FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giornalismo in lutto, scomparso Giorgio Tosatti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giornalismo in lutto, scomparso Giorgio Tosatti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Giornalismo in lutto, scomparso Giorgio Tosatti
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-02-2007 17:07  
Ci ha lasciati oggi, a settant'anni.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-02-2007 17:15  
non credo mi mancherà

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2007 17:16  
un grande giornalista...figlio di un giornalista ancora più grande morto nella tragedia di superga...oggi il calcio nn può sorridere

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-02-2007 17:29  
Unn Grande giornalista, un grande uomo, un grande analista...perdiamo una figura importantissima del giornalismo sportivo, imparziale, dosato e fine oratore.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 28-02-2007 17:47  
quote:
In data 2007-02-28 17:29, Logan71 scrive:
Unn Grande giornalista, un grande uomo, un grande analista...perdiamo una figura importantissima del giornalismo sportivo, imparziale, dosato e fine oratore.

ma eri ironico o ti sei perso il fatto che concordava le sue analisi con Moggi??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2007 17:56  
mi piaceva che fosse sempre pacato e per molti anni è stato l'ho ascolatato spesso concordando con lui. Mi sembrava l'unico capae di parlare con i giusti toni e spessore di calcio. Ultiamente cambiava idea troppo spesso e talvolta diventava antipatico e poco ficccante, Di certo era sopra alla media di tbuona parte dei commentatori sportivi, in primis quel Sconcerti che lo ha sostituito al CorSera.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-02-2007 18:29  
secondo me di calcio non ci capiva veramente un cazzo, detto questo mi dispiace moltissimo che sia morto....è sempre un grosso pezzo del giornalismo sportivo italiano che se ne va per sempre e questa cosaci ricorda, nella frenesia quotidiana, che gli anni passano..
mi sembra ieri che guardavo 90° minuto a casa con mio padre e conduceva valenti...purtroppo il tempo non si ferma mai

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-02-2007 20:27  
Come professionista non mi piaceva per niente,ma questo ovviamente non vuol dire che umanamente non mi dispiaccia.

Nel bene o nel male era comunque un personaggio,peccato.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-02-2007 20:33  
Non l'ho mai potuto sopportare; non credo abbia mai capito molto di calcio, era arrogante come pochi e cambiava opinione ogni volta (ovvero quasi sempre) che i fatti smentivano le sue teorie.

La sua morte non mi tange minimamente.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-02-2007 22:51  
Mi dispiace umanamente perché è successo tutto in pochi mesi come per Facchetti, certte cose non danno scampo

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-03-2007 10:25  
peccato, era un piacere leggerlo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2007 10:51  
quote:
In data 2007-02-28 20:33, sloberi scrive:
Non l'ho mai potuto sopportare; non credo abbia mai capito molto di calcio, era arrogante come pochi e cambiava opinione ogni volta (ovvero quasi sempre) che i fatti smentivano le sue teorie.

La sua morte non mi tange minimamente.

Alla domenica sportiva era insopportabile. Soprattutto non riuscivo a digerire il fatto che basasse tutti i suoi commenti sulle statistiche..ma il calcio non è solo quello perdione!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-03-2007 13:29  
A me ovviamente dispiace per la persona, credo che su questo sia possibile andare un pò oltre le simpatie/antipatie personali.
Come opinionista lo conoscevo poco e quel poco non mi ha mai entusiasmato; rimane il fatto che è una fetta importante del nostro giornalismo sportivo.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 01-03-2007 16:26  
quote:
In data 2007-03-01 13:29, Julian scrive:
A me ovviamente dispiace per la persona, credo che su questo sia possibile andare un pò oltre le simpatie/antipatie personali.

francamente no. Muoiono migliaia di persone al giorno che mi stanno più simpatiche di Tosatti (basta che mi siano indifferenti). Perchè dovrebbe dispiacermi la sua morte? Perchè era famoso?

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-03-2007 13:58  
quote:
In data 2007-03-01 16:26, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-03-01 13:29, Julian scrive:

Muoiono migliaia di persone al giorno che mi stanno più simpatiche di Tosatti

Fra queste sicuramente c'è Pinochet, dato che tu e Futurist invocavate rispetto per la sua morte in quanto tale, a prescindere da ciò che aveva fatto, sul relativo topic.
Io non perdo il sonno per Tosatti, non l'ho mai conosciuto e la sua morte da un punto di vista affettivo non mi tange. Trovo però di pessimo gusto dire "non me ne frega niente perchè mi era antipatico", soprattutto visti i suddetti precedenti. Ah, la cara vecchia coerenza....
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130470 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd