Autore |
Age of Empires II - The age of kings o Diablo II? |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 06-06-2006 21:26 |
|
Purtroppo sul mio pc di casa non ho una scheda video con gli attributi giusti ma per fortuna per quattro giorni avrò a disposizione un portatile con una bella scheda giusta per poterci giocare decentemente.
Premettendo che ho giocato solo al primo Age of Empires ed è talmente da tanto tempo che non gioco a Diablo, devo scegliere quale dei due ricominciare.
Amo sia i strategici in tempo reale che i RPG, ma non so decidermi. Vorrei installarne solo uno in modo da concentrarmi solo su quello.
Quale mi consigliate, ma soprattutto quale vi è piaciuto di più?
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 07-06-2006 13:39 |
|
A Diablo II non ho mai giocato (ahimè... )
Per AOE 2 ti posso dire che, se escludiamo le campagne predefinite, è bello giocarci da solo fino a un certo punto, perchè dopo un pò comincia a stancare... la miglior soluzione è giocare in multiplayer, magari con aggiunta di due avversari gestiti dalla CPU.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 07-06-2006 13:46 |
|
diablo 2
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-06-2006 14:12 |
|
tra i due sicuramente diablo 2, anche se personalmente preferisco NeverWinter Nigths.
Unico difetto: è immenso, sembra non finire mai. |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-06-2006 15:30 |
|
Diablo 2 (magari con l'espansione Lord of Destruction, cosi puoi sceglierti anche il druido o l'assassina), non c'è storia...
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
TesPatton
| Inviato: 08-06-2006 21:40 |
|
quote: In data 2006-06-07 13:39, SolidSnake scrive:
A Diablo II non ho mai giocato (ahimè... )
Per AOE 2 ti posso dire che, se escludiamo le campagne predefinite, è bello giocarci da solo fino a un certo punto, perchè dopo un pò comincia a stancare... la miglior soluzione è giocare in multiplayer, magari con aggiunta di due avversari gestiti dalla CPU.
|
Diablo è un gran bel gioco e lo ricordo meglio rispetto a AOE, e siccome so che sei un intenditore di giochi, ti consiglio di darci un'occhiata, ti piacerà!
Grazie a tutti. Ho pensato di procurarmi tutti e due, cominciando da Diablo.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 09-06-2006 03:07 |
|
age II è una droga
..te lo consiglio più di diablo 2
ma sarà difficile staccarsene
cmq viva i cavalieri teutonici e gli scozzesi
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Darkraven
 Reg.: 15 Apr 2006 Messaggi: 472 Da: Crevacuore (BI)
| Inviato: 09-06-2006 17:21 |
|
Diablo II senza alcun dubbio!!GIOCACI!!!!!!!!
_________________ Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta? |
|
TesPatton
| Inviato: 14-06-2006 13:33 |
|
quote: In data 2006-06-09 17:21, Darkraven scrive:
Diablo II senza alcun dubbio!!GIOCACI!!!!!!!!
|
Ci ho giocato infatti! Ora però sono intrippatissima con la missione di Giovanna D'Arco. Era da tanto che non mi mettevo a giocare seriamente.
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 15-06-2006 01:21 |
|
|
Grayskull
 Reg.: 13 Mar 2005 Messaggi: 28 Da: Villabate (PA)
| Inviato: 16-06-2006 17:56 |
|
come fan accanito dei GDR io opterei per Diablo 2 (ah... che bei tempi.. )
Ma appena avrai un buon pc ti consiglio caldamente di provare Oblivion....che é fin ora il re dei GDR!!!
_________________ Between Good & Evil..... It's Me! |
|
Darkraven
| Inviato: 01-07-2006 13:51 |
|
quote: In data 2006-06-16 17:56, Grayskull scrive:
Ma appena avrai un buon pc ti consiglio caldamente di provare Oblivion....che é fin ora il re dei GDR!!!
|
nn esageriamo ....
sicuramente oblivion è il miglior gioco di quest'anno e nn ho mai visto un gioco così fatto bene però......ricorda che nn è perchè ha una bella grafica o perchè puoi fare innumerevoli cose dev'essere per forza il gioco più bello.....comunque ognuno la pensa come vuole ma sono sicuro che nn è a livello dei vecchi GDR e sicuramente nn è a livello dei prossimi titoloni che usciranno a breve...come neverwinter nights 2....o per restare in tema Diablo3(la blizzard ci sta pensando....)
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
|
Grayskull
 Reg.: 13 Mar 2005 Messaggi: 28 Da: Villabate (PA)
| Inviato: 01-07-2006 14:49 |
|
quote: In data 2006-07-01 13:51, Darkraven scrive:
|
nn esageriamo ....
sicuramente oblivion è il miglior gioco di quest'anno e nn ho mai visto un gioco così fatto bene però......ricorda che nn è perchè ha una bella grafica o perchè puoi fare innumerevoli cose dev'essere per forza il gioco più bello.....comunque ognuno la pensa come vuole ma sono sicuro che nn è a livello dei vecchi GDR e sicuramente nn è a livello dei prossimi titoloni che usciranno a breve...come neverwinter nights 2....o per restare in tema Diablo3(la blizzard ci sta pensando....)
|
appunto ognuno ha i suoi gusti.... per me i vecchi GDR non possono reggere il paragone con Oblivion... e poi io infatti avevo detto "fin'ora"!! lo so benissimo che NWN2 e Diablo 3 potrebbero essere superiori ad Oblivion....
_________________ Between Good & Evil..... It's Me! |
|
Darkraven
| Inviato: 01-07-2006 15:18 |
|
quote: In data 2006-07-01 14:49, Grayskull scrive:
quote: In data 2006-07-01 13:51, Darkraven scrive:
|
nn esageriamo ....
|
appunto ognuno ha i suoi gusti.... per me i vecchi GDR non possono reggere il paragone con Oblivion... e poi io infatti avevo detto "fin'ora"!! lo so benissimo che NWN2 e Diablo 3 potrebbero essere superiori ad Oblivion....
|
hihihi
|
Schiluke
 Reg.: 23 Lug 2006 Messaggi: 158 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-07-2006 00:27 |
|
meglio AOE 2
_________________ "A film is - or should be - more like music than like fiction. It should be a progression of moods and feelings. The theme, what's behind the emotion, the meaning, all that comes later."
Stanley Kubrick |
|