FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - prova
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > prova   
Autore prova
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 06-11-2002 13:37  
in questi giorni nelle testate giornalistiche non si parla d'altro che della prova tv
capello e company non sono d'accordo a questa idea
2° voi la trovate giusta?
il mio parere e si'. se l'arbitro sbaglia e non espelle un giocatore quando dovrebbe sopratutto su un fallo di reazione
vedi il cazzotto di montero a di biagio o quello di vieri-tudor-totti ecc....
deve sessere applicata

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-11-2002 13:43  
Si anch'io sono d'accordo, purchè ora non se ne abbusi e venga usata per tutti i falletti non visti dall'arbitro.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 06-11-2002 22:30  
si certo non abbusare sino all'angoscia
solo al punto giusto

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-11-2002 16:37  
quote:
In data 2002-11-06 13:37, wistone scrive:
il mio parere e si'. se l'arbitro sbaglia e non espelle un giocatore quando dovrebbe sopratutto su un fallo di reazione
vedi il cazzotto di montero a di biagio o quello di vieri-tudor-totti ecc....
deve sessere applicata



Sara' mica reazione quella di Maldini?!?

A prescindere da cio' l'utilizzo della prova TV porta a qualche considerazione:

la prima fondamentale: non è EQUA! Perchè domenica prossima per Milan-Juve ci saranno una valanga di telecamere, niente potraà sfuggire! Ma la stessa domenica per Como-Empoli (supponiamo)la copertura sara' molto minore ed inoltre e' probabile che gli episodi non vengano valutati nelle TV (che paiono poi essere loro il vero "motore" della prova TV).

Ma se si hanno le prove di brutti gesti, perche' non intervenire? Per cui usiamola sta prova TV. Ma non "a spanne" come si fa ora!
Non per episodi che non contano nulla o gesti non univoci, su cui non tutti vedendo e rivedendo siamo d'accordo.
Per casi veramente antisportivi, come un plateale tuffo in area che inganna l'arbitro, un'azione vilmente scorretta a palla lontana, gli sputi agli avversari ecc. ecc.

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 07-11-2002 18:08  
la prova tv va benissimo ma adesso si esagera " vieri e totti squalificati" si gridava nei giorni seguenti ed è una vergogna, la prova non va usata per casi come maldini di biagio o totti e vieri sono sciocchezze che succedono regolarmente in una partita perche l'intenzione non è far male , mentre bisogna essere severi con gente come tudor, quell'animale doveva stare fuori un mese, anche se è un gran giocatore
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004786 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: