Autore |
Controcampo scandaloso! |
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 23-09-2002 13:55 |
|
Non so se avete visto la puntata di ieri ma non hanno fatto altro che insultare l'Inter! In particolare non capisco tutto l'accanimento nei confronti del turn over effettuato da Cuper( trattato da imbecille) nella stessa trasmissione in cui si tessono lodi per Ancelotti perche' fa riposare Rivaldo in vista della coppa! inoltre Ancelotti sarebbe un genio ad aver messo Pirlo a centrocampo(ovvero fuori ruolo) mentre Cuper come cambia qualcosa viene sempre attaccato! E' incredibile come la stampa quest' anno ce l'abbia con i nerazzurri. Mi chiedo perche' nessuno si e' permesso di dire qualcosa su Capello dopo che ha perso 3 partite su 3.
Nota: quella di ieri e' stata la ventesima partita consecutiva senza rigori a favore dell'Inter... |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 23-09-2002 14:02 |
|
L'ho sempre detto che Controcampo è la migliore trasmissione calcistica
A parte gli scherzi, credo che Cuper sia criticato perchè Ancelotti sta cercando di dare una certa spettacolarità al suo gioco mettendo a centrocampo giocatori tecnici, e per quanto rigurada Capello... beh, nn si può criticare uno che ha vinto con ogni squadra che ha allenato. Mentre Cuper nn è riuscito a dare la benchè minima impronta di gioco alla sua squadra
[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 23-09-2002 alle 14:06 ] |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 23-09-2002 14:48 |
|
quote: In data 2002-09-23 14:02, stilgar scrive:
A parte gli scherzi, credo che Cuper sia criticato perchè Ancelotti sta cercando di dare una certa spettacolarità al suo gioco mettendo a centrocampo giocatori tecnici, e per quanto rigurada Capello... beh, nn si può criticare uno che ha vinto con ogni squadra che ha allenato. Mentre Cuper nn è riuscito a dare la benchè minima impronta di gioco alla sua squadra
|
Concordo, se l'Inter avesse vinto senza soffrire e offrendo anche bel gioco, penso che nessuno avrebbe criticato Cuper.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
lupin3rd
Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-09-2002 16:53 |
|
Controcampo è un covo di milanisti che si spacciano per giornalisti, ricordo a tutti che il "buon" Piccinini, quando lavorava a Teleroma 56 era romanista!
Per l'Inter devo dire che mi sembra la Lazio di Milano, ovvero una squadra di campioni che non riesce a trovare un'identità di gruppo e le giuste motivazioni. L'esempio Ronaldo è probante: un fottuto mercenario che va a Madrid dopo che Moratti e l'Inter lo hanno salvaguardato nel periodo più buio.
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-09-2002 10:54 |
|
quote: In data 2002-09-23 14:02, stilgar scrive:
L'ho sempre detto che Controcampo è la migliore trasmissione calcistica
A parte gli scherzi, credo che Cuper sia criticato perchè Ancelotti sta cercando di dare una certa spettacolarità al suo gioco mettendo a centrocampo giocatori tecnici,
|
Cuper alla prima di campionato ha fatto giocare Recoba, Dalmat e due punte. Di Biagio e J.Zanetti completavano il centrocampo. Scarponi non ne vedo!
Il problema e' semplice semplice per come la vedo io. Cuper e' un'allenatore che, come da scuola argentina, vede bene la squadra solo col 4/4/2...
E allora se una societa' lo sceglie sa cosa aspettarsi e che tipo di giocatore deve fornirgli.
E infatti l'Inter che fa? Spende una marea per Crespo quando gia' ha Vieri e Corradi *e in parcheggio Adriano, non dimentichiamolo* prende Cannavaro dopo che gia' aveva preso Gamarra e Adani nello stesso ruolo...
Unico acquisto giusto Coco *giocatore che personalmente mi fa sboccare ma sempre meglio di Gresko*.
ma per il 4 4 2 alla cuper gli esterni sono molto importanti e possono fare la differenza... e chi ha l'Inter?
A destra Okan o Conceicao... e vabbe', ci puo' stare... ma a sinistra? Solo Guly piu' vari giocatori "adattati" che non hanno le caratteristiche per quel ruolo... Morfeo, Recoba... lo stesso Dalmat. Alla fine verra- che ha giocare di piu' sara Emre'... che comunque anche lui non e' un esterno efficacissimo.
Se invece di Crespo e Cannavaro avessero preso giocatori adatti che erano prendibili senza svenarsi sul mercato.... Jorgensen, Romhendal, Overmans, Solari, Gonzales, lo stesso Camoranesi, Asta *questo gratis*, Serginho, Sorin, Poborsky....
Ho detto. |
|
mutaforme
| Inviato: 24-09-2002 16:31 |
|
Se fosse stato un altro allenatore avrebbero detto: "se vince giocando male figuriamoci quando la squadra trovera' una quadratura"! Poi scusate se qualcuno parte da un rigore a favore dopo 4 minuti e qualche altro lo subisce al novantesimo!
Un'ultima nota: Cuper ha fatto moltissimo per l'Inter, ha preso un'accozzaglia di incapaci (gli stessi che hanno perso 6-0 dal Milan) e ne ha fatto una squadra, con i suoi limiti ma pur sempre una squadra e non e' andato molto lontano dal vincere al primo anno (non riuscito a Capello a Roma), soprattutto considerando che e' straniero e non conosceva il calcio italiano! |
|
stilgar
| Inviato: 24-09-2002 16:45 |
|
|
gongolante
| Inviato: 24-09-2002 17:58 |
|
quote: In data 2002-09-24 16:31, mutaforme scrive:
Poi scusate se qualcuno parte da un rigore a favore dopo 4 minuti e qualche altro lo subisce al novantesimo!
|
Il rigore poteva starci, svisto che le punizioni di seconda in area praticamente non le fischiano piu'.
Se Cannavaro e' un bischero non e' altro che colpa sua!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
stilgar
| Inviato: 24-09-2002 20:11 |
|
|
mutaforme
| Inviato: 26-09-2002 15:06 |
|
Non ho detto che non c'era ma mi sembra che capiti un po' troppo spesso e non mi sembra che ci siano proprio sempre! Comunque sono 20 partite (venti) che non ci danno un rigore e la stampa continua ad accanirsi nonostante il primo posto sia in campionato che in coppa... |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-09-2002 15:39 |
|
CUPER E' SEMPRE STATO L'ETERNO SECONDO, E POI CON UNA SQUADRA DI PERDENTI NON E' FACILE VINCERE QUALCOSA. PER ADESSO SIETE PRIMI IN COPPA E IN CAMPIONATO, PECCATO CHE LO SCUDETTO LO VINCE LA SQUADRA CHE ALL'ULTIMA GIORNATA ARRIVA PRIMA, NON ALLA TERZA O ALLA PENULTIMA
ACCONTENTATEVI DEI PRESTIGIOSI TROFEI CHE AVETE IN BACHECA : TROFEO PIRELLI, BIRRA MORETTI...
FINCHE' AVRETE LA MENTALITA' PERDENTE E DEI GIOCATORI CON QUESTA MENTALITA' NON ANDRETE LONTANO...RONALDO (CORNA A PARTE) LO HA CAPITO ED E' SCAPPATO.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
mutaforme
| Inviato: 26-09-2002 16:01 |
|
Se Del Neri portasse il Chievo in finale sarebbe un fallito? Cuper ha portato Maiorca e Valencia alla ribalta del calcio europeo. Ok non ha vinto ma allenava squadre prive di campioni. Lo scudetto ci sta di perderlo all'ultima giornata perche' mi sembra sia successo anche a nomi illustri (Herrera,Ancelotti,Eriksson ecc...) |
|
gongolante
| Inviato: 26-09-2002 16:05 |
|
quote: In data 2002-09-26 15:39, sebastian scrive:
FINCHE' AVRETE LA MENTALITA' PERDENTE E DEI GIOCATORI CON QUESTA MENTALITA' NON ANDRETE LONTANO...
|
Azz cos'e' la mentalità perdente?
I giocatori entrano in campo vogliosi di perdere la partita?
O aspetta.... magari entrano in campo e pensano: "oggi giochiamo male, tanto vinciamo lo stesso".
Vabbe'...
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-09-2002 16:58 |
|
quote: In data 2002-09-26 16:05, gongolante scrive:
quote: In data 2002-09-26 15:39, sebastian scrive:
FINCHE' AVRETE LA MENTALITA' PERDENTE E DEI GIOCATORI CON QUESTA MENTALITA' NON ANDRETE LONTANO...
|
O aspetta.... magari entrano in campo e pensano: "oggi giochiamo male, tanto vinciamo lo stesso".
Vabbe'...
|
NON CON LA VOGLIA DI PERDERE, MA CON LA PAURA DI PERDERE !!! QUANDO ARRIVANO LE PARTITE IMPORTANTI NON C'E' UN GIOCATORE DELL'INTER CHE TIRA FUORI GLI ATTRIBUTI, A COMINCIARE DA BOBO VIERI.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 26-09-2002 alle 17:02 ] |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-09-2002 16:59 |
|
quote: In data 2002-09-26 16:05, gongolante scrive:
Vabbe'...
|
No certamente, ma è la mentalità che ti permettere di giocare con grinta e determinazione l'ultima partita di campionato contro una Lazio che non ha mai impensierito nessuno, e di vincere lo scudetto.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|