FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - INTER per sempre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > INTER per sempre   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore INTER per sempre
panich

Reg.: 03 Ago 2002
Da: soresina (CR)
Inviato: 03-09-2002 16:36  
Forza INTER, sempre! Siamo in Champions. Pronti per le grandi battaglie. Sempre fedeli. NON MOLLARE MAI!

Visualizza il profilo di panich  Invia un messaggio privato a panich     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-09-2002 20:21  
Luglio agosto interista sogna sotto l'ombrellone tricolore coppe varie ma a settembre il campionato iniziera' e come l'anno scorso e come l'anno prima il nostro chiaccherone continuera' a sognare quel tricolore che non vincera'...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 00:59  
... infatti vincerà la Lazio!
Scherzo! Non vorremmo darvi il colpo di grazia, dopo l'ultima giornata di campionato...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2002 11:15  
Ciao a tutti!

Cacchio, quest'anno il Milan c'ha fottuto pure lo scudetto estivo!
Non siamo più l'Inter di una volta, maremma maiala!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-09-2002 20:00  
Eeeeehh il FENOMENO,IL FENOMENO CE L'AVET...
AH NO NN L AVETE PIù!!!!!! .Odio INTER,MILAN,JUVE

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 11-09-2002 15:12  
quote:
In data 2002-09-03 20:21, stilgar scrive:
Luglio agosto interista sogna sotto l'ombrellone tricolore coppe varie ma a settembre il campionato iniziera' e come l'anno scorso e come l'anno prima il nostro chiaccherone continuera' a sognare quel tricolore che non vincera'...

Interista chiacchierone, coro dei fighters

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Inviato: 11-09-2002 15:13  
quote:
gongolante

anche tu un appassionato di preacher ???

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-09-2002 15:17  
quote:
In data 2002-09-11 15:12, CecilFAD scrive:
quote:
In data 2002-09-03 20:21, stilgar scrive:

Interista chiacchierone, coro dei fighters

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 11-09-2002 16:37  
quote:
In data 2002-09-11 15:13, CecilFAD scrive:
quote:
gongolante

anche tu un appassionato di preacher ???

Claro!

Forza Inter! Ma quest'anno firmo il quarto posto
Ci mancano le aliiii!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Inviato: 11-09-2002 20:20  
dalla tua sign:
Ultimo film visto: ITALIANO PER PRINCIPIANTI di Lone Scherfig

Com'è? ne ho sentito un gran parlare

"toga! toga! toga!"

gongolante

Inviato: 12-09-2002 01:45  
quote:
In data 2002-09-11 20:20, CecilFAD scrive:
dalla tua sign:
Ultimo film visto: ITALIANO PER PRINCIPIANTI di Lone Scherfig

Com'è? ne ho sentito un gran parlare

Voto 7+
Consigliato a chi è piaciuto "Pane e tulipani" e a chi non rifiuta a priori le riprese "oscillanti" dello stile Dogma.

Per farti un'idea leggi la recensione di FilmUP, ci prende abbastanza (anche se racconta "troppo" per i miei gusti).
Ho detto.

CecilFAD

Inviato: 12-09-2002 13:53  
grazie!

"toga! toga! toga!"

Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 12-09-2002 17:39  
forza inter magica nulla di più bello della squadra nerazzurra

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
PoisonIvy

Da: Milano (MI)
Inviato: 12-09-2002 22:30  
Mi dispiace x voi ma l'unica squadra mitica a Milano è quella rossonera!!! FORZA MILAN!

Interisti bastardi ke ci avete fregato Cannavaro...

Visualizza il profilo di PoisonIvy  Invia un messaggio privato a PoisonIvy  Email PoisonIvy  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2002 12:26  
forse si ci mancan le ali,ma abbiam davvero una divesa notevole ora,e a sinistra siam coperti.se giochiama tre dietro con zanetti e coco esterni vedi che le ali le abbiamo,e altro che quarto posto! ma sei matto? un interista deve sempre credere nello scudetto.
almeno fino ad ottobre
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007074 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd