FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Play Station 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Play Station 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Play Station 3
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2007 14:24  
quote:
In data 2007-04-17 17:47, cabal22 scrive:
L'unico che mi intriga è Resistance, mentre di Virtua Fighter ne ho fin sopra ai capelli.

Io comunque aspetto MGS4, il nuovo PES e il nuovo Resident Evil, che di sicuro non tarderà. E pure il nuovo Tekken me lo accatterò di sicuro.

Tekken te lo puoi scaricare dal PS store per la modica cifra di 10 euri

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 18-04-2007 14:29  
quote:
In data 2007-04-06 09:38, ipergiorg scrive:
tra l'altro in europa le cose costano di più: se in USA ci vogliono 599 dollari magicamente qui costa 599 euro. E inoltre ce la danno con un pezzo di meno. La versione USA della console integra anche il processore della PS2, per cui i giochi compatibili con la vecchia console sono molti di più. In europa si attenderà un fantomatico aggiornamento del firmware per emulare a livello software la vecchia console. Ovviamente più avanti si va e meno questo aggiornamento (solo europeo) sarà commercialmente utile.

l'aggiornamento in questione (1.60) è tutt'altro che fantomatico, infatti e stato rilasciato da tempo: aumenta la retrocompatibilità dei giochi per PS2 al 75% del totale dei titoli usciti ed è necessario per collegarsi al PS Store e acquistare a prezzi molto convenienti giochi, film e quant'altro (tra l'altro attualmente è possibile scaricare gratuitamente la versione HD di Gran Turismo, anche se c'è un tracciato solo).

before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 18-04-2007 20:08  
Ma è vero che rispetto alla versione jappo e usa quella europea è "meno potente"? Cioè non per il discorso che manca il chip per leggere i giochi della Ps2, ma proprio che graficamente non vale come le versioni d'oltreoceano?
E poi, è vero che se non la si usa su un televisore HD perde più dell'80% della sua potenzialità?
Ho letto ste cose in giro e sono basito e mi sento un pò tradito meno male che tra un pò è tempo d'infradito...

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-04-2007 22:42  
dal momento che la principale attrattiva è il lettore blu ray, direi che una tv ad alta definizione sia sicuramente auspicabile

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 18:56  
Ad un centro commerciale vicino casa mia, se gli porti la ps2 e 4 giochi originali, te la vende a 350 euriii.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-04-2007 14:09  
quote:
In data 2007-04-20 18:56, samara scrive:
Ad un centro commerciale vicino casa mia, se gli porti la ps2 e 4 giochi originali, te la vende a 350 euriii.

Sammy... dov'è questo centro commerciale?????

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-04-2007 15:04  
quote:
In data 2007-04-21 14:09, SolidSnake scrive:
quote:

Sammy... dov'� questo centro commerciale?????

Allora credo che sia arrivato il momento di restituirti il tuo Metal Gear Solid.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 22-04-2007 21:25  
quote:
quote:

Il nuovo centro commerciale RomaEst. Ne hai sentito parlare? Ha aperto da poche settimane, è quello che dicono sia il più grande d' Europa

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 23-04-2007 13:28  
quote:
In data 2007-04-22 21:25, samara scrive:
quote:
quote:

Il nuovo centro commerciale RomaEst. Ne hai sentito parlare? Ha aperto da poche settimane, è quello che dicono sia il più grande d' Europa

Quello che si raggiunge prendendo l'uscita autostradale di Lunghezza?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 23-04-2007 16:21  
Cosi non ti perdi

SolidSnake

Inviato: 24-04-2007 01:58  
quote:
In data 2007-04-23 16:21, samara scrive:
Cosi non ti perdi

Grazie!

EtaBeta

Inviato: 24-04-2007 17:33  
quote:
In data 2007-04-18 20:08, Thomwitt scrive:
Ma è vero che rispetto alla versione jappo e usa quella europea è "meno potente"? Cioè non per il discorso che manca il chip per leggere i giochi della Ps2, ma proprio che graficamente non vale come le versioni d'oltreoceano?

Non mi risulta proprio, hanno semplicemente deciso di risparmiare il costo del chip "Emotion Engine", fidando in uno o più dei seguenti fattori:

1) gli europei sono fessi, quindi si può prenderli per i fondelli senza conseguenze: compreranno ugualmente...

2) la PS3 è dotata di una CPU con 8 (dico otto!) core, più che sufficienti per emulare via software una console obsoleta come la PS2

3) chissenefrega della retrocompatibilità: uno si compra una console ad alta risoluzione da collegare a un televisore HD, per giocare a roba che risale alla prima guerra mondiale?

Comunque ragazzi, se volete giocare su un televisore PAL a tubo catodico, lasciate perdere la PS3: non notereste praticamente nessuna differenza apprezzabile dalla PS2.
La Playstation 3 è un gioiello tecnologico che permette di giocare e visionare film a un livello di dettaglio mai visto prima, ma per farlo è NECESSARIO collegarla ad una TV che sia "almeno" HD Ready, sennò sono soldi buttati.

before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 24-04-2007 alle 17:34 ]

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-04-2007 17:39  
... e accattatevi il wii, che rifugge dalla solita logica del chi ce l'ha più grosso (il processore) e porta l'evoluzione sul piano del gameplay

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 24-04-2007 18:15  
quote:
In data 2007-04-24 17:39, pkdick scrive:
... e accattatevi il wii, che rifugge dalla solita logica del chi ce l'ha più grosso (il processore) e porta l'evoluzione sul piano del gameplay

si, però fa cilecca in modo clamoroso: hai provato a giocarci? Il sistema di controllo è pressochè ingovernabile!

before it's too late

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-04-2007 18:59  
quote:
In data 2007-04-24 18:15, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2007-04-24 17:39, pkdick scrive:

si, però fa cilecca in modo clamoroso: hai provato a giocarci? Il sistema di controllo è pressochè ingovernabile!

dicono tutte così le pippe.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007783 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd