Autore |
esiste in Italia una cultura di destra? |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-08-2003 14:16 |
|
Turius voglio solo farti notare un po' di cose....
1) almeno in quest'ultima pagina del topic nessuno ha cominciato a offendere prima ke lo facessi tu.
2)e' inutile ke parli di "incontrarsi sul piano ideologico" quando il primo a "scontrarsi" con gli altri sul piano personale da perfetto maleducato (per mezzo di stupidi messaggi di carattre offensivo) sei stato tu!! E non negarlo!
3) Se hai paura di aver rovinato il forum....tarnquillo....nessun problema....lo hai già fatto! Almeno per qunto riguarda questo topic!!!
4) Leggendo i tuoi post non si capisce davvero di ke idea sei.....prima dici una cosa poi ne dici un'altra! Dici di essere di sinistra, poi dici di odiare bertinotti e fassino.......(posso capire Fassino, ma Bertinotti dovresti "adorarlo", secondo le tue idee) facevi prima a dire ke sei anarkico.....ci facevi una figura migliore e almeno ti lasciavamo stare subito.
5) Continui a perseverare con la tua idea senza nemmeno renderti conto ke hai detto delle cazzate....infatti a nessuno di noi hai fornito valide argomentazioni ke giustificassero quello ke hai scritto....comunque le idee sono idee, purkè ci sia un reciproco rispetto!!!
Da tutto ciò ne deduco: ke sei un presuntuoso ke crede di avere la verità in mano (parli anke con il plurale maiestatis.......ma ki credi di essere??).
Detto questo non posso ke augurarti di crescere.....e nota bene.....non nelle tue idee (ke, per quanto possano essere sbagliate o semplicemente non condivise da molti, hanno un loro valore...in quanto "idee")........quindi spero tu cresca nel modo di rapportarti con la gente e nel modo di scambiare opinioni con gli altri!
Se continuerai a comportarti in questo modo ho proprio l'impressione ke il primo "fascista" sarai sempre considerato tu!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-08-2003 15:08 |
|
Richmond, lascialo stare è talmente triste vedere certa gente, non vale la pena perdere tempo.
Ora sarei curiosa di sentire qualche altro parere sulle perle di saggezza di turius, che è arrivato e non ha trovato di meglio che offendere a profusione. Ha detto che lui defeca su me e quelli come me, lo compatisco daltronde defecare dalla bocca non deve essere molto utile nei rapporti interpersonali, questo forse spiegherebbe la sua rabbia mal repressa verso gli altri, oltre che la totale mancanza di educazione e di rispetto verso gli altri, ho letto da qualche parte che dice di avre 27 anni e io che pensavo ne avesse solo 17, dammmi retta è irrecuperabile, passiamo ad altro non ne vale la pena
PS Abitanti di FilmTown fatevi sentire, non fate gli gnorri eh??
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-08-2003 15:21 |
|
il lascierei parlare costui che ci mette tutti d'accordo. Divertiamoci.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-08-2003 20:26 |
|
mi inserisco in questo topic, seppur di malavoglia perche' di queste situazioni se ne e' discussso fino alla noia, perche' non voglio essere catalogato come gnorri.
mi sono letto un po' di topic di queste ultime settimane e quando impera l'intolleranza o l'ignoranza non si va da nessuna parte.
un utente e' stato definito stronzo perche'.... "e' stronzo".
senza altra motivazione alcuna.
cosa volete pretendere in contesti di questo tipo?
io ho avuto le mie piu' aspre discussioni con utenti di sinistra.
con gente come Mr Wolf, Miss e anche Marcomond si e' discusso, criticato ecc. senza che venisse proferita mai una sola parola ingiuriosa.
e' cosi' difficile arrivare a questo?
ribadisco il mio si....per l'ennesima volta.
difficle...non impossibile.
by
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-08-2003 14:28 |
|
quote: In data 2003-08-18 15:08, MikesAngel scrive:
Richmond, lascialo stare è talmente triste vedere certa gente, non vale la pena perdere tempo.
Ora sarei curiosa di sentire qualche altro parere sulle perle di saggezza di turius, che è arrivato e non ha trovato di meglio che offendere a profusione. Ha detto che lui defeca su me e quelli come me, lo compatisco daltronde defecare dalla bocca non deve essere molto utile nei rapporti interpersonali, questo forse spiegherebbe la sua rabbia mal repressa verso gli altri, oltre che la totale mancanza di educazione e di rispetto verso gli altri, ho letto da qualche parte che dice di avre 27 anni e io che pensavo ne avesse solo 17, dammmi retta è irrecuperabile, passiamo ad altro non ne vale la pena
|
ehi.......ankio ho 17 anni! ke vorresti insinuare??
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-08-2003 16:20 |
|
quote: In data 2003-08-18 20:26, GREEDO scrive:
mi inserisco in questo topic, seppur di malavoglia perche' di queste situazioni se ne e' discussso fino alla noia, perche' non voglio essere catalogato come gnorri.
mi sono letto un po' di topic di queste ultime settimane e quando impera l'intolleranza o l'ignoranza non si va da nessuna parte.
un utente e' stato definito stronzo perche'.... "e' stronzo".
senza altra motivazione alcuna.
cosa volete pretendere in contesti di questo tipo?
io ho avuto le mie piu' aspre discussioni con utenti di sinistra.
con gente come Mr Wolf, Miss e anche Marcomond si e' discusso, criticato ecc. senza che venisse proferita mai una sola parola ingiuriosa.
e' cosi' difficile arrivare a questo?
ribadisco il mio si....per l'ennesima volta.
difficle...non impossibile.
by
|
Più o meno avrei scritto queste parole anch'io...
Anch'io ho avuto qualche punto di vista divergente da altre persone. Mi pare che qualcuno mi disse che sono un razzista, qualcun'altro uno stupido o similari...e allora perchè continuare a discutere? Finchè si può fare nel rispetto reciproco ok, ma quando la scarsità di idee viene sostituita da parole antipatiche e poco carine allora meglio il silenzio...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 19-08-2003 22:21 |
|
quote: In data 2003-08-19 14:28, RICHMOND scrive:
quote: In data 2003-08-18 15:08, MikesAngel scrive:
|
ehi.......ankio ho 17 anni! ke vorresti insinuare??
| Confermi ciò che penso che l'intelligenza e la maturità non và di pari con l'età anagrafica
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 20-08-2003 12:45 |
|
leggete sempre quello che dice monica...come faccio io e poi sto meglio sempre!! Mikes
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
|