FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sport che passione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sport che passione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sport che passione
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-11-2002 21:44  
Per chi lo segue e lo ama, lo sport, è sicuramente fonte di gioie, ma anche di dolori. Mi è venuto in mente che un po' di tempo fa, sul magazine della Gazzetta, veniva chiesto ai personaggi ( sportivi e non) intervistati, quali erano i te eventi sportivi più importanti per loro.
Rifaccio la stessa domanda: quali sono i 3 emomenti sportivi più belli che ricordate e i 3 che vi hanno deluso di più.
I miei:

+ belli

1.Coppa Campioni 1996 vinta dalla Juve
2. Europei di basket 1999 vinti dall'Italia
3.Mondiale di F1 2000 vinto da Schumacher


+ brutti
1.Finale pallavolo ad Atlanta'96 persa 3-2 con l'Olanda
2.Scudetto perso all'ultima giornata a Perugia dalla Juve nel 2000
3.Finale di Pasadena contro il Brasile a Usa 94
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-11-2002 22:01  
I più belli:

1. Scudetto vinto dalla Samp nel 1991
2. Mondiale F1 2000 vinto da Schumacher
3. ????

I più brutti:

1. Samp in serie B 1999
2. Finale Mondiali calcio a Pasadena 1994
3. Finale Europei 2000

La nazionale di calcio da sempre i dispiaceri più grandi!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-11-2002 14:03  
MMMmm ci devo pensare

+ belli

1) Champions League Juve '96
2) Michael Jordan che segna 6 tiri da 3 di fila nelle finali NBA e alza le spalle come per dire "sono il più forte"
3) Vado anch'io con la nazionale di Basket agli europei

+ brutti

1) finale europei contro la Francia
2) quarti dei mondiali persi sempre contro la Francia
3) finale di Champions perse dalla Juve entrambe a parimerito.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-11-2002 16:40  
Piu' belli:
1) Lo scudetto dei record
2) Pantani vince il tour de France
3) Le vittorie azzurre nella pallanuoto
Piu' brutti:
1) Pantani che si dopa
2) Italia- Francia dell'Europeo 2000
3) Il 5/5/02

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-11-2002 16:41  
Dimenticavo Italia-Argentina 1990 con papera del mio grande idolo Walter (ho pianto quella sera!)

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-11-2002 16:48  
quote:
In data 2002-11-09 16:40, mutaforme scrive:

2) Pantani vince il tour de France




Azz. questo l'avevo dimenticato, penso di aver pianto il giorno dell'impresa sotto il diluvio.

Idem per il giorno dell'esclusione al giro.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-11-2002 16:51  
Da quel giorno il ciclismo per me e' praticamente morto

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-11-2002 18:23  
Credere che nello sport nn ci sia il doping è da ingenui, figuriamoci poi in uno massacrante come il ciclismo.
La cosa che mi lascia perplesso è il metodo di controllo, perchè nn fare dei controlli ematici una volta a settimana a tutti gli atleti che partecipano alle grandi corse a tappe? Scommettiamo che al Tour e al Giro nn si presenterà nessuno?!?

Con questo nn voglio dire che il doping sia una piaga solo del ciclismo, nel calcio vale lo stesso discorso. Zeman aveva ragione, il problema è che neanche i suoi ragazzi ne sono estranei
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-11-2002 20:34  
quote:
In data 2002-11-09 18:23, stilgar scrive:
Credere che nello sport nn ci sia il doping è da ingenui, figuriamoci poi in uno massacrante come il ciclismo.
La cosa che mi lascia perplesso è il metodo di controllo, perchè nn fare dei controlli ematici una volta a settimana a tutti gli atleti che partecipano alle grandi corse a tappe? Scommettiamo che al Tour e al Giro nn si presenterà nessuno?!?

Con questo nn voglio dire che il doping sia una piaga solo del ciclismo, nel calcio vale lo stesso discorso. Zeman aveva ragione, il problema è che neanche i suoi ragazzi ne sono estranei




Sono assolutamente d'accordo, ma te lo immagini se esistesse un controllo antidoping efficace nel beccare tutti senza eccezione? Nelle grandi corse a tappe dovrebbero presentarsi i cicloamatori, alle olimpiadi di atletica finali dei 100 corse in 10 e 40, calcio lento come 30anni fa, per non parlare dello sci ecc...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-11-2002 23:41  
Nn c'entra niente, ma lo devo mettere:

Juve - Milan 2 1

prima mezzora DA PA-U-RA.


Da pagina 95 del manuale del calcio amici



_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-11-2002 13:15  
quote:
In data 2002-11-10 23:41, stilgar scrive:
Nn c'entra niente, ma lo devo mettere:

Juve - Milan 2 1

prima mezzora DA PA-U-RA.


Da pagina 95 del manuale del calcio amici






GRANDI !!!!!

Peccato che non abbia potuto vedere la partita, sempre il meglio mi perdo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-11-2002 11:05  
Ciao a tutti!

1) Una delle tante imprese dell'Albertone nazionale! Non Sordi, TOMBA la bombaaa
2) Cesena-Napoli=0-1: L'anno del doposcudetto del Napoli. Cesena neopromosso. Partita spettacolo, un grande Cesena che sfiorò a più riprese il pari (e mostrò un grande Bianchi che poi andrà a vincere lo scudetto dei record con l'Inter). Ma ovviamente la partita la ricordo perchè ho visto dal vivo Diego Armando Maradona. Nella prima mezz'ora si è dovuta cambiare tre volte la marcatura su di lui (allora si marcava a uomo). Uno spettacolo! Quando vedi certe giocate non c'è tifo che tenga, si applaude e si rimane a bocca aperta.
3) Qualche tappa di montagna di Pantani. Una in particolare al tour in cui sembrava avesse un motore nel culo

LE DELUSIONI:
1) Spareggio per la serie A: Cesena-PAdova=1-2. Vantaggio del Cesena poi Darione "Tatanka" Hubner si mangia il raddoppio sbagliando uno dei suoi tipici pallonetti. Il Padova rimonta approfittando della pazzia del Cesena di quell'anno e un gol di Coppola ci condanna!!
2) Deborah Compagnoni il giorno prima aveva vinto la medaglia d'oro (non ricordo se mondiale o olimpiade). Parte da favorita e parte bene... ma ad una porta va fuori linea, tira per rientrare, caccia un urlo e si tocca il ginocchio. Legamento saltato, Deborah in lacrime. Non mi sono mai commosso cosi (sara' per il pianto in diretta audio).
3) Ronnie rientra dopo un anno a Roma con la Lazio (Lazio-Inter è più maledetta della fatal Verona per il Milan mi sa ), dopo 6 minuti salta il tendine del ginocchio. Carriera finita? Non ci ho dormito...

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 13-11-2002 12:01  
1 scudetto blucerchiato
2 coppa delle coppe blucerchiata
3 mondiali del '82

1 retrocessione blucerchiata

2 europei 2000
3 tutti i mondiali dopo l'82 , cazzo !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 13-11-2002 14:38  
più belli

5 maggio 1991 inter-samp: 0-2 (dossena, vialli e pagliuca para un rigore a matheus) ero a san siro e lì capii che avremmo vinto lo scudetto

18 maggio 1991 samp-lecce 3-0 lì vincemmo lo scudetto

il genoa che scende in B dopo lo spareggio perso ai rigori col Padova

più brutti

un derby perso sui una punizione da 40 metri

la coppa campioni persa in finale

la retocessione su rigore inesistente

come vedete ho una concezione allargata dello sport io....

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-11-2002 18:47  
1-MUtd-Bayern finale Champions 1999:tifavo in una maniera assurda x i Red Devils...cazzo!due gol nel recupero,mi sono buttato a terra sgolato.
2-Italia Olanda 2000 con Super Toldo.
3-???

1-5/5/02 e lo scandaloso Mondiale
2-Europei 2000
3-Incidente di Schumi a Silverstone 1999
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.762729 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: