FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Gaucci a Controcampo:che cabaret!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Gaucci a Controcampo:che cabaret!   
Autore Gaucci a Controcampo:che cabaret!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-12-2002 10:56  
Nella puntata di ieri della trasmissione calcistica è stato invitato Luciano Gaucci.Ora codesta persona ha ieri dimostrato di essere un acefalo,un cafone e pure un'idiota.
Il suddetto prima dà la colpa della sconfitta perugina alla MAGLIA di Baronio che porta il 13.Più tardi ripudia questa meschina scusa rispondendo direttamente a Baronio via telefono,accusandolo di nn valere nulla poichè Cosmi nn lo fa giocare e inoltre lo accusa altresì di guadagnare nn facendo nulla(davvero schifoso)
Di fronte a tali dimostrazioni,tutto lo studio si compatta in difesa di Baronio,sopratutto un particolarmente incazzato(a ragione)Paolo Di Canio.
E come se nn bastasse il nostro si impegola in una discussione pseudo--linguistica con Giancarlo Dotto sul termine "sanguinario".
Patetico.
Se qualcun'altro l'ha vista,dica le sue impressioni.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-12-2002 11:11  
Ah ah si l'ho visto anch'io e ho pensato le stesse cose che hai pensato tu, veramente ignorante e ridicolo, fossi in Baronio me ne andrei di corsa, penso che gli altri ospiti se avessero potuto l'avrebbero insultato di brutto.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-12-2002 11:32  
quote:
In data 2002-12-23 11:11, KaiserSoze scrive:
Ah ah si l'ho visto anch'io e ho pensato le stesse cose che hai pensato tu, veramente ignorante e ridicolo, fossi in Baronio me ne andrei di corsa, penso che gli altri ospiti se avessero potuto l'avrebbero insultato di brutto.

Di Canio faceva fatica a trattenersi...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 23-12-2002 12:34  
quote:
In data 2002-12-23 10:56, seanma scrive:
Ora codesta persona ha ieri dimostrato di essere un cefalo,un cafone e pure un'idiota.

o...piano con gli insulti , please .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2002 19:08  
quote:
In data 2002-12-23 12:34, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-12-23 10:56, seanma scrive:
Ora codesta persona ha ieri dimostrato di essere un cefalo,un cafone e pure un'idiota.

o...piano con gli insulti , please .

Luciano Gaucci e i Gaucci in generale...hanno un solo difetto...sono dei veri tifosi.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-12-2002 19:18  
Tutti a lavorare in miniera!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-12-2002 22:55  
il bello di Gaucci è che non ha vergogna!
E poi si lamentano degli striscioni razzisti e delle violenze contro i giocatori...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-12-2002 03:58  
Ok forse Gaucci è l'estremo opposto, ma credo che se tutti i presidenti di serie A avessero seguito il suo esempio, magari adesso nn si starebbe qui a parlare di tetto agli ingaggi.
Un giocatore stafacendo una stagione nn brillantissima? Perchè il suo presidente (che gli paga uno stipendio) nn dovrebbe lamentarsene visto che se le sue prestazioni sono buone, pretende di farsi raddoppiare lo stipendio??!??!?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-12-2002 10:17  
quote:
In data 2002-12-24 03:58, stilgar scrive:

Un giocatore stafacendo una stagione nn brillantissima? Perchè il suo presidente (che gli paga uno stipendio) nn dovrebbe lamentarsene visto che se le sue prestazioni sono buone, pretende di farsi raddoppiare lo stipendio??!??!?

Non è proprio così, se il presidente vuole lamentarsi con il giocatore lo fa in privato non in una trasmissione davanti a milioni di spettatori tra l'altro accusandolo della sconfitta quando ha giocato solo 10 min., e poi mi pare che il giocatore venga da un infortunio e se lo si vuole recuperare per il bene della squadra non mi pare Gaucci abbiamo dato una dimostrazione di intelligenza.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 27-12-2002 19:24  
C'è da dire però, che mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Mio Dio, che cabarettista.
Mi dispiace solo per Baronio, poveraccio.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-12-2002 19:33  
quote:
In data 2002-12-23 19:18, Marxetto scrive:
Tutti a lavorare in miniera!

Bravo!!!!Figurati poi se devo prendere le difese di quel pirla di Baronio che prende ridendo e scherzando 150 mila euro al mese per stare in panchina:e si lamenta pure cazzo!!!!!!!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009788 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.