Autore |
Le vergognose dichirazioni di Fini |
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 19-09-2004 18:45 |
|
La verità è che Fini oltre che fascista è anche ipocrita a non ammetterlo. Le sue dichiarazioni passate, quelle dopo la svolta di Fiugi, sono solo di facciata, perché sa benissimoo che non potrebbe aspirare ad alcun ruolo di potere se si dichiarasse fascista, ma il suo passato nonché alcune delle sue dichiarazioni non lasciano9 spazio a dubbi. Per favore non siate anche voi ipocriti come lui.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 19-09-2004 19:19 |
|
quote: In data 2004-09-19 14:19, Quilty scrive:
L'ho riletta e mi sembra un capolavoro ,questa dichiarazione di Fini.
Le persone come lui,che sostengono e supportano gli Usa nella guerra in Iraq,sono agenti di una politica pacificatrice.
Al contrario,tutti quelli che vi si oppongono,rappresentano una caricatura della pace.
In pratica: chi è per la guerra è per la pace.
E chi è per la pace è solo una macchietta.
La guerra è pace.
La libertà è schiavitù.
L'ignoranza è forza.
|
Non hai capito Quilty..loro intervengono
per portare la democrazia nel mondo.
GLi arabi sono inferiori,cattivi,mettono
i burka alle donne e fanno attentati.
Se tu glieli lasci fare,sei loro complice.
Invece se intervieni e li bombardi sei
buono e vuoi la pace.Noi siamo i giusti,
non abbiamo mai peccato,siamo democratici
e liberi. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-09-2004 19:33 |
|
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 19-09-2004 20:44 |
|
quote: In data 2004-09-19 14:48, riddick scrive:
quote: In data 2004-09-19 13:57, Quilty scrive:
Gianfranco Fini è un fascista.
|
cazzo... talmente fascista che ha proposto il diritto di voto .. se le mangia a colazione le razze impure questo ragazzo
|
la logica continuazione era "il diritto di voto per gli immigrati". troppe ciucche da limoncello |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 19-09-2004 20:50 |
|
quote: In data 2004-09-19 17:53, maltese scrive:
Fini era membro del MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO ed ora è il segretario di ALLEANZA NAZIONALE...se non è fascista lui...
|
ah ecco quindi chiunque voti an è fascista
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 19-09-2004 20:52 |
|
sono parole vergognose e del resto in linea con la politica del governo, che considera alla stessa stregua terroristi e pacifisti.
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-09-2004 21:19 |
|
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 19-09-2004 21:28 |
|
quote: In data 2004-09-19 14:40, ginestra scrive:
Caro mio, c'è poco da ridere, e ce ne accorgeremo presto, se questo governo non va a puttane.
|
già ci penseranno i disuniti nell'ulivo a risolvere tutti i problemi... faranno la pace in Iraq (come l'hanno fatta nel Kosovo) dopodichè ridurranno le tasse (come l'eurotassa) passando per la riforma della scuola (come l'introduzione delle sis e la riforma universitaria)
dài, sii un goccio + obiettiva, a sentire te pare che tutti i problemi del mondo derivino da questo governo.
A proposito, mi sai spiegare cosa intende Fassino per 'lotta al terrorismo' se poi bisogna farla senza truppe?
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 19-09-2004 21:35 |
|
|
cazzo... talmente fascista che ha proposto il diritto di voto .. se le mangia a colazione le razze impure questo ragazzo
|
Fini era membro del MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO ed ora è il segretario di ALLEANZA NAZIONALE...se non è fascista lui...
|
Bertinotti era iscritto al PCI e ora è segretario di RIFONDAZIONE COMUNISTA...chissà quanti bambini si mangia a colazione...
Una volta c'erano le mezze stagioni, oggi non ci sono più...
Si stava meglio quando si stava peggio...
No, perchè se bisogna discutere a luoghi comuni basta dirlo...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 19-09-2004 22:25 |
|
Io capisco benissimo che la sinistra disunita o unita che sia, non abbia ancora proposto un programma preciso(vedi, per quanto comunista, sono obiettivamente consapevole delle carenze dell'opposizione)ma sicuramente non voglio un pagliaccio al governo.Cosa farà Fassino e company, non è dato sapere, intanto, per ora sappiamo cosa ha fatto questa coalizione forzista: ha peggiorato la situazione economica, ci ha trascinati in una guerra infame, ci sta sobbarcando di ulteriori spese(i soldati e tutto l'apparato bellico lo paghiamo noi, che, fregiandoci di patriottismo del cazzo, vediamo le nostre tasche diminuire di volume, giorno per giorno).
Per queste ragioni e per tante altre, che non sto qui ad elencare, poiché il mio tempo è prezioso e certo non voglio sprecarlo dietro ad elucubrazioni fanta-politiche,aspetto ardentemente la resa dei conti.Perché i nodi vengono sempre al pettime, oh si, se verranno!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 20-09-2004 01:16 |
|
quote: In data 2004-09-19 18:45, misterx76 scrive:
ma il suo passato nonché alcune delle sue dichiarazioni non lasciano9 spazio a dubbi. Per favore non siate anche voi ipocriti come lui.
|
Dai, citami le dichiarazioni di cui parli. E stiamo parlando del dopo Fiuggi, l'hai detto tu stesso. |
|
REWIND
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-09-2004 10:17 |
|
Premetto che Fini mi sta sulle palle come pochi umani su questa terra....pero' il discorso sul fatto che la pace non si fa in strada con le bandierine non lo trovo poi cosi' sbagliato, effettivamente dove sta l'utilita'? è mai cambiato qualcosa con le manifestazioni (oltretutto spesso rovinate da imbecilli supremi che gridano "10-100-1000 Nassirya" , o puttanate simili)?...
Alla fine ci possono essere anche manifestazioni con milioni di persone...ma tanto chi comanda non decide in base a questo.
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
maltese
 Reg.: 22 Feb 2004 Messaggi: 361 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 20-09-2004 11:14 |
|
quote: In data 2004-09-19 21:19, gatsby scrive:
non ho letto ancora una parola una che mi spieghi perchè dovrebbero essere vergognose le parole di Fini alla luce della loro condotta di governo.
Uno può considerare l'atteggiamneto dell'Italia "vergognoso", ne ha tutto il diritto.
Ma le frasi detta da Fini, lo ripeto, sono pienamente coerenti con quanto sta facendo la maggioranza.
Quindi il "vergognoso" devo ancora capirlo.
Spero in qualche intervento che non sia semplice constatazione di opinioni, ma più approfondito.
|
è inaccettabile e VERGOGNOSO il fatto che mentre tutto il paese in questi giorni sia unito nel seguire la vicenda delle 2 italiane in Iraq, il vicepresidente del consiglio non abbia di meglio da fare che criticare il movimento per la pace, ignorando che l'impegno di solidarietà a cui si sono dedicate Simona Torretta e Simona Pari è parte essenziale di tale movimento.
_________________ -Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA |
|
maltese
 Reg.: 22 Feb 2004 Messaggi: 361 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 20-09-2004 11:19 |
|
quote: In data 2004-09-19 21:35, Lord_Elric scrive:
|
|
|
Bertinotti era iscritto al PCI e ora è segretario di RIFONDAZIONE COMUNISTA...chissà quanti bambini si mangia a colazione...
Una volta c'erano le mezze stagioni, oggi non ci sono più...
Si stava meglio quando si stava peggio...
No, perchè se bisogna discutere a luoghi comuni basta dirlo...
|
Ma quali luoghi comuni...Ho fatto solamente presente che Fini è a capo di uno dei movimenti più vicini al fascismo in Italia
_________________ -Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-09-2004 11:24 |
|
|