. E quindi l'obbiettività va farsi benedire
Per fare l'esempio contrario quando Materazzi ruppe il labbro a Cirillo ho subito pensato: "ecco quel piagnone è andato minaccioso incontro a Materazzi e non sapeva che Matrix sa difendersi eccome! E ora va a lamentarsi dalla maestra."
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 11-07-2006 alle 15:49 ] |
|