FilmUP.com > Forum > Attualità - punti patente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > punti patente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore punti patente
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2003 15:34  
come vi trovate a rispettere le leggi imposte questo mese. chi ha già perso punti?
Quanto dureremo?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 15:41  
quote:
In data 2003-07-24 15:34, gmgregori scrive:
come vi trovate a rispettere le leggi imposte questo mese. chi ha già perso punti?
Quanto dureremo?

Per me è cambiato poco...al volante sono abbastanza corretto...forse a volte vado un pochino su col limite di velocità...ma i punti te li tolgono solo se ti fermano e se corri un po' non dovrebbero riuscire a fermarti a meno di un doppio appostamento, uno preventivo ed uno inculativo qualche metro più avanti...
A parte gli scherzi sui giornali si legge che da quanto sono stati introdotti questi famigerati punti sono diminuiti gli incidenti e i morti sulle strade...se dovesse servire anche solo a questo non mi sembra una cosa da nulla...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-07-2003 16:08  
speriamo!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 24-07-2003 16:28  

passi la cintura che l'ho sempre usata....
ma che non si può più passare col giallo,soprassare, o superare il limite di velocità nei rettilinei noooooooooooo me la toglieranno presto lo so...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 16:51  
quote:
In data 2003-07-24 16:28, ilaria78 scrive:

ma che non si può più passare col giallo,soprassare, o superare il limite di velocità nei rettilinei noooooooooooo me la toglieranno presto lo so...

A be' se "soprassi" te la tolgono sicuro

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-07-2003 22:04  
quote:
In data 2003-07-24 16:28, ilaria78 scrive:

Allora dovrai sempre venire in treno. E vada...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2003 23:07  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-07-2003 08:59  
a me preoccupa di più il livello massimo di alcol che è consentito ingurgitare, non ho mai guidato ubriaca ma sicuramente se mi fermano e mi fanno il palloncino sono fuori limite sempre...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 25-07-2003 10:08  
quote:
In data 2003-07-25 08:59, Dubliner scrive:
a me preoccupa di più il livello massimo di alcol che è consentito ingurgitare, non ho mai guidato ubriaca ma sicuramente se mi fermano e mi fanno il palloncino sono fuori limite sempre...

Anche a me preoccupa. Se penso che dopo una bella mangiata, anche non brillo ti possano fermare e togliere 10 punti! E' troppo! 0.5 è una birra media.

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 25-07-2003 10:25  
esatto gm, e sinceramente quando esco se permettono una birra media me la vorrei anche bere senza preoccuparmi che mi tolgano 10 punti.
se c'è gente che si ubriaca con una birra media che prenda la corriera per tornare a casa!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 25-07-2003 10:30  
Ho capito, lunedì guido io

Anche questa storia dei fai anabaglianti... io ho già dimenticato le luci accese 3 volte e mi sono sentita mio padre che mi prometteva di infliggere pene capitali se la batteria si fosse scaricata...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
UnAltro

Reg.: 08 Apr 2003
Da: monaco (es)
Inviato: 25-07-2003 12:42  
Il lato-etilico di tutta la vicenda è veramente drammatico. Già era drammatico prima (0,5, limite valicabile già con un paio di bicchieri di vino a tavola) con la mega multa di 1.250 euro + costo di analisi (250 euro) + avvocato (500 euro, circa) che "ridimensiona" il costo in un più rotondo 2000 euro. Ora ci sono anche quei 10, e dico DIECI punti tolti (che diventerebbero 20, e sottolineo VENTI) nel caso in cui il malcapitato avesse la patente da meno di 5 anni.
Ora, vogliamo stringerci in coro e moccolare tutti insieme?

Visualizza il profilo di UnAltro  Invia un messaggio privato a UnAltro    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 25-07-2003 13:41  
Va bè anche un jin tonic all'aperitivo, un bel Negroni.Dico uno o un paio. Che poi i vigili a Milano sono più della popolazione. A momenti metteranno le telecamere con l'etilometro!

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-07-2003 16:02  
ma anche con il 125 toglono i punti?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 25-07-2003 16:29  
Io non ho ancora la patente ma quando la prenderò non ci metterò molto a perdere tutti i punti!!!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008799 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd