FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Age of Empires II - The age of kings o Diablo II?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Age of Empires II - The age of kings o Diablo II?   
Autore Age of Empires II - The age of kings o Diablo II?
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-06-2006 21:26  
Purtroppo sul mio pc di casa non ho una scheda video con gli attributi giusti ma per fortuna per quattro giorni avrò a disposizione un portatile con una bella scheda giusta per poterci giocare decentemente.

Premettendo che ho giocato solo al primo Age of Empires ed è talmente da tanto tempo che non gioco a Diablo, devo scegliere quale dei due ricominciare.

Amo sia i strategici in tempo reale che i RPG, ma non so decidermi. Vorrei installarne solo uno in modo da concentrarmi solo su quello.

Quale mi consigliate, ma soprattutto quale vi è piaciuto di più?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-06-2006 13:39  
A Diablo II non ho mai giocato (ahimè... )
Per AOE 2 ti posso dire che, se escludiamo le campagne predefinite, è bello giocarci da solo fino a un certo punto, perchè dopo un pò comincia a stancare... la miglior soluzione è giocare in multiplayer, magari con aggiunta di due avversari gestiti dalla CPU.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-06-2006 13:46  
diablo 2

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2006 14:12  
tra i due sicuramente diablo 2, anche se personalmente preferisco NeverWinter Nigths.
Unico difetto: è immenso, sembra non finire mai.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2006 15:30  
Diablo 2 (magari con l'espansione Lord of Destruction, cosi puoi sceglierti anche il druido o l'assassina), non c'è storia...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 08-06-2006 21:40  
quote:
In data 2006-06-07 13:39, SolidSnake scrive:
A Diablo II non ho mai giocato (ahimè... )
Per AOE 2 ti posso dire che, se escludiamo le campagne predefinite, è bello giocarci da solo fino a un certo punto, perchè dopo un pò comincia a stancare... la miglior soluzione è giocare in multiplayer, magari con aggiunta di due avversari gestiti dalla CPU.

Diablo è un gran bel gioco e lo ricordo meglio rispetto a AOE, e siccome so che sei un intenditore di giochi, ti consiglio di darci un'occhiata, ti piacerà!

Grazie a tutti. Ho pensato di procurarmi tutti e due, cominciando da Diablo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-06-2006 03:07  
age II è una droga
..te lo consiglio più di diablo 2
ma sarà difficile staccarsene
cmq viva i cavalieri teutonici e gli scozzesi

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 09-06-2006 17:21  
Diablo II senza alcun dubbio!!GIOCACI!!!!!!!!
Allora, qual' è la risposta esatta?

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 14-06-2006 13:33  
quote:
In data 2006-06-09 17:21, Darkraven scrive:
Diablo II senza alcun dubbio!!GIOCACI!!!!!!!!

Ci ho giocato infatti! Ora però sono intrippatissima con la missione di Giovanna D'Arco. Era da tanto che non mi mettevo a giocare seriamente.

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-06-2006 01:21  
Diablo II è una ficata, devo ancora avercelo da qualche parte..

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Grayskull

Reg.: 13 Mar 2005
Da: Villabate (PA)
Inviato: 16-06-2006 17:56  
come fan accanito dei GDR io opterei per Diablo 2 (ah... che bei tempi.. )
Ma appena avrai un buon pc ti consiglio caldamente di provare Oblivion....che é fin ora il re dei GDR!!!

Visualizza il profilo di Grayskull  Invia un messaggio privato a Grayskull  Vai al sito web di Grayskull    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Inviato: 01-07-2006 13:51  
quote:
In data 2006-06-16 17:56, Grayskull scrive:
Ma appena avrai un buon pc ti consiglio caldamente di provare Oblivion....che é fin ora il re dei GDR!!!

nn esageriamo ....
sicuramente oblivion è il miglior gioco di quest'anno e nn ho mai visto un gioco così fatto bene però......ricorda che nn è perchè ha una bella grafica o perchè puoi fare innumerevoli cose dev'essere per forza il gioco più bello.....comunque ognuno la pensa come vuole ma sono sicuro che nn è a livello dei vecchi GDR e sicuramente nn è a livello dei prossimi titoloni che usciranno a breve...come neverwinter nights 2....o per restare in tema Diablo3(la blizzard ci sta pensando....)

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Grayskull

Reg.: 13 Mar 2005
Da: Villabate (PA)
Inviato: 01-07-2006 14:49  
quote:
In data 2006-07-01 13:51, Darkraven scrive:
quote:

nn esageriamo ....
sicuramente oblivion è il miglior gioco di quest'anno e nn ho mai visto un gioco così fatto bene però......ricorda che nn è perchè ha una bella grafica o perchè puoi fare innumerevoli cose dev'essere per forza il gioco più bello.....comunque ognuno la pensa come vuole ma sono sicuro che nn è a livello dei vecchi GDR e sicuramente nn è a livello dei prossimi titoloni che usciranno a breve...come neverwinter nights 2....o per restare in tema Diablo3(la blizzard ci sta pensando....)

appunto ognuno ha i suoi gusti.... per me i vecchi GDR non possono reggere il paragone con Oblivion... e poi io infatti avevo detto "fin'ora"!! lo so benissimo che NWN2 e Diablo 3 potrebbero essere superiori ad Oblivion....

Visualizza il profilo di Grayskull  Invia un messaggio privato a Grayskull  Vai al sito web di Grayskull    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Inviato: 01-07-2006 15:18  
quote:
In data 2006-07-01 14:49, Grayskull scrive:
quote:
In data 2006-07-01 13:51, Darkraven scrive:
quote:

nn esageriamo ....

appunto ognuno ha i suoi gusti.... per me i vecchi GDR non possono reggere il paragone con Oblivion... e poi io infatti avevo detto "fin'ora"!! lo so benissimo che NWN2 e Diablo 3 potrebbero essere superiori ad Oblivion....

hihihi

Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2006 00:27  
meglio AOE 2

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009156 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd