FilmUP.com > Forum > Attualità - Associazione a delinquere: arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Associazione a delinquere: arrestato Vittorio Emanuele di Savoia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Associazione a delinquere: arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-06-2006 15:44  
Il principe è un violento,l'ultimo misfatto fu quando prese a pugni il cugino d'Aosta che, per dimenticare le vecchie rivalità dinastiche, gli tendeva generosamente la mano ad una festa.Dei Savoia, come qualcuno ha già detto, si salvano pochissimi, metterei Carlo Alberto,Vittorio Emanuele II(Con riserva) e senza dubbio la povera Mafalda,figlia sfortunatissima di quel gran filibustiere di Vittorio E.III

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-06-2006 18:43  

come mi dispiace!

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 17-06-2006 19:02  
ora è indagato anche il "reuccio del sottoaceto"..la prossima sarà la mummia Doria?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-06-2006 02:35  
Ho letto questo articolo
http://tinyurl.com/peq8o
Povera Italia, che tristezza.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-06-2006 09:19  
"le intercettazioni - annota il gip di Potenza, Alberto Iannuzzi - rimandano l' immagine di un «cinico» che usa alcune espressioni «oggettivamente raccapriccianti»."

chissà perchè non mi stupisco affatto...
comunque prima o poi leggeremo qualcosa in più spero...e constateremo personalmente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 18-06-2006 alle 09:24 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-06-2006 10:13  
quote:
In data 2006-06-18 09:19, 83Alo83 scrive:
"le intercettazioni - annota il gip di Potenza, Alberto Iannuzzi - rimandano l' immagine di un «cinico» che usa alcune espressioni «oggettivamente raccapriccianti»."

chissà perchè non mi stupisco affatto...
comunque prima o poi leggeremo qualcosa in più spero...e constateremo personalmente.

francamente non comprendo che cosa ci facciano giudizi morali su come parla una certa persona in un atto giudiziario. O anche essere stronzi è reato?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-06-2006 10:41  
Alle volte certi tuoi post mi fanno cadere le braccia iper..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-06-2006 11:17  
quote:
In data 2006-06-18 10:41, pensolo scrive:

quindi questo post l'hai digitato col naso?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 18-06-2006 11:23  
ma adesso vittorio emanuele è in galera?
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 18-06-2006 11:51  
quote:
In data 2006-06-18 11:17, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-06-18 10:41, pensolo scrive:

quindi questo post l'hai digitato col naso?

con le dita dei piedi..mi sono tagliato le unghie apposta

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 18-06-2006 14:36  
Questa volta Iper ha ragione,non si fa il processo alla personalità di un accusato,prima che venga istituito il processo poi.Che il principe fosse un esaltato arrogante presuntuoso lo sapevamo già da un pezzo,essendosi le cronache rosa prodigate non poco ad aggiornarci sui fatti e misfatti delle loro altezze reali.Questo è un altro motivo di vergogna del nostro Paese, dopo tangentopoli, dopo il cavaliere, dopo lo scandalo del calcio,sinceramente comincio ad essere arcistufa e, se in un primo momento fui favorevole alla legge che permetteva ai reali piemontesi di rientrare in patria(una patria fatta a pezzi dal loro predecessore,ma tutto sommato si può anche dimenticare il passato in vista di un futuro migliore no?)oggi mi sento disgustata soprattutto se penso all'accoglienza festosa dei soliti napoletani nostalgici di una cacca di monarchia, quando Vittorio, figlio e consorte misero piede a Napoli.

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 18-06-2006 alle 14:37 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2006 16:51  
Da quel che sembra, nelle carte in possesso dei magistrati ci sono parecchie prove schiaccianti nei confronti di Vittorio Emanuele, quindi non mi sembra ci si stia scagliando contro una persona in quanto imbecille ma si sta procedendo nei confronti di una persona in quanto criminale.
Relativamente alle sue affermazioni contro i Sardi, spero abbia la decenza di non farsi più vedere da queste parti

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 18-06-2006 17:26  
quote:
In data 2006-06-18 14:36, ginestra scrive:
Questa volta Iper ha ragione,non si fa il processo alla personalità di un accusato,prima che venga istituito il processo poi.

Libera di pensarla così...ma mi sono letto le intercettazioni e non credo affatto che in quelle emerga solo la stronzaggine della persona in questione..ma cose ben più gravi..che non riguardano strettamente la sua personalità. Mi sento quindi di concordare con millio

martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 18-06-2006 17:29  
quote:
In data 2006-06-18 16:51, millio scrive:
Da quel che sembra, nelle carte in possesso dei magistrati ci sono parecchie prove schiaccianti nei confronti di Vittorio Emanuele, quindi non mi sembra ci si stia scagliando contro una persona in quanto imbecille ma si sta procedendo nei confronti di una persona in quanto criminale.

basta leggere tra le intercettazioni..in un colloquio telefonico il prode Vittorio si entusiasma all'idea "che ci saranno delle belle bambine" ad una manifestazione di beneficenza per minori abusati..l'amico al telefono aggiunge "sì,dai così le sodomizziamo" e lui si gasa tutto..che lurido individuo.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 18-06-2006 17:59  
quote:
In data 2006-06-18 17:26, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-18 14:36, ginestra scrive:
Questa volta Iper ha ragione,non si fa il processo alla personalità di un accusato,prima che venga istituito il processo poi.

Libera di pensarla così...ma mi sono letto le intercettazioni e non credo affatto che in quelle emerga solo la stronzaggine della persona in questione..ma cose ben più gravi..che non riguardano strettamente la sua personalità. Mi sento quindi di concordare con millio

Ma non voglio assolutamente difenderlo,dicevo soltanto che è meglio guardare ai fatti e non alle intenzioni o alle dichiarazioni infelici che spesso ha fatto pubblicamente.Perciò atteniamocia quello che scaturirà dalle prove(Discorsi al telefonino, documenti, testimoni ecc ecc) Voglio aggiungere una cosa: al di là di come andrà a finire questa vicenda,Vittorio E IV resta comunque uno squallido personaggio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127360 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd