Autore |
Pagelle Juve |
stilgar
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 11-11-2002 14:45 |
|
Ho postato altri sport per un po', ma a quanto pare nn mi si incu...ehm , nn mi ca...ehm nn li considera nessuno.
Allora fatemi postare un po' di sano calcio, metto le pagelle della Juve di ieri sera:
Buffon 6.5 :stavolta Superman rimane Clark Kent e si limita a qualche intervento di routine come quello sul tiro di Rivaldo da fuori area
Ferrara 6.5:sicuro come al solito, sembra nn sentire i 35 anni. Si batte come un leone
Iuliano 6: attento in difesa ma un po' troppo falloso
Thuram 8:sembra essere tornato quello dei mondiali del 98 sempre pronto in fase di spinta e di chiusura. Segna uno splendido gol dopo una galoppata di 60 metri
Birindelli 6.5: Lippi gli assegna il compito di coprire la fascia sinistra, lui lo fa con diligenza e qualche volta si fa vedere in avanti
Tacchinardi 6.5: utilissimo in mezzo al campo, non si tira mai indietro e non spreca mai un pallone
Davids 7.5:solita grande partita dell'olandese, qualità e quantità.
Camoranesi 6.5:parte alla grande creando grossi grattacapi alla difesa milanista, Kaladze nn riesce mai ad arginarlo. Si spegne un po' alla distanza
Nedved 7.5: la chiave di volta per scardinare il centrocampo rossonero. Mette in crisi gli avversari con le sue ripartenze fulminee. Bellissimo il lancio per Del Piero in occasione del primo gol
Del Piero 7:due assist e un pregevole tocco sotto che fa gridare al gran gol. Fisicamente non è ai livelli di inizio campionato, sopperisce con la classe
Di Vaio 6.5 un gol e non molto altro, forse poteva puntare di più Nesta, come sa, vista la non felicissima serata di quest'ultimo.
Che ne dite, possono andare?
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 11-11-2002 14:56 |
|
Nonostante i votoni dei miei giocatori (tra cui molti juventini of course ) non sono riuscito a vincere al fantacalcio ma che sfiga ciò
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gongolante
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 11-11-2002 16:53 |
|
Son d'accordo con le pagelle, ma a Di Vaio avrei dato meno.
Tra l'altro il Milan ha fatto una partita perfetta... per favorire la Juve favorendone le ripartenze rapide, unico mezzo per far male (oltre ai tirida vuori) visto l'attacco veloce, agile ma leggero.
Se non rientra Ttrezeguet la Juve potrebe avere problemi con le piccole italiane, a partire dal derby di domenica.
Speriamo
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
KaiserSoze
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 11-11-2002 17:06 |
|
quote: In data 2002-11-11 16:53, gongolante scrive:
Son d'accordo con le pagelle, ma a Di Vaio avrei dato meno.
|
Infatti mi pare che nella gazzetta abbia preso 6
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-11-2002 17:10 |
|
JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|