FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - balon d'or
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > balon d'or   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore balon d'or
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 21-11-2002 23:32  
hanno dirammato le 50 nomination x il pallone d'oro
é assurdo chi il nome di nedved
e di davids... i polmoni della juve , gente che da' sempre il massimo bah! chi ci capisce é bravo!
x il resto sono d'accondo tranne su ronaldo!

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2002 09:56  
quote:
In data 2002-11-21 23:32, wistone scrive:
hanno dirammato le 50 nomination x il pallone d'oro
é assurdo chi il nome di nedved
e di davids... i polmoni della juve , gente che da' sempre il massimo bah! chi ci capisce é bravo!
x il resto sono d'accondo tranne su ronaldo!



Do Prado c'è tra le nomination?
Se no...è uno scandalo!!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-11-2002 10:14  
Concordo su Nedved e Davids reputo il ceco almeno attualmente uno dei più forti centrocampisti al mondo. Per il resto non so temo che lo vincerà il Fenomeno.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-11-2002 19:35  
si lo vincerà Ronaldo anche se io sn un'interista delusa dal suo comportamento!!
Spero tanto che abbia un sacco di problemi al real!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 23-11-2002 12:27  
quote:
In data 2002-11-22 19:35, ronier9 scrive:
si lo vincerà Ronaldo anche se io sn un'interista delusa dal suo comportamento!!
Spero tanto che abbia un sacco di problemi al real!!




Come dice cosmi " Ti spacco una gamba..." hehehe
cmq non lo merita

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-11-2002 18:47  
sinceramente un po' mi manca all'Inter....e gli voglio ancora un po' bene ...ma quello che ha fatto a noi interisti e perchè no anche a tutti gli italiani mi fa incazzare....!!l'abbiamo trattato meglio di un re!!
che cazzo aveva da lamentarsi??
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2002 20:24  
Inter o non Inter..pallone d'oro a Ronaldo=con i suoi sponsor lo posso vincere anch'io

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-11-2002 10:01  
quote:
In data 2002-11-21 23:32, wistone scrive:
hanno dirammato le 50 nomination x il pallone d'oro
é assurdo chi il nome di nedved
e di davids... i polmoni della juve , gente che da' sempre il massimo bah!



In campo internazionale non hanno fatto niente (beh Davids ha fatto dei bei danni alla Juve in realtà ) e quindi la loro esclusione è più che legittima.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-11-2002 12:45  
Beh, se posso essere in parte d'accordo su Davids, nn lo sono di sicuro su Nedved.
I 5 giocatori italiani presenti nella lista che cosa hanno fatto di più di Nedved in campo internazionale?? Forse solo...brutta figura ai mondiali

Per nn parlare dei vari Van Hojidonk, Makaay....
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-11-2002 15:58  
quote:
In data 2002-11-26 12:45, stilgar scrive:
Beh, se posso essere in parte d'accordo su Davids, nn lo sono di sicuro su Nedved.
I 5 giocatori italiani presenti nella lista che cosa hanno fatto di più di Nedved in campo internazionale?? Forse solo...brutta figura ai mondiali



Intanto loro ai mondiali c'erano ed è già un punto in piu'.
Non e' che se uno fa bene in campo nazionale poi deve andare a giocarsi il pallone d'oro.

Van Hojdonk (o come cacchio si scrive) intanto una Uefa l'anno scorso l'ha vinta. E pure quest'anno non ha sfigurato (al contrario della sua squadra).
Makaay è un po' una sorpresa e forse è sintomo che l'attenzione ultimamente è più sul calcio spagnolo che su quello nostrano (comunque è più facile inserire giocatori che fanno molto gol piuttosto che centrocampisti seppure offensivi).

Comunque escludere Nedved non è uno scandalo secondo me. Ci poteva anche stare (come Makaay) ma ci poteva anche non stare.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-11-2002 23:17  
se ci fosse giustizia,lo dovrebbe vincere roberto carlos,per tutto quel che ha fatto quest'anno e in passato,altrimenti che so,lo stesso raul,che comunque e giovane,o henry,che non se la passa male.su nedved escluso,beh forse si,ci poteva stare,ma all'estero,in fondo,chi lo conosce?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 03-12-2002 22:23  
mi sa' che lo vincera' ronaldo dopo il goal nell'intercontinentale....... che tristezza

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2002 14:41  
Personalmente lo darei ad Henry. Ogni volta che lo vedo giocare mi riempie di stupore ed ammirazione...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-12-2002 14:49  
quote:
In data 2002-12-04 14:41, pkdick scrive:
Personalmente lo darei ad Henry. Ogni volta che lo vedo giocare mi riempie di stupore ed ammirazione...



L'ho visto in Campions contro la Roma e mi ha impressionato 3 goal fatti con una facilità ed eleganza disarmante.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2002 14:54  
quote:
In data 2002-12-04 14:49, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-12-04 14:41, pkdick scrive:
Personalmente lo darei ad Henry. Ogni volta che lo vedo giocare mi riempie di stupore ed ammirazione...



L'ho visto in Campions contro la Roma e mi ha impressionato 3 goal fatti con una facilità ed eleganza disarmante.



E' completissimo. Potenza, precisione, dribbling, opportunismo, senso del goal. Secondo me insieme a Bobo è attualmente l'attaccante più completo del mondo...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120020 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: