FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pagelle Juve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pagelle Juve   
Autore Pagelle Juve
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-11-2002 14:45  
Ho postato altri sport per un po', ma a quanto pare nn mi si incu...ehm , nn mi ca...ehm nn li considera nessuno.

Allora fatemi postare un po' di sano calcio, metto le pagelle della Juve di ieri sera:

Buffon 6.5 :stavolta Superman rimane Clark Kent e si limita a qualche intervento di routine come quello sul tiro di Rivaldo da fuori area

Ferrara 6.5:sicuro come al solito, sembra nn sentire i 35 anni. Si batte come un leone

Iuliano 6: attento in difesa ma un po' troppo falloso

Thuram 8:sembra essere tornato quello dei mondiali del 98 sempre pronto in fase di spinta e di chiusura. Segna uno splendido gol dopo una galoppata di 60 metri

Birindelli 6.5: Lippi gli assegna il compito di coprire la fascia sinistra, lui lo fa con diligenza e qualche volta si fa vedere in avanti

Tacchinardi 6.5: utilissimo in mezzo al campo, non si tira mai indietro e non spreca mai un pallone

Davids 7.5:solita grande partita dell'olandese, qualità e quantità.

Camoranesi 6.5:parte alla grande creando grossi grattacapi alla difesa milanista, Kaladze nn riesce mai ad arginarlo. Si spegne un po' alla distanza

Nedved 7.5: la chiave di volta per scardinare il centrocampo rossonero. Mette in crisi gli avversari con le sue ripartenze fulminee. Bellissimo il lancio per Del Piero in occasione del primo gol

Del Piero 7:due assist e un pregevole tocco sotto che fa gridare al gran gol. Fisicamente non è ai livelli di inizio campionato, sopperisce con la classe

Di Vaio 6.5 un gol e non molto altro, forse poteva puntare di più Nesta, come sa, vista la non felicissima serata di quest'ultimo.

Che ne dite, possono andare?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-11-2002 14:56  
Nonostante i votoni dei miei giocatori (tra cui molti juventini of course ) non sono riuscito a vincere al fantacalcio ma che sfiga ciò

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-11-2002 16:53  
Son d'accordo con le pagelle, ma a Di Vaio avrei dato meno.
Tra l'altro il Milan ha fatto una partita perfetta... per favorire la Juve favorendone le ripartenze rapide, unico mezzo per far male (oltre ai tirida vuori) visto l'attacco veloce, agile ma leggero.
Se non rientra Ttrezeguet la Juve potrebe avere problemi con le piccole italiane, a partire dal derby di domenica.
Speriamo
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-11-2002 17:06  
quote:
In data 2002-11-11 16:53, gongolante scrive:
Son d'accordo con le pagelle, ma a Di Vaio avrei dato meno.

Infatti mi pare che nella gazzetta abbia preso 6

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-11-2002 17:10  
JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007873 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: