Autore |
champions si parte |
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 17-09-2002 18:56 |
|
incomincia anche il torneo piu prestigioso e bello del mondo, finalmente, e non me ne voglia nessuno ma quando si possono vedere partite come queste( es.roma real) anche le mitiche pallavoliste non contano più tanto( scusate) e cmq forza inter e buona champions a tutti
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 20-09-2002 11:13 |
|
Ciao a tutti!
La Champions League a gironi a me FA CAGARE! Per fortuna che quest'altr'anno eliminano una delle due fasi a gironi.
E po il torneo piu' bello per me rimane sempre il mondiale e poi il campionato
Certo vedere giocare Manchester e Real è sempre uno spetacolo! Ma noi c'abbiamo il Chievo!
Ho detto. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 20-09-2002 12:53 |
|
Beh un girone pero' e' giusto mantenerlo perche' non c'e' cosa piu' triste che uscire al primo turno, specie se ti elimina una squadra di merda come il Malmoe che magari si prepara mesi prima solo per batterti in una gara... |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 20-09-2002 12:59 |
|
quote: In data 2002-09-20 12:53, mutaforme scrive:
Beh un girone pero' e' giusto mantenerlo perche' non c'e' cosa piu' triste che uscire al primo turno, specie se ti elimina una squadra di merda come il Malmoe che magari si prepara mesi prima solo per batterti in una gara...
|
Sono d'accordo, tra l'altro con la formula a gironi difficilmente in finale arriva una sorpresa. Mi pare che la Champions finora sia sempre stata vinta da squadre blasonate
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gongolante
| Inviato: 20-09-2002 17:07 |
|
Se esci col Malmoe vuol dire che nons ei cosi' forte, no?
E prima dell'avvento dei gironi vincevano forse squafre deboli?
I gironi servono solo a far far piu' incassi e giocar piu' partite a squadre gia' ricche di loro.
Poi il doppio turno a gironi e' una cacata pazzesca!!
Ho detto. |
|
Zanfo3
| Inviato: 20-09-2002 20:22 |
|
un girone ci vuole. se no capita che il maccabi batta il manchester pr una botta di c.... o il leverkusen prenda sei gol dall'olimpiacos
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Zanfo3
| Inviato: 20-09-2002 20:27 |
|
cmq lo spettacolo piu grande per noi se sei di cesena è andare alla fiorita!!!!! ci vai mai?????
|
gongolante
| Inviato: 24-09-2002 10:57 |
|
quote: In data 2002-09-20 20:27, Zanfo3 scrive:
cmq lo spettacolo piu grande per noi se sei di cesena è andare alla fiorita!!!!! ci vai mai?????
|
Come no?
C'eri domenica? Spettacolo! Grande Mirtay... 6 gol in 3 partite. E abbiamo preso anche Vasari.... vadoa fare l'abbonamento!!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
| Inviato: 25-09-2002 15:17 |
|
Che spettacolo il Milan ieri sera!
Veramente sono rimasto impressionato, specie da Pirlo e Seedorf!!
Se gioca sempre cosi' non ce n'e' per nessuno!
Spettacolo!
Ho detto.
P.S. sono interista ma lo spettacolo e' spettacolo!!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 25-09-2002 16:51 |
|
Anche la Juve non è che abbia fatto proprio skifo
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 25-09-2002 20:14 |
|
quote: In data 2002-09-25 16:51, KaiserSoze scrive:
Anche la Juve non è che abbia fatto proprio skifo
|
SI INFATTI HANNO GIOCATO MALUCCIO
POVERINI NON RIUSCIVANO A SEGNARE !
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 25-09-2002 alle 20:15 ] |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 26-09-2002 01:47 |
|
Io penso che un Milan come quello visto in galizia martedi possa vincere tutto, ma veramente tutto.
SOlitamente non sono un super-appassionato, ma devo ammettere che un MIlan così nn lo vedevo dai tempi di Van Basten; Nesta e Maldini insuperabili, seedorf e gennarino sono sempre più impestati, kaladze è padrone della sua fascia, pirlo e rui costa sfagiolano finezze a ripetizione e pippo la butta sempre dentro. Rivaldo ancora non è nella condizione giusta, ma lasciamogli il tempo. E c'è sheva fuori che scalpita...
Con un undici così, altrochè real....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 02-10-2002 22:40 |
|
COMPLIMENTI ALL'INTER, OTTIMA PRESTAZIONE CON LIONE, BATTUTA IN CASA 2 A 1
SE NON C'E' BOBO...
P.S. POVERI DEL PIERO E INZAGHI NON RIESCONO A SEGNARE IN QUESTO PERIODO.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 03-10-2002 11:26 |
|
Ennesima brutta gara per la squadra di cuper, stavolta negativa anche nel risultato... i nerazzurri si direbbero proprio vieridipendenti... maluccio anche la Roma: ha faticato tantissimo contro una squadra mediocre (a cui il Real ne aveva rifilati sei!) in inferiorità numerica per praticamente tutta la gara... stavolta è bastato un colpo di genio del gioiello barese, ma la crisi di gioco continua... |
|
Aragorn
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 03-10-2002 17:35 |
|
quote: In data 2002-10-02 22:40, sebastian scrive:
COMPLIMENTI ALL'INTER, OTTIMA PRESTAZIONE CON LIONE, BATTUTA IN CASA 2 A 1
SE NON C'E' BOBO...
P.S. POVERI DEL PIERO E INZAGHI NON RIESCONO A SEGNARE IN QUESTO PERIODO.
|
Non bisogna infierire sui poveri, miseri, attapirati tifosi nerazzurri!!! |
|