FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Che rottura...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Che rottura...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Che rottura...
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-10-2002 14:42  
So di tirarmi addoso l'ira funesta di molti di voi, affermando quanto sto per affermare, ma...che rottura il calcio ! Non ne posso e non se ne puo' più. Basta. Per favore che il paese parli d'altro, perchè è un mondo piuttosto disgustante quello del pallone.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-10-2002 15:00  
Se ti va di parlare di hockey, io sono pronto...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 22-10-2002 15:52  
Se invece preferisci sport d'oltreoceano, tipo basket NBA e football NFL...hai trovato l'interlocutore giusto!
Bye
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-10-2002 15:55  
quote:
In data 2002-10-22 15:52, Aragorn scrive:
Se invece preferisci sport d'oltreoceano, tipo basket NBA e football NFL...hai trovato l'interlocutore giusto!
Bye




anch'io intendevo hockey NHL...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 22-10-2002 17:41  
quote:
In data 2002-10-22 15:55, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-10-22 15:52, Aragorn scrive:
Se invece preferisci sport d'oltreoceano, tipo basket NBA e football NFL...hai trovato l'interlocutore giusto!
Bye




anch'io intendevo hockey NHL...



Non dubito che l'hockey sia uno sport bello, ed ho anche provato a seguire qualche partita in TV...MA NON RIESCO MAI A VEDERE IL DISCO!!!
Non ci capisco nulla, li vedo tutti correre e darsi certe mazzate , ma del disco neanche l'ombra!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aragorn il 22-10-2002 alle 17:41 ]

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-10-2002 18:02  
Visto che il calcio è lo sport più praticato nel nostro Paese e visto che siamo nel BAR DELLO SPORT, nn capisco perchè nn si debba parlarne.
Per me si potrebbe parlare anche di basket, visto il momento magico della mia Benetton, reduce da 6 vittorie consecutive in campionato dopo aver strapazzato la Virtus nella finale di supercoppa di lega.
Sempre restando in ambito cestistico, si potrebbe discutere della decisione di Air Jordan di giocare ancora un altro anno.
Si potrebbe parlare di sport invernali: la prossima settimana inizia la coppa del mondo di sci alpino, anche se nn è ancora certo il ritorno alle gare di Herminator Maier.
Passando ai motori che ne dici di soffermarci un po' sulla doppia vittoria italiana nelle moto dove Melandri e Rossi si sono aggiudicati anzitempo il mondiale, rispettivamente di 250 e MotoGp.
Oppure della F1, ma credo che quest'anno ci sia poco da dire.
Nel rally c'è stata l'affermazione del finlandese Marcu Gronholm.
Pallavolo: beh, alti e bassi per noi in questa stagione che ha visto trionfare le ragazze agli europei, ma ha altresì sentenziato la fine del dominio in campo maschile, visto che i nostri si sono dovuti accontentare del 5° posto dopo aver vinto le ultime tre edizioni.
Di tennis in Italia sarebbe bene non parlare, direte; invece no, perchè se è vero che a livello maschile facciamo pena, è anche vero che le nostre ragazze sono tra le più forti, in particolare la Farina che si è qualificata ai Masters per il secondo anno consecutivo.
Nn so, di cos'altro ti va di parlare, ciclismo? Ottima stagione per noi, visto che sono stati due azzurri a vincere Mondiale e Coppa del Mondo e che agli ultimi mondiali siamo stati i primi nel medagliere con 3 ori. A ciò va però aggiunto che ormai da qualche anno (dopo Pantani, nda ) non abbiamo più un vero uomo da corse a tappe.

Potrei continuare ancora, avete che fare con un' enciclopedia vivente di sport
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-10-2002 08:50  
stilgar, a questo punto mi aspetto una disamina su cricket, curling e badminton...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-10-2002 08:51  
quote:
In data 2002-10-22 17:41, Aragorn scrive:
quote:
In data 2002-10-22 15:55, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-10-22 15:52, Aragorn scrive:
Se invece preferisci sport d'oltreoceano, tipo basket NBA e football NFL...hai trovato l'interlocutore giusto!
Bye




anch'io intendevo hockey NHL...



Non dubito che l'hockey sia uno sport bello, ed ho anche provato a seguire qualche partita in TV...MA NON RIESCO MAI A VEDERE IL DISCO!!!
Non ci capisco nulla, li vedo tutti correre e darsi certe mazzate , ma del disco neanche l'ombra!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aragorn il 22-10-2002 alle 17:41 ]



E' tutta questione di allenare un pò l'occhio...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-10-2002 10:47  
Anche per me si può discutere su tutti gli sport.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 23-10-2002 11:44  
quote:
In data 2002-10-23 08:50, pkdick scrive:
stilgar, a questo punto mi aspetto una disamina su cricket, curling e badminton...



E dove lasci il golf?
Vedere Tiger Woods dare vere e proprie lezioni di tecnica è uno spettacolo!
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 23-10-2002 12:17  
In effetti....basta con sto calcio , ci ha proprio stufati . Parliamo un po' di fantacalcio , subbuteo , calciobalilla , calcio svedese , subbuteo , winning eleven , olandese , porta a porta ( senza vespa) , all' americana , a 5 , a 7 , rimbalzino , stangherino . Spiritosone .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-10-2002 19:05  
quote:
In data 2002-10-23 11:44, Aragorn scrive:
quote:
In data 2002-10-23 08:50, pkdick scrive:
stilgar, a questo punto mi aspetto una disamina su cricket, curling e badminton...



E dove lasci il golf?
Vedere Tiger Woods dare vere e proprie lezioni di tecnica è uno spettacolo!
Bye



Il golf, come la vela, mi fa abbastanza cacare
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-10-2002 19:05  
quote:
In data 2002-10-23 11:44, Aragorn scrive:
quote:
In data 2002-10-23 08:50, pkdick scrive:
stilgar, a questo punto mi aspetto una disamina su cricket, curling e badminton...



E dove lasci il golf?
Vedere Tiger Woods dare vere e proprie lezioni di tecnica è uno spettacolo!
Bye



Il golf, come la vela, mi fa abbastanza cacare
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-10-2002 08:43  
quote:
In data 2002-10-23 19:05, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-10-23 11:44, Aragorn scrive:
quote:
In data 2002-10-23 08:50, pkdick scrive:
stilgar, a questo punto mi aspetto una disamina su cricket, curling e badminton...



E dove lasci il golf?
Vedere Tiger Woods dare vere e proprie lezioni di tecnica è uno spettacolo!
Bye



Il golf, come la vela, mi fa abbastanza cacare




Peccato non ci sia l'emoticon più adeguato alla situazione...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 24-10-2002 19:45  
il golf e la vela sono sport alla portata di tutti.
si' ho detto una cazzata..fate finta di niente.

_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135972 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: