FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - alessandro del piero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > alessandro del piero   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore alessandro del piero
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 20-04-2003 19:30  
scrivo dopo juve-roma di ieri:io reputo questo giocatore come il più sopravvalutato giocatore del mondo. prima dell'infortunio di udine era un ottimo giocatore cmq troppo montato dai media ma poi nn ha più combinato nulla..nelle grandi manifestazioni scompare in maniera continuativa e ogni volta che prende palla finisce sempre a terra..inoltre nn ho mai conosciuto un tifoso non juventino affermare che sia un campione a differenza di campionissimi come totti zidane raul..non lo so sono forse troppo deciso ma proprio nn vedo sto talento smisurato che sento dire in tv e sui giornali..questa è solo la mia opinione beninteso e il giudizio è solo tecnico xchè come persona lo rispetto e lo stimo molto..gradirei il vs parere il + obiettivo possibile

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-04-2003 21:51  
E' uno dei miei giocatori preferiti (se non il mio preferito), e non tengo per la juve.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-04-2003 23:30  
Io mi trovo d'accordo con deNewm...
E' un'idea che condivido già da un po' di tempo osservando il giocatore...

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-04-2003 01:32  
Innanzitutto non so che tifosi juventini tu conosca...dire che gli juventini non ritengono Del Piero un grande campione è una delle più grosse fesserie della storia. Alex è forse l'unico giocatore veramente amato dalla curva e al quale i tifosi perdonano ogni partita sbagliata. Credo che nessun'altro giocatore al mondo sia mai stato aspettato come gli juventini hanno fatto con lui per un anno e mezzo dopo il suo infortunio.
Prima di Udine non era per niente montato dai media immeritatamente dato che aveva guidato la Juve in 2 finali di Champions, segnò 20 gol in un campionato solo (grazie ai quali la Juve lo vinse) e consegnò di fatto l'Intercontinentale alla squadra (se ti sembra poco non so cosa dirti!).
Dopo Udine ha avuto un anno e mezzo a dir poco imbarazzante;poi ha cambiato modo di giocare ed è diventato una delle punte più forti del campionato italiano. L'anno scorso ha fatto 16 gol (la seconda punta che ne ha fatti di più) contribuendo in modo determinante allo scudetto e quest'anno è stato l'unico vero trascinatore della squadra fino all'esplosione di Nedved.

Lungi da me pensare che sia il più forte del mondo ma è indubbiamente un talento indiscutibile;a dirlo sono i numeri,sia quelli statistici che quelli che fa sul campo.
Se vuoi è normale che non sia osannato come Totti;la Roma è assolutamente Totti-dipendente ed è per questo che i tifosi non possono fare a meno di lui. Ma tanto per fare un esempio, Totti a quanti successi ha spinto la sua Roma (o l'Italia)?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-04-2003 02:24  
quote:
In data 2003-04-20 21:51, Dubliner scrive:
E' uno dei miei giocatori preferiti (se non il mio preferito), e non tengo per la juve.




L'ho sempre detto che è una ragazza intelligente


_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-04-2003 09:00  
quote:
In data 2003-04-20 19:30, deNewm scrive:
campionissimi come totti zidane raul..


Totti??
Con zidane e raul??
Questo mi fa un po' dubitare del tuo giudizio...
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-04-2003 14:24  
quote:
In data 2003-04-22 01:32, sloberi scrive:
Prima di Udine non era per niente montato dai media immeritatamente dato che aveva guidato la Juve in 2 finali di Champions, segnò 20 gol in un campionato solo (grazie ai quali la Juve lo vinse) e consegnò di fatto l'Intercontinentale alla squadra (se ti sembra poco non so cosa dirti



Tra l'altro, vedendo recentemente le vhs sui goal più belli uscite con la gazzetta dello sport, sono rimasto impressionato nel vedere i tantissimi goal spettacolari fatti da Del Piero. Incredibile!
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-04-2003 16:42  
quote:
In data 2003-04-22 02:24, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-04-20 21:51, Dubliner scrive:
E' uno dei miei giocatori preferiti (se non il mio preferito), e non tengo per la juve.




L'ho sempre detto che è una ragazza intelligente







su Alex non ci sono bandiere che tengano, per me è un grande sia come giocatore che come persona.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 16:53  
Del piero è fortissimo, forse caratterialmente non è fortissimo,infatti è un poco discontinuo.
Il fatto che sia capitanodicerto vuole dire che anche fuori dal campo sia una persona trainante e intelligente.

PS 1:
Nonostante so che il mio giudizio potrà sembrare di parte, non credo che non si possa considerare Totti al livello dei più grandi campioni europei.
2:
Neanche Delpiero sarebbe riuscito a fare più di quello che sta facendo totti alla Roma-
Fare discorsi su "cosa abbia fatto fincere Totti o DelPiero alle proprie squadre" non è un argomento degno di essere citato data la propria superficialità.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-04-2003 19:00  
Del Piero e' l'unico giocatore della Juve che stimo come persona. Come giocatore non mi entusiasma particolarmente e credo che sia stato tra i piu' forti del mondo solo in quel periodo dsei gol a giro (6-7 anni fa). Avesse segnato quel gol agli europei...

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 28-04-2003 13:36  
sloberi io mi riferivo a tifosi NON juventini..lo so bene che i bianconeri lo adorano! rimango dell'opinione che totti sia di un altro pianeta rispetto a del piero..cmq giocare nella roma è un altra cosa che giocare nella juve x compagni,pressione,attitudine a vincere,mentalità etc etc..fra l'altro in nazionale totti ha giocato di gran lunga meglio vedi europei! cmq è solo la mia opinione, x quello che vale..sono sicuro totti giocasse nel real sarebbe celebratissimo e idolatrato alla stregua di figo.beckham e compagnia..

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-04-2003 14:38  
quote:
In data 2003-04-28 13:36, deNewm scrive:
rimango dell'opinione che totti sia di un altro pianeta rispetto a del piero



Questo mi sembra esagerato
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 28-04-2003 14:46  
A mio avviso Del Piero è un ottimo giocatore...probabilmente non è il fuoriclasse che alcuni dipingono, ma sicuramente non si può parlare di lui come di un bluff.
Come persona, poi, penso che nessuno sulla faccia della terra possa metterlo in discussione.
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-04-2003 14:52  
Purtroppo ha avuto la sfortuna di subire un infortunio abbastanza grave, avrei voluto vedere Totti al suo posto, prima dell'infortunio sfido chiunque a dire che non era un fuoriclasse e anche quest'anno mi pare che qualche numero l'abbia fatto vedere tra l'altro prima che si infortunasse nuovamente aveva una media goal molto simile a quella di Vieri, prima di dire che Totti è di un altro pianeta andiamo a vedere i numeri dell'uno e dell'altro.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 15:02  
quote:
In data 2003-04-22 01:32, sloberi scrive:
. Ma tanto per fare un esempio, Totti a quanti successi ha spinto la sua Roma (o l'Italia)?



Se ricordi l'Europeo,
Totti forse non l'ha fatto vincere(anche se il tacco contro la Francia....)
ma DelPierol'ha fatto perdere....

Comunque questa è solo un appunto, considero DelPiero un campione mondiale a precsindere da quella partita.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.141398 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: