Autore |
Gaucci a Controcampo:che cabaret! |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 23-12-2002 10:56 |
|
Nella puntata di ieri della trasmissione calcistica è stato invitato Luciano Gaucci.Ora codesta persona ha ieri dimostrato di essere un acefalo,un cafone e pure un'idiota.
Il suddetto prima dà la colpa della sconfitta perugina alla MAGLIA di Baronio che porta il 13.Più tardi ripudia questa meschina scusa rispondendo direttamente a Baronio via telefono,accusandolo di nn valere nulla poichè Cosmi nn lo fa giocare e inoltre lo accusa altresì di guadagnare nn facendo nulla(davvero schifoso)
Di fronte a tali dimostrazioni,tutto lo studio si compatta in difesa di Baronio,sopratutto un particolarmente incazzato(a ragione)Paolo Di Canio.
E come se nn bastasse il nostro si impegola in una discussione pseudo--linguistica con Giancarlo Dotto sul termine "sanguinario".
Patetico.
Se qualcun'altro l'ha vista,dica le sue impressioni.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 23-12-2002 11:11 |
|
Ah ah si l'ho visto anch'io e ho pensato le stesse cose che hai pensato tu, veramente ignorante e ridicolo, fossi in Baronio me ne andrei di corsa, penso che gli altri ospiti se avessero potuto l'avrebbero insultato di brutto.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 23-12-2002 11:32 |
|
quote: In data 2002-12-23 11:11, KaiserSoze scrive:
Ah ah si l'ho visto anch'io e ho pensato le stesse cose che hai pensato tu, veramente ignorante e ridicolo, fossi in Baronio me ne andrei di corsa, penso che gli altri ospiti se avessero potuto l'avrebbero insultato di brutto.
| Di Canio faceva fatica a trattenersi...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 23-12-2002 12:34 |
|
quote: In data 2002-12-23 10:56, seanma scrive:
Ora codesta persona ha ieri dimostrato di essere un cefalo,un cafone e pure un'idiota.
|
o...piano con gli insulti , please .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-12-2002 19:08 |
|
quote: In data 2002-12-23 12:34, DrCalamaro scrive:
quote: In data 2002-12-23 10:56, seanma scrive:
Ora codesta persona ha ieri dimostrato di essere un cefalo,un cafone e pure un'idiota.
|
o...piano con gli insulti , please .
|
Luciano Gaucci e i Gaucci in generale...hanno un solo difetto...sono dei veri tifosi.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-12-2002 19:18 |
|
Tutti a lavorare in miniera!

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-12-2002 22:55 |
|
il bello di Gaucci è che non ha vergogna!
E poi si lamentano degli striscioni razzisti e delle violenze contro i giocatori...
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 24-12-2002 03:58 |
|
Ok forse Gaucci è l'estremo opposto, ma credo che se tutti i presidenti di serie A avessero seguito il suo esempio, magari adesso nn si starebbe qui a parlare di tetto agli ingaggi.
Un giocatore stafacendo una stagione nn brillantissima? Perchè il suo presidente (che gli paga uno stipendio) nn dovrebbe lamentarsene visto che se le sue prestazioni sono buone, pretende di farsi raddoppiare lo stipendio??!??!?

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 24-12-2002 10:17 |
|
quote: In data 2002-12-24 03:58, stilgar scrive:
Un giocatore stafacendo una stagione nn brillantissima? Perchè il suo presidente (che gli paga uno stipendio) nn dovrebbe lamentarsene visto che se le sue prestazioni sono buone, pretende di farsi raddoppiare lo stipendio??!??!?
|
Non è proprio così, se il presidente vuole lamentarsi con il giocatore lo fa in privato non in una trasmissione davanti a milioni di spettatori tra l'altro accusandolo della sconfitta quando ha giocato solo 10 min., e poi mi pare che il giocatore venga da un infortunio e se lo si vuole recuperare per il bene della squadra non mi pare Gaucci abbiamo dato una dimostrazione di intelligenza.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 27-12-2002 19:24 |
|
C'è da dire però, che mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Mio Dio, che cabarettista.
Mi dispiace solo per Baronio, poveraccio.
|
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 28-12-2002 19:33 |
|
quote: In data 2002-12-23 19:18, Marxetto scrive:
Tutti a lavorare in miniera!
|
Bravo!!!!Figurati poi se devo prendere le difese di quel pirla di Baronio che prende ridendo e scherzando 150 mila euro al mese per stare in panchina:e si lamenta pure cazzo!!!!!!!
_________________ STAY FOCUSED..... |
|