FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Minuto di silenzio per l'agente Petri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Minuto di silenzio per l'agente Petri   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Minuto di silenzio per l'agente Petri
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-03-2003 01:20  
Oggi sui campi di calcio italiani è stato osservato un minuto di silenzio in onore di Emanuele Petri, l'agente di polizia ucciso domenica scorsa da un presunto esponente delle cosidette "nuove BR".

Apro questo topic per esprimere tutto il mio sdegno nei confronti dei tifosi del Livorno che hanno oltraggiato la memoria del povero Petri con bordate di fischi.

Cadiamo sempre più in basso

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 08:46  
Sabato:Stadio Olimpico.
I giocatori appena scesi in campo, dopo il sorteggio e il normale saluto si raccolgono sul centro di centrocampo per commemorare la memoria del poliziotto.
Lo speaker annuncia il minuto di silenzio.
L'arbitro fischia.Da quel momento in poi si deve stare zitti e pensare ad una persona che accidentalmente ha donato la propria vita per una causa di stato.
Invece la gente intorno a me comincia ad applaudire.E già questa cattiva abitudine, cioè riempire il silenzio cogli applausi, mi da sui nervi.Ma questa "colpa" la posso attribuire solo all'ignoranza della gente.
Ma del peggio mi accorgo solo qualche attimo dopo.
Alla mia sinistra, i tifosi della Lazio in curva nord incominciano ad intonare il coro:
"Mestiere di merda Carabiniere", che se anche non è attinente visto che Petri era un poliziotto, è la testimonianza dello schifo di gente che popola masssicciamente lo stadio.
Contemporaneamente vengono esposti degli striscioni con messaggi di accusa verso la Polizia che secondo gli ultrà li perseguita.
Un paio di fumogeni partono verso i poliziotti che presidiano la pista d'atletica.Un piccolo incendio scoppia non so come nel fossato che divide la curva dal campo.
I vigili del fuoco si apprestano ad intervenire, quando un altro fumogeno parte e li raggiunge nel loro ingresso che è proprio swotto la tribuna Monte Mario.
Sento un fischio provenire dal campo.C'è un fallo al limite dell'area per la Lazio.
E il fischio di chiusura del minuto di silenzio?E il fischio d'inizio?
Non li ho sentiti, lo "spettacolo" era fuori.
E Petri?
Non ci ho pensato, così come non ci ha pensato nessuno allo stadio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 10-03-2003 alle 08:47 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-03-2003 15:23  
quote:
In data 2003-03-10 08:46, gatsby scrive:
Sabato:Stadio Olimpico.
I giocatori appena scesi in campo, dopo il sorteggio e il normale saluto si raccolgono sul centro di centrocampo per commemorare la memoria del poliziotto.
Lo speaker annuncia il minuto di silenzio.
L'arbitro fischia.Da quel momento in poi si deve stare zitti e pensare ad una persona che accidentalmente ha donato la propria vita per una causa di stato.
Invece la gente intorno a me comincia ad applaudire.E già questa cattiva abitudine, cioè riempire il silenzio cogli applausi, mi da sui nervi.Ma questa "colpa" la posso attribuire solo all'ignoranza della gente.
Ma del peggio mi accorgo solo qualche attimo dopo.
Alla mia sinistra, i tifosi della Lazio in curva nord incominciano ad intonare il coro:
"Mestiere di merda Carabiniere", che se anche non è attinente visto che Petri era un poliziotto, è la testimonianza dello schifo di gente che popola masssicciamente lo stadio.
Contemporaneamente vengono esposti degli striscioni con messaggi di accusa verso la Polizia che secondo gli ultrà li perseguita.
Un paio di fumogeni partono verso i poliziotti che presidiano la pista d'atletica.Un piccolo incendio scoppia non so come nel fossato che divide la curva dal campo.
I vigili del fuoco si apprestano ad intervenire, quando un altro fumogeno parte e li raggiunge nel loro ingresso che è proprio swotto la tribuna Monte Mario.
Sento un fischio provenire dal campo.C'è un fallo al limite dell'area per la Lazio.
E il fischio di chiusura del minuto di silenzio?E il fischio d'inizio?
Non li ho sentiti, lo "spettacolo" era fuori.
E Petri?
Non ci ho pensato, così come non ci ha pensato nessuno allo stadio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 10-03-2003 alle 08:47 ]

e si lamentano anche!molti ultrà a quanto(poco) so sono dei veri e propri criminali travestiti da tifosi...e io che pensavo che gli incidenti di Torino fossero dovuti alla pessima dirigenza!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 01-06-2003 00:17  
io abito nn troppo distante da tuoro sul trasimeno..presto renderò omaggio alla sua tomba!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 01-06-2003 04:15  
Oh castoroman, ma di dove sei?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Inviato: 02-06-2003 00:01  
del botswana !Es claro!Muy claro!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 02-06-2003 16:16  
quote:
In data 2003-06-01 04:15, stilgar scrive:
Oh castoroman, ma di dove sei?

E' di Arezzo,come me (sono una spiona )
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Inviato: 02-06-2003 16:46  
te nn sei di arezzo..sei di subbiano come dire roma Ostia.....

stilgar

Inviato: 18-11-2003 00:12  
Tnato per non perdere l'abitudine, gli ultrà del Livorno hanno ripetuto la stessa cosa domenica, tempestando di cori di insulto i carabinieri nonostante il minuto di silenzio osservato su tutti i campi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 18-11-2003 alle 00:14 ]

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-11-2003 16:49  
quote:
In data 2003-11-18 00:12, stilgar scrive:
Tnato per non perdere l'abitudine, gli ultrà del Livorno hanno ripetuto la stessa cosa domenica, tempestando di cori di insulto i carabinieri nonostante il minuto di silenzio osservato su tutti i campi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 18-11-2003 alle 00:14 ]

Allora è vero quello che m hanno detto... roba da vergognarsi...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-11-2003 13:17  
E la federcalcio FINALMENTE si sveglia e squalifica il campo del Livorno per una giornata a causa del comportamento indegno tenuto durante il minuto che doveva essere di silenzio.

PS I tifosi viola hanno rotto il gemellaggio con i tifosi livornesi la scorsa estate a causa della politicizzazione degli ultras granata, specificando che la curva fiesole è e intende restare una curva apolitica.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 19-11-2003 13:23  
quote:
In data 2003-11-19 13:17, MikesAngel scrive:
E la federcalcio FINALMENTE si sveglia e squalifica il campo del Livorno per una giornata a causa del comportamento indegno tenuto durante il minuto che doveva essere di silenzio.

PS I tifosi viola hanno rotto il gemellaggio con i tifosi livornesi la scorsa estate a causa della politicizzazione degli ultras granata, specificando che la curva fiesole è e intende restare una curva apolitica.

A DIFFERENZA DI QUELLA DEL LIVORNO CHE è COMUNISTA

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-11-2003 14:23  
Io ai tifosi che fanno così..li metterei tutti a pecora su un tavolo e li riempirei di calci in culo.
Tanto per essere sicuri che capiscano quanto sono idioti.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-11-2003 15:23  
quote:
In data 2003-11-19 14:23, Matthew scrive:
Io ai tifosi che fanno così..li metterei tutti a pecora su un tavolo e li riempirei di calci in culo.
Tanto per essere sicuri che capiscano quanto sono idioti.

E' un'oltraggio. Una vergogna. Non hanno un minimo di rispetto per la morte.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-11-2003 16:03  
quote:
A DIFFERENZA DI QUELLA DEL LIVORNO CHE è COMUNISTA

Anche Firenze è una città pevalentemente di sinistra , ma con il calcio la politica non deve entrarci cmq hanno rotto il gemellaggio anche per la questione della "gratifica serie B"

( che ricordo benchè tifosa viola IO non approvo)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126479 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd