Autore |
Un doveroso plauso |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 28-11-2004 17:11 |
|
per Willoz:
Sinonimi di straordinario:
addizionale, aggiuntivo, eccezionale, estremo, extra, fantastico, formidabile, impareggiabile, inaudito, inconsueto, miracoloso, mitico, mostruoso, perfetto, prodigioso, raro, sorprendente, speciale, fenomenale, strepitoso, superbo, meraviglioso, splendido, ulteriore, incredibile, atomico, turco, stupefacente, impressionante, magnifico, sbalorditivo, eccellente, insolito, fuori dell'ordinario, stupendo, anormale, atipico, portentoso, diverso dal solito, diverso dal normale || aggiunto, eccedente, in più, supplementare, rarissimo, enorme, grandissimo, immenso, fuori classe, fuori serie, superiore, impensabile, impensato, imprevisto, inatteso, inimmaginabile, fuori del comune, strabiliante, unico, inconcepibile, anomalo, inusitato, inusuale, impossibile, inverosimile, irreale, incomprensibile, inspiegabile, sovrumano, inimitabile, ottimo, singolare, esclusivo, originale, clamoroso, trionfale, eccelso, mirabile, pregevolissimo, sublime, affascinante, bello, favoloso, grandioso, incantevole, mondiale, buono, geniale, lucente, luminoso, ricco, solenne, altro, nuovo, secondo, assurdo, matto, pauroso, spaventoso, terribile, bomba, gigantesco, grande, imponente, magico, particolare, rado, supremo, santo, atroce, forte, liberale, classico, degno, distinto, divino, nobile, notevole, sovrano, squisito, curioso, sconosciuto, sospetto, strano, proprio, storico, folle, morboso, irregolare, stravagante, secondario
[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 28-11-2004 alle 17:12 ] |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 28-11-2004 17:15 |
|
quote: In data 2004-11-28 17:11, anthares scrive:
per Willoz:
Sinonimi di straordinario:
addizionale, aggiuntivo, eccezionale, estremo, extra, fantastico, formidabile, impareggiabile, inaudito, inconsueto, miracoloso, mitico, mostruoso, perfetto, prodigioso, raro, sorprendente, speciale, fenomenale, strepitoso, superbo, meraviglioso, splendido, ulteriore, incredibile, atomico, turco, stupefacente, impressionante, magnifico, sbalorditivo, eccellente, insolito, fuori dell'ordinario, stupendo, anormale, atipico, portentoso, diverso dal solito, diverso dal normale || aggiunto, eccedente, in più, supplementare, rarissimo, enorme, grandissimo, immenso, fuori classe, fuori serie, superiore, impensabile, impensato, imprevisto, inatteso, inimmaginabile, fuori del comune, strabiliante, unico, inconcepibile, anomalo, inusitato, inusuale, impossibile, inverosimile, irreale, incomprensibile, inspiegabile, sovrumano, inimitabile, ottimo, singolare, esclusivo, originale, clamoroso, trionfale, eccelso, mirabile, pregevolissimo, sublime, affascinante, bello, favoloso, grandioso, incantevole, mondiale, buono, geniale, lucente, luminoso, ricco, solenne, altro, nuovo, secondo, assurdo, matto, pauroso, spaventoso, terribile, bomba, gigantesco, grande, imponente, magico, particolare, rado, supremo, santo, atroce, forte, liberale, classico, degno, distinto, divino, nobile, notevole, sovrano, squisito, curioso, sconosciuto, sospetto, strano, proprio, storico, folle, morboso, irregolare, stravagante, secondario
[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 28-11-2004 alle 17:12 ]
|
grazie tesoro...
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 28-11-2004 17:15 |
|
E' addizionale vedere un così grande attaccamento al lavoro da parte di un dipendente pubblico. Fossero tutti così
E' aggiuntivo vedere un così grande attaccamento al lavoro da parte di un dipendente pubblico. Fossero tutti così
E' eccezionale vedere un così grande attaccamento al lavoro da parte di un dipendente pubblico. Fossero tutti così
E' estremo vedere un così grande attaccamento al lavoro da parte di un dipendente pubblico. Fossero tutti così
Ti piacciono willoz. E a te Anthares?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
anthares
| Inviato: 28-11-2004 17:27 |
|
è incantevole......
è bello......
è splendido......
è squisito......
e non danno spazio a interpretazioni sbagliate.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
willoz
| Inviato: 28-11-2004 17:31 |
|
quote: In data 2004-11-28 17:27, anthares scrive:
è incantevole......
è bello......
è splendido......
è squisito......
|
fantastico.
| Inviato: 28-11-2004 17:31 |
|
|
anthares
| Inviato: 28-11-2004 17:33 |
|
quote: In data 2004-11-28 17:09, ipergiorg scrive:
pregasi citare esempio
|
eccotene uno:
quote: In data 2004-11-26 13:31, ipergiorg scrive:
il posto di lavoro pubblico deve essere in primo luogo utile al cittadino. Dalle tue parole mi pare che qui invece si usi il posto pubblico come carità fatta a un nucleo familiare. E che tu sia in accordo con questo andazzo. Tengono famiglia e allora?? Se hanno fatto un lavoro inutile per 1-2-5 o 10 anni hanno goduto abbastanza: ora che se ne vadano a casa. Basta regali.
|
ce ne sono altre, perle di saggezza tua sparse qua e la, ma non sarai così vecchio da dimenticare quello che scrivi, immagino.
|
willoz
| Inviato: 28-11-2004 17:34 |
|
quote: In data 2004-11-28 17:31, ipergiorg scrive:
quote: In data 2004-11-28 17:27, anthares scrive:
è incantevole......
è bello......
è splendido......
è squisito......
|
ah certo sta a vedere che la colpa è mia adesso.
|
non ti si vuole male iper è che sei una vecchia volpe.
| Inviato: 28-11-2004 17:40 |
|
quote: In data 2004-11-28 17:33, anthares scrive:
pregasi citare esempio
|
eccotene uno:
il posto di lavoro pubblico deve essere in primo luogo utile al cittadino. Dalle tue parole mi pare che qui invece si usi il posto pubblico come carità fatta a un nucleo familiare. E che tu sia in accordo con questo andazzo. Tengono famiglia e allora?? Se hanno fatto un lavoro inutile per 1-2-5 o 10 anni hanno goduto abbastanza: ora che se ne vadano a casa. Basta regali.
|
ce ne sono altre, perle di saggezza tua sparse qua e la, ma non sarai così vecchio da dimenticare quello che scrivi, immagino.
|
e da questo occorrerebbe dedurre che per me tutti gli statali sono inutili?? Ma fammi il piacere.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
willoz
| Inviato: 28-11-2004 17:44 |
|
quote: In data 2004-11-28 17:40, ipergiorg scrive:
quote: In data 2004-11-28 17:33, anthares scrive:
pregasi citare esempio
|
eccotene uno:
|
|
e da questo occorrerebbe dedurre che per me tutti gli statali sono inutili?? Ma fammi il piacere.
|
maperfavore
togliti quella protesi di bronzo che hai in faccia iper.
| Inviato: 28-11-2004 17:57 |
|
non c'è peggior cieco di quello che vede solo quello che vuole vedere.
e io mi chiedo:
ma chi me lo fa fare di discutere con questo qua?
meglio che vada a preparare qualcosa di decente da cena.
e che nessuno si permetta di scrivere che la cucina è il posto giusto per le donne!
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 28-11-2004 18:14 |
|
conosco qualcunA che pensa l'esatto contrario e si rifiuta di entrarci, costringendo gli altri a mettersi ai fornelli.
2 visioni distorte.
| Inviato: 28-11-2004 19:36 |
|
quote: In data 2004-11-28 18:14, luka78 scrive:
conosco qualcunA che pensa l'esatto contrario e si rifiuta di entrarci, costringendo gli altri a mettersi ai fornelli.
2 visioni distorte.
|
c'è sempre la via di mezzo.
io non amo particolarmente cucinare.
ma quando ho tempo, come oggi, gli preparo qualcosa di caldo.
quando non ho tempo io cucina qualcosa lui.
gli estremismi non portano a niente.
ma questo che c'azzecca col topic?
niente.
ma tanto Ipergiorg non s'arrabbia mai.
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 28-11-2004 21:25 |
|
quote: In data 2004-11-28 19:36, anthares scrive:
quote: In data 2004-11-28 18:14, luka78 scrive:
2 visioni distorte.
|
ma questo che c'azzecca col topic?
niente.
|
niente. ma riguardo il topic è già stato detto tanto. e poi il senso del topic non mi è ben chiaro.
| Inviato: 29-11-2004 09:03 |
|
quote: In data 2004-11-28 21:25, luka78 scrive:
il senso del topic non mi è ben chiaro.
|
come no.
è un topic aperto per fare una gara a chi trova più sinonimi di straordinario.
ho vinto io.
|
|