FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma che succede...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma che succede...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ma che succede...
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-02-2003 11:13  
alla Juve? E' vero che siamo stati un pò sfigati, ma non possono essere così polli gente che gioca a questi livelli da tanti anni
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 26-02-2003 15:15  
una giornata storta succede a tutte le squadre.
ha ancora intatte tutte le possibilita' di passare il turno.
certo ora il Milan ha un vantaggio in piu'.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-02-2003 18:18  
Io l'avevo detto che anche a Manchester eravamo stati polli.
E' inutile dare tutto se prendi dei gol come hanno fatto ieri sera.
Ormai siamo fuori, secondo me passano Manchester e Basilea.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2003 19:44  
Pensa che ieri sera mi sono fatto quattro ore di macchina per andare a Torino a vedere la partita...una delusione mondiale!Cmq resto abb fiducioso perchè è vero che loro hanno dimostrato di essere una grande squadra (almeno tecnicamente è di un altro livello) però le tre reti ce le siamo fatte praticamente da soli.Una giornata storta capita anche ai grandi e con un po più di fortuna e un terzino VERO a sinistra credo che il Deportivo lo si batte tranquillamente.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 26-02-2003 20:55  
Mah io per la Juve la vedo dura, anzi durissima, ma nn impossibile credo che l'assenza di cosi tanti campioni, Del Piero su tutti, che era in uno stupendo momento di forma, e l'impossibilità di pagare gli arbitri europei
facciano si che la qualificazione sia ardua probabilmente la sfida di mercoledi prossimo decide tutto e nn è detto che un pareggio contro il Dep basti perchè il Basilea, considerata la cenerentola del torneo, per quello mostrato sul terreno di gioco, è osso estremamente duro e gli spagnoli affrontano in casa il Machester già appagato dalla qualificazione....
Io vi quoto come possibilità di passare il turno:
Juve 35%
Deportivo 35%
Basilea 30%
E' evidente l'incertezza che regna.
Staremo a vedere.

Natalie+Apocalypse

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2003 10:52  
Le ultime due volte che la Juve è arrivata in finale di champions si è sempre qualificata ai quarti all'ultimo minuto spesso con regali da altre partite, quindi speriamo porti bene.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 27-02-2003 11:25  
Lo scontro diretto col Deportivo sarà decisivo...io sono abbastanza fiducioso, quando il gioco si fa duro viene fuori la vera Juve...nel frattempo pensiamo alla super-sfida di domenica con l'Inter!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-02-2003 11:37  
Hai la memoria corta Kaiser.
Nel 96/97, l'anno della beffa in finale col Borussia, vincemmo il nostro girone con 16 punti, portando a casa entrambi i match contro il Manchester e violando anche l'Old Trafford grazie a Pinturicchio.
L'anno dopo è vero che fummo matematicamente ai quarti solo all'ultima giornata, ma è anche vero che ci bastava non perdere contro i Red Devils. La vincemmo quella partita grazie al gol in acrobazia di Pippo, ricordi??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-02-2003 14:42  
Credo che lo 0-3 sia nato da un mix esplosivo di sfiga, dabbenaggine e dalle precarie condizioni di giocatori sfebbrati sì ma ancora in stato di convalescenza. Comunque niente di tragico, le serate storte capitano a tutte e la juve ha ancora tutte le possibilità di passare il turno. Del resto se non riesce a imporsi sul poco convincente Depo di quest'anno e sul Basilea, squadra rivelazione ma dagli evidentissimi limiti, le speranze di vittoria finale sono davvero poche.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2003 15:31  
quote:
In data 2003-02-27 11:37, stilgar scrive:
Hai la memoria corta Kaiser.
Nel 96/97, l'anno della beffa in finale col Borussia, vincemmo il nostro girone con 16 punti, portando a casa entrambi i match contro il Manchester e violando anche l'Old Trafford grazie a Pinturicchio.
L'anno dopo è vero che fummo matematicamente ai quarti solo all'ultima giornata, ma è anche vero che ci bastava non perdere contro i Red Devils. La vincemmo quella partita grazie al gol in acrobazia di Pippo, ricordi??




Hai ragione, cmq volevo solo sottolineare che la situazio è si più difficile ma non tragica, mi sembra quasi impossibile non battere il Daportivo in casa.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-02-2003 15:50  
quote:
In data 2003-02-27 15:31, KaiserSoze scrive:
mi sembra quasi impossibile non battere il Daportivo in casa.



Oddio, questa certezza mi pare un pò azzardata.... ed anche attiratrice di sfiga...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2003 15:55  
Non è una certezza, ma credo che la Juve sia nettamente superiore al Deportivo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-02-2003 16:00  
quote:
In data 2003-02-27 15:55, KaiserSoze scrive:
Non è una certezza, ma credo che la Juve sia nettamente superiore al Deportivo.



su questo non c'è dubbio, ma il Depo resta una squadra da non affrontare sottogamba...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 27-02-2003 19:45  
La Juventuz ha la peggior tifoseria d'Italia. Ma veramente.
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2003 20:19  
quote:
In data 2003-02-27 19:45, moscardo scrive:
La Juventuz ha la peggior tifoseria d'Italia. Ma veramente.




Scusa ma in che senso?

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132304 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: